un giorno faremo un bel raduno!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
bellissimo l'argentario. comunque i miei stanno più vicino all'argentario che a Arezzo. ma goditi il mare e il relax! spero un giorno di conoscerti, quando i pupetti saranno più grandi e meno complicati, però!
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
,A GABRY FEBBRE PASSATA
...ORA SIAMO A PASSEGGIO,LUI DORME NEL PASEGGINO E IO STO IN UNA PANCHINA CON IL PC CIRCONDATA DAL VERDE 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

uno spettacolo !pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO,A GABRY FEBBRE PASSATA
...ORA SIAMO A PASSEGGIO,LUI DORME NEL PASEGGINO E IO STO IN UNA PANCHINA CON IL PC CIRCONDATA DAL VERDE
relax e solo relax !
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE D
buongiorno!!!!
piko come sta gabriel?
piko come sta gabriel?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

rada ha scritto:buongiorno!!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Rada ho visto il tattuaggio che hai sul piede...è bellissimo, ma è vero ?
La M e la A stanno per le iniziali delle tue bimbe vero ?
La M e la A stanno per le iniziali delle tue bimbe vero ?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Oggi ho provato a dare a Gabriel l omogeneizzato di pollo..facce tutte schiffate
....allora ho provato a metterglielo in mezzo al passato di verdure mellin insieme al parmiggiano......non vi dico!!! sputava ovunque
ne aveva d'apertutto!!!! non gradiva molto!! ho provato a metterla nel bibe ma solo che glielo avvicinavo urla
.........non capisco perchè la frutta invece me la magna a tutti i gusti e la carne noooo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

piko prova a fare la base con la pappa di riso mellin, poi ci aggiungi gli altro ingerdienti, io faccio così e ad aurelio piace, si crea un sapore delicato...nella base che è neutra ho aggiunto un ingrdiente al giorno, prima la carota lessata, poi di giorno in giorno variandozucchina, bietola lessata, fagiolini, poi olio, poi parmigiano, la carne di agnello, coniglio...pikolastellina ha scritto:Oggi ho provato a dare a Gabriel l omogeneizzato di pollo..facce tutte schiffate....allora ho provato a metterglielo in mezzo al passato di verdure mellin insieme al parmiggiano......non vi dico!!! sputava ovunque
ne aveva d'apertutto!!!! non gradiva molto!! ho provato a metterla nel bibe ma solo che glielo avvicinavo urla
.........non capisco perchè la frutta invece me la magna a tutti i gusti e la carne noooo
![]()
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
scusate la latitanza
ma dai miei non ho il collegamento e quindi ne approfitto quando vengo a casa per prendere dei cambi......
Allora..... innanzitutto
per il nuovo post
Patty:
pe il guasto al pc, spero che comunque ci terrai informate sull'intervento. Noi staremo con te con il 
Abbigliamento in casa: Io tengo Veronica solo con il pannolino, se potessi le toglierei pure quello dal caldo che fa.....
Lettino: Lei dorme nel lettino già da più di un mese. 1° perchè nella culla non ci sta più dentro. 2° con tutta quell'imbottitura sudava da pazzi.... così invece sta bella comoda e si rigira come vuole quando ha caldo.
per Martina che cresce bene. Ma è gigante
Pascale pensa che Veronica è un kg in più di Martina ma è più piccola infatti è 6,900 x 62,5 cm
Poppate: la mia cucciolotta fa 4 poppate al dì da 180 ml senza aggiunta di niente, solo latte agli oraro che decide lei solitamente passano non meno delle 5,30 ore fra un pasto e l'altro. Siccome la pediatra dice che cresce bene abbiamo spostato lo svezzament al mese successivo... staremo a vedere come s comporterà con i gusti nuovi.
Vaccino: noi abbiamo la dose di richiamo il 25 agosto. Speriamo che anche stavolta non le vnga nessun disturbo.
Mani in bocca:Veronica ce l'ha praticamente sempre, e non è fame. Penso si stia preparando per i dentini.
Porta di tutto alla bocca. L'altro giorno l'ho beccata che si ciucciava il piedino....
Sonia: mannaggia al'intolleranza
non sarà facile fare lo svezzamento, in più dovrai sempre controllare che i cibi non contengano latticini
Adesso vi saluto, starò dai miei ancora per qualche giorno penso fino alla fine del mese, visto che mio marito è in ferie e ci godiamo il mare comunque ogni tanto passo e vi leggo visto che ogni tanto faccio un salto in casa
scusate la latitanza
Allora..... innanzitutto
Patty:
Abbigliamento in casa: Io tengo Veronica solo con il pannolino, se potessi le toglierei pure quello dal caldo che fa.....
Lettino: Lei dorme nel lettino già da più di un mese. 1° perchè nella culla non ci sta più dentro. 2° con tutta quell'imbottitura sudava da pazzi.... così invece sta bella comoda e si rigira come vuole quando ha caldo.
Poppate: la mia cucciolotta fa 4 poppate al dì da 180 ml senza aggiunta di niente, solo latte agli oraro che decide lei solitamente passano non meno delle 5,30 ore fra un pasto e l'altro. Siccome la pediatra dice che cresce bene abbiamo spostato lo svezzament al mese successivo... staremo a vedere come s comporterà con i gusti nuovi.
Vaccino: noi abbiamo la dose di richiamo il 25 agosto. Speriamo che anche stavolta non le vnga nessun disturbo.
Mani in bocca:Veronica ce l'ha praticamente sempre, e non è fame. Penso si stia preparando per i dentini.
Porta di tutto alla bocca. L'altro giorno l'ho beccata che si ciucciava il piedino....
Sonia: mannaggia al'intolleranza
Adesso vi saluto, starò dai miei ancora per qualche giorno penso fino alla fine del mese, visto che mio marito è in ferie e ci godiamo il mare comunque ogni tanto passo e vi leggo visto che ogni tanto faccio un salto in casa
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

