GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Spes » 23 set 2007, 21:15

alita ma io ve l'avevo detto... mi avete anche fatto gli incrocini
e direi che hanno proprio funzionato!
grazie
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 24 set 2007, 7:33

Maris ha scritto:
fidel ha scritto:Maris, la cremina che le metto è al 50% di ossido di zinco ed è molto pastosa, credo che vada bene. Stamattina, senza la suppostina di ieri sera, mi sembra che la situazione sia leggermente migliorata, ma la tosse continua e ieri sera tanto tossiva a letto che ha vomitato. Poi le ho dato un cucchiaino di sciroppo levotuss e si è calmata e ha dormito tutta la notte tranquilla.
Anch'io avevo pensato di farle l'aerosol. Comunque, oggi sono riuscita a prendere un appuntamento con una mia amica pediatra e la faccio visitare per capire bene cos'ha
Come sta Marianna? :coccola Cosa ti ha detto la pediatra? :incrocini :incrocini :incrocini
La pediatra fortunatamente ha detto che Marianna non ha niente ai bronchi e mi ha consigliato di farle solo aerosol con soluzione fisiologica o, meglio, acqua di sirmione. Ha dato un'occhiata anche alla patatina e ha detto che è solo un'irritazione e che andrà via con la cremina che le sto già mettendo. beh, insomma, tutto benissimo. Speriamo :incrocini :incrocini

Oggi, dunque, si parte per Barcellona. Torniamo mercoledì.
Un bacione a tutte :bacio
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 24 set 2007, 7:43

Buon giorno a tutte!!!! :bacio

Prima di tutto vi dico che finalmente ho finito di aggiornare l'album della Giada con le foto pure del mare... quindi venghino vengino a curiosare... :hi hi hi hi

Poi faccio anche io le mie più sentite condolianze a Fidel per il suocero :coccola

Gauss, A_Cimini... come vanni i pancini? :emozionee fa pure rima... :hi hi hi hi

Criss MP per te... :bacio

Ieri siamo andati al parco delle Cornelle e la Giada si è diverita un mondo era impossibile tenerla ferma... come al solito :che_dici , le sono piaciute un sacco le giraffe :-D ...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 24 set 2007, 8:50

Ciao apriline care! :bacio

Purtroppo da quanto ho letto stamattina, ci sono tanti bimbi malati :coccola
Un :incrocini a Marianna, Matilde, Valerio, Samuele ed Elia.
Spero che oggi stiano tutti meglio!
Patrick per fortuna sta bene a parte un po' di raffreddore ma nulla di grave :incrocini

Fidel, condoglianze anche da parte mia :coccola
e buon viaggio!

Congratulazioni ad Alberto perchè comincia già a fare i bisognini nel vasino!! :yeee Se sarà così precoce come con il camminare, fra un po' Maris, gli potrai togliere il pannolino!!!

Giadaste, appena avrò un attimo di tempo andrò a vedere le foto di Giada!!

A dopo!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 24 set 2007, 9:02

ciao a tutte
purtroppo il mio "cerottino valerio" sta ancora malino. anche ieri febbre a 39 e oggi alle 6.30 aveva 38.2. aspetto l'apertura dello studio della pediatra e poi la chiamo per portarglielo o farla venire per una visita. ha un raffreddore da paura e secondo me anche mal di gola. non vi sto a dire da quante notti non si dorme..3/4 bo?
a questo punto vorrei cambiare il soprannome di vale da "Mr elvis" a "mr cerottino" visto che in 1 mese sarà stato bene una settimana, con 4 influenze e 1 acetone.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 24 set 2007, 9:07

Criss ho visto le foto del mio genero... :-D :emozionee :hi hi hi hi belissimo lui e belissima la Danimarca...

Gauss :coccola :coccola :coccola a Vale...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 24 set 2007, 9:09

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti gli altri aprilini malatini.

fidel: condoglianze sentite per tuo suocero. fate bene a partire e a distrarvi un pò :bacio

maris: complimentoni per l'obiettivo raggiunto sul vasino! bravo alberto!

vany: :coccola :coccola per la caduta di elia.

criss/giadste: se ce la faccio dopo finisco di vedere i vostri album.

giadaste/matygol: il pancino che ancora non si vede va bene, a parte qualche doloretto. non si può dire che mi sto riposando in questi giorni, ma conto sul fatto che il "frugoletto/a" sia molto forte per sopportare le nottate e le tante cose che la mamma deve fare in questi giorni con valerio.

matygol: :congratulations: per il dentino di matilde.

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 24 set 2007, 9:28

Laura, si quello in foto è il mio papino convalescente hai visto che tagliettino?! :urka
...E di 2 angioletti

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 24 set 2007, 10:05

ciao a tutte!

ieri sera non sono piu passata! ieri mattina ci siamo svegliati abbiamo fatto i bagagli e siamo usciti (alle 10 stavamo gia al casello dell'autostrada, c'era il blocco) e siamo tornati verso le 8 di sera... quando mi sono messa vcino a Nicolas per farlo addormentare, penso che io mi sia addormentata per prima!!! :fischia meno male che basta solo la mia presenza, senza canti e cose del genere...

