GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Monsterina900 » 15 nov 2011, 15:14

Mila75 ha scritto:Poi.. non è per mettervi ansia.. ma manca poco più di un mese a Natale e sono curiosa!!!!!!!!!!! Cosa porterà Babbo Natale agli Aprilini??? (fratelli/sorelle compresi è! :spiteful: )
noi pensavamo alla Casetta di Winnie della Lego-Duplo e ad un dvd di PeppaPig :-D

E mentre faccio l'ordine prendo anche la Big Farm :hi hi hi hi :unghiette
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 15:15

Buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Mila75 » 15 nov 2011, 15:15

cucciola :emozionee
Monst ma com'è 'sta malattia? Io non ho ancora capito se ce l'ha.. :domanda
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 15:15

Monsterina900, Mila75, :-D
un :coccola ai bimbi malaticci
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 15:16

per natale
M mi ha chiesto ruspe + libretti vari + fattoria portatile playmobil + sapientino
N boh ... suo fratello ha chiesto per lui :risatina: fattoria per bimbi piccoli + attrezzi manny
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 15:17

potti non ti dico quante volte si è svegliato stanotte :fischia
22 00.30 02.30 04.15 06.30 07.30 :che_dici con taaaaanta tetta

ma sono rimasta l'unica che allatta ancora :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Mila75 » 15 nov 2011, 15:38

Germy :coccola ed io che pensavo di essere messa male.. :impiccata: ma è sempre così???
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 17:31

sempre così purtroppo ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 17:34

ecco montate le termiche per l'inverno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Mila75 » 15 nov 2011, 17:35

Noi siamo a 2/3 risvegli a notte.. e rispetto a prima è il Paradiso.. :risatina:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Mila75 » 15 nov 2011, 17:36

Germy ha scritto:ecco montate le termiche per l'inverno
... scusa l'ignoranza.. cosa sono le termiche? :dizionario
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 17:37

N è terribile
Lancia giochi ovunque per aria per terra anche quelli pesanti nn so più come farlo smettere
In più appena gli si dice no si getta a terra e sbatte la testa pavimento mobili addosso a noi ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Germy » 15 nov 2011, 17:40

i pneumatici invernali
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Mila75 » 15 nov 2011, 18:25

ah ecco.. qui non sappiamo nemmeno cosa sono :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da cianci » 15 nov 2011, 22:16

ciao!! ho letto tutto e cerco di fare un sunto:
- PENNY sono contenta che la visita sia andata bene. alla fine non sarà un gigante..ma un bel chissenefrega ci sta, giusto? L'importante è che stia bene! :ok Capisco l'ansia per l'esame: prova a sentire dove sono bravi: io questa estate mi sono trovata bene : con la farfallina nel braccio, alla fine piagnucolava più perchè doveva star fermo che altro. Certo esce pianissimo il sangue e pare l'esame non finisca mai. ma il dolore non c'è, ti assicuro, a parte quando bucano, ma è un secondo. :cuore :bacio
Per la crescita: gioele è magrissimo, ma come ti dicevo, il ped è tranquillo perchè segue la sua curva e quindi va bene: l'importante è che non esca dal suo personalissimo (come per tutti)ritmo di crescita...

- SARA che sollievo! brava sbiru!! anch'io dovrei darmi una :martello tutte le volte che vado su internet

- MONST ho letto..mizzeca che rottura 'sta cosa..speriamo passi in fretta.. :incrocini e per la frasetta tenera... :cuore sono proprio dei ruffianoni 'sti aprilini!!

Motti uguale uguale a Chiarastella e a N di Germy: spacca tutto, corre come un dannato, ieri l'ho beccato sulla seconda mensola della libreria che tentava di andare alla terza, oggi è saltato sulla sedia e da lì in piedi sul tavolo ...ma poi mi abbraccia, mi bacia e io mi sciolgo.. Però è veramente tutto un lanciare/sbattere/distruggere

Per Natale dovrei regalargi ginocchiere, casco, e camicia di forza.. :caduta_sedia: :caduta_sedia: dite che li trovo all'auchan?? :caduta_sedia: :caduta_sedia:

MILA; SIMO; ..chi mi scordo?? sono cotta :cuore :cuore

noi usciamo da un we di paura: gioele vomito venerdì notte, io mal di testa e nausea tutta notte, il :pensieroso pure. Il sabato mi sono svegliata con la febbre ed ero sola con loro: avevo la testa che mi scoppiava, i brividi, la nausea..non vi dico gestirli. ci sono stati momenti in cui pensavo davvero di non farcela.
E il mal di testa non mi abbandona ancora. sono a pezzi. Gioele mangia pochino e magrissimo com'è non va bene. Ma sta migliorando, certo è un'influenza proprio brutta e che lascia strascichi!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Simo75 » 15 nov 2011, 22:20

