GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (16° POST)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da Mila75 » 20 giu 2011, 15:47

Mammina :bacio ma che succede con tua suocera??
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 20 giu 2011, 16:36

MILA tantissime :martello a quella "maestra" se così si può definire.... :pistole

Chissà cosa ci racconterà GIREMY :sorrisoo

La maestra di Angelica mi ha dato il compito di fare le copie del dvd con le foto di quest'anno e del dvd con le storie ... 50 copie fatte... poi altre 10 di un'altro dvd... Ho dovuto controllare le copie nel lettor dvd una per una per essere sicura che funzionino... :che_dici Domani ha detto che mi dà ancora un paio da fare... Vorrei sapere chi le ha detto che so usare il pc... :pensieroso
Lo faccio volentieri ma non finisco più...

:bacio a tutte!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 giu 2011, 13:14

:hi hi hi hi Buongiorno!!! E' arrivata l'estate :sole_splendente:
Mila ho guardato le foto, sempre bellissime! E Marco mi sembra si sia un pò ripreso, o sbaglio? :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 giu 2011, 13:33

Sì, in questo periodo (bronchite a parte :che_dici ) sta bene.. è anche pieno di energie mentre prima mi diceva in continuazione che era stanco, che aveva sonno.. ora saltella come un grillo :sorrisoo sarà anche la bella stagione.. Come peso siamo sempre lì ma il pediatra dice che va bene.. Insomma.. fosse sempre così ci metterei la firma!!! :ahaha
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 giu 2011, 13:34

Didi non puoi dividerti il lavoro con qualche altra mamma??? Ormai chiunque sa masterizzare un dvd!!! :coccola

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 giu 2011, 13:40

:sorrisoo Buongiorno! Chissà come si diverte Giremy!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 giu 2011, 14:15

Ma non era via solo per il we?? :domanda Ma se fosse tornata penso sarebbe già passata a raccontarci.. :sorrisoo

:clap OGGI ESCE CARS 2 AL CINEMA!!!!!!!!!!!! :clap
... per Marco sarà la prima volta al cinema :-D speriamo bene.. non parla d'altro.. :risatina:

Forse Shiro settimana prossima deve andare in Spagna :che_dici .. ma adesso vedo se riusciamo ad aggregarci tutti :spiteful: sperava lui di farsi una settimana di "vacanza"!!! :risatina:

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 22 giu 2011, 14:37

OGGI ESCE CARS 2 AL CINEMA!!!!!!!!!!!! :clap
... per Marco sarà la prima volta al cinema :-D speriamo bene.. non parla d'altro..
:-D è oggi il grande giorno! Allora sicuramente domenica ci andiamo... anche per Valentino, prima volta al cinema! Mila se vai oggi fammi sapere com'è!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 giu 2011, 15:26

:ok Dovevamo andare nel we anche noi ma non ci sono nonni (per tenerci Alessio) quindi ci tocca la Prima :hi hi hi hi

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 22 giu 2011, 19:26

Ciao a tutte :sorrisoo
Stanotte nottataccia:Gigi non ha fatto altro che tossire.
Stamattina l'ho portato dal pediatra:inizio di bronchite :che_dici
Gli ha dato antibiotico e bentelan.
Abbiamo fatto anche il bilancio:12,550 Kg x 81 cm :ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 giu 2011, 14:05

mamminaviolinista ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo
Stanotte nottataccia:Gigi non ha fatto altro che tossire.
Stamattina l'ho portato dal pediatra:inizio di bronchite :che_dici
Gli ha dato antibiotico e bentelan.
Abbiamo fatto anche il bilancio:12,550 Kg x 81 cm :ok
:-D :ok per il tagliando!
:coccola :incrocini per la bronchite..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 giu 2011, 14:10

goldencat ha scritto:
OGGI ESCE CARS 2 AL CINEMA!!!!!!!!!!!! :clap
... per Marco sarà la prima volta al cinema :-D speriamo bene.. non parla d'altro..
:-D è oggi il grande giorno! Allora sicuramente domenica ci andiamo... anche per Valentino, prima volta al cinema! Mila se vai oggi fammi sapere com'è!
Eccoci :clap
Allora.. il film è stato strepitoso (se hai visto millemila volte Cars 1 e conosci Saetta meglio di tua madre non può non piacerti.. :ahaha ) anche se la trama è un po' complessa per i bambini.. ma Marco (sebbene non abbia capito un tubo.. almeno credo..) è rimasto con gli occhi incollati allo schermo tutto il tempo.. a parte che di tanto in tanto si girava, mi sorrideva e mi accarezzava il braccio tutto contento :emozionee All'inizio voleva uscire :che_dici si è spaventato (nonostante lo avessi preparato) perchè si sono spente le luci di botto e sono partiti a bomba i trailer (con audio fortissimo..) e lui non sopporta i rumori forti.. anche perchè a casa la TV la teniamo sempre piuttosto bassa. E poi hanno messo subito il trailer di Harry Potter che tra musiche ed immagini.. insomma :che_dici però appena è iniziato il corto di ToyStory ha cambiato subito idea :risatina:

