ma che brava!!!Simo75 ha scritto:carico e scarico col muletto,peso il materiale tengo in ordine il magazzino e in più ogni volta che in produzione devono movimentare qualcosa mi chiamano che non sono capaci col mulo che hanno loro.cianci ha scritto:Simo75 ha scritto:Buonasera![]()
stasera sono![]()
delirio a lavoro tutti oggi i camionmamma mia che fatica!
ma tu li fai entrare, li coordini..che fai? son curiosa
non ti dico i danni che hanno fatto mentre io non c'ero![]()
mia sorella è felicissima che sono tornata![]()
![]()
.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino(10) che ha mangiato fà un ruttino che è un boato!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: L'aprilino(10) che ha mangiato fà un ruttino che è un boato!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ora s'è addormentato secco. appena si sveglia (tanto si sveglia!) gliela provoiris71 ha scritto:uffi siamo sole a casa e in tv non c'è niente![]()
cianci come va? gli hai dato la tachi?
grazie iris
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Grazie Piccola e Peper per i complimenti riguardanti i titoli
bacetti x cosma
per lo stomaco del socio di Potti
Cianci tesoro, fai l'urea test x vedere se hai l'helicobacter: infatti coi prelievi della gastroscopia non si sa mai se beccano il posto esatto dove l'infame batterio si è annidiato; l'urea test, invece, è attendibilissimo
(parola di esperta in problemi allo stomaco)
Simo, tesoro, facciamo una gara di guida al muletto: io riuscivo a scaricare una pedana piena di scatole di rifiuti (ritagli carta e cartone) nel container, il tutto prendendo la rincorsa da fine fabbrica alzando pian piano le pale e frenando prima che le pale impattassero col container in modo che la forza d'inerzia si trasferisse alle scatole gettandole nel cassone)
Anzi assumimi! Non so dove sei ma se sei vicino alle Dolomiti vengo subito!
bacetti x cosma
Cianci tesoro, fai l'urea test x vedere se hai l'helicobacter: infatti coi prelievi della gastroscopia non si sa mai se beccano il posto esatto dove l'infame batterio si è annidiato; l'urea test, invece, è attendibilissimo
Simo, tesoro, facciamo una gara di guida al muletto: io riuscivo a scaricare una pedana piena di scatole di rifiuti (ritagli carta e cartone) nel container, il tutto prendendo la rincorsa da fine fabbrica alzando pian piano le pale e frenando prima che le pale impattassero col container in modo che la forza d'inerzia si trasferisse alle scatole gettandole nel cassone)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®

scappo che è arrivata la pizza
a domani 
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Simo75
- Master~GolGirl®

Belle io devo staccare ..
prima però volevo chiedervi se qualcuna conosce o usa i "ciripà" vorrei lasciare Manu un poco più "libero" qualche ora al giorno e mettergli quelli..
dite che vanno bene? vorrei evitare lo schiacciamento palline..
e se vanno bene dove posso trovarli?
grassie
buonanotte
prima però volevo chiedervi se qualcuna conosce o usa i "ciripà" vorrei lasciare Manu un poco più "libero" qualche ora al giorno e mettergli quelli..
dite che vanno bene? vorrei evitare lo schiacciamento palline..
e se vanno bene dove posso trovarli?
grassie
buonanotte
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

purtroppo non sono vicina alle dolomiti.. sennò un pensierino ce lo facevofrancesca1972 ha scritto:Grazie Piccola e Peper per i complimenti riguardanti i titoli![]()
bacetti x cosma![]()
![]()
![]()
Cianci tesoro, fai l'urea test x vedere se hai l'helicobacter: infatti coi prelievi della gastroscopia non si sa mai se beccano il posto esatto dove l'infame batterio si è annidiato; l'urea test, invece, è attendibilissimo(parola di esperta in problemi allo stomaco)
le donne al muletto sono le migliori
Mia sorella quando mi ci metto va' in giro per la fabbrica facendo l'imbonitore...
Venghino siore e siori inizia lo spettacccccolloooo :ahah
scappo.. ora piange proprio..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- cianci
- Bronze~GolGirl®