Buonasera :-D
incredibile 2 sere di fila che ho il tempo persino di scrivere :yeee :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da cianci » 15 nov 2011, 22:22

Gioele è nella difficilissima fase delle paure: sente le notizie al TG a casa dei nonni o alla radio, e si spaventa. ha paura che lo portino via. Ha paura del buio, dei ladri..
come scrivevo su fb, la fatica è rassicurarlo, quando le sue paure son anche le mie. E mi accorgo che devo dirgli delle bugie. che io lo proteggerò sempre, anche se so che non potrà esser così sempre. E che non deve avere paura, perchè il mondo è pieno di brave persone e i cattivi sono pochi.
E poi lui che chiede di venire sempre nel lettone, e io ieri sera a spiegargli con calma la situazione. E le sue risposte sempre più dure e consapevoli "non mi volete nel lettone, anche se io mi faccio piccolo piccolo, occupo poco spazio " e io a dirgli "devi piano piano affrontare le paure. Se ti svegli, puoi venire ne lettone. Io sto qui finchè ti addormenti" e lui che strilla e piange :pensieroso spazientito che se ne va dalla stanza..."ma tu non capisci, io ho PAURA! TU non mi ascolti, tu non sai ..cosa ti costa?" e io a spiegargli "la mamma ti aiuta a crescere, tesoro. Tu non capisci, ma la mamma ti sta aiutando a crescere. Ma non ti lascia solo: sta vicino a te. E intanto ti aiuta a crescere"...
ieri sera l'ho convinto e stanotte poi è venuto nel lettone ma era già quasi giorno.
Vorrei capisse che può fidarsi. E che allo stesso tempo può fidarsi anche della sua forza.
Con me accanto e :pensieroso quando ce la fa a non perder la pazienza :che_dici
Spero trovi il modo di affrontare la paura.
Già questa sera era più sereno...
chissà..però che fatica...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Simo75 » 15 nov 2011, 22:23

:urka Cianci mamma mia ma che virus è???
qui per fortuna (per ora :incrocini :incrocini )
dopo l'influ del mese scorso sembra tutto tranquillo .

anche Manu lancia tutto :che_dici :argh
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da cianci » 15 nov 2011, 22:23

scusate lo sproloquio...
mi sono dilungata troppo! era tanto che volevo scrivervi e non ne avevo il tempo tra influenze varie! spero di tornare domani e leggervi meglio!

intanto vi :bacio e porto il mio mal di testa lancinante a letto...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Simo75 » 15 nov 2011, 22:24

cianci ha scritto:Gioele è nella difficilissima fase delle paure: sente le notizie al TG a casa dei nonni o alla radio, e si spaventa. ha paura che lo portino via. Ha paura del buio, dei ladri..
come scrivevo su fb, la fatica è rassicurarlo, quando le sue paure son anche le mie. E mi accorgo che devo dirgli delle bugie. che io lo proteggerò sempre, anche se so che non potrà esser così sempre. E che non deve avere paura, perchè il mondo è pieno di brave persone e i cattivi sono pochi.
E poi lui che chiede di venire sempre nel lettone, e io ieri sera a spiegargli con calma la situazione. E le sue risposte sempre più dure e consapevoli "non mi volete nel lettone, anche se io mi faccio piccolo piccolo, occupo poco spazio " e io a dirgli "devi piano piano affrontare le paure. Se ti svegli, puoi venire ne lettone. Io sto qui finchè ti addormenti" e lui che strilla e piange :pensieroso spazientito che se ne va dalla stanza..."ma tu non capisci, io ho PAURA! TU non mi ascolti, tu non sai ..cosa ti costa?" e io a spiegargli "la mamma ti aiuta a crescere, tesoro. Tu non capisci, ma la mamma ti sta aiutando a crescere. Ma non ti lascia solo: sta vicino a te. E intanto ti aiuta a crescere"...
ieri sera l'ho convinto e stanotte poi è venuto nel lettone ma era già quasi giorno.
Vorrei capisse che può fidarsi. E che allo stesso tempo può fidarsi anche della sua forza.
Con me accanto e :pensieroso quando ce la fa a non perder la pazienza :che_dici
Spero trovi il modo di affrontare la paura.
Già questa sera era più sereno...
chissà..però che fatica...
Sei una mamma stupenda.
se ne renderà conto :cuore
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Bloccato

Torna a “Aprile”