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 giu 2011, 20:34

:yeee :yeee :yeee che bello milaaaaaa :yeee :yeee :yeee
Mi sa che domenica ci andiamo anche noiiiii

PS:ovviamente sappiamo a memoria Cars e anche tutti i "corti" di cricchetto... :ahaha

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 24 giu 2011, 15:58

Ragazze scusate ma sono abbastanza di corsa ma era tanto che non passavo e mi piaceva farvi un saluto.
La gita a Roma è stata strepitosa! :-D
Il Bioparco è bellisismo e anche il Magicland.
per i bimbi sono aperte tutte le attrazioni e comunque ci hanno dato un biglietto gratuito per tornarci e sicuramente ci riandremo :hi hi hi hi
Unico neo è l'infinita fila ai giochi e per questo credo che ci torneremo un giorno feriale :spiteful:
Luvemi non è venuta ma mi sono goduta Lights e family :yeee
A presto, anzi prestissmo! :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 26 giu 2011, 23:09

Allora.. il film è stato strepitoso (se hai visto millemila volte Cars 1 e conosci Saetta meglio di tua madre non può non piacerti.. :ahaha ) anche se la trama è un po' complessa per i bambini.. ma Marco (sebbene non abbia capito un tubo.. almeno credo..) è rimasto con gli occhi incollati allo schermo tutto il tempo.. a parte che di tanto in tanto si girava, mi sorrideva e mi accarezzava il braccio tutto contento :emozionee All'inizio voleva uscire :che_dici si è spaventato (nonostante lo avessi preparato) perchè si sono spente le luci di botto e sono partiti a bomba i trailer (con audio fortissimo..) e lui non sopporta i rumori forti.. anche perchè a casa la TV la teniamo sempre piuttosto bassa. E poi hanno messo subito il trailer di Harry Potter che tra musiche ed immagini.. insomma :che_dici però appena è iniziato il corto di ToyStory ha cambiato subito idea :risatina:
Dopo la tua recensione oggi ho deciso di spedire Fabio e Valentino al cinema. Valentino ne è uscito entusiasta!!! Fabio ha detto che non si è mosso per tutto il tempo, ha tenuto su gli occhialetti sempre! Poi dopo il film siamo andati tutti e 4 insieme al ristorante ed ora dormono felici :sorrisoo
Insomma, una bella domenica, finalmente di sole e caldo!

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 27 giu 2011, 14:36

ciao a tutte

finalmente riesco a riscrivere.
stiamo bene, anche se è stato (e voglio scriverlo al passato per ottimismo forzato :incrocini ) un periodo sfigato e pesante. stanchezza, insonnia, nervosismo, problemi al lavoro e malattie dei bimbi, solite cose sempre presenti. solo che ci hanno fatto saltare un paio di cose programmate che ci avrebbero permesso di tirare il fiato :bomba
poi ho tamponato una macchina, ero con valerio. per fortuna una scemenza, lui era nel seggiolino legatissimo come al solito e non si è fatto nulla (è stato carino perchè l'ho subito tirato fuori dal seggiolino e stava piangendo, allora preoccupatissima gli ho chiesto se gli faceva male qualcosa e lui mi ha risposto "no, spaventato io!" :emozionee ), nemmeno io mi sono fatta nulla, la macchina sì e non ci voleva. però mi sono spaventata, perchè la colpa è unicmanete mia che mi sono DISTRATTA emntre guidavo perchè stavo parlando con valerio cercando di non fargli fare i capricci... nessuno dovrebbe permettersi di distrarsi quando guida, questo mi ha scovolto più di tutto, perchè mi rendo conto che ogni tanto mi succede, anche se faccio solo i vari giri casa/scuole dei bimbi/università/scuole/supermercato. e anche se non vado a 100 all'ora capita che sia di fretta e allora pigio un po' più del lecito sull'acceleratore... insomma, :martello a me, vorrei non guidare più ma devo.
so che giremy poi vi ha detto di valerio e dei suoi dentini...che si sono letteralmente frantumati. lui è un terremoto, per di più ora in piena fase terrible two, cade in continuazione e fa cose (o cerca di fare cose) pericolose...poi mi cade a meno di un metro, credo inciampando nei suoi piedi mentre sta correndo, anche se aveva miriam vicino e non so se sia successo qualcosa tra loro, e sbatte la bocca a terra... ora, so che può capitare, che sono solo i denti da latte, che i bambini si abituano presto, però ragazze che trauma.... il sangue, i denti in mille pezzi, il pronto soccorso, tenerlo fermo mentre gli staccano con le tenaglie alcuni pezzi...e poi i primi giorni vedere quella bocca devastata, le cose che non riesce più a mordere direttamente... una pena infinita. non voglio essere melodrammatica, già si è abituato, quando non riesce a mangiare una cosa, amore mio, dice "fa male ai denti" e la spezza in piccoli pezzi con le mani e la mangia così. per fortuna non ha dovuto abbandonare traumaticamente l'uso del ciuccio per dormire e nemmeno il biberon per il latte, riesce tranquillamente ad usarli.
per me è stato difficile vedere la sua sofferenza (lo abbiamo dovuto disinfettare mattina e sera per sei giorni e, credetemi, aveva il terrore negli occhi e lo dovevamo reggere fortissimo per come si divincolava), ma anche fargli riprendere la vita normale, l'asilo ad esempio, superando la paura che potesse rifarsi male. sarà sc**a, lo so, ma è una cosa che mi ha pesato tantissimo. tutt'ora sono molto agitata quando corre, quando fa uno scivolo, quando giochiamo o gioca con miriam a rotolarsi per terra...
miriam per due giorni dopo l'incidente dei denti si è fatta la pipì a letto, povera piccola, e ha avuto anche qualche incubo.
ora sembra tutto tornato alla calma e, spero, alla serenità. certo, valerio in alcuni momenti sembra furioso, più di prima, non so se è una reazione o se è "solo" lui. ovunque siamo basta una piccola contrarietà che il bimbo dolcissimo si trasforma in un marmocchio urlante ( e sdentato, ora come un vero teppista, come dice mio marito :risatina: ) che si mette a battere i piedi o si butta direttamente per terra e urla come se lo stessero sgozzando. sarà che avevo rimosso questa fase, ma lui è proprio un osso duro e ha un carattere fortissimo, ci darà filo da torcere :che_dici

