suggerimento...io ho curato piaghe di stefano dietro le orecchie sintomo di dermatite atopica con questo prodotto A-DERMA CYTELIUM che è spray la mia amica farmacista mi ha detto che è ottimo per varicella perchè asciuga e protegge dal prurito....prova a sentire!Elastygirl ha scritto:Ho parlato con il ped...ha detto che antistaminico, antivirale e talco liquido vanno benissimo. Al max per il prurito posso fare impacchi di camomilla, ma non devo mettere altri prodotti, anche perchè le bolle si devono asciugare.
Intanto Bollicino si è svegliato (contemporaneamente anche Davide), lo cambio e controllo la situazione....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- penny
- Expert~GolGirl®
monst ma nn può risolvere tuo papà?? deve andare tua mamma? speriamo sia una cosa veloce
iris notte

iris notte

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
a proposito per chi c'è buona sera...
questa sera una mia amica di pancia della gravidanza di cecilia perchè per Stefanon SIETE VOI LE MIE AMICHE DI PANCIA
mi ha detto che aspetta il secondo bimbolino è alla 7° settimana e le ho consigliato il forum!!! Ho fatto bene???????

questa sera una mia amica di pancia della gravidanza di cecilia perchè per Stefanon SIETE VOI LE MIE AMICHE DI PANCIA

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®
Non so, dipende, lei ha precedenti problemi di dipendenza? :ahah :ahahpiccolapisolina ha scritto:a proposito per chi c'è buona sera...
questa sera una mia amica di pancia della gravidanza di cecilia perchè per Stefanon SIETE VOI LE MIE AMICHE DI PANCIAmi ha detto che aspetta il secondo bimbolino è alla 7° settimana e le ho consigliato il forum!!! Ho fatto bene???????
![]()
Hai fatto benissimo! e

Bene, scappo davvero a nanna

P.s. Ho messo un video sul gruppo di FB

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- penny
- Expert~GolGirl®
notte a tutte 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
NOTTE ANCHE IO
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Come al solito chiudo ed apro

mi spiace stare con voi solo alla mattina presto ma questa è l'ora in cui ci sono!
comunque oggi accompagno i pargoli dai nonni e poi vado a faremi 2 chiacchere con una psicologa, che ha fatto corso in piscina a cecillia e la conosce, così per farmi dare 2 dritte su come affrontare certe crisi della ragazza verso il fratello...anche solo per farmi dire che quello che sto facendo va bene e gratificarmi con un'esperta...CIANCI APPENA STAI UN PO' MEGLIO...impossibile dici

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
è giunta l'ora esco baci!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma guarda che sono sicurissima che fino all'anno non puoi essere messa in cassa integrazione a meno che non chiuda tutta l'aziendapenny ha scritto:e tra l'altro ho scoperto oggi che in pratica siamo in cassa io e suo figlio che siamo gli unici due impiegati, in opratica restano gli amministratori e gli operai
ne ho parlato con il ns CdL proprio un paio di mesi fa
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno 

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Il Bollicino sta bene, non sono uscite altre bolle (Aciclovir Santo Subito
) e le prime che sono uscite lunedì stanno già cominciando a seccare. Ha dormito dalle 22.30 alle 8.45
Ogni tanto si lamentava leggermente, ma senza risvegliarsi del tutto. Non ha aperto gli occhi nemmeno all'1 e alle 7 con la siringhina di antivirale. Adesso gioca tranquillo nel box....e vedendo il tempo fuori (ogni tanto cade un minuscolo fiocchetto di neve) mi ripeto che quasi quasi sono contenta di essere rimasta bloccata in casa
Leggo indietro e poi sistemo un pò in casa....

Il Bollicino sta bene, non sono uscite altre bolle (Aciclovir Santo Subito

Leggo indietro e poi sistemo un pò in casa....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Pottini ha scritto:Per rallegrare tutte sulle statistiche... un nostro carissimo amico, davvero il migliore amico mio e di marito, ha il Lupus Eritematoso Sistemico. Avete presente quello che citano sempre in House? Quello nel cui libro tiene nascosto il vicodin con la motivazione "non è mai Lupus"?Elastygirl ha scritto:Cianci, grazie....si lo so che non dovrei avere nessun senso di colpa, ma il piccolo tarlo ogni tanto si fa sentire....Che poi...giusto ragionando in termini di percentuali....Le possibilità che una donna contragga la varicella in gravidanza sono del 2%E le possibilità che un bimbo nasca con la patologia di Sonia sono 1 su 3000
![]()
Infatti adesso ogni volta che un medico (qualsiasi sia il problema) inizia il discorso con "Statisticamente parlando...." io lo stronco subito..."eh no, a noi le statistiche ci fanno una pippa!"
Ecco, lui ce l'ha.
![]()
Ma forse voi non sapete che il Lupus colpisce praticamente SOLO le donne dopo i 40 anni, e spesso non dà sintomi evidenti.
In casi rarissimi (siamo sotto l'1%) il Lupus coglie gli uomini, solitamente però anziani, ovvero, si manifesta da anziani.
Bene: a lui si scatenò in maniera violentissima a 16 anni, spese mesi in ospedale, e ora vive pieno zeppo di problemi, carico di medicine salvavita che non vi dico e ogni 2 per tre è in ospedale, e quando sta male male sa quando entra e non quando, e se, esce. E normalmente non dà dolori, ma nei rari casi come il suo è talmente perfido che, oltre a distruggergli, gradualmente, i reni, ad esempio (il problema del momento), quando ha le "crisi" serie sta malissimo. Gli chiesi una volta "ma cosa senti" e mi disse "male, male dappertutto, mi fa male tutto e non mi alzo in piedi". Padella e pappagallo per oltre 1 mese, tipo...
Ecco, ora che vi ho detto questo: vi sentite tutte STATISTICAMENTE MENO SFI...GATE?![]()
Vi dico solo che quando conosce un medico nuovo e dice di avere il Lupus la reazione dei medici è la seguente:
![]()
![]()
![]()
E gli dicono tutti "pensavo non avrei mai visto un caso di Lupus conclamato nella mia carriera! Su un ragazzo poi!"
![]()
Insomma... proprio la reazione che uno si augura da un medico.

Me lo ricordo, è vero lo citano sempre in Dr. House....
Mi dispiace un sacco per il vostro amico, deve essere proprio una brutta bestia

Eh si, quando mi soffermo a pensare ai problemi grossi, ammetto di essere davvero fortunata....
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
penny io credo allora sia misura temporanea magari per un po' di crisi. Se ti ha rassicurata tieni duro.penny ha scritto:e tra l'altro ho scoperto oggi che in pratica siamo in cassa io e suo figlio che siamo gli unici due impiegati, in opratica restano gli amministratori e gli operai
ma poi la tua attività in proprio?
dovrebbe farti stare tranquilla, almeno in parte...

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Piccola: brava per la psico! Poi raccontaci cosa ti dice!
Germy: bella nottata vedo
Qui non mi lamento affatto! Notte OTTIMA! Sveglia all'1, alle 3 e alle 6 lettone fino alle 7,30!
Fosse sempre così
Ma sbaglio o ieri Sara non è passata? O forse sì ma io sono rimbambita di brutto...
Stamattina piscina quindi scappo subito

Germy: bella nottata vedo

Qui non mi lamento affatto! Notte OTTIMA! Sveglia all'1, alle 3 e alle 6 lettone fino alle 7,30!

Fosse sempre così

Ma sbaglio o ieri Sara non è passata? O forse sì ma io sono rimbambita di brutto...
Stamattina piscina quindi scappo subito

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pottini, ti invio MP
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Grazie Piccolapiccolapisolina ha scritto:suggerimento...io ho curato piaghe di stefano dietro le orecchie sintomo di dermatite atopica con questo prodotto A-DERMA CYTELIUM che è spray la mia amica farmacista mi ha detto che è ottimo per varicella perchè asciuga e protegge dal prurito....prova a sentire!Elastygirl ha scritto:Ho parlato con il ped...ha detto che antistaminico, antivirale e talco liquido vanno benissimo. Al max per il prurito posso fare impacchi di camomilla, ma non devo mettere altri prodotti, anche perchè le bolle si devono asciugare.
Intanto Bollicino si è svegliato (contemporaneamente anche Davide), lo cambio e controllo la situazione....

In effetti la situazione è tranquilla, le bolle si stanno asciugando e Luca non ha un grande prurito....Ma il prodotto lo segno, si sa mai dovesse venire a Sonia tra un paio di settimane....
Sempre statisticamente parlando, di solito il secondo in casa che prende la varicella la fa molto più forte, perchè l'esposizione diretta al virus è alta

Infatti il ped mi ha già detto, eventualmente alla prima bolla di Sonia, di partire immediatamente con l'antivirale anche a lei....speriamo bene, anche perchè convincerla a non grattarsi la vedo dura

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Buongiorno!
Germy: bella nottata vedo![]()
Qui non mi lamento affatto! Notte OTTIMA! Sveglia all'1, alle 3 e alle 6 lettone fino alle 7,30!![]()
Fosse sempre così![]()
Stamattina piscina quindi scappo subito![]()

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze
Sono bella incimurrita, tosse a gogo e naso chiuso
e sono in ufficio...
ieri sera dopo un 'caloroso' scambio di battute con mia mamma
la soluzione è stata che non c'è soluzione: starò a casa per i gg necessari.
Ho già parlato con la mia responsabile che dice che posso considerarle ferie anche se attualmente non ne ho e se serve lavorare da casa e scalare le ore fatte... Adesso dovrò mettermi daccordo con chi coordina il lavoro per capire cosa c'è da fare
Ho avuto anche la tentazione di tacere e mandare, lunedì, un cert. medico, ma la mia coscienza si ribella... non ce la faccio proprio. E poi nn si sa mai, se l'assenza di mia madre dovrebbe protrarsi?!? Non ci voglio neanche pensare...

