GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da annac » 8 gen 2008, 20:59

Ciao mammine...

CLA..ma perchè non apri un negozio su ebay? La mia ex capa in ufficio faceva anche lei queste cose...ma tante...ha fatto anche me un paio di cosine...

GAUSS...mi sono persa qlcosa! Hai cambiato nido? allora si sa il sesso??

GIADASTE..è tanto che non passavi...come sta la nostra Giadina? ci son foto njuove?? Immagino che brutto che si prenda i malanni di continuo... :incrocini

Oggi al nido abbiamo fatto il 1° distacco di 30 min...è andato benone..ha rognato un pò..mi chiamava e carcava ...ma la maestra ha detto che si faceva consolare..e prendere iun braccio..quindi ha giocato sereno..che sembrerebbe prendere bene la cosa...Inoltre ha pranzato là..e gli è straaaa piaciuto!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 gen 2008, 21:13

Giadaste ha scritto:
a_cimini ha scritto:giadaste come ti capisco... :coccola
io ormai faccio la vita da reclusa :buuu

buona serata a tutte
Lavoro - Casa, Casa - Lavoro... vediamo di essere almeno costruttive va... :hi hi hi hi :fischia
:hi hi hi hi e tanti tanti :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 gen 2008, 21:14

bravissimo leo, anna ti auguro davvero che si trovi bene

fidel :incrocini anche x voi x giovedì
che settimana piena che abbiamo qui tra gli aprilini e soprattutto dei frate-sorellina aprilini

notte a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 9 gen 2008, 8:16

Buongiorno a tutte quante!!

Giadaste, mi dispiace tanto per Giada :coccola
Beh, come dicevano le altre almeno, per fortuna, avete potuto passare il Natale a casa!

Fidel, :incrocini per giovedì!!
Forse dovresti dire al papino di fare giochi tranquilli con Marianna la sera! Chissà che non si addormenti prima!
Mio marito p.es. gioca tanto con Patrick prima della nanna ma senza parlargli tanto.

Non ricordo più chi aveva la tosse...cmq. a Patrick faceva effetto il Pulmex (penso che da voi sia il Vicks) spalmato sul petto :ok
Lo aiutava ad espettorare.

Gaussina, penso che se dovessi portare Patrick all'asilo si comporterebbe come Valerio :buuu

Mi ricollego dopo! :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 gen 2008, 9:58

Buongiorno a tutte!

Bentornata Giadaste!!! Pensa che due giorni fa ho parlato di te nelle Bibliofiline :-D Che tempismo!
Non sapevo nulla di Giada, mi spiace tanto ma sono contenta che siate riusciti a passare il Natale tutti insieme! Ti faccio 1000 :incrocini e Buon 2008!!!

Oggi è la giornata delle Apriline-bis: Tiziana :incrocini di :cuore , Gaussina :incrocini e Vany :incrocini Fateci sapere!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 9 gen 2008, 12:10

ciao ragazze!

mi scuso che non sono riuscita a leggere niente, ma ringrazio a tutte!

piu tardi o forse solo domai passero con un po di calma per raccontarvi il mio incubo anche se è stato per solo 30 minuti... sono felice sia finito!!!

adesso vado a mangiare qualcosa... vediamo come ha cucinato il papi...

ciao :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 9 gen 2008, 12:42

Buon giorno!!!

Che bello, Alita, sei tornata!!!! :yeee Siamo curiosissime di sapere che ti è successo... :coccola

Stellina, era Ale con la tosse, ma è solo uno strascico che non se ne vuole andare, di notte ha sempre dormito benissimo, solo che ogni tanto sembra un vecchietto fumatore incallito... ho smesso anche lo sciroppo perchè non mi sembra bello darlo per tanto tempo, speriamo passi anche questo :incrocini

Fidel, mille :incrocini anche per il tuo incontro con Antonio :emozionee

Gaussina, Annac, :yeee per l'inserimento all'asilo, speriamo continui ad andare bene anche il distacco :incrocini

Criss, :bacio grazie! Anche io sono anni che faccio mille cose diverse (dal sapone alle candele al ricamo, etc) ma non ho mai proseguito fino a decidere di vendere, stavolta spero vada diversamente, per il momento ho fatto un sacco di regali e ho venduto alle colleghe di lavoro, ma mi fanno spesso i complimenti per le cose che indosso io e quindi spero che non piacciano solo a me.... mi è capitata l'occasione di questa conoscente che ha il banchetto in piazza e vediamo come va :incrocini

Annac, per il negozio e-bay non credo sia possibile, non essendo cose di marca credo che la gente le voglia toccare/provare prima di acquistare, poi ho paura di essere costretta a vendere cose sotto al loro costo di materiali....
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 gen 2008, 12:59

Buongiorno! :cuore

Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini a Tiziana, Gaussina e Vany, aspettiamo notizie! :emozionee

Cla, tantissimi :incrocini per la tosse di Ale :coccola

Alita, :-D ti aspettiamo con il racconto dettagliato :love_c

Stellina, sul vicks ci sono molti post nel Bebè fulll optional che dicono sia tossico/cancerogeno, perché contiene la canfora e che l'abbiano ritirato dal commercio :domanda
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 9 gen 2008, 14:16

Ciao Alita :-D !!!! devi raccontarci tutto! sono trooooppo curiosa!

Fidel :incrocini per giovedi!

