GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
5 mesi son passati e nostri aprilini(08) son già viziati!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: 5 mesi son passati e nostri aprilini(08) son già viziati!
no quasi mai...però sono sempre a osio tra gs lidl e ld! in effeti se si va a orio si perdono le ore!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
però dello sano shopping preautunnale all'orio si potrebbe fare anto no
così conosco pietro e anche phoebe e valerio!

- ro77
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
grazie a tutte per gli incrocini, torniamo adesso dall'ospedale dove abbiamo fatto la raccolta delle urine (tutto sommato ci siamo sbrigate abbastanza presto), risultati prossima settimana! Meno male che ci hanno accompagnato i nonni-sprint (i miei genitori
)
Kitty, stai davvero molto bene con i capelli nuovi
Melissa, hai ragione a sentirti stanca, come darti torto... potreste davvero regalarvelo un weekend di relax, non potete mollare le bimbe a qualcuno per due giorni? Te lo meriteresti proprio
Nathalie, sei in partenza, che bello! In effetti essendo settembre qualche maglioncino per le bimbe è bene portarlo, soprattutto per la sera... dove andate di bello?
Kuz, anche tu in partenza! Finalmente le ferie con il maritozzo, giusto? Cosa avete deciso poi per il nuovo lavoro?
Pannolilni: anche noi usiamo la taglia 4-9, Pampers per la notte e Coop per il giorno (sono i più economici), ho usato anche i Fissan e non sono affatto male. Anto, se tu mi dici che i GS sono ok provo anche quelli
Per noi invece ferie saltate, saremmo dovuti partire il 13 per la Provenza in camper ma Ire deve fare l'urinocoltura ogni 10 gg e poi sinceramente con quello che ha avuto e il rischio di recidive che ci hanno sventagliato non ce la sentiamo di allontanarci da qua. Pazienza, l'importante è che la scricciola stia bene, per le vacanze aspetteremo ancora un po'
grazie a tutte per gli incrocini, torniamo adesso dall'ospedale dove abbiamo fatto la raccolta delle urine (tutto sommato ci siamo sbrigate abbastanza presto), risultati prossima settimana! Meno male che ci hanno accompagnato i nonni-sprint (i miei genitori

Kitty, stai davvero molto bene con i capelli nuovi

Melissa, hai ragione a sentirti stanca, come darti torto... potreste davvero regalarvelo un weekend di relax, non potete mollare le bimbe a qualcuno per due giorni? Te lo meriteresti proprio

Nathalie, sei in partenza, che bello! In effetti essendo settembre qualche maglioncino per le bimbe è bene portarlo, soprattutto per la sera... dove andate di bello?
Kuz, anche tu in partenza! Finalmente le ferie con il maritozzo, giusto? Cosa avete deciso poi per il nuovo lavoro?
Pannolilni: anche noi usiamo la taglia 4-9, Pampers per la notte e Coop per il giorno (sono i più economici), ho usato anche i Fissan e non sono affatto male. Anto, se tu mi dici che i GS sono ok provo anche quelli

Per noi invece ferie saltate, saremmo dovuti partire il 13 per la Provenza in camper ma Ire deve fare l'urinocoltura ogni 10 gg e poi sinceramente con quello che ha avuto e il rischio di recidive che ci hanno sventagliato non ce la sentiamo di allontanarci da qua. Pazienza, l'importante è che la scricciola stia bene, per le vacanze aspetteremo ancora un po'

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kuz
- Expert~GolGirl®
Kitty, confermo la gnocchitudine
Melissa dai che la settimana prossima ricomincia l'asilo. Ti credo che stai sclerando, deve essere veramente dura con 3.
Ro, proprio le ferie con il maritozzo, finalmente noi 3 tutti insieme
A dire la verità non abbiamo programmato nulla, se non la zona di destinazione; un po' mi rincresce, perchè normalmente cerco di preparare i viaggi abbastanza dettagliatamente, ma questa volta non ne ho nè il tempo nè la voglia.
Quindi partiremo all'avventura
Mi dispiace per le vostre ferie saltate, ma almeno potrete godervi qualche giorno in famiglia, poi vi rifarete sicuramente l'anno prossimo.
Per la nuova proposta di lavoro di mio marito non abbiamo ancora deciso nulla, ma visto che quando saremo in vacanza andremo in quella zona farà un colloquio approfondito e poi decideremo.
Pannolini: Ro, vedo che anche tu usi i coop, sono uguali identici agli Huggies. Qui da noi questi ultimi costano meno, salvo particolari offerte.
Se qualcuna ha uno Schleker vicino potete provare anche i pannolini con il loro marchio (baby ideal); costano davvero poco, e io onestamente non trovo tutta questa differenza rispetto ai marchi più noti.

