GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!

Messaggio da stelladelnord » 11 gen 2010, 15:21

Spero di riuscire anch'io a ridurre le poppate notturne... ma qui mi sembrano aumentare per ora... :buuu

A più tardi belle. Ora devo andare. :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO

Messaggio da cipollina77 » 11 gen 2010, 22:17

peffa, come mai hai di nuovo messo i nomi per intero e la foto di axel? :sorrisoo

stella, è bellissima la tua amica!

piko, non ti preoccupare che ti potrei dare una sfilza di libri e addirittura di studi scientifici che sostengono la mia scuola di pensiero. Alla fine ci sono libri per ogni teoria, basta scegliersi i libri piu adatti al proprio pensiero e istinto di mamma! :hi hi hi hi
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 gen 2010, 10:25

Cos'è la sindrome del cavallo nei neonati ??? :domanda

Ieri al day hospital mi hanno detto che potrebbe avere la sindrome del cavallo e quando ho domandato cosa fosse mi hanno detto che non potevano dirmi oltre perchè vogliono vedere i risultati di tutte le analisi che le hanno fatto. :perplesso

Cmq il 14 alle 14.00 abbiamo la visita dalla neuropschiatra :incrocini mi hanno spiegato che sarà una giornata stressante per M.G. le faranno fare di tutto...devono vedere come sta seduta, come afferra gli oggetti in mano ecc... :x: ho paura...
Ma sta sindrome del cavallo che è !?!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 gen 2010, 10:28

vado a farmi una doccia FREDDA ! :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 gen 2010, 10:54

cipollina77 ha scritto:peffa, come mai hai di nuovo messo i nomi per intero e la foto di axel? :sorrisoo
Cipo, ero diventata più anonima un po' dopo il disagio della storia sul forum parallelo, un po' perché avevo deciso di raccontare delle cose più 'intime' nella mia pagina personale. Ora invece mi sono cancellata dalle Gol-girls, non dico niente di così segreto che mi potrebbe creare problemi. Al massimo se qualcuno mi riconoscesse e dicesse a mia madre che passo molto tempo su Gol lei si potrebbe arrabbiare, ma ormai ho iscritto Lisa al nido :hi hi hi hi
Sonia, mi dispiace, ho anche guardato su Internet, ma questa sindrome del cavallo non l'ho trovata. Speriamo non sia nulla di grave :incrocini
La nostra notte è stata piena di risvegli, infatti sono stanchissima. Strano, poi, perché la tosse le sta già passando :domanda
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 gen 2010, 11:16

Buongiorno :bacio ...stanotte e andata un po maluccio :x: ,perchè si e addormentato alle 22 con il bibe e....mal di pancia!! ultimamente non si addormentava subito aver bevuto il latte e stava andando meglio la panza :x: ...e va bhe....è passata anche questa..........................

MA LAURA PERCHE NON PASSA PIU??? NEMMENO SU FB :buuu

SONIA :urka mai sentita la sindrome da cavallo :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 12 gen 2010, 11:29

sonia, simpatici però all'ospedale! Ti lanciano il sasso e poi non spiegano niente....allora piuttosto non dicessero niente prima di avere dei risultati no? :aargh
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 gen 2010, 11:34

AH MI DIMENTICAVO SEMPRE DI DIRVI UNA COSA CHE MI SUCCEDE ULTIMAMENTE.....QUANDO GABRY CIUCCIA....SPESSO DOPO UN PO MI SALE UNA SENSAZIONE DI NERVOSO :buuu ..MA A LIVELLI CHE DOPO UN PO LO DEVO STACCARE PERCHE' DAVVERO NON CE LA FACCIO :urka ...NON VI E MAI CAPITATO??? STANOTTE PARECCHIE VOLTE............ :x: :x: CHE SARA' MAI?!?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 gen 2010, 12:21

cipollina77 ha scritto:sonia, simpatici però all'ospedale! Ti lanciano il sasso e poi non spiegano niente....allora piuttosto non dicessero niente prima di avere dei risultati no? :aargh
:ok hai pienamente ragione ! :ok
:aargh

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 gen 2010, 12:24

Anche io ho provato a cercare con google la sintome da cavallo e non ho capito un bel niente :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 gen 2010, 12:33

