GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate non è più un miraggio, forza apriline(09)che già siamo a maggio

Messaggio da pikolastellina » 12 giu 2011, 10:41

BUONGIORNO :bacio ,quà sia ieri che oggi sembriamo in inverno :che_dici :che_dici ma si può a metà giugno????!.....c'e ventaccio,cielo nero e freddo! STANOTTE SIAMO A CENA IN AGRITURISMO :sorrisoo ,IL FIGLIO DELLA MIA MIGLIORE AMICA FA' LA COMUNIONE :sorrisoo .....................................

:ciaociao :ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 giu 2011, 12:08

Annlysa io sinceramente non ci andrei a mare con la bimba in quelle condizioni proprio perchè so che non deve bagnarsi...cos'hai fatto poi,ci sei andata ?

Piko buon divertimento !

Tra un po vado a votare :ok
:bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 12 giu 2011, 21:17

brava sonia :sorrisoo
marty non sta dormendo, anche stanotte 3 ore in giro il trucco sarebbe ignorarla ma se piange sveglia mimmi e tutto il condominio! come si fa :buuu
c6m9 :)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 12 giu 2011, 23:21

buonasera!!!!
come state?
pascale1982, marghe non si sveglia se anna strilla di notte

qui oggi c'era il sole ee siamo andati in un parco di divertimenti in stile cowboy e indiani, si sono divertite un sacco!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 12 giu 2011, 23:25

rada claudia si, è già successo! un festino notturno :che_dici
buona notte e mi raccomando... votate eh! :risatina:
:bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 giu 2011, 8:40

buondi!
marty ha dormito tutta la notte! dalle 22.30 (nel pome s'era addormentata in macchina alle 19 :che_dici ) alle 8! ovviamente s'è svegliata asciuttissima! E BRAVA LA MIA MARTY! :yeee

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 giu 2011, 9:56

Buondì

pascale1982, :clap Marty

Ragazze vorrei un vostro consiglio su come vi sareste comportate voi al mio posto o cosa avreste fatto di conseguenza.

Inizio con un racconto dettagliato x avere chiara la situazione.
Ieri siamo stati al mare, solo di mattina xkè poi il tempo è cambiato e faceva freddino in spiaggia, a pranzo siamo stati da mia madre. Veronica è voluta restare lì x giocare con la cuginetta. Noi dopo pranzo siamo andati a casa, ne ho approfittato x fare qualcosa.
Nel pomeriggio Veronica non ha voluto fare il riposino, allora mio padre e mia madre decidono che dopo aver votato portano Veronica e Silvia un pò in giro.

Vanno sul lungomare e poi alle giostre dove dopo ennesimi giri (mio padre le vizia troppo) Veronica si stufa e decide che preferisce i gonfiabili.
Giocano fino allo sfinimento, si divertono sono tranquille.
Verso le 19.30 mio padre le riporta a casa (mia nipote abita sotto casa mia),
rimangono x cena, vanno via verso le 21,00

Veronica alle 21,30 mi chiede il latte, e non appena lo ha mangiato crolla dal sonno (saranno state le 22.00) e non ha preso le gocce.
Dorme nel suo lettino beata fino all'una quando si sveglia e chiede dell'acqua.
Quando vede che la bottiglietta era in camera e che non dovevo alzarmi x andare in cucina, ha iniziato a piangere e dire di volere andare in cucina.
Non ho ceduto , l'ho lasciata frignare x un pò. Ma il suo pianto non si fermava, anzi diventava sempre più insistente. Al che mio marito si alza e la porta in cucina :che_dici
Lei vede che è tutto buio, ma vuole che il padre rimanga lì con lei e per di più in piedi :x:
Dopo circa dieci minuti ritornano in camera, lei sempre piangente lui sempre più arrabbiato.
Il suo pianto era un crescendo fino a diventare isterico. Vi giuro non era un capriccio era proprio isterica.
Allora mio marito esasperato da tale comportamento le ha cacciato un urlo che forse anche il paese vicino ha udito (in vent'anni pochissime volte mio marito ha perso le staffe in questo modo), l'ha messa sul letto ed è andato fuori a fumare xkè doveva sbollire .
Veronica sempre piangente non si è mossa dal letto. Allora sono intervenuta x calmarla parlandole con calma (esteriormente ero calma come un alba in una mattina di primavera, interiormente ero un vulcano in procinto di esplodere), dopo 10 minuti sono riuscita a farla smettere, si è messa vicino a me e dopo un pò si è riaddormentata e ha dormito beata x tutto il resto della notte.
Nel frattempo però erano già le 2,20 :impiccata:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2011, 10:14

buongiorno a tutte :bacio ieri ho avuto i miei genitori a pranzo per il loro anniversario, e sono poche le volte che vengono, e le bimbe sono state felicissime, poi ovviamente li abbiamo riaccompagnati a napoli e poi a votare :spiteful:

TOMMY per me tuo marito ha sbagliato, per me, dovevate far bere Veronica e poi lasciarla nel lettino, è una prova di forza dove i più forti dovete essere voi anche se questo significa piangere in maniera isterica in piena notte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 giu 2011, 10:50

patti80, il problema sta nel fatto che lei dopo aver bevuto si è letteralmente lanciata giù dal lettino x correre in cucina e malgrado l'avessi presa e rimessa giù la scena si è ripetuta più volte :impiccata: fino alla conclusione di cui sopra.

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2011, 11:00

tommy capisco ma vista cosi mi sembrano solo capricci che bisogna far passare

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 giu 2011, 11:10

Buongiorno!

Stamattina Serena è riuscita a far arrabbiare sia mio marito che me :x:
Un capriccio dietro l'altro....

Tommy, concordo con Patti, dovete avere il "pugno duro" e non farvi convincere a fare quello che vuole Veronica....
Per il bere, Serena ha nel lettino il bicchiere col beccuccio antigoccia, così se ha sete è autonoma e si arrangia da sola....
Ma Veronica riesce a scendere dal lettino anche con la sbarra tutta su? :pensieroso

Pascale :yeee Marty che ha dormito tutta la notte e che si è svegliata asciutta

Piko, come è andata la cena in agriturismo?

Anna, sei poi andata al mare?

Io oggi sono un po' giù.... troppo lavoro da fare e poco tempo per farlo :nonegiusto
e poi sono rimasta un po' amareggiata da come è andata stamattina con Serena....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2011, 11:56

danys ciao, come mai serena questa mattina era cosi capricciosa? non è che ha dormito male? e non essere amareggiata sono giornate che capitano cosi, non bisogna prendersela, come noi abbiamo le nostre giornate no anche i bambini hanno le loro :bacio

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 giu 2011, 12:14

danys71, io la barra del lettino la metto a 3\4 xkè altrimenti si sente prigioniera. L'acqua anche lei ce l'ha sempre accanto, infatti era solo il pretesto x andare in cucina. :x:

Per Serena mi spiace che oggi sia così capricciosa, vi capisco ah come vi capisco!

Ma esistono anche i T3? xkè io non ce la posso fare se continua così :ahah

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 giu 2011, 12:16

patti80, lo so che sono solo capricci, ma è dura doverla gestire quando ha queste crisi notturne che tu non puoi gestire come vorresti a causa del vicinato. Cerchiamo di farla calmare sempre il prima possibile altrimenti sveglia tutto il quartiere :x:

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2011, 12:24

è questo che preoccupa tutti, però credo che già durante il giorno potresti gestirli con fermezza cosi di notte sa' che se tu le dici no, quello è e quindi si rassegna e si calma da sola

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 giu 2011, 12:26

Patti, grazie :bacio
é vero, capitano i momenti in cui anche noi adulti siamo così....
in realtà non è che abbia fatto più capricci del solito... e che sia mio marito che io eravamo più di fretta stamattina.... lui doveva ancora fare una commissione prima di andare al lavoro ed io non potevo assolutamente perdere il treno perchè stamattina avevo una riunione alle 9,30.... e allora ci siamo innervositi.... ma non ci siamo comportati bene con Serena, e allora stasera cercheremo di rimediare.

Tommy, mi sa che ogni età ha i suoi problemi.... e quindi secondo me ci saranno anche i T3 :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2011, 12:38

danys allora questo l'ha innervosita, ma l'importante è averlo capito poi lei per stasera già se ne sarà dimenticata e penserà ad altro ma è ottimo che tu voglia rimediare :cuore

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 giu 2011, 12:40

patti80, di giorno ci riesco meglio, o è lei che è più propensa :pensieroso Secondo me lei ha capito che di notte x noi è più difficile e se ne approfitta :nonegiusto

Danys: stasera coccole a gogò e passa tutto :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 giu 2011, 12:50

tommy prima id metterla a letto, vai con lei in cucina dille che è tutto a posto e chiudi la porta con lei... dille che fino al mattino successivo la porta non si potrà più aprire! io con sto stratagemmi qualcosa risolvo. :sorrisoo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 13 giu 2011, 12:55

pascale1982, :ok ci provo

Bloccato

Torna a “Aprile”