sara33 ha scritto:Elasty![]()
hai letto di Francesca77 nelle XXL? mi sa che ci siamo anche per lei...
No, non mi sono affacciata nelle xxl....

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 14:15
sara33 ha scritto:Elasty![]()
hai letto di Francesca77 nelle XXL? mi sa che ci siamo anche per lei...

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 14:16

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 14:27
No, povero cuccioloGermy ha scritto:buongiorno
nik con vomito e diarrea

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 14:28
Pure Vittoria malatinafloddi ha scritto:Buongjiorno!
Mi accodo ai bimbi malatini..dopo due giorni senza febbre, Vittoria ha di nuovo 38 e solo di notte.![]()
ma che èèè???
richiamo per l'ennesima volta il ped, che ormai che non mi sopporta m,a se lui invece di cianciscare al telefono me li guarda i bambini..magari capiamo subito qual è il problema e mi evita 7 telefonate. Strunz.![]()
![]()
Scusate la mia entrata a gamba tesa eh?

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 14:31
Hai fatto benissimo a portarla a conoscere le educatrici, devono aver fatto una buona impressione anche a leiMonsterina900 ha scritto:Esatto. Nonostante le remore iniziali, ha realizzato anche lei che è la soluzione migliore. E le ha fatto bene anche conoscere le educatrici e vedere l'ambiente.Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ieri pomeriggio sono andata via senza salutare, mi si è impallato tutto il pc![]()
Siamo andate, con mia mamma e la pupina al nido (il secondo di cui vi avevo parlato, quello con le ragazze giovani), beh, iniziamo con l'inserimento il 18 aprile.
La prima impressione avuta ad ottobre è stata confermata: preparate, dolcissime, professionali. Spero sia la scelta migliore![]()
![]()
Benissimo! Vedrai che andrà benissimo e Chiarastella troverà un nuovo ambiente famigliare.
Ma allora anche tua mamma è più tranquilla adesso?

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 14:31

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 14:32

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 14:33
Ho capito che hai a che fare con un bambino davvero speciale, molto intelligente e dolcissimotatai ha scritto:No no io non gli ho fatto nulla...e un altro bimbo sapete che non lo farò!
Anche se ieri sera Alessandro continuava ad insistere per averne altri due, oltre a Leo. Il suo ragionamento è il seguente:
"Io voglio un altro fratello perchè se Leo ha un impegno non può giocare con me...quindi c'è l'altro fratello con cui giocare. E se poi anche l'altro fratello ha un impegno come Leo almeno io so con chi giocare. E poi mamma, se siamo in quattro almeno i due piccoli ti possono aiutare ad apparecchiare, a sparecchiare, a fare i muffin, a stendere il bucato...Così intanto io e Leo giochiamo..."
Al chè gli ho detto che se faccio altri due fratelli, sono i bimbi grandi che mi devono aiutare mentre i piccoli giocano...
E lui ha risposto:
"e va bene, dai mamma che poi ci mettiamo d'accordo!!!" liquidandomi!
Avete capito con chi ho a che fare io???

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 14:37
perchè ho la sensazione che solo i maschietti siano così?Elastygirl ha scritto:Ho capito che hai a che fare con un bambino davvero speciale, molto intelligente e dolcissimotatai ha scritto:No no io non gli ho fatto nulla...e un altro bimbo sapete che non lo farò!
Anche se ieri sera Alessandro continuava ad insistere per averne altri due, oltre a Leo. Il suo ragionamento è il seguente:
"Io voglio un altro fratello perchè se Leo ha un impegno non può giocare con me...quindi c'è l'altro fratello con cui giocare. E se poi anche l'altro fratello ha un impegno come Leo almeno io so con chi giocare. E poi mamma, se siamo in quattro almeno i due piccoli ti possono aiutare ad apparecchiare, a sparecchiare, a fare i muffin, a stendere il bucato...Così intanto io e Leo giochiamo..."
Al chè gli ho detto che se faccio altri due fratelli, sono i bimbi grandi che mi devono aiutare mentre i piccoli giocano...
E lui ha risposto:
Avete capito con chi ho a che fare io???![]()
D'altra parte con una mamma come non poteva essere diversamente

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 14:38
Mi dispiace per Vittoriafloddi ha scritto:ped. passato.
laringotracheite per tutti e due.![]()
![]()
e vittoria ha anche la gola molto rossa.
vabbè...passerààààààààààààààà
cosa è successo a Francesca? è nato il bimbo?
mamma mia lei sforna bambini come io i biscotti!