tommy hai ben capito !
riposati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONDI'
.............
ALINA oggi proverò con la crema di riso
ALINA oggi proverò con la crema di riso
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

OGGI IL MIO CUCCIOLO FA' 5 MESI
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:OGGI IL MIO CUCCIOLO FA' 5 MESI![]()
![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ho una domanda da farvi :
Voi date acqua amorosa (humana) ai bimbi o semplice acqua della fontana ?
Voi date acqua amorosa (humana) ai bimbi o semplice acqua della fontana ?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA gabry non prende acqua,me la sputa 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIA gabry non prende acqua,me la sputa
e le tisane come le dai ?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì ed auguri a gabry e gioia!
sonia l'acqua ai bebè sempre in bottiglia perchè contiene meno calcare e altri sali che possono causare calcoli!
comunque la humana è la più cara, io davo e do tutt'ora la sant'anna! (la bevo anche io)
sonia l'acqua ai bebè sempre in bottiglia perchè contiene meno calcare e altri sali che possono causare calcoli!
comunque la humana è la più cara, io davo e do tutt'ora la sant'anna! (la bevo anche io)
c6m9 :)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
Sonia87, il tatuaggio è vero sono le iniziali delle bimbe
pikolastellina, lam carne forse non le piace perchè è un sapore diverso, la frutta cmq è sempre dolce come il latte, riprova + avanti, cmq io l'omp di carne da solo non l'ho mai dato, è terribile, lo mettevo sempre insieme al passato di verdura parmigiano olio e crema
acqua anch'io do quella della bottiglia, ma non quella dell'humana, io san bernardo
Sonia87, il tatuaggio è vero sono le iniziali delle bimbe
pikolastellina, lam carne forse non le piace perchè è un sapore diverso, la frutta cmq è sempre dolce come il latte, riprova + avanti, cmq io l'omp di carne da solo non l'ho mai dato, è terribile, lo mettevo sempre insieme al passato di verdura parmigiano olio e crema
acqua anch'io do quella della bottiglia, ma non quella dell'humana, io san bernardo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

...io gli dò acqua panna....dopo cena di aurelio si parte x il mare, finalmente!
febbraio 2008 aborto interno