Cla: quello che hai regalato a noi è molto bello ! Diverse amiche e colleghe mi hanno chiesto dove ho trovato l'anello che mi hai regalato tu! Quindi se decidi di vendere avrai sicuramente successo :ok
E' vero che te ne separi, ma pensa che con i soldini potrai farne tantissimi altri :hi hi hi hi
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2008, 14:19

ciao a tutte, oggi gg davvero faticosa, ora sto mangiando un boccone al volo e spero di poter riposare un pò

CONGRATULAZIONI ancora ad Alita, che bello che sei passata, grazie

bacino a tutte

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 gen 2008, 14:21

buongiorno a tutte apriline
riesco finalmente a passare
a casa è un disastro, noi 3 siamo tutti un pò raffreddati, mio suocero si è rotto un tendine del braccio e non riesce più a muoverlo, a mia suocera hanno trovato un nodulo al seno e dovrà essere operata.

Per il resto tutto bene, ieri ho fatto la morfologica, sembra che sia tutto a posto e mi hanno confermato il pisellino :sorrisoo

In questi giorni Elia è stato davvero terribile, non so se perchè è un pochino raffreddato o cosa ma non riuscivo più a gestirlo.
Non andava mai bene nulla, sempre crisi e pianti, tutto no no no. A tavola non ci voleva più stare, per cambiarlo sbraitava. L'altra sera ero sfinita tanto che mi sono pure messa a piangere
Da ieri va meglio e stamattina era pure affettuoso, quando gli ho detto che gli volevo bene, lui mi ha risposto: anch'io. Non so se sapeva bene cosa diceva ma mi sono commossa

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 gen 2008, 14:30

Giadaste :coccola

Alita :yeee di nuovo congratulazioni, vogliamo sapere tutto

argomento nanna:
Elia va a letto tra le 20:30 e le 21:00, prima ci sono i riti prenanna, giochiamo tutti nel suo lettino e guardiamo i librini.
La sera lui è ipereccitato, gli diamo sempre un pò di latte che lo calma tantissimo e in 10 minuti si addormenta.
Alla mattina si sveglia sempre tra le 6:30 e le 7. Nel pomeriggio dorme 2 ore o 2 ore e 30 dalle 13:30.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 gen 2008, 15:52

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

oggi giornatina un pò così,speriamo migliore verso sera :incrocini

inanzitutto :incrocini a gauss per la morfo e :yeee per il pisellino confermato di Vany

qualcuna ha saputo qualcosa di tizy? tutto bene? :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 gen 2008, 15:53

Maris ha scritto:Criss, si addormenta subito alle 21.30 quando si sveglia dal pisolino alle 18? A che ora fa merenda, prima o dopo il riposino? :bacio
Maris la merenda non la vuole più fare (anche visti gli orari :che_dici ), al massimo si sgranocchia una galletta di riso o un biscotto con un bibe di succo di frutta mentre gioca con il papà ...

per l'orario della nanna in effetti non sono stata molto precisa: noi lo mettiamo nel lettino alle 21:00, a volte si addormenta subito (se è particolarmente stanco o cose del genere) ma spesso resta nel suo lettino buono buono a parlare con i suoi gattini di peluche o a sentire la musichetta del carillion per un pochetto prima di fare la nanna :sorrisoo ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 gen 2008, 15:54

Giadaste ha scritto:Adesso sta meglio...ma sono terrorizzata al pensiero di portarla in qualche posto affollato... appena c'è in giro qualche cosa lei se lo becca :che_dici

Tanti per tizzi e gauss e per alita e il suo piccino...

La Giada ha gli orari praticamente identici a Fede a parte che dorme un oretta ancora pure la mattina se no non mi mangia a mezzogiorno perchè crolla dal sonno...

Cris come va?... ieri sera ho provato a chiamari ma non mi hai rispisto... :buuu

Baci baci a tutte!!!! :cuore
ciao cucciola, scusami, ho visto la tua chiamata, son 2 giorni che nn riesco parlare 3 minuti senza cominciare con i conati di vomito :buuu :buuu

anche in ufficio son stata esonerata dal rispondere al telefono, spero solo che passi presto... cmq appena passa sta csa ti chiamo io, se riesco già stasera, ti disturbo? :cuore
C♥C=F'06&F'08

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 gen 2008, 15:54

ciao criss :bacio
che c'è che non va? :coccola
spero domani vada meglio. Ancora nausee?

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 gen 2008, 15:57

criss scusa, ti ho chiesto per le nausee ma non avevo letto gli altri messaggi
:coccola spe :coccola o passino

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 gen 2008, 16:00

ciao Vany, niente di che... le nausee continuano (o meglio continua la mia lotta fra l'ingurgitare cibo e il rivederlo dopo 3 secondi scarsi :buuu ), in più stamattina fed mi ha fatto diventare matta: il 60%, lo ammetto e ne sono cosciente, è da attribuire al fatto che io nn sto bene quindi innervosisco anche lui, ma davvero oggi son arrivata al limite ... stase mi farò perdonare, o almeno ci proverò :incrocini

passerà... lo spero ...
C♥C=F'06&F'08

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 gen 2008, 16:07

criss mi spiace. Anche a me è capitato proprio in questi giorni e capisco come ti senti. Io non stavo bene, ero stanca e lui che faceva il matto a più non posso, mi sembrava di non riuscire davvero più a gestirlo. Mi sono sentita una pessima mamma :buuu
Come tutto per fortuna passa :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 gen 2008, 16:20

Vany :bacio spero davvero che passi presto ... oltretutto mi sento in colpa perchè per via di questo continuo ... andirivieni dal bagno :x: riesco a seguirlo meno di prima e mi sembra di essere una mamma schifosa, ho cercato tanto il fratellino, soprattutto per lui, perchè crescano insieme, ma mi sento così egoista e cattiva :buuu :buuu

saranno gli ormoni o sarà bhò, non so, ma ieri sera quando si è svegliato dal pisolino invece di cercare me ha cercato mia mamma e io son scoppiata a piangere come una cretina :buuu :buuu

son davvero fatta tutta storta :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Aprile”