mmmmm che bbbuonaaa !!francesca1972 ha scritto:scappo che è arrivata la pizza![]()
a domani
buon appetito ciccia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:purtroppo non sono vicina alle dolomiti.. sennò un pensierino ce lo facevofrancesca1972 ha scritto:Grazie Piccola e Peper per i complimenti riguardanti i titoli![]()
bacetti x cosma![]()
![]()
![]()
Cianci tesoro, fai l'urea test x vedere se hai l'helicobacter: infatti coi prelievi della gastroscopia non si sa mai se beccano il posto esatto dove l'infame batterio si è annidiato; l'urea test, invece, è attendibilissimo(parola di esperta in problemi allo stomaco)
Anzi assumimi! Non so dove sei ma se sei vicino alle Dolomiti vengo subito!![]()
le donne al muletto sono le migliori![]()
Mia sorella quando mi ci metto va' in giro per la fabbrica facendo l'imbonitore...
Venghino siore e siori inizia lo spettacccccolloooo :ahah
scappo.. ora piange proprio..
dai un bacio all'aquilotto
- cianci
- Bronze~GolGirl®

cosma dorme pancia sotto nel lettino tutto caldo caldo..
poverini..quando son malati fanno una tenerezza..!
speriamo passi in fretta
domani pediatra
gioele pare reggere..anche se ha detto ora che ha mal di pancia.ma mi pare un effetto un po' troppo tardivo..forse è colpa dell'ovetto di ben ten che s'è strafogato a cena..
gli abbiamo comprato oggi il calendario dell'avvento di ben ten (notarsi il tema fortemente religioso
) come sorpresa e
1 maschera da mostro
ragni di gomma
il libro di geronimo stilton sui fantasmi
il tutto per halloween e glielo daremo domani
non vedo l'ora
speriamo passi in fretta
domani pediatra
gioele pare reggere..anche se ha detto ora che ha mal di pancia.ma mi pare un effetto un po' troppo tardivo..forse è colpa dell'ovetto di ben ten che s'è strafogato a cena..
gli abbiamo comprato oggi il calendario dell'avvento di ben ten (notarsi il tema fortemente religioso
1 maschera da mostro
ragni di gomma
non vedo l'ora
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:cosma dorme pancia sotto nel lettino tutto caldo caldo..![]()
speriamo passi in fretta
domani pediatra
gli abbiamo comprato oggi il calendario dell'avvento di ben ten (notarsi il tema fortemente religioso) come sorpresa e
1 maschera da mostro
ragni di gomma
non vedo l'ora
E per il calendario... già, davvero religiosissimo!
E
Ve l'ho già detto, venerdì quando si è svegliato per la tosse, l'ho tirato su e messo seduto sul lettino per aiutarlo a smettere di tossire, e lui tossiva e piangevo e io piangevo come una sc**a.
E quando invece dormono ti si riempie il cuore di pace!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Simo e Fra: che ienazze!
Io la Simo me la voglio beccare in autostrada che mi guida un tir!
E io che la sorpasso tutta impaurita pensando "speriamo mi veda e non sterzi - speriamo mi veda e non sterzi" (lo penso sempre quando sorpasso un camion!
)
Comunque anche io al lavoro oggi
Tutte le mamme con voglia di polemica oggi!
Odio i genitori! Posso dirlo? 
Comunque anche io al lavoro oggi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Scusate, me l'ha mandata mio padre e sto ghignando come una sc**a! :ahah :ahah :ahah
La Signorina Bea , organista della parrocchia, aveva ottant`anni e non era mai stata sposata.
La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di the.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d`acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo.
Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.
Il parroco per un po` cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d`acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese:
"`Signorina Bea, che cos`e quello?`" indicando la ciotola.
`Ah, già,` lei rispose `Non è meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull`organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l`inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!`
La Signorina Bea , organista della parrocchia, aveva ottant`anni e non era mai stata sposata.
La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di the.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d`acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo.
Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.
Il parroco per un po` cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d`acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese:
"`Signorina Bea, che cos`e quello?`" indicando la ciotola.
`Ah, già,` lei rispose `Non è meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull`organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l`inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!`
- Peper80
- Original~GolGirl®

ho preso un cappellino ad aly di hello kitty troppo tenero...lo pubblico su FB.
Gliel'ho messo per prova su un pigiamino bianco....mi sembra una pecorella

