anch'io dico per lui felpa e per lei tipo aquolinasara33 ha scritto:Potti quando descrivi i parenti che non sopporti mi fai sbellicare dalle risate![]()
comunque sono un po' a corto di idee, magari un capo di abbigliamento per lui, tipo una maglietta o simili.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
- iris71
- Expert~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI GIOELE QUI TUTTI TI VOGLIAMO BENE!!!!

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- cianci
- Bronze~GolGirl®

GIOELE VI RINGRAZIA TUTTE
E VI MANDA
i bacini no perchè si vergogna
(
)
E VI MANDA
i bacini no perchè si vergogna
(
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: NTERESSA.
per lui un gioco da fare sedutissimo, se è intelligente tipo gioco di legno ad incastro quelli in cui usare il cervello (se muove almeno quello) :ahahPottini ha scritto:\Germy: buongiorno!![]()
Ragazze, mi mancano solo 2 regali, per i cugini di Jorma. Vi prego aiutatemi. Vi dico le tipologie:
- ragazzina 15enne truzza, ignorante, menefreghista di cultura e simili. Dice di amare la moda ma non sa nemmeno chi è Chanel o Fendi. Il top per lei credo sia Piazza Italia.Ah... grassa...
- bimbo di 9 anni, obeso, pigro alla morte, senza interessi.
Per i giochi sono grandi, altro non li interessa. Però vivono in una situazione tristissima e quindi portiamo sempre un regalo per loro. Che viene puntualmente snobbato.![]()
Non è colpa loro ma della famiglia... non vi sto a dire.
Io per lei pensavo a qualcosa di Sephora, tipo bagnoschiuma o crema o simili... ma a lui???![]()
Cosa può volere un bimbo di 9 quasi 10 anni???
per lei se è truzza cintura elcharro.... o simili...le cinture truzze vanno alla grandissima...tipo quelle muccate...pezzate... o con fibbbbbbbbia enorrrrrmmmmeeeee
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Germy ha scritto:visto che non so quanto e se potrò collegarmi
vi lascio i miei Auguri di Buon Natale a Voi mamme cuccioli e famiglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Peper80
- Original~GolGirl®

AUGURI GIOELEEEEEEEEEEEEE

Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Passo a farvi gli AUGURI!!! (... e anche a Gioele!!!) che domani non so se riesco..
FELICISSIMO NATALE A TUTTE LE MAMME, I PAPA', I FRATELLINI, FRATELLONI, SORELLINE, SORELLONE.. E AI NOSTRI MERAVIGLIOSI APRILINI 2010!!!

Passo a farvi gli AUGURI!!! (... e anche a Gioele!!!) che domani non so se riesco..
FELICISSIMO NATALE A TUTTE LE MAMME, I PAPA', I FRATELLINI, FRATELLONI, SORELLINE, SORELLONE.. E AI NOSTRI MERAVIGLIOSI APRILINI 2010!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

PER ORA VI SALUTO!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®

GRAZIE MILLE CARISSIMA E TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TUTTI VOI!!!Germy ha scritto:visto che non so quanto e se potrò collegarmi
vi lascio i miei Auguri di Buon Natale a Voi mamme cuccioli e famiglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

AUGURISSIMI GIOELE!!!! BUON COMPLEANNO!!!cianci ha scritto:passaggio ultra rapido..poi se riesco sto di più
oggi è IL COMPLEANNO DEL MIO SOCIOPATICO OMETTO![]()
E lascia perdere i compagni che te la cantiamo noi!!!
Happy Birthday to YOU
Happy Birthday to YOU
Happy birthday GIOELE
Happy Birthday to YOU!!!!
Hai visto che festino ti abbiamo messo su? :ahah
(Dite che rimarrà traumatizzato da noi babbione che ci scateniamo per i suoi auguri?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

