GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire
scappo e torno più tardi se riesco.

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:CIAO! riemergo da 4 giorni di panico puro.
Ho fatto l'eco stamattina e pare tutto a posto. Ma devo ricontrollare con analisi tra un mesetto per capire come va. Il dolore persiste, gli esami erano sballati, per cui qualcosa c'è, ma per ora non si è capito.
Almeno non è nulla di enorme e brutto, almeno non in quegli organi![]()
vedremo tra un po'.
Siamo in piena influenza: io febbre alta due gg fa e ieri e oggi febbre noiosa e intasamento alle stelle. Cosma da ieri sera intasatissimo, povera gioia. Occhi viola, naso chiuso e stanotte ha pianto per cui ogni due per tre attaccato al seno.
L'ho allattato con il virus, sperando di passargli gli anticorpi. Ma non so mica se 'sta teoria regge...![]()
Fa una pena..si spaventa perchè non respira. Oggi mio marito l'ha portato dal pediatra mentre io ero all'eco e deve prendere suppostine di mucosolvan e aerosol di fisiologica.
Devo leggere tutti gli arretrati ma siamo un po' acciaccati: spero di farcela.
VI RINGRAZIO TANTO PER I PENSIERI E GLI INCROCINI![]()
![]()
Cianci!!!
Bene per l'eco...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

cianci ha scritto:alto addome. Ho la bilirubina sballata ed essendo già stata operata e avendo tolto la cistifellea, non era buon segno...ora vediamo...Vale70 ha scritto:cianci, ma non ho capito eco in quale parte del corpo l'hai fatta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

cianci ha scritto:scappo e torno più tardi se riesco.
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

ANY
Questo è quello della chicco
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Chi ... p2533/4/10" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho trovato qui per caso puuoi tu ricercarlo dove meglio credi
questo è quello della tupperwer
http://www.tupperware.it/xchg/it/hs.xsl/615.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se ti si apre solo il catalogo vai a pag.18-19 garantisco il prodotto perchè sono stata dimostratrice tup.
la menata è che tup vende solo per dimostrazione.
Questo è quello della chicco
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Chi ... p2533/4/10" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ho trovato qui per caso puuoi tu ricercarlo dove meglio credi
questo è quello della tupperwer
http://www.tupperware.it/xchg/it/hs.xsl/615.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se ti si apre solo il catalogo vai a pag.18-19 garantisco il prodotto perchè sono stata dimostratrice tup.
la menata è che tup vende solo per dimostrazione.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Vado a preparare la borsa per la piscina e poi se riesco faccio un pisolo....baci a tutte a domani!!! 
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

se vuoi tapperware io ho un contatto su ebay che mi vende quello che voglio sul catalogo
fa la rappresentante e probabilmente mette dentro ordini online con le sue dimostrazioni
in casa di tapperware ho di tutto e di più
fa la rappresentante e probabilmente mette dentro ordini online con le sue dimostrazioni
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

pure ioVale70 ha scritto:se vuoi tapperware io ho un contatto su ebay che mi vende quello che voglio sul catalogo
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

bentornata, ci sei mancatacianci ha scritto:CIAO! riemergo da 4 giorni di panico puro.
Ho fatto l'eco stamattina e pare tutto a posto. Ma devo ricontrollare con analisi tra un mesetto per capire come va. Il dolore persiste, gli esami erano sballati, per cui qualcosa c'è, ma per ora non si è capito.
Almeno non è nulla di enorme e brutto, almeno non in quegli organi![]()
vedremo tra un po'.
Siamo in piena influenza: io febbre alta due gg fa e ieri e oggi febbre noiosa e intasamento alle stelle. Cosma da ieri sera intasatissimo, povera gioia. Occhi viola, naso chiuso e stanotte ha pianto per cui ogni due per tre attaccato al seno.
L'ho allattato con il virus, sperando di passargli gli anticorpi. Ma non so mica se 'sta teoria regge...![]()
Fa una pena..si spaventa perchè non respira. Oggi mio marito l'ha portato dal pediatra mentre io ero all'eco e deve prendere suppostine di mucosolvan e aerosol di fisiologica.
Devo leggere tutti gli arretrati ma siamo un po' acciaccati: spero di farcela.
VI RINGRAZIO TANTO PER I PENSIERI E GLI INCROCINI![]()
![]()
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Nei gg scorsi avevo mandato una mail in ufficio per chiedere info sulla possibilità del part time. Nessuna buona nuova direi, se non cambiano certe situazioni non ci sono molte speranze.
Però. Però conosco bene, lavorativamente parlando, la persona che mi ha risposto e ha chiuso la mail con un: mi piacerebbe fare una chiacchierata a quattr'occhi. Rimango incrociata e fiduciosa
Però. Però conosco bene, lavorativamente parlando, la persona che mi ha risposto e ha chiuso la mail con un: mi piacerebbe fare una chiacchierata a quattr'occhi. Rimango incrociata e fiduciosa
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Nei gg scorsi avevo mandato una mail in ufficio per chiedere info sulla possibilità del part time. Nessuna buona nuova direi, se non cambiano certe situazioni non ci sono molte speranze.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

non vi ho detto che da stamattina a nik si vedono ben DUE DENTI superiori appena sotto la gengiva 
- tatai
- Expert~GolGirl®

Monst spero tanto che te lo concedano!con la famiglia è l'ideale!
Cianci sono felice di rileggerti!
Any per i contenitori, mia cognata mi ha prestato "pappacalda" della chicco con due contenitori belli capienti. L'ho testato io stessa e direi un successone!Credo sia proprio quello che dice Piccola!ma non riesco ad aprire il link...maledetta connessione!
Poi?

