GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:28

Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:e per la cronaca prima volevo aprire la lavastoviglie e mi è rimasta la maniglia in mano :buuu :buuu
:che_dici per la serie la ribellione degli elettrodomestici...
:prete: :prete:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:40

a parte questo sono uscita con mia mamma ed ha comprato un paio di scarpe per Giulia, due paia per Mattia, completino jeans maglietta felpa per nik e giubettino imbottito per nik fichissimo :hi hi hi hi

io volevo farmi una lampada ma non ho avuto il coraggio di chiederle di tenermi tutti e 3
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 10 set 2010, 13:42

Vale70 ha scritto:a parte questo sono uscita con mia mamma ed ha comprato un paio di scarpe per Giulia, due paia per Mattia, completino jeans maglietta felpa per nik e giubettino imbottito per nik fichissimo :hi hi hi hi

io volevo farmi una lampada ma non ho avuto il coraggio di chiederle di tenermi tutti e 3
:62_son_soddisfazioni:

io mi appresto a riprovare con la frutta fresca per la pupa. Proverò a frullarla con un pochino di latte e vediamo. Non desisto. Nel frattempo mi informo per un omogeneizzatore.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:44

io ho chiamato stamattina la segretaria del pediatra e mi dice che fino a fine ottobre è pieno :urka :urka le dico che nik inizia il 12 ottobre il nido e qualcosa deve essere svezzato
mi richiama e vado il 14 alle 15 :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 set 2010, 13:45

io ho il baby pappa della chicco
usato si e no 3 volte
è comodo ma fa poche quantità alla volta
io poi tipo la verdura la cuocevo al vapore nel microonde e poi lo sminuzzavo lì

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 set 2010, 13:51

Vale70 ha scritto:
Vale70 ha scritto:e per la cronaca prima volevo aprire la lavastoviglie e mi è rimasta la maniglia in mano :buuu :buuu
"esci da quello sportello!" :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:33

Vale70 ha scritto:buongiorno :-D stanotte a nicolò sono spuntati nn uno ma 2 denti :congratulations:
olèèèè :yeee :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:34

Vale70 ha scritto:tempo 1 minuto per girari dal letto dove era nik per prendere il body che mattia l'ha preso e buttato sul tappeto a terra :buuu :buuu

ho male alla mano da quanti sculaccioni si è preso :impiccata:
:urka :urka :urka :urka :urka
maronna, io perdo dieci anni di vita ogni volta che gioele si butta verso motti con tutto il peso :buuu
si fa più fatica a star dietro a loro che ai piccoli :aargh
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:36

Pottini ha scritto:Buongiorno!

Nottata un poco agitata, ma secondo me solo perché era in camera nostra, e allora lo abbiamo sentito... infatti alle 4,30 l'ho preso e messo in camera sua.
Ha ciucciato sia alle 4,30 che alle 7 :domanda Però visto che cresce poco io se chiede do :ok

Vale: :urka1 :urka1 2 dentini??? Non ci posso credere!!! :congratulations: :congratulations: E la pediatra che non ha nemmeno voluto mettergli il dito in bocca per dirmi se per caso la gengiva è gonfia perché dice che è assolutamente troppo presto :che_dici
anche cosma 2 ciucciate stanotte.
sì sì potti dai se chiede. Anche perchè così il latte rimane e aumenta (io da quando prende il biberon ho visto che il latte è di più, forse perchè è meno sfiancante?

voglio il capoparto perchè vorrei che tutto riprendesse a funzionare, si fa per dire...viste le mie ovaie matte!!
dai potti che col capoparto puoi cercare il secondo.. :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:37

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: cosma è pure peggio, ciuccia, si incacchia, si stira, peta, urla come un macaco per lo spavento e poi riciuccia.
probabilmente pensa che ogni puzzetta sia una roba mostruosa..tipo raffreddori incurabili dei soci... :ahaha

GRANDE TATAI!! :clap
sono pensieri positivi che aiutano a vivere! e i tuoi bimbi son fortunatissimi! :bacio

POTTI CONTINUA AD INSEGUIRE IL SOGNO! IO HO SMESSO TROPPO PRESTO PER TROPPE PAURE E PER SCARSA AUTOSTIMA. TU CONTINUA! :ok

ma tanto il mio pediatra me l'ha proibita fino a 7 mesi..per cui ho tempo.
ma mi sa che se non prenderà il salato lo obbligherò a farmi dare la frutta come alternativa.

POTTI, CONSOLATI, COSMA è ALLO STESSO PESO ED è NATO MOLTO PRIMA!
certo che io se leggo le misure dei vostri...
cosma è 64 cm per 6.7 kg!
bello il mio gamba corta e secca

domani giornata che spero positiva: sto aspettando da un'amica che faccia il test di gravidanza (e io mi sento che ci siamo), e da un'altra l'eco di controllo perchè purtroppo non hanno trovato il battito a sette settimane e domani verificano che succede. Spero tanto in un ritardo di impianto.
per cui starò :incrocini tutta notte col pensiero!
:incrocini :incrocini per le tue amiche!

