GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Ha nostalgia del monciccì ma l'aprilina 10 è sempre qui!
come si fa a far capire a nik che non si può stare sempre in piedi arrampicarsi ovunque e che il kiuletto è fatto per essere appoggiato 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

qui invece abbiamo scoperto la posizione 'comoda' sul seggiolone: con un piede sul vassoio e la mano penzoloni...

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- iGrats
- Basic~GolGirl®
cianci ha scritto:secondo pisolo senza tetta
ho la schiena come se mi fosse passato sopra un tir e se canto ancora una strofa di ninna nanna vomito....però son soddisfazioni

iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Arieccomi....
Abbiamo appena fatto merenda con lo yoghurt, ma non siamo soddisfatti....Quasi quasi....nutella party
Oppure panino al prosciutto
Dura la scelta
Abbiamo appena fatto merenda con lo yoghurt, ma non siamo soddisfatti....Quasi quasi....nutella party

Oppure panino al prosciutto

Dura la scelta

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
miiiiii che fame e che voglia di un buon panino al prosciuttoElastygirl ha scritto:Arieccomi....
Abbiamo appena fatto merenda con lo yoghurt, ma non siamo soddisfatti....Quasi quasi....nutella party![]()
Oppure panino al prosciutto![]()
Dura la scelta

io doccia veloce, il pane l'ho appena sfornato, le lenticchie sono pronte, adesso metto a posto un po' la cucina e lavo l'insalata (una cosa che odio, fra l'altro)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Mi hai fatto venire in mente che ho un cotechino da fare....domani sera lenticchie, cotechino e purè di patateMonsterina900 ha scritto:miiiiii che fame e che voglia di un buon panino al prosciuttoElastygirl ha scritto:Arieccomi....
Abbiamo appena fatto merenda con lo yoghurt, ma non siamo soddisfatti....Quasi quasi....nutella party![]()
Dura la scelta![]()
![]()
io doccia veloce, il pane l'ho appena sfornato, le lenticchie sono pronte, adesso metto a posto un po' la cucina e lavo l'insalata (una cosa che odio, fra l'altro)

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Alla fine io panino al prosciutto, loro due alla nutella 

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
che fame mi hai fatto venireElastygirl ha scritto:Alla fine io panino al prosciutto, loro due alla nutella
- Peper80
- Original~GolGirl®
a me dà Luca con ascendente Cancro..Elastygirl ha scritto:Luca è ascendente gemelli, come il mio segno zodiacaleElastygirl ha scritto:sai che non ho controllato ancora l'ascendente di Luca? Immagino sia diverso da quello di Aly, visto che lui è nato alle 9.05....Devo calcolarlo, anzi adesso cerco un sito adatto...Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
Ieri non sono riuscita a passare...
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
In famiglia siamo ben assortiti e direi complementari....Mio marito è leone ascendente pesci....leone-gemelli pare che sia perfetta come accoppiata. Davide è acquario ascendente bilancia, anche qui acquario e gemelli vanno d'accordissimo (quindi va bene con me) e Sonia è bilancia ascendente capricorno, io e lei abbiamo lo stesso ascendenteE Davide ha come ascendente il segno della sorella
Pare ingarbugliato il discorso, ma ha una sua logica...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
nuooooooooo...Peper80 ha scritto:a me dà Luca con ascendente Cancro..Elastygirl ha scritto:Luca è ascendente gemelli, come il mio segno zodiacaleElastygirl ha scritto:sai che non ho controllato ancora l'ascendente di Luca? Immagino sia diverso da quello di Aly, visto che lui è nato alle 9.05....Devo calcolarlo, anzi adesso cerco un sito adatto...Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
vorrei sapere...c'è qualche aprilino ariete con ascendente ariete? voglio avere un po' di solidarietà..
In famiglia siamo ben assortiti e direi complementari....Mio marito è leone ascendente pesci....leone-gemelli pare che sia perfetta come accoppiata. Davide è acquario ascendente bilancia, anche qui acquario e gemelli vanno d'accordissimo (quindi va bene con me) e Sonia è bilancia ascendente capricorno, io e lei abbiamo lo stesso ascendenteE Davide ha come ascendente il segno della sorella
aspetta che vedo su un altro sito...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®
http://www.fuoriditesta.it/oroscopo/asc ... ariete.php" onclick="window.open(this.href);return false;Elastygirl ha scritto:nuooooooooo...Peper80 ha scritto:a me dà Luca con ascendente Cancro..Elastygirl ha scritto:Luca è ascendente gemelli, come il mio segno zodiacaleElastygirl ha scritto:sai che non ho controllato ancora l'ascendente di Luca? Immagino sia diverso da quello di Aly, visto che lui è nato alle 9.05....Devo calcolarlo, anzi adesso cerco un sito adatto...Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()
aspetta che vedo su un altro sito...
- Peper80
- Original~GolGirl®
allora...a che ora domani sera?Elastygirl ha scritto:Mi hai fatto venire in mente che ho un cotechino da fare....domani sera lenticchie, cotechino e purè di patateMonsterina900 ha scritto:miiiiii che fame e che voglia di un buon panino al prosciuttoElastygirl ha scritto:Arieccomi....
Dura la scelta![]()
![]()
io Li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! è uno dei miei patti preferiti
- Germy
- Platinum~GolGirl®
consiglio sulla cucina
se volessi cambiarla diciamo tra 3 anni o giù di lì
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari
al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
ora mangiamo in cucina ma ci stiamo in 4 e nik nel seggiolone vicino a me
tra qualche mese sicuramente dovremmo passare definitivamente in sala da pranzo
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noi
bianca e legno 
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari

al socio piacerebbe tanto con banco di lavoro centrale con 2 sgabelli per la colazione
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noi

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Allora, ho provato su 5 siti diversi....Uno mi dà cancro, gli altri 4 gemelliPeper80 ha scritto:a me dà Luca con ascendente Cancro..Elastygirl ha scritto:Luca è ascendente gemelli, come il mio segno zodiacaleElastygirl ha scritto:sai che non ho controllato ancora l'ascendente di Luca? Immagino sia diverso da quello di Aly, visto che lui è nato alle 9.05....Devo calcolarlo, anzi adesso cerco un sito adatto...Peper80 ha scritto:a che ora è nata alice?Elisa1979 ha scritto:GRAZIE PEPER...la mia Alice ringrazia e ricambia gli auguri a tutti i suoi "gemellini"!!!Peper80 ha scritto:Auguri alla mia principessa Angelina, a Luca, Alessio ed Alice per i loro 7 mesi![]()

probabilmente il dubbio nasce dall'ora, visto che alcuni fanno partire dall'ora precisa e altri dall'ora e un quarto...Devo andare a vedere il foglio della nascita, io mi ricordo che erano proprio le 9.05...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
nemmeno sugli ascendenti possiamo essere sicure
a me sembra tutto matematico invece no

a me sembra tutto matematico invece no
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Elasty sei proprio 'nordica' nell'anima tu!

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
se la prendete all'ikea e si tratta di un modello 'classico' penso di sì. Il 'difetto' dell'Ikea a mio avviso e che su alcuni oggetti tendono a cambiare/rinnovare spesso. Ma ci sono dei classici appunto che rimangono tali e la cucina che intendi tu, credo proprio sia tra questi.Vale70 ha scritto:consiglio sulla cucina
siamo sicuri ikea altrimenti mi costerebbe quanto un'auto vista la grandezza sono 9 metri lineari![]()
se io il banco di lavoro con accessori lo prendo ora poi tra 3 anni trovo la cucina abbinata come piacerebbe a noibianca e legno
Cmq, che invidia! 9 metri lineari è tantissimo! Io qui mi barcameno su 2,60 mt di cui 90 di lavello e 60 di piano cottura

- penny
- Expert~GolGirl®
cianci vedo che la tua nottata è stata peggio della mia
per il latte magari nn potresti provare a introdurlo gradualmente tipo se usi 4 misurini inizi a metterne 3 del 1 e 1 del 2 ecc... nn sò se mi sono spiegata bene....
moster, potti ma gli dai quella già zuccherata?? ... io però poi avrei paura che si sveglia perchè vuole la camomillacome faceva la grande si è fatta nn sò quanti bibe, siamo andati avanti fino ai 3 anni quasi
.... però anche io nn sò come fare anche perchè il bibe di latte mi pare se lo scoli per fame nn come coccola
monst per le analisi
vale ma nicolò fai ancora solo mezza giornata al nido??
.... mamma che che colpo
.... bella la cucina con il bancone centrale, piacerebbe anche a me
hai provato a chidere direttamente all'ikea?
cianci per la nanna
.... io sono gemelli
ciufola23 povero
che nn lo passi a nessuno 

moster, potti ma gli dai quella già zuccherata?? ... io però poi avrei paura che si sveglia perchè vuole la camomillacome faceva la grande si è fatta nn sò quanti bibe, siamo andati avanti fino ai 3 anni quasi