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 14:43
ommamma tutti e due!!floddi ha scritto:ped. passato.
laringotracheite per tutti e due.![]()
![]()
e vittoria ha anche la gola molto rossa.
vabbè...passerààààààààààààààà
cosa è successo a Francesca? è nato il bimbo?
mamma mia lei sforna bambini come io i biscotti!

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 14:48
Hai fatto la descrizione di com'era (e com'è ancora adessofloddi ha scritto:perchè ho la sensazione che solo i maschietti siano così?Elastygirl ha scritto:Ho capito che hai a che fare con un bambino davvero speciale, molto intelligente e dolcissimotatai ha scritto:No no io non gli ho fatto nulla...e un altro bimbo sapete che non lo farò!
E lui ha risposto:
Avete capito con chi ho a che fare io???![]()
D'altra parte con una mamma come non poteva essere diversamente
mi spiego, Vittoria è la bambina più dolce che io conosca, è da magiare di baci, ci frega tutti...ma sembra già smaliziata! se vede che qualcuno ride per una cosa che fa..lei rifà e la rifà ancora..è un pagliaccetto! Miki invece è spontaneo, non si sarebbe mai sognato ad un anno di fare lo smorfioso!
comunque troppo forte tuo filgio.

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 14:55

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 15:02
Questo farmaco non lo conosco...per il cortisone, anch'io la penso come te, ma ho dovuto darlo (con aerosol) a Luca per la bronchite.floddi ha scritto:si son femmine!![]()
avete mai usato pulmaxan? il ped ci ha dato questo farmaco, ma ho letto che è un cortisonico e io il cortisone lo do molto malvolentieri...e si, Vittoria soprattutto quando tossisce sembra proprio una foca!!! :ahah

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 15:08

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 15:08

Messaggio da floddi » 25 mar 2011, 15:12

Messaggio da sara33 » 25 mar 2011, 15:15
floddi ha scritto:leggevo che ognitanto parlate di terzo filgio.....
ecco io che per anni ho detto che Miki sarebbe rimasto filgio unico..ora se solo potessi permettermelo farei anche il terzo.
E per permettermelo intendo poter stare a casa. Almeno i primi tre anni.
Nonostante Vittoria abbia dato più problemi di salute rispetto a Miki, l'RGE ragazze è un incubo quando ci sei dentro...non so...è stato così facile amarla, crescerla..un anno è volato e so che ne vale la pena!
Poi ci sono momenti, come questo, in cui sono malati tuttie d ue e non si dorme e son noiosi ed allora mi dico "ma chi me lo ha fatto fare?".. e la settimana dopo son già a pensare che non so se riproverò mai più l'emozione di un test positivo, della prima ecografia, di quell'ansia tachicardica di sapere come è fatto tuo filgio....bahh....

Messaggio da Monsterina900 » 25 mar 2011, 15:19
giàfloddi ha scritto:monst tanto la nonna avrà la sua pupina taaante volte.
Al nido OGNI TANTO si ammalano.....![]()

Messaggio da Elastygirl » 25 mar 2011, 15:24
Io penso le stesse cose, lo scrivevo anche ierifloddi ha scritto:leggevo che ognitanto parlate di terzo filgio.....
ecco io che per anni ho detto che Miki sarebbe rimasto filgio unico..ora se solo potessi permettermelo farei anche il terzo.
E per permettermelo intendo poter stare a casa. Almeno i primi tre anni.
Nonostante Vittoria abbia dato più problemi di salute rispetto a Miki, l'RGE ragazze è un incubo quando ci sei dentro...non so...è stato così facile amarla, crescerla..un anno è volato e so che ne vale la pena!
Poi ci sono momenti, come questo, in cui sono malati tuttie d ue e non si dorme e son noiosi ed allora mi dico "ma chi me lo ha fatto fare?".. e la settimana dopo son già a pensare che non so se riproverò mai più l'emozione di un test positivo, della prima ecografia, di quell'ansia tachicardica di sapere come è fatto tuo filgio....bahh....