Sono bella incimurrita, tosse a gogo e naso chiuso

ieri sera dopo un 'caloroso' scambio di battute con mia mamma

Ho già parlato con la mia responsabile che dice che posso considerarle ferie anche se attualmente non ne ho e se serve lavorare da casa e scalare le ore fatte... Adesso dovrò mettermi daccordo con chi coordina il lavoro per capire cosa c'è da fare

Ho avuto anche la tentazione di tacere e mandare, lunedì, un cert. medico, ma la mia coscienza si ribella... non ce la faccio proprio. E poi nn si sa mai, se l'assenza di mia madre dovrebbe protrarsi?!? Non ci voglio neanche pensare...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Cianci, come state?
Per lo sfogo di ieri sera, quoto tutto quello scritto da Potti, compreso il fatto che fai troppo!
Nonostante mi piaccia stare ai fornelli, ci sono giorni in cui non mi sognerei minimamente di mettermi a fare la pizza e cerco di fare cose rapide....Non esagerare, oltretutto non stai neanche bene, minimizza gli sforzi che già due bimbi sono un bel fardello...
Per la tranquillità, purtroppo è una cosa che si deve mettere in conto quando i bambini diventano più di uno....Per esempio, i compiti di solito Davide li fa quando Luca dorme (e faceva così anche quando era più piccola Sonia), almeno quelli più impegnativi....certo se deve fare un disegno, anche se il fratellino fa un pò di caciara non è un grosso problema. Insomma, bisogna cercare di incastrare dei momenti con uno e dei momenti con l'altro, non è facile, ma pian piano si prende la mano. E te lo dice una che durante la settimana non ha mai e mai il marito in casa
Praticamente lo saluto la mattina alle 8.15 e, se tutto va bene, lo rivedo verso le 21, ieri sera è arrivato alle 22
Spesso non fa in tempo nemmeno a trovare svegli Davide e Sonia. Ma ormai mi sono abituata e non mi pesa poi nemmeno più di tanto fare tutto da sola.
Vedrai che con il tempo Gioele diventerà molto più collaborativo, anche Davide aveva atteggiamenti simili qualche anno fa, ma poi è migliorato davvero parecchio...anzi, senza di lui si che sarei in difficoltà la sera....mentre preparo la cena gioca per terra con Luca e Sonia con una pazienza
Forza forza....poi gli anni passano così in fretta che avrai nostalgia anche di questi momenti difficili....Anche perchè ne verrano altri forse ancora peggio
Bella cosa da dire per sdrammatizzare, eh

Per lo sfogo di ieri sera, quoto tutto quello scritto da Potti, compreso il fatto che fai troppo!
Nonostante mi piaccia stare ai fornelli, ci sono giorni in cui non mi sognerei minimamente di mettermi a fare la pizza e cerco di fare cose rapide....Non esagerare, oltretutto non stai neanche bene, minimizza gli sforzi che già due bimbi sono un bel fardello...
Per la tranquillità, purtroppo è una cosa che si deve mettere in conto quando i bambini diventano più di uno....Per esempio, i compiti di solito Davide li fa quando Luca dorme (e faceva così anche quando era più piccola Sonia), almeno quelli più impegnativi....certo se deve fare un disegno, anche se il fratellino fa un pò di caciara non è un grosso problema. Insomma, bisogna cercare di incastrare dei momenti con uno e dei momenti con l'altro, non è facile, ma pian piano si prende la mano. E te lo dice una che durante la settimana non ha mai e mai il marito in casa

Vedrai che con il tempo Gioele diventerà molto più collaborativo, anche Davide aveva atteggiamenti simili qualche anno fa, ma poi è migliorato davvero parecchio...anzi, senza di lui si che sarei in difficoltà la sera....mentre preparo la cena gioca per terra con Luca e Sonia con una pazienza

Forza forza....poi gli anni passano così in fretta che avrai nostalgia anche di questi momenti difficili....Anche perchè ne verrano altri forse ancora peggio

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Bene per la nottePottini ha scritto:Buongiorno!
Germy: bella nottata vedo![]()
Qui non mi lamento affatto! Notte OTTIMA! Sveglia all'1, alle 3 e alle 6 lettone fino alle 7,30!![]()
Fosse sempre così![]()
Stamattina piscina quindi scappo subito![]()

Hai ragione, Sara non è passata

Buona piscina, noi ieri l'abbiamo saltata

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