Per i veri uomini :ahaha Dario dopo mangiato a volte piange piange piange poi mentre urla tira un rutto DA PAURA, ma proprio da Oktober fest, e smette di piangere, mi guarda e ride come a dire "ganzo vero?" :ahaha :x:

Per il sogno, Cianci, hai ragione non devo mollare. Ma ora voglio fare un discorso al mio prof. e dirgli che io faccio tutto per passione e con fatica e ho sempre avuto in cambio rispetto (e poco altro :che_dici ), ma almeno il rispetto lo esigo. Quindi non sono più disposta a lavorare con la collega str**##a, se vuole farmi lavorare con lei o vengo adeguatamente pagata, altrimenti, visto che sotto di lei non vado da nessunissima parte, mollo e mi trovo un lavoro che almeno mi dia da vivere.
Faccio male? Va bene tutto, ma esser presa a pesci in faccia per la gloria anche no. :bomba
FAI BENONE!! PARLA CHIARO!SOGNI Sì MA FESSA NO! :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:38

STAMATTINA ALLE 9.30, BRUTTE NOTIZIE. la mia amica avrà il raschiamento venerdì :buuu

ho rivissuto con lei le due esperienze che ho passato...sono tornata indietro di due anni ...povera stella!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:39

Vale70 ha scritto:buongiorno :-D stanotte a nicolò sono spuntati nn uno ma 2 denti :congratulations:
:congratulations: :congratulations:
:-D così di botto? cioè senza pianti??

la mia sbava da mesi, c'è un puntino bianco, ma ancora niente :impiccata:
anche cosma lava le bavette ma di dentini manco l'ombra.
:che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:40

oooh signur!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:41

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
"esci da quello sportello!" :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:42

COSMA MI SA CHE è IN PROCINTO DI GATTONARE: SI METTE SULLE GINOCCHIA E SULLE MANINE E DONDOLA..AVANTI E INDIETRO.. :emozionee :emozionee
RICORDO CHE GIOELE POI è PARTITO!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:49

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ho leggiucchiato un po' di là:

CIANCI grazie per la ricetta! :bacio e non ti preoccupare: Chiarastella è già tuuuuuaaaaaaaaaaa :spiteful: :ahaha :ahaha
Per il ciuccio: noi ci abbiamo preso alla seconda prova con l'avent in silicone, adesso li ho anche cambiati prendendo quelli con la ghiera per pelli sensibili :emozionee (c'ha più buchini in pratica)
Per l'ultima pappa: chiarastella mangia alle 18 circa e si addormenta alle 19 e tenderebbe a fare tutta una tirata fino alle 7 dell'indomani (non mi odiare per favore......... :prr ). In genere alle 22 circa le cambio il pannolino e le do il latte (e di solito mangia mezzo addormentata e dopo il ruttino, appena messa nella culla, si riaddormenta :fischia )

POTTI se continuano così Dadi e Chiarastella, li iscriviamo ad un corso per tenori/soprano

per la legge di Murphy quel giorno, di sicuro, urlerà come una matta perché non ha la sua culla/stanza etc :che_dici già successo... è mooooolto abitudinaria la signorina.
è vero..sembrano dei novantenni !! :ahaha
io anche in realtà..abitudinaria più di me sfido chiunque..vedi che è la nuora ideale?? ci vedo già tra vent'anni: io e lei, pantofole, scialletto, a contarcela su e poi dormire su una sedia :ahaha :ahaha :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 set 2010, 14:50

cianci ha scritto:STAMATTINA ALLE 9.30, BRUTTE NOTIZIE. la mia amica avrà il raschiamento venerdì :buuu

ho rivissuto con lei le due esperienze che ho passato...sono tornata indietro di due anni ...povera stella!
Oh no, povera! :coccola :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 set 2010, 14:51

cianci ha scritto:COSMA MI SA CHE è IN PROCINTO DI GATTONARE: SI METTE SULLE GINOCCHIA E SULLE MANINE E DONDOLA..AVANTI E INDIETRO.. :emozionee :emozionee
RICORDO CHE GIOELE POI è PARTITO!
:-D Grande! Io ho un corridoio lunghissimo, appena gattona anche Dario li mettiamo giù e facciamo le gare! Apriamo un centro scommesse e coi soldi ci rifacciamo le tette! :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 set 2010, 14:53

oggi cosma ha deciso che sul passeggino stava seduto dritto dritto staccato dallo schienale..chi lo capisce è bravo! sul divano non se ne parla! :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 set 2010, 14:57

cianci ha scritto:oggi cosma ha deciso che sul passeggino stava seduto dritto dritto staccato dallo schienale..chi lo capisce è bravo! sul divano non se ne parla! :che_dici
Anche Dario lo fa... peccato che è presto!!! :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”