scusate se ho scritto troppo troppissimo, ma volevo raccontarvi.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 giu 2011, 16:36

Luvi :-D che bello rileggerti e caspita.. :coccola non oso davvero immaginare cosa dovete aver passato.. credimi.. anche se è un incidente che tra qualche anno "dimenticherete" perchè non lascerà segni fisici.. deve avervi toccato molto.. se poi sommato a tutto il periodo di stanchezza, malattie ecc.ecc. Spero davvero e ti auguro con tutto il cuore che con l'estate le cose possano distendersi e rasserenarsi.. che possiate godere della vostra splendida famiglia senza troppe corse (soprattuttto in macchina :prr ... succede a chiunque.. stai tranquilla.. l'importante è che non vi siate fatti male :coccola )

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 giu 2011, 16:49

Noi we da pazzi.. come al solito :ahaha
Sarà l'estate.. sarà che quando nessuno è malato mi sento euforica e mi sveglio al mattino con la voglia di fare mille cose.. e chiaramente trascino tutti con me :fischia
Venerdì siamo andati al Safari Park :-D Marco si è divertito da pazzi e Alessio (manco a dirlo) ha corso dappertutto e attaccato bottone con chiunque :risatina: (come ho fatto a fare due figli tanto diversi..); poi sabato siamo stati in piscina :yeee e.. a parte il fatto che mi sono portata i pannolini da bagno dell'anno scorso per Alessio.. e gli stavano a perizoma.. NON ENTRA NEL SALVAGENTE A MUTANDA :buuu ho provato anche ad allargare i buchi delle cosce.. ma è troppo alto e la ciambella invece di stargli in vita, gli sta sotto la cinta :che_dici menomale che mi ero portata anche i vecchi braccioli di Marco.. E poi domenica festa di compleanno in spiaggia :clap davvero bello.. adoro l'estate :sorrisoo
In compenso sabato dovremmo partire per il mare.. ma Shiro ANCORA non sa se potrà avere le ferie :bomba Io comunque ho deciso che vado lo stesso.. non posso pensare di stare in città da sola per due mesi.. ho bisogno di questi 15giorni :incrocini sarei sola anche là.. ma se riesco a sopravvivere i bimbi staranno sicuramente meglio che non qui :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 giu 2011, 16:49

... ovviamente ho messo un po' di fotine su FB :hi hi hi hi

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 giu 2011, 17:04

giremy ha scritto: La gita a Roma è stata strepitosa! :-D
Il Bioparco è bellisismo e anche il Magicland.
per i bimbi sono aperte tutte le attrazioni e comunque ci hanno dato un biglietto gratuito per tornarci e sicuramente ci riandremo :hi hi hi hi
Unico neo è l'infinita fila ai giochi e per questo credo che ci torneremo un giorno feriale :spiteful:
Luvemi non è venuta ma mi sono goduta Lights e family :yeee
A presto, anzi prestissmo! :bacio
:-D FotoFotoFotooooooooooooooooo :vaiii:

Bloccato

Torna a “Aprile”