Piko, tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
Passo velocemente per fare gli auguri a Patti
Piko, tanti
per il tuo prestito
Piko, tanti
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- tommy75
- Master~GolGirl®

Piko:

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

pascale1982, beh se il tempo lo permette xkè no? la piscina in mezzo ai boschi deve essere uno spettacolo 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

tommy75 ha scritto:pascale1982, beh se il tempo lo permette xkè no? la piscina in mezzo ai boschi deve essere uno spettacolo
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!
Fatto visita dal pediatra che ha confermato la laringite: non c'è nulla da fare se non dare il cortisone per evitare i laringospasmi, e poi, essendo un virus deve passare da solo
Ha visto per l'ennesima volta anche le pustoline sulla patatina, che non sono andate via nè con l'antimicotico e nè con la crema antibiotica e allora ha gettato la spugna e le ha scritto la visita dermatologica... domani vedo dove riesco a trovare posto prima.
Ah, dimenticavo: abbiamo anche fatto il colloquio con l'educatrice, che ci dice che Serena ha un bel carattere forte.... e che a lei piace moltissimo
Ci ha detto che siamo genitori attenti, e che come facciamo nel complesso va bene; ci ha ancora raccomandato di non dirle mai che è una bambina cattiva ma di dirle piuttosto che ha fatto una cosa cattiva, premettendo che le si vuole tanto bene.
Fatto visita dal pediatra che ha confermato la laringite: non c'è nulla da fare se non dare il cortisone per evitare i laringospasmi, e poi, essendo un virus deve passare da solo
Ha visto per l'ennesima volta anche le pustoline sulla patatina, che non sono andate via nè con l'antimicotico e nè con la crema antibiotica e allora ha gettato la spugna e le ha scritto la visita dermatologica... domani vedo dove riesco a trovare posto prima.
Ah, dimenticavo: abbiamo anche fatto il colloquio con l'educatrice, che ci dice che Serena ha un bel carattere forte.... e che a lei piace moltissimo
Ci ha detto che siamo genitori attenti, e che come facciamo nel complesso va bene; ci ha ancora raccomandato di non dirle mai che è una bambina cattiva ma di dirle piuttosto che ha fatto una cosa cattiva, premettendo che le si vuole tanto bene.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ragazze io oggi sono giù di morale...nelle mie p.p. troverete tutte le spiegazioni che volete,quì dico solo che mia cognata la dobbiamo portare dal padre perchè noi non siamo + in grado di tenerla visti i suoi comportamenti che ci sono stati riferiti da fondi attendibilissimi
tutto ha un limite,anche la nostra bontà che fin ora è stata davvero tanta !
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71,
A Serena, di nuovo il cortisone?
speriamo passi in fretta
x il colloquio con l'educatrice, non avevo dubbi che stavate facendo un ottimo lavoro come genitori
Sonia: ti ho risposto di là
Sonia: ti ho risposto di là
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno fanciulle
Sonia, non ho ancora fatto richiesta per le pp.... quindi non posso leggere...
però mi spiace per la situazione.... avete provato a parlarne con lei? a farvi dare spiegazioni riguardo al suo comportamento?
Tommy, grazie... io invece mi faccio un sacco di paranoie... non penso di essere una così buona mamma...
e per il cortisone, dobbiamo sempre averlo a disposizione... per le crisi di laringite e per le allergie...
Stanotte è andata comunque molto meglio: pastiglia di bentelan ieri sera prima della nanna e ha dormito bene fino alle 4, quando ha cominciato ad avere tosse, ma non più secca
Sonia, non ho ancora fatto richiesta per le pp.... quindi non posso leggere...
però mi spiace per la situazione.... avete provato a parlarne con lei? a farvi dare spiegazioni riguardo al suo comportamento?
Tommy, grazie... io invece mi faccio un sacco di paranoie... non penso di essere una così buona mamma...
e per il cortisone, dobbiamo sempre averlo a disposizione... per le crisi di laringite e per le allergie...
Stanotte è andata comunque molto meglio: pastiglia di bentelan ieri sera prima della nanna e ha dormito bene fino alle 4, quando ha cominciato ad avere tosse, ma non più secca
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Danys: meno male che la notte non è stata disastrosa
a Sere
Non farti paranoie, xkè credi di non essere una madre all'altezza?
Danys: meno male che la notte non è stata disastrosa
Non farti paranoie, xkè credi di non essere una madre all'altezza?
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, Rada ciao
Tommy, mmm... credo di non essere all'altezza perchè ad esempio mi arrabbio troppo facilmente, perchè la maggior parte delle volte non so come affrontare le sue crisi di nervosismo, perchè temo di non saperla educare per vivere in un mondo così degenere, perchè sono troppo apprensiva... ma probabilmente sono io che mi faccio troppe paranoie
Tommy, mmm... credo di non essere all'altezza perchè ad esempio mi arrabbio troppo facilmente, perchè la maggior parte delle volte non so come affrontare le sue crisi di nervosismo, perchè temo di non saperla educare per vivere in un mondo così degenere, perchè sono troppo apprensiva... ma probabilmente sono io che mi faccio troppe paranoie
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
Patty
per ieri AUGURONI!!!!!!!!!!!!
Ho letto di corsa e non mi ricordo molto
sto facndo mille cose tutti in una volta che
e tempo per gol è zero
perdonatemi 
Patty
Ho letto di corsa e non mi ricordo molto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Anna
Ti è arrivata la mia richiesta di amicizia su FB?
Ti è arrivata la mia richiesta di amicizia su FB?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte e grazie per gli auguri
DANYS mi dispiace per serena,
, però non sentirti in colpa per niente, perchè mamme non si nasce ma ci si diventa piano piano, sbagliando anche l'importante è imparare dagli errori per non rifarli, poi bisogna capire il modo giusto per approcciarsi ai figli, hai mai provato a chiedere le cose con dolcezza, ti spiego, con rita se urlo o faccio l'isterica non ottengo niente anzi trova più piacere nel farmi i dispetti, ma se provo a contenermi ed avere un approccio più distensivo e dolce ottengo tanto, e per modificare il mio atteggiamento che quando ne combina di ogni colore, ho la pressione che mi sale a 500 ho dovuto imparare a contare un bel respiro e cerco di parlarle, io ti posso dire che nella mia breve esperienza che ogni figlia ha il suo modo per essere approcciata, basta solo osservare e capire, per il resto trovatene contenta del carattere di serena perchè la sua forza di carattere nella vita l'aiuterà tantissimo
sonia leggo di là
DANYS mi dispiace per serena,
sonia leggo di là
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti
Hai festeggiato il compleanno?
Grazie per i consigli, li accetto volentieri...
per il carattere è la stessa cosa che ci ha detto la sua educatrice ieri: che il suo carattere nella vita l'aiuterà
Hai festeggiato il compleanno?
Grazie per i consigli, li accetto volentieri...
per il carattere è la stessa cosa che ci ha detto la sua educatrice ieri: che il suo carattere nella vita l'aiuterà
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

