GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da Maggie1 » 25 mar 2012, 16:09

pascale1982 ha scritto:acciderba sonia! sei un casalinga doc! :-D :clap
ma dai esagerata..addirittura doc, no !
e ho dimenticato di scrivere che ho anche tolto la polvere dai comodini, comò e armadio della camera da letto e ho fatto specchio del comò e le ante a specchio dell'armadio....sono sfinita e devo ancora farmi lo shampoo ! :urka

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La pancia di Alina sta sbocciando,gli aprilini('09)il3°compl.stan festeggiando!

Messaggio da pascale1982 » 25 mar 2012, 16:13

ma sei bravissima invece, io in sto periodo non ho voglia di fare un cacchio :fischia :ahaha
c6m9 :)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 mar 2012, 16:21

pascale1982 ha scritto:ma sei bravissima invece, io in sto periodo non ho voglia di fare un cacchio :fischia :ahaha
come mai ?

mi sono appena ricordata che bisogna cambiare l'orario su gol :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 mar 2012, 16:22

PASCALE anche tu 6 un ora indietro

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 mar 2012, 16:26

mi sapete dire qualche sito di fotomontaggi carino ?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 mar 2012, 16:29

a me risulta l'ora giusta, non conosco siti di fotomontaggio :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 mar 2012, 16:44

Non vi ho raccontato cosa è potuto succedere 3 giorni fa, è successo di tutto e di piu' in una sola giornata :x:
il pomeriggio andiamo a casa di mia sorella a consegnare i prodotti dell'avon a sua suocera che era lì da lei.
I miei 2 nipoti di 8 e 4 anni scendono a giocare giu' per strada (è una strada chiusa), così scende anche mio marito con m.g.
io sono affacciata alla finestra con mia sorella e la suocera,il nipote di 4 anni (non va molto daccordo con m.g.) inizia a spingerla all'indietro e noi gli diciamo di smetterla ma niente da fare...lei indietreggia sempre piu' ma alla fine lui la spinge + forte e lei cade, di testa a terra...io in un secondo ho sceso due piani e li ho risaliti con m.g. urlante in braccio e le metto subito l'acqua alla nuca ed è ok, per fortuna non si gonfia! tutto a posto, ma io sento un dolore al mignolo destro e mi accorgo che è storto !
nello scendere le scale, il dito s'era incastrato nella sedia che era vicino a me alla finestra e l'avevo fatta pure cadere a terra..insomma metto il ghiaccio, il dito è storto e gonfio, l'unghia sembra volersi staccare :x:
torniamo a casa alle 20 e m.g. cade ! :urka
va a sbattere allo spigolo del mobile in cucina e ha un ematoma sotto l'occhio, spero non le rimanga la cicatrice...alle 21,30 mi metto a letto credendo di aver visto tutto per quella giornata passata di m***a ! :che_dici

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 25 mar 2012, 21:38

Buona domenica

sonia: :urka o mamma..... meno male che mg non si sia fatta male. Scusa ma ricordo male o una volta hai già avuto problemi col mignolo quando lo sbattesti al box? :fischia Adesso com'è?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 mar 2012, 8:40

buongiorno!! devo ancora vestire aurelio per portarlo a scuola!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 mar 2012, 8:42

mamme :bacio

Faby sta meglio ma niente scuola ,andrà domani che ha la festa di primavera e dovranno portare piantine e palette per adornare le aiuole della scuola :ok per ora chiama ogni nano secondo :impiccata:

Sonia accipicchia poverina :coccola :coccola

questa settimana è piena d'impegni in piu devo ancora vedere che fare alla festa di fabiola :argh come regalo ha chiesto una palla di Barbie e una bambola di barbie,evidentemente a scuola si scambiano opinioni :ahaha

mannaggia a me :sberla: ancora non ho finito negli armadi ,ho rallentato perche mi è arrivato il ciclo sabato e mi girava la testa :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 mar 2012, 9:43

TANTI AUGURI A LEO E FEDERICO :yeee :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 mar 2012, 9:44

buondi!!!
tanti auguri leonardo e federico! chissà come stanno sara e famiglia? :sorrisoo
io ho claudia malata, e io ho mal di gola ggggggggg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 mar 2012, 9:49

Buongiorno a tutte non so voi ma a me questo orario mi sta schoccando speriamo di recuperare presto, perchè sto sempre in affanno ed in ritardo :nonegiusto noi fine settimana passato a fare le pulizie di primavera e cambio di stagione, che non ho ancora finito per noi, le bambine invece stanno a posto, è solo che mi devo organizzare meglio, devo assolutamente comprare un terzo armadio dove sistemare tutto cosi da averlo già pronto, perchè quando le poso nelle scatole sono tutte lavate e stirate, ma poi quando lo riprendo lo rifaccio, invece tenendoli in un armadio sarebbe tutto già bello pronto!! rita sta malissimo con il virus a dora e simona è passato ma a lei ancora no, non mangia niente da giorni, beve solo ma la lascio stare, ora sta prendendo degli integratori per sistemare l'intestino speriamo che le passi perchè vederla cosi mi fa male :buuu

sonia cavoli chissà che spavento :buuu

anna bene per faby :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 mar 2012, 10:17

Buongiorno!

