SARA COME STAI?
SIMO

io sono qui con tutti e due..il mio meraviglioso disegno a 6 mani è sfumato grazie alle rogne di gioele, a cosma che strappava il foglio e si mangiava le matite..

Messaggio da cianci » 17 mar 2011, 12:22
Messaggio da cianci » 17 mar 2011, 13:21
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 14:52
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 14:54
Messaggio da sara33 » 17 mar 2011, 14:58
cianci ha scritto:in realtà...a pensarci bene..al mio matrimonio mi sono sentita bellissima... e anche con in pancia i miei cuccioli...![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 14:58
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 14:59
cianci ha scritto:in realtà...a pensarci bene..al mio matrimonio mi sono sentita bellissima... e anche con in pancia i miei cuccioli...![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 17 mar 2011, 15:00
Monsterina900 ha scritto:e un pensiero speciale alla Nostra Italia, che è Donna e come noi è sempre in affanno, a cercare di far tutto e farlo al meglio. Ce la possiamo fare, Lei, noi, tutte
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 15:01
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 15:02
Messaggio da sara33 » 17 mar 2011, 15:09
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 15:44
:ahah :ahah potremmo provarci...sara33 ha scritto:ciao!!
qui va meglio, cioè essendo donna e mamma non posso fare la malata più di tanto![]()
ieri sera avevo ancora febbre e oggi ancora collo dolorante per le ghiandole, ma stamattina siamo andati lo stesso in municipio che c'era una cerimonia per l'Italia
SIMO per la tua giornata rilassante![]()
MONST chiudiamo in una stanza Chiarastella e Annalisa e vediamo se i rispettivi strilli (la mia pare un'aquila) vengono a noia ad entrambe??
CIANCI![]()
per la festa del papà non ho pensato a niente.....
però Mattia porta il lavoretto, Dani da scuola non so, io in realtà gli ho appena regalato un marsupio (era un po' che glielo cercavo senza mai trovarlo)
farò una torta visto che abbiamo un papà golosone
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 15:46
Messaggio da sara33 » 17 mar 2011, 16:28
Monsterina900 ha scritto:Ah! vero! la festa del papà... gli ho preso un portachiavi con scritto 'ti voglio bene papà' e gli scriverò un bigliettino da parte della pupina![]()
Sappiate che l'ho fatto solo per ricevere il corrispettivo per la festa della mamma![]()
![]()
![]()
Basterebbe, anche, che mia figlia mi chiamasse 'mamma' senza attirare la mia attenzione urlando...
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2011, 18:44
anche qui... l'anno scorso mi ha detto che devo aspettare sia in grado lei di andare a comprarmi qualcosasara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ah! vero! la festa del papà... gli ho preso un portachiavi con scritto 'ti voglio bene papà' e gli scriverò un bigliettino da parte della pupina![]()
Sappiate che l'ho fatto solo per ricevere il corrispettivo per la festa della mamma![]()
![]()
![]()
Basterebbe, anche, che mia figlia mi chiamasse 'mamma' senza attirare la mia attenzione urlando...![]()
![]()
però qui per la festa della mamma ilscarseggia
![]()
Messaggio da sara33 » 17 mar 2011, 18:53
Monsterina900 ha scritto:anche qui... l'anno scorso mi ha detto che devo aspettare sia in grado lei di andare a comprarmi qualcosasara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ah! vero! la festa del papà... gli ho preso un portachiavi con scritto 'ti voglio bene papà' e gli scriverò un bigliettino da parte della pupina![]()
![]()
![]()
Basterebbe, anche, che mia figlia mi chiamasse 'mamma' senza attirare la mia attenzione urlando...![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 17 mar 2011, 21:21
monstMonsterina900 ha scritto:Ieri non sono riuscita a passare, mi sono portata avanti con le pratiche da lavorare per l'ufficio e poi ho gestito una pupina ingestibile![]()
Il pomeriggio è stato delirante: un po' di passetti, poi in braccio, poi ancora passetti, poi tappetone, il tutto farcito di urla a squarciagola per qualsiasi cosaMi si è proprio attaccata al sistema nervoso, ho bramato che si addormentasse il prima possibile...
![]()
Stamattina, ancora con quegli urlicome faccio a farle capire che NON SERVE URLARE???
chiaro è che io non urlo (beh, ieri un po' la voce l'ho alzata
) e mi rivolgo a lei con tono e faccia seria... ma non serve
Messaggio da cianci » 17 mar 2011, 21:30
Messaggio da cianci » 17 mar 2011, 21:31
MA NO, è UNO SCHERZO, FIGURATI. VORRà FARTI UNA SORPRESA!!Monsterina900 ha scritto:anche qui... l'anno scorso mi ha detto che devo aspettare sia in grado lei di andare a comprarmi qualcosasara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Ah! vero! la festa del papà... gli ho preso un portachiavi con scritto 'ti voglio bene papà' e gli scriverò un bigliettino da parte della pupina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 17 mar 2011, 21:35