che meraviglioso ricordo...cianci ha scritto:ECCO...MI STO EMOZIONANDO...6 ANNI FA A QUEST'ORA GIOELE ERA PER LA PRIMA VOLTA, DA POCHI MINUTI, TRA LE MIE BRACCIA... E IO LO ADORO![]()
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:Potti quando descrivi i parenti che non sopporti mi fai sbellicare dalle risate![]()
comunque sono un po' a corto di idee, magari un capo di abbigliamento per lui, tipo una maglietta o simili.....
Dunque, per lei ho trovato.
Sono andata sul suo profilo di FB (
Vabbe'. E poi una serie di foto
Ho trovato da Sephora un set di limette con immagini di manga molto carine (te credo, 3 limette 8 euro!
Per lui nebbia.
Maglietta regalata l'anno scorso. Sorvolo sull'effetto fatto...
Cianci: consigli i giochi in legno? :ahah :ahah Non hai idea del soggetto!!! Se non è davanti alla Play ha il Nintendo in mano. Mangia con il Nintendo. Non l'ho mai sentito parlare.
Io però MI RIFIUTO di prendergli un gioco per il nintendo. Anche perché voglio fargli capire che regalo = pensare all'altro e un gioco sarebbe l'ennesima roba di cui è circondato...
Comunque l'ho detto a marito che mi ha detto che ci penserà lui. Meglio perché davvero io davanti all'apatia totale sono disarmata...
D'altronde la madre dei due passa le sue giornate davanti a FB, o in chat. E idem le notti, dato che non lavora e vive, coi 2 bimbi, a babbo morto a casa dei nonni mantenuti dal fratello.
E il papà, vi chiederete? In carcere. Spacciatore.
Bello vero?
E Dario ha questi geni
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ho fatto la spesa, e sono stata Wonder Woman.
Sono riuscita a fare giro regali, pappa Dario, pappa io e mia mamma (a rimorchio
), spesa per Natale (anche mia mamma... e non ve lo dico neanche quanto è lenta. Di solito io ho finito la spesa e lei sta ancora scegliendo la marca di zucchero da prendere
), Dadi che si addormenta in macchina, accompagno mia mamma a casa sua, trovo parcheggio da me, lo tiro giù, lo metto a letto a casa ma si sveglia, lo riaddormento 2 volte e ora dorme da 15 minuti a casa. CHe sommati alla macchina fanno 45 minuti!
a me!!! :ahah
Ora la spesa è in auto e anche altra roba... dopo scendo col mammarsupio e porto a casa una roba alla volta.
BELLA LA PIOGGIA

Sono riuscita a fare giro regali, pappa Dario, pappa io e mia mamma (a rimorchio
Ora la spesa è in auto e anche altra roba... dopo scendo col mammarsupio e porto a casa una roba alla volta.
BELLA LA PIOGGIA
- Pottini
- Master~GolGirl®

So che non c'è nessuna e la mia voce si perde nel vuoto con la sua eco ma...
IL MITILE DORME ANCORA!!!
Praticamente dalle 14,30!!!
Sono anche riuscita a finire le traduzioni e spedirle!!! HO FINITO DI LAVORAREEEEE!!!
Appena si sveglia merenda e fuori ancora a portar su la spesa e prendere della carta per i pacchetti.
IL MITILE DORME ANCORA!!!
Praticamente dalle 14,30!!!
Sono anche riuscita a finire le traduzioni e spedirle!!! HO FINITO DI LAVORAREEEEE!!!
Appena si sveglia merenda e fuori ancora a portar su la spesa e prendere della carta per i pacchetti.
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
caspita tutte a casa oggi ??? da ieri ho quasi 10 pag da leggere, vediamo se riesco a mettermi in pari
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

auguriiiiiipiccolapisolina ha scritto:TANTI AUGURI GIOELE QUI TUTTI TI VOGLIAMO BENE!!!!![]()
![]()
- penny
- Expert~GolGirl®

