ti ci vedo a tentare di snodare dadino che ha un piede dietro le orecchie e le braccia intrecciate dietro tipo yogi... :ahah :ahah

Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 22:23
Messaggio da Pottini » 2 dic 2010, 22:23
VAI VAI SPEDISCI SPEDISCI! TI MANDO I SOLDI PER IL FRANCOBOLLO!!!sara33 ha scritto:CARO BABBO NATALE,cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ecco Potti, nel caso tu trovassi la formula magica estendibile anceh per qualsiasi altro problema dei bambini a qualsiasi età...........
bè me la presteresti????
la chiediamo a Babbo Natale?
vuoi che ignori donzelle buone, brave e in difficoltà?
SIAMO DELLE MAMME DI APRILINI (E NON SOLO).
QUEST'ANNO SIAMO STATE PROPRIO BUONE, ABBIAMO AVUTO SEMPRE MOLTA PAZIENZA
SICCOME SAPPIAMO CHE ANCHE TU HAI UN CUORE GRANDE E GENEROSO, VORREMMO CHIEDERTI DI PORTARCI UNA BACCHETTA MAGICA A TESTA
PER RINGRAZIARTI PROMETTIAMO SOLENNEMENTE CHE MAI E POI MAI INSINUEREMO NEI NOSTRI PARGOLI IL MINIMO DUBBIO SULLA TUA ESISTENZA, NEMMENO QUANDO AVRANNO RAGGIUNTO LA MAGGIORE ETA', ANCHE ALLORA NEGHEREMO L'EVIDENZA!!
può andare secondo voi? spedisco al Polo Nord?
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 22:23
sì, sì....sara33 ha scritto:però se a breve frignacchia come ieri... riparto con la minaccia della suoceracianci ha scritto:sara33 ha scritto:non ve l'ho più detto poi......il latte l'ho ritrovato nel bagagliaio dell'auto nascosto sotto il passegginopenny ha scritto:sara dai capita, e poi per 1,10 sprecapi più benzina per tornare indietro ....![]()
ma tanto ormai aveva fatto merenda da me, e in più credo che mi sia tornato più latte dei giorni scorsi![]()
stasera prima di dormire ha mangiato un sacco da entrambi i seni come non succedeva da un po'
speriamo che porti bene per la notte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 2 dic 2010, 22:24
Messaggio da penny » 2 dic 2010, 22:24
vai vai spedisci :ahahsara33 ha scritto:CARO BABBO NATALE,cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ecco Potti, nel caso tu trovassi la formula magica estendibile anceh per qualsiasi altro problema dei bambini a qualsiasi età...........
bè me la presteresti????
SICCOME SAPPIAMO CHE ANCHE TU HAI UN CUORE GRANDE E GENEROSO, VORREMMO CHIEDERTI DI PORTARCI UNA BACCHETTA MAGICA A TESTA
PER RINGRAZIARTI PROMETTIAMO SOLENNEMENTE CHE MAI E POI MAI INSINUEREMO NEI NOSTRI PARGOLI IL MINIMO DUBBIO SULLA TUA ESISTENZA, NEMMENO QUANDO AVRANNO RAGGIUNTO LA MAGGIORE ETA', ANCHE ALLORA NEGHEREMO L'EVIDENZA!!
Messaggio da penny » 2 dic 2010, 22:25
Pottini ha scritto:Ragazze starei qui tutta sera ma è tardi e devo fare un po' di nanna prima che mi si svegli l'idrante!![]()
![]()
GRAZIE DI ESISTERE!
E non esagero![]()
![]()
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 22:25
per smuoverlo del tutto scriverei anche:Pottini ha scritto:VAI VAI SPEDISCI SPEDISCI! TI MANDO I SOLDI PER IL FRANCOBOLLO!!!sara33 ha scritto:CARO BABBO NATALE,cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ecco Potti, nel caso tu trovassi la formula magica estendibile anceh per qualsiasi altro problema dei bambini a qualsiasi età...........
bè me la presteresti????
