GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da Maggie1 » 3 set 2012, 20:20

buona sera :sorrisoo
a mia mamma le hanno fatto l'intervento nel primo pomeriggio...è durato 2 ore ! :x:
Il medico mi ha detto che il tubicino che aveva le aveva fatto il pus :x: e quindi suppongo che proprio per questo le stava venendo anche la febbre nuovamente e aveva molto dolore :coccola
Le hanno fatto il bombardamento e le hanno tolto quel tubicino e le hanno messo una specie di tubicino che terrà col catetere per altri 2 giorni per poi toglierle il tutto senza dover andare dinuovo sotto i ferri (farà tutto in ambulatorio) ma sempre durante questo ricovero...è ancora sotto flebo.
La mia partenza è rimandata fino alle dimissioni di mia madre :che_dici lo ha deciso mio marito...io invece avrei preferito partire già domani visto che l'intervento gliel'hanno fatto e sta bene perchè avrei proprio voluto vedere chi si sbatteva poi :fischia oggi m.g. l'ha tenuta mia sorella (quella con le 2 bimbe), domani invertiamo i ruoli : io resto a casa mia, lei mi porta le sue bimbe e quindi non andrò in ospedale.

Vado a cucinare, M.G. reclama cibo !!! :emozionee

a domani :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 set 2012, 14:54

buongiorno, dove siete tutte ? :domanda
Mia madre ha passato la nottata con febbre quasi a 40° e vomito pur essendo a digiuno da domenica pomeriggio...i medici questa mattina le hanno detto che è normale avere febbre perchè i calcoli portano infezioni :x:
spero si riprenda subito, sono in pensiero per lei ma allo stesso tempo voglio partire :che_dici

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 set 2012, 14:40

buondì
ciao a tutte come vi vanno le cose?

sonia: mi spiace x tua madre, speriamo si riprenda presto :incrocini

noi siamo in pieno fermento per il matrimonio di mia nipote che sarà venerdì, non vediamo l'ora siamo molto emozionati e Veronica è al settimo cielo xkè adora mia nipote poi vi racconterò tutto nei dettagli. Attualmente siamo un pò impegnati ad organizzare i vari scherzi x gli sposi, non so da voi ma da noi sono un "rito" :risatina: ripasserò con calma ad evento concluso :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 set 2012, 19:54

Buona cena :bacio ....qua oggi e tornato il caldo! non soffocante ma c'era :yeee :yeee e spero vivamente domenica faccia bel tempo per godermi una delle ultime giornate estive di mare :-D !!!!

SONIA :incrocini per tua mamma! e spero tu possa partire per le tue vacanze presto :ok

TOMMY si legge che sei molto eccitata per questo matrimonio :ok :sorrisoo

Oggi ho chiamato alla scuola materna, il 14 ce la riunione e il 17 iniziano :yeee :fischia :spiteful: :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 set 2012, 9:43

Avevo aperto un post in merito al fatto del latte,se fa ammalare o no! e sinceramente mi sta mettendo un po di ansia,visto le risposte :x:

forum/viewtopic.php?f=84&t=60975" onclick="window.open(this.href);return false;
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 set 2012, 11:03

salve!
piko te ti lasci influenzare troppo, chiedi alla pediatra e se non ti fidi di lei cambiala ma ricordati che i dottori hanno studiato medicina minimo 5 anni le mamme no :sorrisoo
poi se il tuo istinto ti dice di affidarti alla corrente alimentare che vieta il latte ben venga, sarà una tua scelta, ma falla in modo consapevole dopo aver consultato delle persone che hanno studiato in merito.
io resto dell'idea che bisogna mangiare di tutto, quindi a tre anni solo latte non va bene perchè non apporta tutti i nutrienti necessari ma vietarlo mi sembra una grande sciocchezza :sorrisoo
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 set 2012, 14:58