Piko ma hai mai fatto fare a Gabriel qualche analisi... :domanda

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 gen 2010, 12:40

Ieri in ospedale c'erano due genitori di un bambino di 20 mesi anche loro stavano facendo il day hospital al bimbo perchè il bambino ha problemi ad ingoiare tutto (tranne che il latte) come se avesse mal di gola, cresce poco e a volte si arrestava la crescita..il bambino come M.G. era intollerante al lattossio ma loro hanno aspettato il 1° anno del bambino prima di inziare a fare tutti controlli possibili :che_dici
Il bambino per un periodo beveva solo L.A. (althera) e non cresceva, lei lo allattava al seno ma pur facendo la dieta da latticin il bimbo stava sempre male e tutti le dicevano che erano le colichette!
Il loro pediatra diceva che era tutto normale e che loro si facevano troppi problemi :urka
Insomma ieri poi dopo che hanno parlato con i dottori in pediatria l'esito è stato : sospetto celiachia :x: e lei è venuta da me con uno sguardo triste e mi ha detto che noi siamo stati fortunati ad accorgercene a 2mesi e mezzo che M.G. non aveva solo coliche e che vorrebbe tanto ritornare indietro nel tempo per poter aver iniziato a fare gli accertamenti prima al figlio... :buuu lì per lì io le ho risposto che la celiachia non è un male incurabile per sdrammatizzare un po' e le ho anche detto che con il 1° figlio è normale sbagliare...siamo umani no robot :coccola
Poveri genitori...mi hanno tanto fatto pena...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 gen 2010, 13:54

Sonia87 ha scritto:vado a farmi una doccia FREDDA ! :bacio
Una doccia fredda??? :domanda :ahah :ahah
Di solito non la fanno gli uomini insoddisfatti?? :ahah :ahah

Per la sindrome, anch'io non ne so niente di niente...mi dispiace. Cavoli però potevano almeno spiegarti a cosa si riferivano!!! :bomba

Poveri genitori, quelli di quel bimbo.... :x:

peffa ha scritto:
cipollina77 ha scritto:peffa, come mai hai di nuovo messo i nomi per intero e la foto di axel? :sorrisoo
Cipo, ero diventata più anonima un po' dopo il disagio della storia sul forum parallelo
cos'è questa storia del forum parallelo? Io non ne so niente.... :domanda

pikolastellina ha scritto: MA LAURA PERCHE NON PASSA PIU??? NEMMENO SU FB :buuu
Mah...mi piacerebbe tanto saperlo!!! Ma proprio tanto.

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 12 gen 2010, 13:54

buongirono
sonia io penso che con il nome sindrome del cavallo abbia voluto intendere una sindrome da tic nervoso perchè la parola tic ha origine veterinaria nasce dall’osservazione del ticchettio del cavallo sulla greppia, la cui ripetizione comportava dei disturbi all’animale.

oggi anna ha iniziato l'inserimento al nido :sorrisoo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 gen 2010, 14:07

STA SPUNTANDO IL DENTINO :buuu :buuu :emozionee ...............

SONIA perchè devo fargli fare analisi?! :domanda

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 gen 2010, 14:15

Stella, qualche tempo fa Peperita e Cleo (che ora sono sparite dal forum) avevano informato tutte le utenti che le ex-babbione scrivevano su un forum a loro riservato (e fin qui tutto bene) e ogni tanto si alleavano per venire su Gol e prendere di mira alcune utenti o 'vivacizzare' alcuni topic. Io ci sono rimasta abbastanza male, forse perché non sono una grande frequentatrice di forum. Magari poi è normale. Infatti non tutte si sono preoccupate più di tanto. Io sì. Il bullismo l'ho già vissuto sulla mia pelle, e quello virtuale proprio lo evito volentieri. Quindi, sentendomi più anonima mi sentivo anche meno 'attaccabile'.
Piko, non è che ti viene il nervoso ad allattare Gabriel perché sei un po' stanca di farlo?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 gen 2010, 14:16

:yeee :yeee per il dentino, Piko!

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 12 gen 2010, 14:18

Piko, non è che ti viene il nervoso ad allattare Gabriel perché sei un po' stanca di farlo?
quoto!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 12 gen 2010, 14:37

salve!
anche secondo me piko, ti sei solo stancata di allattare.
sonia ma tutti questi esami a m.g. solo perchè fa no con la testa? :domanda ma le orecchie gliele hanno controllate?
anche io sono rimasta un po' colpita inizialmente dalla storia delle babbione, poi ho pensato che non mi espongo a sufficienza per essere presa in giro...non credo che mi si fili nesuno a me :hi hi hi hi ... cleo però non è sparita.
l'umore è sempre nero.
martina non vomita più e mangia di più... però è da quando prende l'antibiotico che non dorme un tubo per via dell'aria... cioè, non è che si sveglia 1000 volte e si riaddormenta... si sveglia e sta sveglia per ore e io sono a pezzi. lei vomita quando sta poco bene. qualsiasi sia il problema :che_dici
il 5 feb andiamo dall'oculista per il dotto lacrimale che non si stasa.
progressi: è sempre in piedi e fa tutto il perimetro del divano angolare camminando, mi segue gattonando per tutta la casa :emozionee
:bacio
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 12 gen 2010, 14:51

ma dai... non sapevo nulla. Vabbè...

anche secondo me Piko sei stanchissima di allattare... ed è normale. Sono un po' stufa anch'io.

Sto preparando due fiocchi nascita. Uno per il figlio della mia migliore amica, che ha il termine fra 4 giorni. Avrà un bimbo di nome Andrea.
L'altro per la mia nipotina: la sorella di Tito (mia cognata) aspetta una bimba e ha il termine il 3 febbraio. Si chiamerà Luna.
Magri vi metterò le foto dei fiocchi nascita. :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”