Melissa dai che la settimana prossima ricomincia l'asilo. Ti credo che stai sclerando, deve essere veramente dura con 3.

Ro, proprio le ferie con il maritozzo, finalmente noi 3 tutti insieme

A dire la verità non abbiamo programmato nulla, se non la zona di destinazione; un po' mi rincresce, perchè normalmente cerco di preparare i viaggi abbastanza dettagliatamente, ma questa volta non ne ho nè il tempo nè la voglia.
Quindi partiremo all'avventura

Mi dispiace per le vostre ferie saltate, ma almeno potrete godervi qualche giorno in famiglia, poi vi rifarete sicuramente l'anno prossimo.
Per la nuova proposta di lavoro di mio marito non abbiamo ancora deciso nulla, ma visto che quando saremo in vacanza andremo in quella zona farà un colloquio approfondito e poi decideremo.
Pannolini: Ro, vedo che anche tu usi i coop, sono uguali identici agli Huggies. Qui da noi questi ultimi costano meno, salvo particolari offerte.
Se qualcuna ha uno Schleker vicino potete provare anche i pannolini con il loro marchio (baby ideal); costano davvero poco, e io onestamente non trovo tutta questa differenza rispetto ai marchi più noti.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kiara02
- Original~GolGirl®
Ragazze big news: PARTIAMO SABATO PROSSIMO E HO ANCORA UNA MAREA DI COSE DA FARE...COME FACCIO???
Sono in preda al panico...

Sono in preda al panico...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Kiara 

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- kitty83
- Silver~GolGirl®
kiara...dai che ce la fai!!!!! che bello già partite?????poi vogliamo le foto appena ti sistemi per bene! lo sai che ti invidio?????io lo farei subito di mollare tutto qui e ricominciare da un'altra parte con la mia famiglia... 

- Anto80
- Original~GolGirl®
Kiara: siamo tutte con te! è normale essere nel panico
RO: vai tranquilla con i pannolini del GS poi sono anche carini, mai strabordato.
Kitty: ma come? andiamo a fare la spesa nello stesso posto?Anche io vado al Gs di Osio.tra piscina e spese ci dobbiamo beccare troppo. Magari si unisce anche Phoebe!

RO: vai tranquilla con i pannolini del GS poi sono anche carini, mai strabordato.
Kitty: ma come? andiamo a fare la spesa nello stesso posto?Anche io vado al Gs di Osio.tra piscina e spese ci dobbiamo beccare troppo. Magari si unisce anche Phoebe!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Anto80
- Original~GolGirl®
Domani devo fare un mucchio di spese per Pietro:
1) completo per un matrimonio
2)vestiti di mezza stagione
3)kit per le pappe
4) segiiolone
e anche per me
scarpe e borsa per il matrimonio
riuscirò a fare tutto?
1) completo per un matrimonio
2)vestiti di mezza stagione
3)kit per le pappe
4) segiiolone
e anche per me
scarpe e borsa per il matrimonio
riuscirò a fare tutto?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Anto80
- Original~GolGirl®
Mi è venuto un dubbio...
nel foglio del pediatra c'è scritto che la pappa va data al 2° pasto!
Ma Pietro mangia verso le 7, poi alle 10-10,30 poi alle 13, alle 16 e alle 20.
Non posso dargli mica la pappa alle 10?no?
che dite?
nel foglio del pediatra c'è scritto che la pappa va data al 2° pasto!
Ma Pietro mangia verso le 7, poi alle 10-10,30 poi alle 13, alle 16 e alle 20.
Non posso dargli mica la pappa alle 10?no?
che dite?
- phoebe
- Active~GolGirl®
Anto, io credo che i suggerimenti del pediatra siano indicativi.
Sostituisci quindi con la pappa la poppata delle 13, vai tranquilla!
In un libro sullo svezzamento che ho appena letto c'è scritto di introdurre la prima pappa indicativamente all'ora che sarà poi quella del futuro pranzo.
La stessa cosa, poi, andrà fatta con la pappa serale.
Insomma, pian piano i nostri pupi saranno abituati a seguire gli orari dei pasti adulti.
(ps: appena riesco ti chiamo per le info sulla piscina!)
Sostituisci quindi con la pappa la poppata delle 13, vai tranquilla!