PASC no,no, non ci penso minimamente di togliere il latte a mio figlio!!! Però forse dovrei cercare di fargliene bere meno? :domanda perchè ripeto spesso lui lo vuole oltre alla colazione anche per merenda,e dopo cena (ovvio non tutti i giorni) e spesso come sapete anche solo quello per cena! .....alla mia pediatra avevo accennato che mi saltava la cena e voleva il latte e mi aveva detto che andava bene e di non mettermi problemi! ora comunque mi mangia di piu! anche per cena però lo chiede comunque spesso e volentieri! .......mi fido della mia pediatra e so che brava!.....però leggere ste cose mi mette un po paranoia! mio marito non e assolutamente d'accordo su quello che scrivono,anzi....si e pure innervosito al riguardo :risatina:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 set 2012, 15:02

Ora che rinizierà l asilo e la mensa,per merenda non lo berrà sicuramente :fischia :sorrisoo

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 7 set 2012, 17:35

BUONGIORNO!!!
lunedì anna inizia la scuola materna, marghe mercoledi la prima elementare e io lunedì 17 il nuovo lavoro, quanti inizi!!!!
cate ha iniziato lunedì il nido ed è contentissima!!!!

pascale le tue quando iniziano?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 set 2012, 17:45

entrambe mercoledì 12! io sono ansiosissima sarò sola dopo 6 anni :-D

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 7 set 2012, 18:53

la vedo la faccia da ansiosa!!!! :ahah :ahah
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 set 2012, 11:53

:bacio Buongiorno...questo pomeriggio mareeee :yeee dopo 2 settimane!!!! ci voleva!

RADA come e andato il 1 giorno per Anna? :sorrisoo e dunque anche Cate al nido? :sorrisoo .....

PASC anche io vedo la faccia ansiosa :risatina: :risatina:

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 10 set 2012, 14:23

anna è stata bravissima!!!!!
e cate pure, ormai entra da sola gattonando :ahah :ahah

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 set 2012, 9:41

buondì

un enorme in bocca al lupo a tutti i nostri cuccioli che hanno già ripreso. Veronica salvo complicazioni dovrebbe iniziare il 13. :sorrisoo

Il matrimonio è andato benissimo, ha superato tutte le aspettative. Vi racconterò tutto più tardi quando non avrò Veronica che vuole pigiare sui tasti :che_dici

A dopo :bacio

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 set 2012, 9:42

Avete visto miss italia? la vincitrice è di Mazara del Vallo :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 set 2012, 9:47

buondi!
si tommy ed è pure bella :-D
qui tutto ok! domani si comincia :incrocini
sabato facciamo il compleanno di cla+cugino con i loro amici :sorrisoo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 12 set 2012, 0:40

Allora vi racconto.....
il 07 mattina lascio dormire un pò di più Veronica visto che nel pomeriggio non avrebbe potuto fare il riposino e non volevo arrivasse sclerata la sera (pallida illusione :che_dici )

