In pratica non l'ha quasi mai preso avendo iniziato a "lavare" i denti a 4 mesi e ad usare il dentifricio ad 1 anno. Stessa cosa per Federico, solo che non ho potuto evitare il dentifricio per molto tempo perché lo spazzolino glielo prepara Vittorio. Usano dosi minime di prodotto, ma dato che in buona parte se lo mangiano non do nessuna integrazione

non volevo dire che tu stai al sud, ma erano solo le spiegazioni che mi ha dato il pediatra... ovvero che stiamo al nord e non al sud e che quindi bisogna darlo....
 non volevo dire che tu stai al sud, ma erano solo le spiegazioni che mi ha dato il pediatra... ovvero che stiamo al nord e non al sud e che quindi bisogna darlo.... 

) abito in provincia di massa carrara ma a 6 km da la spezia e 25 da massa. insomma sono in un posto ibrido
 ) abito in provincia di massa carrara ma a 6 km da la spezia e 25 da massa. insomma sono in un posto ibrido  

credo che cmq siano i denti i molari maledetti...ha sempre il raffreddore, domani sarà 1 settimana che le sto facendo l'aereosol e non passa
 credo che cmq siano i denti i molari maledetti...ha sempre il raffreddore, domani sarà 1 settimana che le sto facendo l'aereosol e non passa  vediamo come va oggi e nel caso, domani PEDIATRA
 vediamo come va oggi e nel caso, domani PEDIATRA   

perche le febbre non venga
 perche le febbre non venga