In un libro sullo svezzamento che ho appena letto c'è scritto di introdurre la prima pappa indicativamente all'ora che sarà poi quella del futuro pranzo.
La stessa cosa, poi, andrà fatta con la pappa serale.
Insomma, pian piano i nostri pupi saranno abituati a seguire gli orari dei pasti adulti.

(ps: appena riesco ti chiamo per le info sulla piscina!)
VALERIO è nato il 13.03.2008
- phoebe
- Active~GolGirl®
Vedo che siamo in molte ad utilizzare i pannolini delle marche meno note...non so voi, ma io mi ci trovo davvero bene, e poi così non spendo un capitale!
Tra l'altro, mi sono trovata a volte a dover comprare al volo dei pannolini e dove ero io c'erano solo le solite marche costose...bè, io non ci ho trovato niente di speciale, rispetto a quelli che uso di solito. Anzi: alcuni erano pure profumati
e ne avrei fatto volentieri a meno!

Tra l'altro, mi sono trovata a volte a dover comprare al volo dei pannolini e dove ero io c'erano solo le solite marche costose...bè, io non ci ho trovato niente di speciale, rispetto a quelli che uso di solito. Anzi: alcuni erano pure profumati

- phoebe
- Active~GolGirl®
shopping?kitty83 ha scritto:però dello sano shopping preautunnale all'orio si potrebbe fare anto no![]()
così conosco pietro e anche phoebe e valerio!
non tentarmi!

- Anto80
- Original~GolGirl®
mi è tornato il ciclo

- kitty83
- Silver~GolGirl®
allora phoebe è approvato orio?????quando??così magari ci salta fuori il mio vestito per il matrimonio
ho sonno
oggi sono ANDATA a curno e ho trovato le piastrelle proprio belle!!!!finalmente...

ho sonno

- Anto80
- Original~GolGirl®
anche tu Kitty devi andare a un matrimonio?
cmq io ci sto, quando andiamo tutti e 6 a orio? 3 donne e 3 uomini!
cmq io ci sto, quando andiamo tutti e 6 a orio? 3 donne e 3 uomini!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
si il 10 settembre!! dai allora organizziamo 

- phoebe
- Active~GolGirl®
ragazze, io parto domani notte per il mare e non torno prima del 14-15!kitty83 ha scritto:si il 10 settembre!! dai allora organizziamo

mi sa che stavolta passo, sarà per la prossima

anzi, ne approfitto per salutare in anticipo tutte le amiche apriline e i loro cuccioli, perchè domani, con gli ultimi preparativi, qui sarà il DELIRIO!

BUONA CONTINUAZIONE A TUTTE LE APRILINE!!!

chissà, magari al mio ritorno ci sarà qualche altro dente nuovo e qualche aprilino che ha cominciato con le pappe

- phoebe
- Active~GolGirl®
...dimenticavo: BUON VIAGGIO a kiara!
vedrai che alla fine riuscirai a preparare tutto in tempo
vedrai che alla fine riuscirai a preparare tutto in tempo

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
kiara di già!!
anto80 sostituisci quello delle 13! anche se secondo me se il secondo pasto lo portassi alle 11 circa potresti darle la pappa!! le 13 x pappa mi sembra tardino!! ciclo:il mio ci tenta ma solo perdite un gg pochissimo!!
orio: mi tenatate adoro quel posto!!

anto80 sostituisci quello delle 13! anche se secondo me se il secondo pasto lo portassi alle 11 circa potresti darle la pappa!! le 13 x pappa mi sembra tardino!! ciclo:il mio ci tenta ma solo perdite un gg pochissimo!!

orio: mi tenatate adoro quel posto!!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011