GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le mamme son stanche, il caldo non molla, ma l'Aprilino '10 non crolla!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Re: Le mamme son stanche, il caldo non molla, ma l'Aprilino '10 non crolla!
http://www.bravibimbi.it/shopping/la-pe ... eam-sheep/" onclick="window.open(this.href);return false;
QUESTO E' IL SITO CON RECENSIONE!
Secondo voi potrò divulgarlo anche agli altri gruppi???
QUESTO E' IL SITO CON RECENSIONE!
Secondo voi potrò divulgarlo anche agli altri gruppi???
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Simo75
- Master~GolGirl®
roberta77 ha scritto:OGGI FEDE COMPIE 3 MESI!!!![]()
![]()
![]()
AUGURI PICCOLO MIO!!!![]()
![]()
![]()

Roberta77

poi dipende,se alla persona piace quel lavoro bene..se invece viene imposto diventa troppo pesante..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Any
ma sei bravissima!! e
per le nottate e i cuccioli che crescono!!
Peper
proprio non saprei...
Maraini
spero abbiano risolto .. abbiamo il problema opposto noi due
ma che mi rido.
Iris giramenti di testa=mancanza di sonno??
non fà una piega...
PiccolaP

Peper

Maraini

ma che mi rido.

Iris giramenti di testa=mancanza di sonno??

PiccolaP

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
SIMO 

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Finalmente riesco a stare un pò seduta...
Stamattina Sonia ha fatto il prelievo per il tsh, poi sono andata al caaf per l'attestazione ISEE per i buoni pasto della scuola di Davide, poi in Comune a consegnare l'ISEE, poi alla posta, in farmacia e spesa
Adesso non mi muovo fino a domani
Leggo un pò...
Stamattina Sonia ha fatto il prelievo per il tsh, poi sono andata al caaf per l'attestazione ISEE per i buoni pasto della scuola di Davide, poi in Comune a consegnare l'ISEE, poi alla posta, in farmacia e spesa

Adesso non mi muovo fino a domani

Leggo un pò...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®
la pediatra non mi ha detto niente.
di fare come voglio..per tanto così non andavo neanche..ari
Manu è cresciuto circa 7etti in 20gg,quindi và bene,ma sembrava che neanche mi ascoltasse..
le ho detto che lo so' che il bimbo cresce..ma sono stufa di passare ore e ore ad allattare,e che devo riprendere a lavorare..come devo fare per l'aggiunta? risposta: come è comoda lei
domani vado qui al consultorio.. spero che non siano fissatissimi con l'allattamento naturale.
Sennò mi fanno 2 @@ così .
e io non ci torno più.
L'ultima volta che sono stata in consultorio ero ancora incinta e c'era un'ostetrica fissatissima, continuava a ripetermi che dovevo assolutamente allattare almeno fino ai 2anni.. ho preso gentilmente il numero di tel che mi porgeva...
e sono praticamente fuggita..non mi ha più vista.
ma si può essere così (perdonatemi il termine) Talebani??? e se per qualche motivo non fossi riuscita ad allattare?? se andavo da lei sicuro che mi faceva venire 1000 sensi di colpa

di fare come voglio..per tanto così non andavo neanche..ari

Manu è cresciuto circa 7etti in 20gg,quindi và bene,ma sembrava che neanche mi ascoltasse..
le ho detto che lo so' che il bimbo cresce..ma sono stufa di passare ore e ore ad allattare,e che devo riprendere a lavorare..come devo fare per l'aggiunta? risposta: come è comoda lei

e io non ci torno più.

L'ultima volta che sono stata in consultorio ero ancora incinta e c'era un'ostetrica fissatissima, continuava a ripetermi che dovevo assolutamente allattare almeno fino ai 2anni.. ho preso gentilmente il numero di tel che mi porgeva...
e sono praticamente fuggita..non mi ha più vista.

ma si può essere così (perdonatemi il termine) Talebani??? e se per qualche motivo non fossi riuscita ad allattare?? se andavo da lei sicuro che mi faceva venire 1000 sensi di colpa

- Simo75
- Master~GolGirl®
Ciao Elasty!Elastygirl ha scritto:Buon pomeriggio!
Stamattina Sonia ha fatto il prelievo per il tsh, poi sono andata al caaf per l'attestazione ISEE per i buoni pasto della scuola di Davide, poi in Comune a consegnare l'ISEE, poi alla posta, in farmacia e spesa![]()
Adesso non mi muovo fino a domani![]()
Leggo un pò...

