Avevo la tua stessa età quando è nato il mio ometto grande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame
No, un momento....iGrats sei giovanissima

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Stamattina ho detto al marito che avrei dovuto portare Davide oggi pom a calcio (i giorni sarebbero martedì e venerdì, ma il venerdì è alle 15.30, quindi deve allenarsi con il 2000 il gio, ma visto che questa settimana esce prima avrei potuto portarlo domani se non fosse sovrapposto con la ritmica di Sonia)....Incredibile, mi ha detto di portarlo domani, lui esce prima e lo prende
E pensare che non sono riuscita a farlo venire con me neanche alla morfologica....cosa non si fa per il calcio del primogenito maschio

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

Vale70 ha scritto:trovatocianci ha scritto:sì sì...siamo amiche.Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:in foto varie..ho fatto di corsaVale70 ha scritto:dove sono le fotoma io e te siamo amiche su fb
mi viene il dubbio ... il profilo che sto guardando non ha foto varie
iniziali di nome e cognome fp![]()
sono talmente stordita che ti avevo confusa con ciufola![]()
![]()
![]()
scusa ma io tra i nick qui e i nomi su fb non li ricordo a memoria
Ma noooooooooooooooooooo...non è l'età
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Stamattina ho detto al marito che avrei dovuto portare Davide oggi pom a calcio (i giorni sarebbero martedì e venerdì, ma il venerdì è alle 15.30, quindi deve allenarsi con il 2000 il gio, ma visto che questa settimana esce prima avrei potuto portarlo domani se non fosse sovrapposto con la ritmica di Sonia)....Incredibile, mi ha detto di portarlo domani, lui esce prima e lo prendeE pensare che non sono riuscita a farlo venire con me neanche alla morfologica....cosa non si fa per il calcio del primogenito maschio
![]()
però una rottura in meno x te!!
noi oggi portiamo gio a calcio...vediamo...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Cianci PiccolaP anche voi prede della calvizie???
Stamattina sono corsa dalla dermatologa perchè m'è spuntato un neo in faccia ENORME e in un paio di giorni è raddoppiato così mi sono prese le ansie da malattia grave.. per fortuna è solo una "verruca seborroica".. ovviamente tra tutti i posti disponibili mi è venuta in faccia
vabeh.. cmq mi ha detto che se si allarga ancora me la toglie.. comunque va BENISSIMO così, mi ero già fatta film allucinanti..
Mentre per i capelli mi ha dato una cura (dice che tanto fino ai 6 mesi è fisiologico e non ci può far niente) con fialette, pasticche, shampoo e balsamo.. ma solo le fialette costano 55euro
comincerò con le pastiglie
iGrats benvenuta!!!
E poi...
HO VENDUTO SIA LA CULLA CHE LA FASCIA!!! 
Cianci PiccolaP anche voi prede della calvizie???
iGrats benvenuta!!!
E poi...
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- iGrats
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
nonostante un raffreddore epocale, la notte è andata! sarà stato l'aerosol fatto ieri sera?! speriamo... comunque nanna alle 21.30 ciucciata di consolazione 22.30 e poi 6.50, colazione veloce e nanna fino alle 9.45...
ovviamente queste cose succedono solo se io vado a lavorare
rientrata dal lavoro non potevo nemmeno andare in bagno (urla disperate)... ora dorme... chissà come si sveglierà...
Sara: concordo con chi ti dice che il solo cercare aiuto vuol dire essere molti passi avanti rispetto a tanti che nemmeno si rendono conto che potrebbero avere un problema, tieni duro e vedrai che ne uscirai a testa altissima!!!
nonostante un raffreddore epocale, la notte è andata! sarà stato l'aerosol fatto ieri sera?! speriamo... comunque nanna alle 21.30 ciucciata di consolazione 22.30 e poi 6.50, colazione veloce e nanna fino alle 9.45...
ovviamente queste cose succedono solo se io vado a lavorare
rientrata dal lavoro non potevo nemmeno andare in bagno (urla disperate)... ora dorme... chissà come si sveglierà...
Sara: concordo con chi ti dice che il solo cercare aiuto vuol dire essere molti passi avanti rispetto a tanti che nemmeno si rendono conto che potrebbero avere un problema, tieni duro e vedrai che ne uscirai a testa altissima!!!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- Maraini76
- Original~GolGirl®

ohohohohohoh...sono mancata solo ieri.......uff.........nuovo post!
e ho anche già cazzeggiato su FB....vediamo se riesco a leggere qualcosina..........
e ho anche già cazzeggiato su FB....vediamo se riesco a leggere qualcosina..........
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Mila75
- Master~GolGirl®