fotine nuove su fb
dai pompieri!
Piko tantissimi per il prestito

Piko tantissimi per il prestito
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tommy75
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte e grazie per gli auguri![]()
DANYS mi dispiace per serena,, però non sentirti in colpa per niente, perchè mamme non si nasce ma ci si diventa piano piano, sbagliando anche l'importante è imparare dagli errori per non rifarli, poi bisogna capire il modo giusto per approcciarsi ai figli, hai mai provato a chiedere le cose con dolcezza, ti spiego, con rita se urlo o faccio l'isterica non ottengo niente anzi trova più piacere nel farmi i dispetti, ma se provo a contenermi ed avere un approccio più distensivo e dolce ottengo tanto, e per modificare il mio atteggiamento che quando ne combina di ogni colore, ho la pressione che mi sale a 500 ho dovuto imparare a contare un bel respiro e cerco di parlarle, io ti posso dire che nella mia breve esperienza che ogni figlia ha il suo modo per essere approcciata, basta solo osservare e capire, per il resto trovatene contenta del carattere di serena perchè la sua forza di carattere nella vita l'aiuterà tantissimo
![]()
Anche Veronica in fase acuta di capricci se mi vede arrabbiata incrementa il capriccio. Per fortuna, anche se rodo internamente spesso riesco a parlarle con calma e il più delle volte riesco a trovare un compromesso. Ma non funziona sempre purtroppo
- patti80
- Silver~GolGirl®

danys ieri abbiamo festeggiato con i miei suoceri
anna li ho visti hai dei figli bellissimi
piko
tommy per ritornare al discorso di ieri sulle bomboniere ieri sono andata a fare le bomboniere per il battesimo di simona
quando si dice la coerenza
ieri siamo andati anche alla fiat ed abbiamo fatto il cambio solo che la rata è abbastanza alta cosi stop alle spese per un bel po' di anni!
anna li ho visti hai dei figli bellissimi
piko
tommy per ritornare al discorso di ieri sulle bomboniere ieri sono andata a fare le bomboniere per il battesimo di simona
ieri siamo andati anche alla fiat ed abbiamo fatto il cambio solo che la rata è abbastanza alta cosi stop alle spese per un bel po' di anni!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, che cosa ti hanno regalato le tue pupe?
hai cambiato macchina? la panda? cosa hai preso?
hai cambiato macchina? la panda? cosa hai preso?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

mi hanno regalato dei disegni
si abbiamo ridato la panda per una multipla solo che la rata da 230 al mese è diventata 400
però è un sacrificio che bisognava fare perchè la panda non può essere usata più come macchina familiare e la idea è diventata macchina "aziendale" e sta messa che con quella non si può uscire, e ci serviva per uscire tutta la famiglia una macchina dove i tre sediolini delle bimbe andassero bene