GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da patti80 » 15 mag 2011, 11:04

buongiorno e buona domenica, oggi sono un mostro però abbiamo deciso cmq di andare in giro in cerca di un agriturismo, ci fermiamo a pranzo tutti e magari lo prenotiamo anche per il battesimo di simona :ok

in questi giorni vado a due all'ora...

in ritardo tanti auguri a MATTIA di anna :congratulations: anche noi festeggiamo gli onomastici la famiglia di mio marito invece no, certo non facciamo come per i compleanni però cmq li festeggiamo :sorrisoo

DANYS io sinceramente le toglierei il pannolino e la farei stare solo con la mutandina :ok

PIKO ho diverse cose mi vergogno pure a scriverle perchè potete pensare questa sembra ciccina passaguai come si dice qua :risatina: cmq ho la fibromialgia, la vasculite, la tiroidite, e l'orticaria cronica, ed in quest'ultimo periodo si sono date appuntamento tutte insieme, ma quella più evidente è l'orticaria, oggi per esempio ho tutti pomfi e noduli in faccia, che sono rosso fuoco, e la gente mi guarda cosi :urka però non posso segregarmi in casa, visto che fa parte di me ormai da 3 anni non dovrei uscire mai
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mag 2011, 16:32

Buon pomeriggio :bacio ...stanotte sono stata male :vomitino :vomitino in contemporanea con mia sorella poi :urka ..lei a quell ora era in bagno :vomitino e io l ho finita in terra :urka ...e in questo momento mia mamma :urka aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero non becchi Gabriel :buuu :buuu ...........deve essere un virus!!!!!

PATTY :coccola :coccola caspita,quante cose,mi spiace!

TOMMY Veronica e bellissima con i capelli corti!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 mag 2011, 20:39

buona domenica anche se ormai sta per finire :risatina:

Patty: mi spiace di tutti questi tuoi malesseri, però fai bene ad uscire lo stesso :ok

Piko: :coccola speriamo non lo attacchiate a Gabry :incrocini

Annalisa: Auguri a Mattia x l'onomastico. Noi non lo festeggiamo (io poi, me lo potrei proprio scordare :risatina: )
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 15 mag 2011, 21:00

buonasera

danysallora era dermatite da pannolino!! deve essere davvero terribile, risolvi al più presto!! :ok

pikomamma mia!! ma cosa hai finito in terra??? :x:

pattimi dispiace per l'orticaria :coccola

qui oggi è un freddo polare ed abbiamo riacceso la stufa a legna e si prospetta una settimana dura nella quale aurelio ed io saremo un bel pò soletti!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mag 2011, 21:10

:ciaociao ..Stasera nonostante stavo un po così,sono andata a votare poi al centro commerciale a fare un po di shopping per Gabriel compresi i costumini e scarpe estive..e NON VI DICO!!! CI HA FATTO LETTERALMENTE SCLERARE!!!!! :nonegiusto ..CORREVA D APERTUTTO E NON DAVA ASSOLUTAMENTE RETTA!!! E QUANDO MIO MARITO L HO HA PRESO IN BRACCIO SEMBRAVA INDEMONIATO!! E QUANDO LO HA LASCIATO SI E BUTTATO IN TERRA DAVANTI A TUTTI :x: ...volevo piangere dalla rabbia!!! poi CI ALZA LE MANI quando lo contraddicciamo! anche stasera stava toccando una cosa che non doveva allora glielo presa e mentre mi inchinavo a metterla a posto MI HA TIRATO UN CEFFONE FORTE :buuu :buuu ...arrivati a casa ha voluto l acqua nel bicchiere e se le tutta versata sopra e ci ho impiegato mezz'ora per mettergli il pigiama! ah e quando gli ho preso il bicchiere lo ha ripreso e sbattuto tutto in terra :x: :x: :x: ...nooooooooooooo sto sclerando! sono esausta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mag 2011, 21:12

ALINA in terra ci e finito il :vomitino :x: ......................la stuffa??? qua oggi vento ma caldoo!!! però stanno arrivando delle nuvole davvero da paura ora!!!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 mag 2011, 21:21

pikolastellina, come ti capisco, anche veronica ultimamente ci fa sclerare x tutto :x: speriamo in tempi migliori :incrocini

Ma in casa avete un solo bagno?

Tempo: qui tempo pazzo :impiccata: stamattina faceva un caldo da spiaggia, un sole caldissimo cielo limpido niente vento, poco fa pioveva :domanda ma comunque non c'è freddo anzi :prr

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 mag 2011, 21:22

alina, la stufa? oh mamma noi non la accendiamo da feb braio almeno se non prima :risatina:
Tuo marito sarà fuori x un'intera settimana ? :coccola

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 mag 2011, 21:30

notte mamme :bacio

ho FAbiola sotto antibiotico ,placche alla gola :aargh :aargh

grazie per gli auguri al mio ometto :emozionee si è divetitio a scuola a distribuire la leccornie fatte dalla mamma :thank_you:

anche qui fa caldo e tutto nuvolo pioverà di certo :che_dici

PAtty tante :coccola per i malanni :bacio

vado a nanna sono esausta notte notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 mag 2011, 23:22

buona sera ! :sorrisoo

Tommy Bellissima Veronica con quei capelli ! :emozionee

Piko avrete preso un virus... :incrocini che non prenda anche i maschietti di casa visto che le donne son state colpite!!! :ok

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 mag 2011, 0:21

:thank_you: a tutte x i complimenti alla mia principessa :emozionee

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 mag 2011, 9:17

buongiorno :bacio

:happy_birthady: PASCALE :congratulations:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 mag 2011, 10:04

Buongiorno!