Sara
per Daniele.. ma non ho capito che è successo 
- sara33
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutteMila75 ha scritto:Saraper Daniele.. ma non ho capito che è successo
Quando ci si sfoga poi si ricomincia a vedere tutto con più calma e si torna a rimboccarsi le maniche.
spiegare cosa è successo è lungo e ammorberei tutte, inoltre non mi è proprio facile nè indolore, quindi scusate se non entro nei particolari
2003 2005 2010
- Maraini76
- Original~GolGirl®

sara33 ha scritto:Grazie a tutteMila75 ha scritto:Saraper Daniele.. ma non ho capito che è successo
![]()
Quando ci si sfoga poi si ricomincia a vedere tutto con più calma e si torna a rimboccarsi le maniche.
spiegare cosa è successo è lungo e ammorberei tutte, inoltre non mi è proprio facile nè indolore, quindi scusate se non entro nei particolari
- Peper80
- Original~GolGirl®

sto guardando un programma su sky che si chiama "sonia è incinta"
è di 15 settimane ed è appena andata a fare un'eco
mi sono emozionata e sto piangendo come una sc**a
Ricordi...
è di 15 settimane ed è appena andata a fare un'eco
mi sono emozionata e sto piangendo come una sc**a
Ricordi...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
per chi ha avuto una buona nottata
e per chi l'ha avuta pessima
come la mia ....dalle 2 si è svegliato almeno 4 volte e alle 8 è suonata la sveglia
simo immagino la scena :ahah
... ma sei sicura che li hai rovinati perchè camminavi a 9 mesi?? magari nn hai avuto delle scarpe adatte
per i 5 mesi di nicolo
sara
elast per domani
simo immagino la scena :ahah
... ma sei sicura che li hai rovinati perchè camminavi a 9 mesi?? magari nn hai avuto delle scarpe adatte
per i 5 mesi di nicolo
sara
elast per domani
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Mila75
- Master~GolGirl®

Simo
bravissimo Manuel
e tranquilla, se lo fa vuol dire che la sua schiena è pronta 
- Mila75
- Master~GolGirl®

QUOTO!Maraini76 ha scritto:sara33 ha scritto:Grazie a tutteMila75 ha scritto:Saraper Daniele.. ma non ho capito che è successo
![]()
![]()
![]()
![]()
anche senza particolari!
- penny
- Expert~GolGirl®

vado a prendere angelica e a fare shopping per il battesimo a pià tardi 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Maraini76
- Original~GolGirl®

penny ha scritto:vado a prendere angelica e a fare shopping per il battesimo a pià tardi
- Germy
- Platinum~GolGirl®

penny ha scritto:vado a prendere angelica e a fare shopping per il battesimo a pià tardi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Maraini76
- Original~GolGirl®

purtroppo ho perso tempo in chat su FB.....ma ho avuto notizie sulla nipotina!!!!!!!!
si è svegliato......
a tutte!!!!
Benvenuta iGrats....
si è svegliato......
Benvenuta iGrats....
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

buon pomeriggio splendide
oggi ho rivisto una mia carissima amica. Partiva oggi col marito per Marrakesh e il volo faceva scalo a Malpensa, praticamente 10min da casa mia
che bello rivederla!
Siamo amiche da 17 anni ormai e ogni volta, anche se passano anni tra un incontro e l'altro, è come se ci fossimo lasciate 5 min prima.
Poi giro all'Iper dove ho preso le mollettine per capelli per la mia cucciola: le stanno d'incanto
oggi ho rivisto una mia carissima amica. Partiva oggi col marito per Marrakesh e il volo faceva scalo a Malpensa, praticamente 10min da casa mia
Poi giro all'Iper dove ho preso le mollettine per capelli per la mia cucciola: le stanno d'incanto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

sara33 ha scritto:ciao
iGrats BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA
passo così magari mitirate su di morale.
Ho un rospo in gola che non riesco a mandar giù, per via di mio figlio Daniele. Ce n'è una da che è nato con lui..... ieri ha dato il meglio di sèe si è baccato una sgridata di quelle epocali. Il risultato però è che io mi sono depressa e a lui, che povero ci rimane male, non cambia nulla perchè per i suoi problemi relazionali quando si ritroverà nella situazione di difficoltà non riuscirà a contenersi...
![]()
![]()
sto cercando una neuropsichiatra per aiutarci a contenerlo e a suggerirgli le giuste strategie da adottare, perchè dove siamo stati l'anno scorso proprio non mi è piaciuto... Ne conosco un'altra che purtroppo è a MIlano, ma mi sembra proprio in gamba e quindi![]()
![]()
lo so che non è colpa mia, ma quando qualcosa non va io mi sento sempre tirata in causa
scusate lo sfogo
Don't you know you might find a better place to play...