Messaggio da Pottini » 2 dic 2010, 22:26
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:per smuoverlo del tutto scriverei anche:Pottini ha scritto:VAI VAI SPEDISCI SPEDISCI! TI MANDO I SOLDI PER IL FRANCOBOLLO!!!sara33 ha scritto:CARO BABBO NATALE,cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ecco Potti, nel caso tu trovassi la formula magica estendibile anceh per qualsiasi altro problema dei bambini a qualsiasi età...........
bè me la presteresti????
"siamo state anche gentili con te e non abbiamo rispedito al mittente quel gioco difettoso di qualche anno fa (quello col biglietto con scritto "marito") : abbiamo tentato in tutti i modi di aggiustarlo e alla fine ci siamo accontentate e l'abbiamo tenuto così, risparmiandoti la fatica di farne uno nuovo"
Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 22:26
Messaggio da Peper80 » 2 dic 2010, 22:27
no nn puoi fare altro dopo la vomitata, ma ti fa stare tranquilla x le prossime notti...Pottini ha scritto:Grazie mille cara!Peper80 ha scritto:Potti anche Alyssa vomita sempre come vi avevo detto...e nn una volta ma ben 7/8 volte al gg...a volte sono rigurgiti a volte vere e proprie vomitate. Il pediatra pensava alla verdura ed effettivamente la cosa è un filo migliorata rispettto a quando vomitava sulla quindicina di volte.
ma nn sono convinta che sia propriamente la verdura, anche x' adesso ho provato a metetrle solo carote zucchine e patata...eppure lo fa cmq. Tu hai inserito qualche nuova verdura? x' magari è quella che fa fatica a digerire.
Io il bagnetto glielo faccio SEMPRE dopo la pappa e a volte vomita a volte no...quindi nn credo che nel mio caso centri molto.
MAH! cmq puo' capitare che vomitino. Mia mamma mi ha detto che anche io da neonata ho sempre tirato su come ALY...
se nn ti fidi a farlo matterlo giù, mettili un cuscino da lettino sotto il materasso in modo da fargli un po' di pendenza. Aly ce l'ha fisso...e va bene sia x il vomito che x il raffreddore![]()
COme novità ho inserito il finocchio... ma mi pare strano sia quelloPerò chi lo sa.
Comunque sapere che succede un po' mi tranquillizza... certo non mi consola![]()
Proverò anche il cuscino. Anche se credo che dopo la vomitata non possa fare altro...
Messaggio da penny » 2 dic 2010, 22:28
abbiamo fatto una lista con le apriline che partecipavano, poi io e simo abbiamo estrato a sorte i nomi la prima faceva il regalo alla seconda, la seconda alla terza e così via fino a chiudere al cerchiosara33 ha scritto:posso chiedere come avete fatto l'anno scorso? io sono arrivata dopopenny ha scritto:mmmmm shoppingPottini ha scritto:Che tesoro sei!penny ha scritto:ma nn possiamo fare entrambe le cose? donazione e regalini tra di noiPottini ha scritto:Lista per beneficienza natalizia:
1. Potti
2. Cianci
3. Sara
4. Monsterina
5. Any
6. Simo
7. Iris
8. Elasty
9. Tatai
10. Piccola
11. iGrats
Ed ecco i siti:
http://www.aleimar.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.labilita.it" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
http://www.progettomondomlal.org/progetto.php?id=127" onclick="window.open(this.href);return false;
Che dite, votiamo il progetto che preferiamo?
Parto io! Voto Progettomondomlal... visto che con aleimar prenderemo bimbo in adozione, così contribuirei a 2 progetti!uffi mi spiace era bello scambiaci i regali infondo siete le mie più care amiche
![]()
Allora, io posso proporti questo: che ognuna manda alle altre un biglietto con foto del proprio aprilino e un pensiero carino.
Così l'investimento economico lo facciamo nella beneficienza e quello affettivo lo facciamo per noi? Che ne dici?