Pasacale, tantissimi auguri anche da me :festa

Patti, si, fai bene ad uscire lo stesso :ok

Piko, una :coccola a tutti voi per il virus che gira

Alina, si, è quasi sicuro ormai che sia dermatite da pannolino: va già molto meglio :ok

Anna, anche a Faby una :coccola

Tommy, che bello il caldo da spiaggia :-D

Anche da noi tempo un po' pazzerello... ieri in alcuni momenti della giornata ha tirato un ventaccio freddo...
e stamattina siamo uscite con il giubottino a manica lunga... c'erano 10 gradi :x:
però c'è un bel sole e sicuramente oggi scalderà per benino :ok

Ieri mattina Serena e il papi sono andati a fare un giro in bici (ho messo una foto nel fotoalbum: pronta per salire in bici) e poi si sono fermati al parco vicino casa e lei è andata sull'altalena e sullo scivolo: lo scivolo era un po' bagnato (sabato pioveva) e si è bagnata i pantaloni e il body che aveva sotto... allora arrivati ne ho approfittato e le ho tolto il pannolino e messo la mutandina... apppena messa mi sembrava avesse voglia di fare pipì, gliel'ho chiesto e mi ha detto che le scappava e allora è andata sul water e l'ha fatta :yeee Poi era ora di pranzo e le ho rimesso il pannolino e non ho più avuto modo di provare a farla stare senza....
Dopo qualche giorno che faceva la cacca nel vasino ora ha ripreso a farla nel pannolino :nonegiusto
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 mag 2011, 11:13

danys71, com'è fashion Serena in questa foto :ok

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 mag 2011, 11:24

buongiorno e buon inizio settimana, oggi va molto meglio :hi hi hi hi
il fatto è che il mio reumatologo dice che la vera malattia immunitaria ancora si deve presentare, lui crede che sia lupus :che_dici

tanti auguri di buon compleanno dolce pascale :cuore

tommy e anna ho visto le vostre principesse su face sono deliziose :emozionee

PIKO scusa ma quando fa cosi lascialo sclerare per terra non fa niente anche davanti a tutti so che fanno vergognare ma lascialo li, ovviamente sempre tenendolo sotto controllo con la coda dell'occhio, gabry deve capire chi comanda, e non deve essere lui, se ora si comporta cosi nell'adolescenza cosa farà? è faticoso dire no e mantenerlo ma bisogna farlo anche se richiede perdere tempo ed all'inizio anche qualche figuraccia, ma bisogna che lui capisca :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 mag 2011, 11:24

BUONDI' :bacio ..........anche mio fratello e mio padre stanno male :x: !!!

BUON COMPLEANNO PASCHYYYYYYY :vaiii: :vaiii: :vaiii: questo mese è anche il mio :fischia :fischia

DANYS :clap SERE che ha fatto la pipì nel vasetto...noi penso a Giugno inizieremmo!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 mag 2011, 11:28

DANYS bella SERE!!! :sorrisoo

PATTY infatti lo lasciato un po la in terra ma poi dopo sono andata a prenderlo e si dimenava tutto in braccio!!!!!!!!! poi appena gli si dice qualcosa che non gli piace ti guarda e ti dice " VATTENE!!! NON TI VOGLIO PIU" :che_dici :che_dici e te lo ripete 1000 volte! con aggiunta di colpi! :che_dici .....spero davvero che si dia una calmata!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 mag 2011, 11:29

danys bella serena tutta fashion :-D

noi ieri abbiamo prenotato l'agriturismo per il battesimo, ora mi serve solo il foglio del prete che ha orari assurdi e poi procediamo con il resto :sorrisoo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 mag 2011, 11:36

pikolastellina, il fatto che abbiano crisi isteriche in pubblico è un grosso problema anche x me xkè odio essere fissata dalla gente come se la stessi massacrando, ma lei sta capendo che quando ha queste crisi e io la lascio "letteralmente" sbattere dopo un pò si calma. X quanto riguarda il fatto che Gabry alza le mani (x fortuna io non ho questo problema) non puoi minacciarlo di pungergli le meni con lo stuzzicadenti? Ho detto solo minacciare, anche se qualche colpetto non gli farebbe troppo male. Io ho applicato questo metodo x i cassetti :x: Non appena Very apre qualche cassetto le dico " ti pungo le manine?" e lei subito richiude tutto :ok

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 mag 2011, 12:19

Grazie per i complimenti a Serena :cuore

Patti, c'è qualche cura per il lupus?
Bene che avete prenotato l'agriturismo :ok e speriamo che il prete vi confermi la data :ok

Piko, :incrocini che non se lo prenda pure Gabry il virus dato che gli altri 2 uomini di casa l'anno preso

Per i capricci, Piko, ti capisco benissimo..... io la lascio li per terra e non me ne vergogno.... prima o poi smette, e se non smette nemmeno prendendola in braccio allora magari arriva la sculacciata...
A lei le minacce non servono.... l'unica minaccia che le fa qualcosa è quella in cui le diciamo che ce ne andiamo e la lasciamo li.

Tommy, ma l'hai mai punta? :pensieroso o le basta solo che glielo dici?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”