Tantissimi auguroni a Leo e Federico :festa

Sonia, accidenti che giornata :urka
menomale che M.G. non si è fatta nulla :ok
il tuo mignolo invece?

Patti, una :coccola a Rita che ancora non è guarita

Pascale, una :coccola a te e Claudia e :incrocini che guariate in fretta

Anna, bene che Faby sta meglio :ok

Alina, Tommy :ciaociao

Ale, sei tornata ? :pensieroso

Serena anche è guarita :ok ha avuto febbre solo fino alla notte fra giovedì e venerdì e venerdì era già bella vispa: mio marito l'ha comunque portata dal pediatra che le ha trovato solo un po' la gola arrossata e nient'altro. Ha preso il virus gastrointestinale, infatti aveva anche mal di pancia, in forma leggera.

Sabato siamo andati a vedere la bici per lei e l'abbiamo fermata: andremo a prenderla qualche giorno prima della festa per il suo compleanno :emozionee Nel frattempo abbiamo visto anche delle bici per noi e visto che ci fa un buon prezzo prenderemo anche quelle :ok Così mio marito restituirà la bici a mio fratello e la mia la daremo indietro :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 mar 2012, 10:18

BUON LUNEDI' :bacio ........Noi anche ieri siamo stati a casa,tempo incerto e poi avevo mie cognate che non essendo passate sabato sono venute ieri sera! La festa e andata benissimo,Gabry ha ricevuto abbigliamento e varie cose di Cars :sorrisoo ......avete visto la torta? gliela FATTA e REGALATA la nipote di mio marito :sorrisoo ,è molto brava e poi era buonissima!!!!,speriamo che il tempo migliori (e un po nuvolo) cosi dopo un mese lo posso portare fuoriiiii!!!!! dopo carico un paio di foto per CHI NON LE AVESSE VISTE SU FB!

BUON 3 COMPLEANNO LEONARDO E FEDERICO :yeee :yeee

SONIA :x: che giornata l'altro giorno!!!!! ..........come state ora?

PATTY povera Rita :coccola :coccola :coccola

ANNA :coccola anche a Faby

PASC anche voi? accipicchia siamo in primavera e ancora stì malanni!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 mar 2012, 10:21

Non me le fa caricare :domanda !!!!!!!!

Vado a combinare qualcosa :ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 mar 2012, 10:25

piko io me la son tirata, sabato ho detto "posso ufficilamente dire che l'invenro è andato benone" dal punto di vista malanni :risatina: però son contentissima lo stesso: in tutto l'inverno le bimbe avranno preso 2-3 supposte di tachi e hanno fatto un paio di volte l'aerosol. claudia lo sta facendo anche adesso ma ormai è primavera :ahaha

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 26 mar 2012, 10:42

Piko, Ho visto le foto! Bellissimi voi e bellissima la torta :-D

Paschi, dai tutto sommato sono state bene :ok

Anche noi ieri tutto il giorno a casa.... ieri mattina faceva freschetto e poi si è messo a piovere e di pomeriggio è spuntato il sole ma c'era l'aria fredda..... si è poi scaldato verso le 18.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 mar 2012, 10:44

pascale1982 ha scritto:piko io me la son tirata, sabato ho detto "posso ufficilamente dire che l'invenro è andato benone" dal punto di vista malanni :risatina: però son contentissima lo stesso: in tutto l'inverno le bimbe avranno preso 2-3 supposte di tachi e hanno fatto un paio di volte l'aerosol. claudia lo sta facendo anche adesso ma ormai è primavera :ahaha
anche aurelio :incrocini

pikola torta era bellissima!! :-D

pattianche a me serve un terzo armadio!

danys anna :ciaociao
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 26 mar 2012, 11:20

buondì

o mamma mia quanti malanni in giro :coccola sparse a chi ne ha bisogno :cuore

Piko. io l'ho vista la torta.....bellissima :ok anche Gabry è stupendo :emozionee

Cambio stagione: io ancora non ho iniziato :freddo mi vengono i brividi solo al pensiero...... :argh

Patty: :coccola a Rita. Gli armadi in casa non bastano mai, anch'io ogni volta ripongo tutto lavato e stirato e al cambio devo rifare tutto :impiccata:

:congratulations: a Leonardo e Federico x la terza candelina :cuore

Ieri mia madre è andata a fare compere con Very, le ha preso come regalo di compleanno quattro completini molto carini, uno è Pierre Cardin, due sono coconudina e uno blumarine, e poi le ha preso le scarpe nero giardini junior . Un pensiero in meno sull'abbigliamento. Anche le mie cognate sicuramente le regaleranno abbigliamento, tra l'altro di giochi ne ha più che a sufficienza :ok
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”