.... però anche io nn sò come fare anche perchè il bibe di latte mi pare se lo scoli per fame nn come coccola

monst per le analisi

vale ma nicolò fai ancora solo mezza giornata al nido??
.... mamma che che colpo

.... bella la cucina con il bancone centrale, piacerebbe anche a me

cianci per la nanna

.... io sono gemelli

ciufola23 povero

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Ecco, io ho risposto a Monst come avesse scritto a me mentre diceva a te.cianci ha scritto:ma cosma rifiuta anche l'acqua..come faccio?Monsterina900 ha scritto:Beh, la tetta è anche coccola e magari alla notte non è tanto la sete che sazia o la fame, ma più appunto altro. Magari la camomilla lo tranquillizza essendo calda e lo 'distrae' da altro.![]()
Potresti provare a preparla prima di andare a letto e tenerla in caldo nel thermos. Io la preparo al momento e mi ci vogliono 10 min circa (2 min la tazza in micro, 5 min di infusione, 3 min circa di raffreddamento). Lo so è uno sbattimento, ma bisogna procedere a tentativi.
proverò a metter la camimilla nel thermos e dargliela al momento..o non è più buona?
non me ne intendo..
anche perchè io eviterei camomilla (anche l'ostetrica mi ha detto che spesso ha effetto eccitante) e andrei su tisana tiglio malva e finocchio che farei fare in erboristeria.
si potrà preparare nel thermos?

Scusate

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Torno ora dall'università. Lezione tutto ok, è stato bello riprendere
Anche se le facce degli studenti sono sempre una gioia
Tornata a casa la suocera mi dice che Dadi:
- ha pianto perché non voleva la pera, allora gliel'ha data in braccio
- ha giocato tutto il tempo dalle 15,30 alle 18
Quando è andata l'ho preso in braccio e prima cosa mi ha nascosto il viso nel petto = SONNO BESTIA. Lo metto nel lettino, sta per crollare e inizia il pianto. Ciuccio, coccola, 2 minuti, ciuccio, coccola... dopo oltre mezz'ora piangeva disperato. Era troppo stanco e probabilmente voleva me che ero stata via tutto il giorno.
L'ho tirato su e non si calmava, ho cantato Fix You (il rimedio di tutti i mali) e pian piano mi ha guardata, mi ha toccato il viso e ha sorriso, ancora singhiozzando. Inutile dire che a quel punto singhiozzavo anch'io cantando
una scena pietosa
Siccome però aveva sonnissimo l'ho addormentato in braccio, tutto coccolato, baciato, cullato e ninnato
e ora dorme 
Torno ora dall'università. Lezione tutto ok, è stato bello riprendere

Tornata a casa la suocera mi dice che Dadi:
- ha pianto perché non voleva la pera, allora gliel'ha data in braccio
- ha giocato tutto il tempo dalle 15,30 alle 18
Quando è andata l'ho preso in braccio e prima cosa mi ha nascosto il viso nel petto = SONNO BESTIA. Lo metto nel lettino, sta per crollare e inizia il pianto. Ciuccio, coccola, 2 minuti, ciuccio, coccola... dopo oltre mezz'ora piangeva disperato. Era troppo stanco e probabilmente voleva me che ero stata via tutto il giorno.
L'ho tirato su e non si calmava, ho cantato Fix You (il rimedio di tutti i mali) e pian piano mi ha guardata, mi ha toccato il viso e ha sorriso, ancora singhiozzando. Inutile dire che a quel punto singhiozzavo anch'io cantando

Siccome però aveva sonnissimo l'ho addormentato in braccio, tutto coccolato, baciato, cullato e ninnato

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!