fidel, si, solo 2 kg... ma non ti dico quanti erano i kg non smaltiti dalla gravidanza di Nicolas :fischia
buon viaggio! e buon divertimento!
Maris, il mal di schiena... me lo porto appresso dal 3 mese, se durante la giornata resto piu del dovuto in piedi, arrivo la sera come una vecchieta di 90 anni :ahaha
a_cimini, forse era qualche pagina che mi è sfuggita!!! :fischia cosi ve ne siete accorti che certe volte non leggo tutti gli arretratti! :fischia
quindi sei una futura maggiolina? posso aggiungerlo alla lista?
gaussina, tutti sti raffredori possono essere anche per il fatto del nido, li entra in contatto con tantissimi bimbi, e ogniuno di loro porta i suoi virus e batteri... vedrai che passa! :coccola per le notti... ho indovinato, sei una maggiolina?

spero che non mi è sfuggito niente!!!! se fosse successo, :inchino!

bacio :bacio a piu tardi!!!!

dimenticavo... aproposito analisi... per capire come sto con la testa... sabato mi sono dimenticata di comprare un nuovo contenitore :fischia e quindi tutto rimandato a domani!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 set 2007, 10:31

sì sì alita sarò una maggiolina, ultima mestruazione 19/8 e quindi fine maggio
puoi aggiungerlo alla lista, anche se è così prematuro che io mica tanto ci credo?! :incrocini
i dolori ci sono tutti, la nausea pure ma come potrebbe essere altrimenti?
sono stanca come un asino, praticamente ora siamo messi così
camera di paolo accantonata in un angolo, sulla parete buco e a terra manca 1 mattonella e mezzo
cucina la parte bassa smantellata e (in questa operazione si è rovinato il top, e io mi sono messa pure a piangere) in corridorio libreria smantellata e tutti i lbrii su un letto, forno in salotto
e tutto questo x cercare una rottuna che ha invaso 3 stanze, sono davvero disperata!
il bagnato-umido c'è ma non si sa da dove proviene

fidel buon viaggio

:incrocini ai malatini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 24 set 2007, 11:16

ragazze
la pediatra mi ha detto di fargli l'aerosol ma io non ho ne la macchina ne so come farlo.
mi potreste dare consigli in merito per chi l'ha già fatto?
grazie :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 set 2007, 11:27

guassina io avevo preso in prestito quella di mia madre, ma poi visto che serviva 15 gg sì e 7 l'abbiamo comprata, o meglio ce l'hanno refgalata i miei x natale, bimboneb
dalle mie ricerche l'importante è che non si ad ultrasuoni, ma a pistone e che ti fai dire quanto nebulizza, in genere è sul libretto xchè alcuni farmaci sono difficili da nebulizzare, tipo clenil
così mi disse la pediatra e anche la farmacista di fiducia

all'inizio paolo aveva una paura folle del rumore, ma abbiamo iniziato a 6 mesi, a fine inverno si teneva il boccaglio da solo
sarebbe bene farla con la mscherina, ma noi non si siamo mai riusciti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 24 set 2007, 13:03

Gauss, BIMBONEB e NEBULA sono le marche migliori per i piccolini... io ho il nebula ed è silenzioso e abbastanza veloce.
...E di 2 angioletti

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 24 set 2007, 13:09

Quante bis mamme ci sono complimenti a tutte :clap
Ora è presto però sto già pensando a quest'inverno come farò con le stufe a legna, ne ho una piccola in cucina e una grande in corridoio, avevo pensato di mettere il cancelletto ma mi rompe bucare il muro
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 24 set 2007, 13:36

buon giorno a tutte :sorrisoo

criss appena ho un attimo vado a vedere le foto chi altro le ha aggiornate in queste ultime settimane?

cimini ero io, strano allora ricordavo male :domanda nn eri tu

maris grazie tesoro :bacio sei l'unica che si è accorta che sono tornata a quanto pare nn vi sono mancata :buuu :buuu :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 24 set 2007, 13:36

ciao ragazze...c'è qualche nuova incinta? no, xchè se l'andazzo è questo .....:ahaha

l'importante è che nn becchi me :pistole

Sam sta sempre male , è venuto il pediatra e m ha detto faringite :che_dici
piccolo, nn mangia niente tranne yogurt e budini :buuu
Samuele, nato il 30/03/2006

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2007, 13:44

Buondì a tutte :bacio

Demi, Gauss :incrocini x i Vs.cuccioli

:bacio e buona giornata
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2007, 13:47

Giadaste ha scritto:Criss ho visto le foto del mio genero... :-D :emozionee :hi hi hi hi belissimo lui e belissima la Danimarca...

Gauss :coccola a Vale...
Grazie Ste :bacio ... Il mio ometto è un gran bel pezzo di figliolo eh :fischia :hi hi hi hi :ahaha (e la mamma è sempre molto modesta... :fischia )

X le foto: purtroppo quest'anno di paesaggi ne abbiam visti gran pochi, ma se riesumo quelle del viaggio di nozze o del primo viaggio in dani le metto, così vi mostro questo bellissimo e purtroppo poco considerato paese :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 24 set 2007, 14:32

buongiorno apriline
:incrocini a vale e samu

gauss anch'io ho un apparecchio per fare l'aerosol a pistone della medel.
Sul come farglielo non so aiutarti, le volte che ho dovuto usarlo su Elia è stata una vera e propria lotta greco-romana. So che usavamo il boccaglio piuttosto che la mascherina perchè con quello per pò riuscivamo a farcelo giocare. :incrocini

criss sono riuscita a vedere le foto. Che splendido ricciolino. Bellissime le foto sulla spiaggia. E che invidia la vostra vacanza lassù

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 24 set 2007, 14:36

giuly anch'io ho il problema del camino. Io non mi sono posta dubbi, bucheremo il muro, conoscendo il mio pollo appena gli direi di non toccare, lo troverei incollato al vetro.

Bloccato

Torna a “Aprile”