scusatemi se non mi sono fatta + viva ma io NON SONO DAVVERO RIUSCITA A TROVARE IL TEMPOOOOOOO!!
cioè no aspettate, mi correggo! se trovavo un minimo piccolissimo spazio mi tuffavo su un letto o su un divano o su qualsiasi posto per dormire che poi + che addormentarsi sembra uno svenimento perchè nemmeno mi rendo conto di chiudere gli occhi...
ho letto qua e là soprattutto le ultime cose che vi siete dette:
discorso salute: da un paio di mesi qua è un disastro di tosse e raffreddore, qualche volta anche febbre ma la tosse è quella che va per la maggiore

Discordo dormire la notte: qua è + di un risveglio notturno non tanto per Fede che lui dorme ma per Arianna che ha il sonno leggero e si sveglia 2 volte a notte e non si riaddormenta prima di 1 ora!

Ho sonno ho sonno ho sonno!

Lavoro: ho chiesto il part time nella mia azienda ma sto ancora con le mani incrociate incrocini non mi hanno ancora fatto sapere nulla.
C'è qualcuna di voi che sta pensando di fare un prossimo bimbo?
Ho tantissime amiche e cugine incinte ma anche se l'idea è bellissima devo dire che adesso come adesso NON CE LA FAREI MAI se continuo con questa stanchezza!!
Però voglio ritornare a scrivere perchè almeno ho uno spazietto tutto mio....baci a tutte!!!!