GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)

Messaggio da pally » 7 feb 2011, 13:53

Buon pomeriggio belle!! Stamattina ho portato Matteo al controllo post dimissione,in 5 giorni ha preso 250 gr:-))))))gli esami del sangue ora vanno bene ,anche leo ecografie all'addome alle anche.invece quella celebrale è da ripetere perché c'è una piccola cisti .prossima visita venerdì mattina dove rifarà i prelievi.leo è all'asilo,oggi lo recupero l
Alle 4 perché lo devo portare ad un compleanno mentre matteo starà a casa con la baby Sitter. Come sta serena? Gabriel? Debora?? Danys per la tosse la peddi mi ha dato lo stodal.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tutte noi apriline '09 ad urlare: forza Matteo! Pally bismamma fai diventare :-)

Messaggio da danys71 » 7 feb 2011, 14:04

Ciao Pally :bacio
Bene! 250 gr in 5 giorni è buonissimo!!!!!
La cisti si può riassorbire da sola? :incrocini
e tanti :incrocini ancora per il controllo di venerdì.
Leo va già alle feste di compleanno?

Lo stodal lo sta prendendo anche Serena (quando è ben disposta.... altrimenti lo rifiuta :nonegiusto ), però ieri abbiamo cominciato anche con le supposte di Sobrepin e la tosse è un po' migliorata.
L'ultima volta che ho sentito mio marito, verso le 11.30, mi ha detto che aveva ancora qualche linea di febbre :buuu
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 feb 2011, 14:25

Vado a casuccia

A domani :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 feb 2011, 15:19

spannolinamento per ora non ci penso, vedremo in piena estate, ancora non lo vedo pronto!!

pikonon sò come fai a trovare la pazienza di vivere come hai fatto finora, a volte ti dico di stare calma quando sgridi gabriel ma io al tuo posto credo proprio che sare molto più nervosa di te!!

pattidovrai assicurarti che tutto sia apposto per il giorno del tc fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio!! assicurati che tutto sia apposto :ok

rada :coccola

danysanche i bambini qui intorno è da una settimana che hanno questa febbre così alta dura a mandare via, noi lo stesso ancora perdura non così alta ma è una setttimana ormai

pallyche bello sentirti raccontare la tua nuova vita con 2 bimbi! sei bene organizzata complimenti davvero :thank_you:
mi spiace per la cistina, spero che si riassorba da sola, facci sapere :incrocini
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 7 feb 2011, 15:53

Buongiorno!
Pally, tanti :incrocini per la cisti e :yeee per le eco andate bene. Che bello con Matteo a casa.

Patty, speriamo che il gine ti faccia avere presto notizie.

Danys, mi dispiace per i tuoi malati.

Rada, ho letto, e mi tengo :incrocini per te

Anche Lisa ha di nuovo la tosse, e mi sa che ho esagerato a darle il bentelan. Non credo che glielo darò ancora per un bel po' di tempo.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2011, 16:37

....Anche questo pomeriggio Gabriel mi ha fatta sclerare! lo addormento in braccio come ogni pomeriggio e appena lo poggio nella culla (ultimamente ormai e cosi) urla e fa il matto che si vuole solo in braccio e passa una bella mezz ora a piangere (a tipo sirena) muovendosi in continuazione su di me,e a me che cadono le braccia dal peso,e non posso nemmeno sedermi,devo stare in piedi come dice lui e tenerlo in braccio :nonegiusto ..poi vuole una cosa,gliela dai e non la vuole piu,dice che si vuole nella culla,ce lo metti e urla e torna in braccio...e guai a metterlo giu...insomma AVREI VOLUTO APRIRE LA PORTA E CORREREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DA SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA anche se ero in pigiama :che_dici .............................alla fine dopo quasi un ora si e addormentato da solo nella culla!!!!!!!!!!!!!!! e da oggi in poi mi sa propio che le cose cambiano! BASTA addormentarlo in braccio il pomeriggio (perche la notte si addormenta nella culla da solo) se vuole dormire ce la culla e stop!!!!!!!!! :nonegiusto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 7 feb 2011, 16:39

pikolastellina, mi sa che è giunto il momento di una presa di posizione drastica
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2011, 16:42

La convivenza e dura quando ai figli............perchè non senti altro che sentire tutto il giorno GABRIEL NON TOCCARE QUELLO,NO QUELLO NO! NON FARE QUESTO,...lo senti da mio fratello perche lui entra in camera sua e gli lancia i telecomandi,gli tocca tutto,insomma fa danni..................poi va in camera di mia sorella e allora senti lei NO,GABRY QUELLO NO,E NON URLARE,E QUA E LA'......allora va in cucina e tocca cio che non deve toccare....insomma sarà anche giusto che non deve toccare e fare cio che fà...MA IO SONO STUFFA MARCIA!!!!!!!!!!!! NON NE POSSO PIU...se fossi sola a casa mia non sentirei nessuno all infuori di me a dirgli cosa e lui non entrerebbe in camera degli altri ma nella sua cameretta...........Scusate ma................IO MI STO ESAURENDO! :impiccata: :impiccata:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2011, 16:49

PALLY ha una cisti in testa Matteo? :coccola

PEFFA che vuol dire che hai esagerato con il bentelan?

DANYS ancora febbre :coccola

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 feb 2011, 16:56

ALINA mp per te :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 7 feb 2011, 18:30

Tra gli effetti collaterali ci sono insonnia e altre cose. Insomma, Lisa è insonne, nervosa e molto isterica. Io sono un po' esaurita, comunque non glielo darò più, spero.
Piko, penso che la vostra convivenza sia difficile per tutti, spero che presto riuscirai ad avere un posto tutto tuo. Ma quando gabriel andrà all'asilo tu cercherai lavoro?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 feb 2011, 19:22

buonasera, vado a leggere gli arretrati
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 feb 2011, 19:55

Pascale: vedo che ti stressa parecchio il fatto di non riuscire a vendere casa e a trovare un nuovo lavoro, su sii positiva vedrai che tutto si sistemerà quanto prima.
Volevo chiederti ma la casa la vendereste indipendentemente dal fatto del lavoro?
:-D x lo spannolinamento di Marty, io credo che proverò in primavera.

Una :coccola a tutti i malatini, quest'inverno è stato davvero duro su questo punto di vista. Io mi ritengo fortunata xkè Veronica a parte i malesseri dei denti non ha avuto neanche una febbre ancora da quando è nata :incrocini (speriamo che adesso non mi tiri la sf**a)

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 feb 2011, 20:00

Rada: mi incrocio come tutte x domani :incrocini :incrocini

Patty: :urka come s'è dimenticato :sberla: facci sapere appena ti richiama.

Piko: :incrocini x il prestito. X la casa penso che inizialmente anche un bilocale
possa andare bene, per la camera di Gabry ci sarà tempo intanto vi godreste l'intimità familiare. :ok

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 feb 2011, 20:06

Pally: bene x l'eco alle anche e x il peso. :ok X la ciste che ti hanno detto?

Peffa: è tanto che volevo chiederti, ma Axel come nome ha una traduzione in italiano o no? mi piace tanto questo nome :fischia

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 feb 2011, 20:13

Noi invece da Sabato pomeriggio abbiamo tolto il ciuccio :congratulations:
Appena sveglia dal riposino pomeridiano, la cucciola ha tolto il ciuccio e lo ha posato sul divano. Io l'ho preso e ho notato che lei lo aveva tagliato un pò con i dentini allora io ho completato l'opera. Poi l'ho rimesso dove lo aveva posato lei e non appena lo ha rimesso in bocca ha fatto la faccia schifata e mi ha chiesto "ciuccio" e io le ho detto.
- Hai visto il topolino lo ha mangiato, adesso non è più buono...."
Lei allora lo ha lanciato. Io l'ho preso e l'ho conservato. Non me lo ha più chiesto fino a sera tarda quando voleva dormire.
Al che io gli ho riproposto il ciuccio rotto e lei : Non mi piace.!
Ed io, Non ci sono altri ciucci.
E con aria rassegnata si è addormentata.
Temendo che durante la notte me lo avrebbe chiesto ne ho preso uno nuovo e me lo sono messo a portata di mano, ma x fortuna non lo ha fatto.
Praticamente ne ieri nè oggi me lo ha chiesto.
Spero solo che contini così e che non le venga la nostalgia nei prossimi giorni. :incrocini

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 feb 2011, 20:47

:-D :clap bravissima veronica!!!
tommy la vendiamo indipendentemente dal lavoro, però sempre in previsione di un ritorno dalle nostre parti. comunque questo è un condominio con un sacco di stronzi quindi ce ne vogliamo andare di corsa! :risatina:
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 feb 2011, 21:08

tommy complimentoni a veronica per il ciuccio, è stata davvero bravissimaaaa!!!
Io ancora non ho il coraggio di toglierlo ad aurelio che però lo usa solo ed esclusivamente quando dorme....

peffacavolo l'inosnnia è davvero una brutta cosa, ci credo che è nervosa e tu stressata, coraggio :coccola

pascale
dai che le cose cambieranno, non credo dovrete aspettare molto, davvero.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 feb 2011, 21:23

piko mp

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 feb 2011, 21:23

pascale1982, ma nel caso andreste in affitto nella previsione di comprare casa vicino ai tuoi quando tuo marito avrà il nuovo lavoro?

Alina: anche Veronica non era un'accanita del ciuccio, lo prendeva per dormire o quando era annoiata ma pochissimo durante l'intera giornata.
Ho pensato di toglierlo adesso perchè non volevo far coincidere lo spannolinamento con il togliere il ciuccio. Troppo stress :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Aprile”