ma soprattutto..da quando hanno tolto le cabine telefoniche...
dove vai a metterti la tutina di wonder women???? :ahah :ahah
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Maraini, probabilmente ti è aumentata la produzione perchè al mare lo attaccavi più spesso per dissetarlo. Io quoto i consigli di Vale e Pottini, comunque se non risolvi fatti dare un'occhiata da un'ostetrica
Simo, anche Luca in questi giorni fa un pò attacca/stacca, credo che sia il caldo perchè si ciuccia di corsa il primo latte, più dissetante e poi fa fatica a prendere il latte più grasso. Comunque se la crescita va bene, non mi preoccuperei più di tanto. ho provato a pesare Luca....quasi 7 chili
Any, complimentoni a te e ai tuoi cuccioli
Roberta, io al tuo posto mi farei spostare....Magari potresti accusare mal di schiena o qualcosa del genere
PiccolaP, adesso vado a sbirciare il link....Chissà perchè trovo estremamente interessante tutto ciò che può aiutare a far dormire i bambini

Simo, anche Luca in questi giorni fa un pò attacca/stacca, credo che sia il caldo perchè si ciuccia di corsa il primo latte, più dissetante e poi fa fatica a prendere il latte più grasso. Comunque se la crescita va bene, non mi preoccuperei più di tanto. ho provato a pesare Luca....quasi 7 chili

Any, complimentoni a te e ai tuoi cuccioli

Roberta, io al tuo posto mi farei spostare....Magari potresti accusare mal di schiena o qualcosa del genere

PiccolaP, adesso vado a sbirciare il link....Chissà perchè trovo estremamente interessante tutto ciò che può aiutare a far dormire i bambini

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:Ciao Elasty!Elastygirl ha scritto:Buon pomeriggio!
Stamattina Sonia ha fatto il prelievo per il tsh, poi sono andata al caaf per l'attestazione ISEE per i buoni pasto della scuola di Davide, poi in Comune a consegnare l'ISEE, poi alla posta, in farmacia e spesa![]()
Adesso non mi muovo fino a domani![]()
Leggo un pò...![]()
![]()
ma come fai mi chiedo io..
![]()
ma soprattutto..da quando hanno tolto le cabine telefoniche...
Uso i bagni dei giardinetti :ahah :ahah :ahah
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®
Elastygirl ha scritto: Simo, anche Luca in questi giorni fa un pò attacca/stacca, credo che sia il caldo perchè si ciuccia di corsa il primo latte, più dissetante e poi fa fatica a prendere il latte più grasso. Comunque se la crescita va bene, non mi preoccuperei più di tanto. ho provato a pesare Luca....quasi 7 chili![]()

Manu 6,350kg e 64cm...

- Simo75
- Master~GolGirl®
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh eccoooooooooo....Elastygirl ha scritto::ahah :ahah :ahahSimo75 ha scritto:ma soprattutto..da quando hanno tolto le cabine telefoniche...Elastygirl ha scritto:Buon pomeriggio!
Uso i bagni dei giardinetti :ahah :ahah :ahah

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
HO finito le chiacchere si è svegliata la creatura!!!
cercate di rispondere alla domanda sul link che vi ho scritto .... secondo voi è divulgabile anche agli altri gruppi?
cercate di rispondere alla domanda sul link che vi ho scritto .... secondo voi è divulgabile anche agli altri gruppi?
- Simo75
- Master~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:HO finito le chiacchere si è svegliata la creatura!!!

non saprei.. forse è pubblicità.. prova a chiedere ai moderatori

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
PiccolaP, ho guadato il link....intressante, anche l'altro link dove si può acquistare....ho visto diversi prodotti carini
Però non so se sia un sito concorrente a Gol, a volte la differenza tra sito concorrente e non è molto sottile. Ha ragione Simo, per sicurezza chiedi ai moderatori.