e bravo che ha fatto lavorare la mammaPottini ha scritto:So che non c'è nessuna e la mia voce si perde nel vuoto con la sua eco ma...
IL MITILE DORME ANCORA!!!![]()
Praticamente dalle 14,30!!!![]()
![]()
![]()
Sono anche riuscita a finire le traduzioni e spedirle!!! HO FINITO DI LAVORAREEEEE!!!![]()
![]()
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!E' una vita che non mi collego...troppo da fare...se avrò tempo leggerò gli arretrati nei prox giorni...nel frattempo vi auguro
BUON NATALE CON I VOSTRI CUCCIOLI GRANDI E PICCINI!!!!
Noi lo passeremo a casa....io pazza ho chiamato tutti a mangiare qui....13 persone...una follia...
...sempre se verranno....Francesco ha 39.5 di febbre
...sono andato a prenderlo prima dalla nonna perchè avrei dovuto portarlo in piscina....e invece me lo sono riportsto a casa, l'ho tachipirinato e via...ora incrociamo le dita per Natale...
Tommaso sta abbastanza bene, solo un pelo di raffreddore...quasi gattona
...metterò qualche foto nuova su fb prossimamente....
Adesso stacco che ho un sacco da fare....
BUON NATALE CON I VOSTRI CUCCIOLI GRANDI E PICCINI!!!!
Noi lo passeremo a casa....io pazza ho chiamato tutti a mangiare qui....13 persone...una follia...
Tommaso sta abbastanza bene, solo un pelo di raffreddore...quasi gattona
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- penny
- Expert~GolGirl®

ieri pomeriggio sono stata in ufficio con i pupi e mi sono accorta che nicholas è in piena crisi degli 8 mesi come lo prendevano in braccio mi guardava disperato e partiva a fare musetto e pianti disperati ... ecco come mai è così cozza in questi gg ...
però sono tornata a casa piena di regalini, per tutti, i miei li apro a natale per i pupi invece cose da vestire
una vestaglia per angelica (questa è la faccia che ho fatto quando l'ho vista ... bellaaa
) e il gioco per la wii di toys sempre per lei.
I vestiti che mi hanno preso per nicholas sono tutti pesanti e taglia 12 visto che lui veste giusto, adesso siamo a 6-9 mesi che faccio li cambio? mi sà che questi li metterebbe ad aprile e c'è roba in pura lana vergine
poi mi sono accorta che nicholas ha imparato a gattonare e a mettersi seduto da sdraiato, ha una tecnica tutta sua mi fà morire... in pratica fà la spaccata e si mette seduto
tatai una
al povero leo vedrai che adesso fà effetto l'antibiotico e starà meglio
potti vai di succhi e acqua, visto che la tisana nn sembra far bene
e cerca di attaccarlo un pò anche di giorno se vuoi farlo tornare
monster nn sono risucita a salutarti buon viaggio
però sono tornata a casa piena di regalini, per tutti, i miei li apro a natale per i pupi invece cose da vestire
I vestiti che mi hanno preso per nicholas sono tutti pesanti e taglia 12 visto che lui veste giusto, adesso siamo a 6-9 mesi che faccio li cambio? mi sà che questi li metterebbe ad aprile e c'è roba in pura lana vergine
poi mi sono accorta che nicholas ha imparato a gattonare e a mettersi seduto da sdraiato, ha una tecnica tutta sua mi fà morire... in pratica fà la spaccata e si mette seduto
tatai una
potti vai di succhi e acqua, visto che la tisana nn sembra far bene
monster nn sono risucita a salutarti buon viaggio
- penny
- Expert~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:Ciao ragazze!E' una vita che non mi collego...troppo da fare...se avrò tempo leggerò gli arretrati nei prox giorni...nel frattempo vi auguro
BUON NATALE CON I VOSTRI CUCCIOLI GRANDI E PICCINI!!!!![]()
![]()
Noi lo passeremo a casa....io pazza ho chiamato tutti a mangiare qui....13 persone...una follia......sempre se verranno....Francesco ha 39.5 di febbre
...sono andato a prenderlo prima dalla nonna perchè avrei dovuto portarlo in piscina....e invece me lo sono riportsto a casa, l'ho tachipirinato e via...ora incrociamo le dita per Natale...
![]()
Tommaso sta abbastanza bene, solo un pelo di raffreddore...quasi gattona...metterò qualche foto nuova su fb prossimamente....