GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Messaggio da pikolastellina » 3 ott 2011, 19:47

BUONA CENA :bacio ,io sto preparando a Gabry minestrina di dado con formaggino...oggi dovrebbe crollare presto :fischia ....

DANYS ma mi fa rabbia però che proprio a casa che ha vasino o wc se la fà sopra :che_dici ,oggi poi mi ha fatta arrabbiare sempre con il suo "vizio" delle mani!!!! di picchiare!!!!

COCACOLA io la bevo quasi sempre a pranzo e cena :fischia :fischia e anche Gabry l assaggia!!!

TOMMY bene per VERONICA :ok ,Gabry ha mangiato la pasta al sugo (non tutta ovvio!!) poi formaggio (non tutto) e le carote le ha lasciate :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 3 ott 2011, 21:42

ANCH'IO COCACOLA!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 4 ott 2011, 8:18

Buon giorno!!
:bacio a tutte!! :cuore

LA coca cola?? Quando aspettavo ruben ne andavo matta era come una necessità.. cose da matti! A ruben non piace invece e come Serena anche lui non ama i succhi!

Buona giornata a tutti!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2011, 8:31

le mie figlie bevono quella senza caffeRina :risatina: diluita in acqua, dose 1 di coca 10 di acqua, saporittissima :ahaha
buon giorno! qui solito riscveglio diperato :che_dici ma che sognerà stellina mia :coccola claudia a scuola con la zia ed è felicissima :sorrisoo
vado a preparare la ribollita :emozionee
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 ott 2011, 9:58

Buondì :bacio

Pascale: che è la ribollita? :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2011, 10:10

la ribollita è una zuppa tipica toscana. :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 ott 2011, 11:06

Buongiorno!

Oggi altra giornata di fuoco al lavoro..... un sacco di cose da fare e tutte urgenti :x:

Tommy, bellissimo il tiker :emozionee
Bene che Vero sia rimasta entusiasta di mangiare all'asilo :-D

Pascale, la ribollita è quella zuppa tipo minestrone?
Per Marty, piccina.... :coccola mi spiace che si svegli così la notte....

Ale, in gravidanza i gusti cambiano :sorrisoo forse è perchè tu ne hai bevuta tantissima di coca cola che a Ruben non piace :prr

Piko, non arrabbiarti con Gabry, è normale che succeda.... probabilmente fa molta attenzione all'asilo e si controlla e a casa che la tensione molla succedono gli incidenti pipì.... dagli tempo, trattalo con dolcezza, non colpevolizzandolo, e vedrai che in breve tempo non succederà più :ok

Alina, io la coca non la compro perchè non mi piace.... e quelle volte che la compriamo perchè magari abbiamo ospiti, capita che poi ce la dimentichiamo e la buttiamo perchè scade....

Rada, come sta la piccina? L'occhietto è guarito?

Ieri ho scoperto che a Serena ha tagliarto il primo dei secondi premolari.... deve ancora finire di mettere i canini e spunta questo! E ho capito da cosa era dovuto il mal di testa della scorsa settimana e la rinata passione per i morsi.... quindi ora mancano 3 canini e 3 premolari....
ieri sera le abbiamo dato dei granuli di camomilla che le aveva prescritto il ped omeopata proprio per tranquillizzarla nella fase di dentizione e questa notte ha dormito benissimo senza lamentarsi.... non so se sia una pura combinazione oppure se abbiano effettivamente fatto effetto :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2011, 11:11

si più o meno! è una zuppa a base di pane cavolo nero, verza e fagioli

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 ott 2011, 11:16

Pascale è buonissima! :-D
La mangiai quando venni in vacanza a Castiglione della Pescaia :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 ott 2011, 11:49

buongiorno a tutte, come volevasi dimostrare ieri io ero in paranoia e rita è stata benone :prr meglio cosi :sorrisoo anche da noi si beva la coca cola, non tutti giorni, ma la domenica, le bambine bevono la stessa quantità delle figlie di pascale :risatina:

Piko :incrocini per il tuo papà

Danys chissà che mal di testa che ha avuto poverina :bacio

Alina io ho vissuto in una famiglia dove non si comprava ne coca ne aranciata e bibite gassate varie, solo acqua e vino a tavola, mio padre e mia madre ne erano contrari, succedeva uguale per la maionese e varie salsine come quella, io fino a 21 anni ho vissuto senza queste cose, poi ho conosciuto mio marito ed addio buoni propositi dei miei genitori, una volta iniziata è finita sono una drogata :fischia forse limitando sempre si ottiene l'effetto contrario
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 4 ott 2011, 11:53

buongiorno!!!!
ho fatto un po' di shopping per le bimbe :-D
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 ott 2011, 12:10

ANNA ho visto su face le foto delle torte che fai devo ammettere che sei proprio brava, complimenti!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 ott 2011, 12:23

Patti, :ciaociao hai visto che è andato tutto bene? :prr
Anche io ho vissuto in una famiglia come la tua e di bibite ne entravano proprio poche... al max c'era lo sciroppo di menta o il latte di mandorla da aggiungere all'acqua oppure i succhi di frutta.... ma nonostante la privazione le bibite non mi piacciono.... bevo solo quelle amare tipo la san pellegrino amara o l'acqua tonica, le altre le trovo proprio cattive.... :fischia e anche i succhi di frutta non mi piacciono....
Ma non sono contro le bibite.... ho provato a farle assaggiare a Serena, ma niente, è capatosta, non ne vuole sapere.... :nonegiusto

Rada, bello che hai fatto shopping per le pupe :-D
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 ott 2011, 12:56

danys71 ha scritto: Tommy, bellissimo il tiker :emozionee
chissà x quanto tempo lo vedrai sotto la mia firma :fischia :risatina: visti i precedenti fra un pò non ci farai più caso xkè diventerà parte integrante di me :che_dici

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

chissà x quanto tempo lo vedrai sotto la mia firma :fischia :risatina: visti i precedenti fra un pò non ci farai più caso xkè diventerà parte integrante di me :che_dici

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 ott 2011, 12:59

ma xkè è partito tre volte? :domanda

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 ott 2011, 14:12

buongiorno mamme :bacio

Cocacola :pensieroso :pensieroso :pensieroso qui per le mie figlie è droga pura :aargh :aargh non la compro piu :argh la trovano solo quando vanno a casa dei nonni e li sono autorizzati a drogarsi :ahah
a me piace ,ma molto di piu il chinotto ,la lemosoda,insomma quelle con gusto amarissimo ,anche il caffe senza zucchero da una vita ormai :thank_you:

rada che hai preso alle bimbe :-D :-D

io devo vedere ancora cosa gli va e di che necessitano per ora siamo ancora con tutto l'estivo in mezzo :domanda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 ott 2011, 14:13

Ciaoo :bacio ,che sonno che mi viene dopo mangiato e pulito cucina.....mio marito oggi a pranzo mi ha detto che Gabriel gli manca :emozionee e che ora che non ce l ha a pranzo si rende ancora piu conto che senza lui non potrebbe vivere :emozionee :cuore !!!!!.......

PASCALE non ho mai sentito quella zuppa! però il cavolo non mi piace dunque non saprei :fischia .....

TOMMY bellissima firma :ok ,e non partire già sconfitta!!!! :incrocini

RADA :ok bello lo shopping!!!!!!!!!!!!!

PATTY hai visto?? sono felice per Rita...e Simona? come va? bella pupolotta :emozionee

SONIA ti ho mandato un mp giorni fa....

Prima mi ha chiamata mio papy :cuore e ancora all ospedale,ma si spera domani esca...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 ott 2011, 14:16

ANNALYSA cafè senza zucchero? :vomitino ....già di per se NON BEVO CAFE' ,non mi piace,solo quello del bar posso assaggiare....figurati senza zucchero :x:

IO AMO IL CAPPUCCINO!!!!! :cuore SPECIE QUELLI DEL BAR :fischia ,a casa uso nel latte nescafè cappuccino! :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”