Però non so se sia un sito concorrente a Gol, a volte la differenza tra sito concorrente e non è molto sottile. Ha ragione Simo, per sicurezza chiedi ai moderatori.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Certo che la pediatra ti è stata molto utileSimo75 ha scritto:la pediatra non mi ha detto niente.![]()
di fare come voglio..per tanto così non andavo neanche..ari![]()
le ho detto che lo so' che il bimbo cresce..ma sono stufa di passare ore e ore ad allattare,e che devo riprendere a lavorare..come devo fare per l'aggiunta? risposta: come è comoda leidomani vado qui al consultorio.. spero che non siano fissatissimi con l'allattamento naturale.
Sennò mi fanno 2 @@ così .
e io non ci torno più.![]()
e sono praticamente fuggita..non mi ha più vista.![]()

E per quello che racconti dell'ostetrica, credo che in consultorio non faranno altro che dirti di continuare quello che stai già facendo....
Ora, io sono pro-allattamento al seno, ma quando questo diventa fonte di stress, ansia, paranoie e complicazioni, meglio un sano biberon di LA!
L'allattamento dovrebbe essere un processo naturale e, secondo me, anche piacevole....quando non è così, la mamma s'innervosisce e trasmette la sua irrequietezza al bimbo...ecco, in questo caso meglio il LA dato da una mamma serena che il LM di una mamma schizzata

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:
Certo che la pediatra ti è stata molto utile![]()
E per quello che racconti dell'ostetrica, credo che in consultorio non faranno altro che dirti di continuare quello che stai già facendo....
Ora, io sono pro-allattamento al seno, ma quando questo diventa fonte di stress, ansia, paranoie e complicazioni, meglio un sano biberon di LA!
L'allattamento dovrebbe essere un processo naturale e, secondo me, anche piacevole....quando non è così, la mamma s'innervosisce e trasmette la sua irrequietezza al bimbo...ecco, in questo caso meglio il LA dato da una mamma serena che il LM di una mamma schizzata

almeno tu mi hai capita...

- Pottini
- Master~GolGirl®
Io quest'estate vado qui:Peper80 ha scritto:Ciao fanciulle...ammazza quanto avete scritto...
chi mi consiglia un posto x prima sett settembre? vorrei andare in una spa dove accettano anche neonati e con piscina riscaldata...magari anche in montagna...nn so....
qualcuna di voi sa suggerirmi qualcosa?
http://www.familyhotelbelvedere.it" onclick="window.open(this.href);return false;
ti saprò dire com'è ma a noi sembra bello e ha la spa.
Comunque in Trentino ce ne sono un sacco. Cerca family hotels o familien hotels, ne trovi una marea e tutti bellissimi!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
AUGURI!!!roberta77 ha scritto:OGGI FEDE COMPIE 3 MESI!!!![]()
![]()
![]()
AUGURI PICCOLO MIO!!!![]()
![]()
![]()

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Torno ora da una devastante giornata di shopping! E per dirlo io... Ho preso regali a marito da parte di tutti
Dario avrà dormito in tutto 20 minuti oggi, quindi è scleratissimo adesso, sta cercando di dormire ma non ce la fa, gli dà fastidio tutto...
L'ho portato alla pesata e questa settimana ha preso "solo" 110 gr. Io sono tranquilla ma l'ostetrica mi ha detto di tenere d'occhio il peso perché la crescita non deve calare.
Ma io credo che un bimbo di 6,100kg a 2 mesi e 20 giorni sia un bimbo sazio, no?
comunque mi ha detto di dargli anche l'acqua così quando mangia mangia x fame...
va detto che anche lui ormai fa meno poppate, di notte ultimamente fa 21,30 - 7,30 e quindi si salta a piè pari la poppata notturna...(con magna gaudia della mamma
) però poi di giorno fa come i vostri, mangi male, si attacca e si stacca. ieri mi ha pure sputato il latte sulla tetta 
Torno ora da una devastante giornata di shopping! E per dirlo io... Ho preso regali a marito da parte di tutti

Dario avrà dormito in tutto 20 minuti oggi, quindi è scleratissimo adesso, sta cercando di dormire ma non ce la fa, gli dà fastidio tutto...
L'ho portato alla pesata e questa settimana ha preso "solo" 110 gr. Io sono tranquilla ma l'ostetrica mi ha detto di tenere d'occhio il peso perché la crescita non deve calare.
Ma io credo che un bimbo di 6,100kg a 2 mesi e 20 giorni sia un bimbo sazio, no?

comunque mi ha detto di dargli anche l'acqua così quando mangia mangia x fame...
va detto che anche lui ormai fa meno poppate, di notte ultimamente fa 21,30 - 7,30 e quindi si salta a piè pari la poppata notturna...(con magna gaudia della mamma

- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: Le mamme son stanche, il caldo non molla, ma l'Aprilino '10
Any: sei davvero una mamma DOPPIAMENTE brava!
Ma senti, in agosto dove andate? perché noi dal 13 al 20 saremo a Senigallia... un incontro no?