Gliel'ho messo per prova su un pigiamino bianco....mi sembra una pecorella
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- sara33
- Expert~GolGirl®

Potti sono piegata dal ridere :ahah :ahah e l'ho fatto leggere anche a marito!!!
Simo io uso i ciripà, non è che rendano più liberi però
Son di cotone e avvolgono tipo salsicciotto, viene un sederone enorme
, sembrano un po' goffi (ma i miei si son sempre mossi , rotolati ecc benissimo). Però in effetti stringono meno sull'inguine...
prova a dare un'occhiata qui
http://www.bellicomeilsole.it/a_68_IT_262_1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Cianci per Halloween quest'anno volevamo provare a fare biscottini e dolcetti con nomi raccapriccianti.... chissà se riusciamo
volevo chiederti, ma Gioele guarda Ben Ten? io ne ho vista di sfuggita una puntata e non mi è sembrato il massimo, e per il momento vorrei che non lo vedessero (tanto mostri e affini ne vedono comunque) però magari ho beccato io una puntata brutta...
Simo io uso i ciripà, non è che rendano più liberi però
prova a dare un'occhiata qui
http://www.bellicomeilsole.it/a_68_IT_262_1.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Cianci per Halloween quest'anno volevamo provare a fare biscottini e dolcetti con nomi raccapriccianti.... chissà se riusciamo
volevo chiederti, ma Gioele guarda Ben Ten? io ne ho vista di sfuggita una puntata e non mi è sembrato il massimo, e per il momento vorrei che non lo vedessero (tanto mostri e affini ne vedono comunque) però magari ho beccato io una puntata brutta...
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sara: usi i ciripà!!??
E hai 3 figli??!!?? MA CHI SEI MANDRAKE???

- sara33
- Expert~GolGirl®

ma noooooo!Pottini ha scritto:Sara: usi i ciripà!!??E hai 3 figli??!!?? MA CHI SEI MANDRAKE???
![]()
nn uso solo quelli, adotto un sistema misto tra lavabili e usa e getta
mi piacerebbe far solo lavabili, ma nei periodi tipo questo in cui non asciuga niente di niente non saprei come fare... ho visto che in commercio ci sono altre soluzioni di lavabili rispetto a quando li ho comprati io, magari funzionano meglio..... ma io ormai continuo coi miei, anche perchè dopo Annalisa non dovrebbero arrivare altri cuccioli ( e qui
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

è proprio bellaPeper80 ha scritto:ho preso un cappellino ad aly di hello kitty troppo tenero...lo pubblico su FB.
Gliel'ho messo per prova su un pigiamino bianco....mi sembra una pecorella![]()
2003 2005 2010
- Peper80
- Original~GolGirl®

a me i ciripà danno l'idea invece di bloccarli...mi sembrano ingombrantissimi
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
- Pottini
- Master~GolGirl®

In ogni caso: TI STIMO SORELLA!sara33 ha scritto:ma noooooo!Pottini ha scritto:Sara: usi i ciripà!!??E hai 3 figli??!!?? MA CHI SEI MANDRAKE???
![]()
mi piacerebbe far solo lavabili, ma nei periodi tipo questo in cui non asciuga niente di niente non saprei come fare... ho visto che in commercio ci sono altre soluzioni di lavabili rispetto a quando li ho comprati io, magari funzionano meglio..... ma io ormai continuo coi miei, anche perchè dopo Annalisa non dovrebbero arrivare altri cuccioli ( e qui![]()
)
- sara33
- Expert~GolGirl®

preeeeeesaa !Pottini ha scritto:In ogni caso: TI STIMO SORELLA!sara33 ha scritto:ma noooooo!Pottini ha scritto:Sara: usi i ciripà!!??E hai 3 figli??!!?? MA CHI SEI MANDRAKE???
![]()
mi piacerebbe far solo lavabili, ma nei periodi tipo questo in cui non asciuga niente di niente non saprei come fare... ho visto che in commercio ci sono altre soluzioni di lavabili rispetto a quando li ho comprati io, magari funzionano meglio..... ma io ormai continuo coi miei, anche perchè dopo Annalisa non dovrebbero arrivare altri cuccioli ( e qui![]()
)
![]()
![]()
2003 2005 2010