Mila le foto sono bellissime, come sempre! anche io le ho messe, anzi siccome ho messo anche una del raduno se a qualcuno scoccia ditemelo che la levo subito.
Farf, mannaggia il capoparto! Io l'ho avuto il mese scorso ma stò mese niente. Che dovrò andare a fare una visitina alla gine???
Nina, che strizza!A me quella dei ladri è una cosa che proprio mi terrorizza. Con i miei vivevamo in una villetta isolata, ci hanno visitato non so più quante volte. Questo è l'unico motivo che mi fa preferire il palazzo... per il resto (rumori, scale appestate di fumo e cicche, nessun rispetto per gli spazi comuni ecc...) lasciamo stare và!
Lights facci sapere che era!

Golden, tranquilla, vedi che anche Leo nel pannolino deve avere un mattone, non schioda mai dalla posizione seduta...
Oggi Leonardo ha provato la sua prima pastina! Neanche un battito di ciglio, mangiata tutta a percorso netto (cioè senza sporcare il bavaglino)!

Vado va, ora ci diamo il cambio con mio marito giù dai suoi. Lui non torna da ieri (a parte tre ore stanotte) e anche le sorelle devono essere alla frutta.
baci