Alle 11.00 abbiamo l'appuntamento dal parrucchiere, stranamente sta calma e si lascia pettinare. Le fa i capelli le mette pure un toupet :risatina: in testa perchè ha i capelli troppo sottili e le scivolano in un nano secondo. Lei nn se ne accorge e si fa finire il tutto con calma, poi tocca a me. Usciamo da lì che sono le 13.00 (anche mio marito si è fatto la barba lì visto che è un parrucchiere per uomo e donna).Arriviamo a casa mio marito si veste ed esce perche deve fare l'autista degli sposi e quindi va a casa dello sposo x le foto di rito. Da mia nipote il fotografo ci deve andare alle 14.00 quindi noi donne abbiamo un'ora per truccarci e vestirci.
Alle 14.00 siamo a casa di mia cognata, eseguiamo il rito di vestire la sposa e si comincia con le foto.
Lei stupenda nel suo abito in pizzo di colore avorio. Divieto assoluto di emozionarsi anche perchè si sarebbe scatenata un'epidemia di lacrime e non era il caso :risatina:
Qunado mio marito si appresta ad accompagnare la sposa in chiesa .....prima scenata isterica di Veronica che voleva andare con la sposa e con il padre.
Arriviamo in chiesa. La chiesa era tutta addobbata con rose tee. Lo sposo emozionatissimo (è un ragazzo molto emotivo ), predica del parroco bellissima e tutto sommato la cerimonia non si è prolungata molto. Usciti dalla chiesa abbiamo nascosto l'auto degli sposi e l'abbiamo sostituita con un carro tipo piccola diligenza trainata da un cavallo e gli sposi hanno fatto un giro per le piazze della città . Poi foto degli sposi in giro per i posti più caratteristici della zona. Arriviamo alla sala ricevimenti alle 20.30.
Accogliamo gli sposi creando un arco con delle rose rosse e delle bolle di sapone. Aperitivo all'aperto e poi in sala per cenare. Gli amici degli sposi gli hanno fatto trovare sul tavolo una cintura di castità e poi durante tutta la sera si sono esibiti in varie canzoni da loro debitamente modificate e in uno spogliarello stile full monty davvero spassosissimo :risatina:
Dopo cena lancio delle lanterne cinesi, balli di gruppo e divertimento a go go.
Nel frattempo io mi ero tolta le scarpe, mi facevano un male cane, mi veniva da piangere, ho avuto i piedi gonfi x due giorni :x:
Veronica non è stata ferma un attimo, ha distrutto capelli, vestito e scarpe , finalmente è crollata dal sonno verso l'1,30. Noi siamo arrivati a casa alle 3.00. Nei due giorni successivi abbiamo recuperato il sonno perso e ci siamo ripresi dalla stanchezza fisica :ahaha

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 12 set 2012, 0:44

chicca di Veronica di qualche istante fa.

Io esasperata e stanca chiedo a veronica con tono irritato "Veronica insomma non credi sia arrivata l'ora di dormire la mamma è stanca e poi è tardissimo"
lei mi guarda e con aria saccente mi fa
"mamma ma io non devo dormire perchè sono super veronicaaaaaaa"
:risatina:
Ragazze sono rovinataaaaaaaaaa :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 set 2012, 17:12

buon pomeriggio... :sorrisoo
mia madre è stata dimessa il 6 mattina e noi il 6 sera eravamo da mio suocero :fischia
purtroppo la vacanza non è stata delle migliori perchè la fidanzata di mio cognato la 4 sera mentre si ritirava a casa sua ha fatto un bruttissimo incidente con l'auto ed è finita in ospedale dove questa mattina l'hanno operata...
ha da soli 6 mesi la patente,la macchina superava la cilindrata per i neopatentati (era un'alfa 147), guidava senza cintura, le gomme avevano sicuramente un po' di cera della processione e le curve a gomito non si fanno nemmeno a 100all'ora ma lei andava anche a + di 100....la macchina è a demolire e lei s'è rotta un osso che muove l'indice e il medio della mano destra ed è piena di lividi al braccio sinistro...è stata miracolata...io ho visto le foto della macchina distrutta e con air beg scoppiati...si riconosce solo da dietro che macchina è ! pensate che la targa davanti non s'è trovata piu' il paraurti volato via e spaccato a metà...il motore è saltato e s'è staccata la ruota anteriore destra...la macchina è del fidanzato che un mese fa aveva speso 1000 euro per metterla a nuovo... :x:
Per me lei se l'è cercata !

siamo rinetrati ieri pomeriggio e oggi ho una montagna da stirare :nonegiusto

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 set 2012, 17:13

tommy75 ha scritto:chicca di Veronica di qualche istante fa.

Io esasperata e stanca chiedo a veronica con tono irritato "Veronica insomma non credi sia arrivata l'ora di dormire la mamma è stanca e poi è tardissimo"
lei mi guarda e con aria saccente mi fa
"mamma ma io non devo dormire perchè sono super veronicaaaaaaa"
:risatina:
Ragazze sono rovinataaaaaaaaaa :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Aprile”