O tu vuoi proprio darti allo shopping pro-aprilini?![]()
Comunque a me vanno anche bene entrambe le cose, con tutti i soldi che buttiamo in cretinate figurati!![]()
![]()
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 22:28
sara33 ha scritto:a proposito di certezze io ne ho una
mia figlia ogni ora, ora e mezza di notte piange e deve essere coccolata![]()
e stasera la prima è già andata![]()
![]()
![]()
Messaggio da penny » 2 dic 2010, 22:29
cianci ha scritto:per smuoverlo del tutto scriverei anche:Pottini ha scritto:VAI VAI SPEDISCI SPEDISCI! TI MANDO I SOLDI PER IL FRANCOBOLLO!!!sara33 ha scritto:CARO BABBO NATALE,cianci ha scritto:sara33 ha scritto:ecco Potti, nel caso tu trovassi la formula magica estendibile anceh per qualsiasi altro problema dei bambini a qualsiasi età...........
bè me la presteresti????
"siamo state anche gentili con te e non abbiamo rispedito al mittente quel gioco difettoso di qualche anno fa (quello col biglietto con scritto "marito") : abbiamo tentato in tutti i modi di aggiustarlo e alla fine ci siamo accontentate e l'abbiamo tenuto così, risparmiandoti la fatica di farne uno nuovo"
Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 22:30
penny ha scritto:abbiamo fatto una lista con le apriline che partecipavano, poi io e simo abbiamo estrato a sorte i nomi la prima faceva il regalo alla seconda, la seconda alla terza e così via fino a chiudere al cerchiosara33 ha scritto:posso chiedere come avete fatto l'anno scorso? io sono arrivata dopopenny ha scritto:mmmmm shoppingPottini ha scritto:Che tesoro sei!penny ha scritto:ma nn possiamo fare entrambe le cose? donazione e regalini tra di noiPottini ha scritto:Lista per beneficienza natalizia:
1. Potti
2. Cianci
3. Sara
4. Monsterina
5. Any
6. Simo
7. Iris
8. Elasty
9. Tatai
10. Piccola
11. iGrats
Ed ecco i siti:
oppure
http://www.progettomondomlal.org/progetto.php?id=127" onclick="window.open(this.href);return false;
Parto io! Voto Progettomondomlal... visto che con aleimar prenderemo bimbo in adozione, così contribuirei a 2 progetti!uffi mi spiace era bello scambiaci i regali infondo siete le mie più care amiche
![]()
Allora, io posso proporti questo: che ognuna manda alle altre un biglietto con foto del proprio aprilino e un pensiero carino.
Così l'investimento economico lo facciamo nella beneficienza e quello affettivo lo facciamo per noi? Che ne dici?
Comunque a me vanno anche bene entrambe le cose, con tutti i soldi che buttiamo in cretinate figurati!![]()
![]()
abbiamo stabilito un badget per fare un regalo per mamma e bimbo in arrivo
Messaggio da penny » 2 dic 2010, 22:30
sara33 ha scritto:a proposito di certezze io ne ho una
mia figlia ogni ora, ora e mezza di notte piange e deve essere coccolata![]()
e stasera la prima è già andata![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 22:30
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 22:31
vi dico solo che nel leggere questo messaggio ho visto per prime le parole "bimbo in arrivo" e mi è venuto un tuffo al cuore dalla gioia..penny ha scritto:abbiamo fatto una lista con le apriline che partecipavano, poi io e simo abbiamo estrato a sorte i nomi la prima faceva il regalo alla seconda, la seconda alla terza e così via fino a chiudere al cerchiosara33 ha scritto:posso chiedere come avete fatto l'anno scorso? io sono arrivata dopopenny ha scritto:mmmmm shoppingPottini ha scritto:Che tesoro sei!penny ha scritto:ma nn possiamo fare entrambe le cose? donazione e regalini tra di noiPottini ha scritto:Lista per beneficienza natalizia:
1. Potti
2. Cianci
3. Sara
4. Monsterina
5. Any
6. Simo
7. Iris
8. Elasty
9. Tatai
10. Piccola
11. iGrats
Ed ecco i siti:
oppure
![]()
![]()
abbiamo stabilito un badget per fare un regalo per mamma e bimbo in arrivo
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 22:31
Messaggio da cianci » 2 dic 2010, 22:32
Messaggio da sara33 » 2 dic 2010, 22:34
te ne lascio un pochino anche iocianci ha scritto:POTTI CHE SIA UNA BUONA NOTTE!!![]()