Cianci sono felice di rileggerti!
Any per i contenitori, mia cognata mi ha prestato "pappacalda" della chicco con due contenitori belli capienti. L'ho testato io stessa e direi un successone!Credo sia proprio quello che dice Piccola!ma non riesco ad aprire il link...maledetta connessione!
Poi?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®

mamma mia che dentone Nic!ma sbava ettolitri di saliva come Leo Leo Leo??Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da stamattina a nik si vedono ben DUE DENTI superiori appena sotto la gengiva
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da stamattina a nik si vedono ben DUE DENTI superiori appena sotto la gengiva
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sbava poco ma morsica tuttotatai ha scritto:mamma mia che dentone Nic!ma sbava ettolitri di saliva come Leo Leo Leo??Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da stamattina a nik si vedono ben DUE DENTI superiori appena sotto la gengiva
- tatai
- Expert~GolGirl®

ah, mi si è accesa la lampadina...non ricordavo cosa volevo chiedervi...!!
Sembra che io sia alle prime esperienze dato che non ricordo una cippa...
Nel foglio di svezzamento della pediatra c'è scritto:
A SEI MESI:
- pappe con glutine:semolino, crema multicereali, pastina (formati piccoli)
-formaggi: ricotta, stracchino, robiola (25-30 gr), formaggino mio, formaggino ipolipidico (nel vasetto)
-yogurt alla frutta
-pappa alla sera. Inizialmente deve essere come quella del mezzogiorno, poi si alterna un pasto con la carne e uno col formaggio
-carne omogeneizzata.
Ora, secondo voi e secondo la vostra esperienza, il formaggio glielo devo mettere nella pappa o dargli prima la pappa e poi il formaggio a parte??
Lo yogurt glielo farò dare al mattino in alternativa alla frutta da mia suocera...non voglio fargli saltare anche la poppata del metà pomeriggio...
Sembra che io sia alle prime esperienze dato che non ricordo una cippa...
Nel foglio di svezzamento della pediatra c'è scritto:
A SEI MESI:
- pappe con glutine:semolino, crema multicereali, pastina (formati piccoli)
-formaggi: ricotta, stracchino, robiola (25-30 gr), formaggino mio, formaggino ipolipidico (nel vasetto)
-yogurt alla frutta
-pappa alla sera. Inizialmente deve essere come quella del mezzogiorno, poi si alterna un pasto con la carne e uno col formaggio
-carne omogeneizzata.
Ora, secondo voi e secondo la vostra esperienza, il formaggio glielo devo mettere nella pappa o dargli prima la pappa e poi il formaggio a parte??
Lo yogurt glielo farò dare al mattino in alternativa alla frutta da mia suocera...non voglio fargli saltare anche la poppata del metà pomeriggio...
- tatai
- Expert~GolGirl®

oggi Leo aveva un nervoso da matti. Bocca aperta e cercava disperato qualcosa da mordere. Malauguratamente Alessandro gli ha allungato la manina...lui l'ha acchiappata, se l'è infilata in bocca e ha iniziato a rosicchiare Ale...non vi dico il pianto...Vale70 ha scritto:sbava poco ma morsica tuttotatai ha scritto:mamma mia che dentone Nic!ma sbava ettolitri di saliva come Leo Leo Leo??Vale70 ha scritto:non vi ho detto che da stamattina a nik si vedono ben DUE DENTI superiori appena sotto la gengiva
e siccome Ale piangeva con un volume davvero estremo anche Leo si è messo a piangere per lo spavento!andiamo bene!!
Eravamo in macchina. Ho minacciato di farli scendere se non smettevano!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

è sul girello e si sta incavolando perché va solo all'indietro

- iris71
- Expert~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Any71 ha scritto:Ciao!!!!!!!
come state? intanto vi saluto, poi mi leggo un po' di arretrati...
stamattina visita dal pediatra e va tutto bene. i miei ometti pesano 7 kg per un'altezza di 65cm! come sono piccini a confronto con alcuni aprilini...senza considerare poi ce sono nati a marzo...
inoltre posso iniziare con il brodo vegetale, semolino, pastina, carne fresca frullata, biscotti, yogurt...insomma un sacco di cose!
ho una super domanda per chi è già esperta di pappe. se dovessimo andare a cena da amici o fuori, come vi organizzate con tutte ste cosepreparate tutto a casa e poi turate fuori le pappe già pronte
![]()
Esistono contenitori che permettano di portare con comodità il tutto?
ora leggo un po' indietroper i tuoi ometti
poi fammi sapere se è capiente anche io ho lo stesso problema
Io ho comprato un termos per le pappe dove metto il brodo caldo, poi al momento aggiungo la farina di riso, il liofilizzato, olio e granaHo anche comprato il piatto che tiene calda la pappa, visto che mia figlia schifa la pappa un po' fredda
![]()
Avrete capito il motivo dell'acquisto della nuova borsa...
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia