GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino

Messaggio da carmen.du » 26 gen 2011, 15:20

RO BENTORNATA A CASA!!
vogliamo sapere tuttooooo!

KIARA beata te! io invece avendo provato il cesareo ed essendomi ripresa cmq subito ho la paura x un parto normale....so che è una cosa assurda però sicuramente è la paura di ciò che non sai che ti aspetta....col cesareo lo so e sarei più tentata, anche se è sempre un'operazione....o forse mi spaventa xchè le amiche che conosco che l'hanno avuto ci hanno messo un mese a riprendersi x via dei punti e cose varie.....insomma si sa è soggettivo, e cmq non si può parlare prima del tempo!!
il parto in acqua dev'essere bello e credo davvero che la temperatura dell'acqua aiuti molto.....qui da noi ancora non c'è ma già a cosenza o sicilia c'è in alcuni ospedali.

io stamattina ho preso dei bavagliani da ricamare....spero di avere il tempo :fischia con sofia li avevo fatti....
baciiiiiiiiiiiiii
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino

Messaggio da carmen.du » 27 gen 2011, 9:36

ragazze CHE NOTTATA!
non ho riposato un attimo e sentivo la piccola muoversi nella pancia....+ agitata di me...
sofia ha iniziato verso mezzanotte a non riuscire a dormire e diceva che aveva male a un'orecchio....poi chiusa di naso, un pò di tosse, respirava con la bocca e voleva bere...mi sarò alzata 20 volte...poi è salita la febbre e alle 7 le ho messo la tachipirina, ma la mia paura sono i suoi febbroni da gola e vorrei darle l'antibiotico.
il ped ancora non mi risponde e vorrei che la visitasse x capire cosa devo darle, ma dovrei chiedergli di venire a casa, solo pome è allo studio e col freddo che fa non oso portarla fino allo studio e stare 3 ore di fila!
spero intanto che risponda....

e io sono tappata di naso da giorni....ma che si può prendere x il raffreddore ragazze? non mi ricordo +, quando una è incinta?
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 27 gen 2011, 14:56

Carmen, capisco la tua preoccupazione, anche io odio i febbroni nonostante con Federica ne abbia passati tanti! Leggevo il tuo disappunto su FB perche' il pediatra non viene a casa, ma come diceva Valeria non sono obbligati...anzi, se lo fanno lo fanno proprio come gentilezza! A me una volta la mia pediatra disse: "ti immagini se dovessi andare a casa di tutti i bambini che hanno la febbre? E quando ci starei in ambulatorio? Se dico "si" a te devo andare anche dagli altri"...di solito in casi estremi mandava a fare il giro delle case la sua sostituta...ma anche questa era una gentilezza! Comunque spero che la Sophia si riprenda in fretta, dalle un :bacio
Io in gravidanza quando ho il raffreddore o qualcosa di leggero prendo solo la tachipirina, almeno mi fa dormire e mi stappa il naso!

Per quanto riguarda il cesareo...hai ragione dipende da persona a persona ma io con il parto naturale (fortunatamente) non ho avuto mai nemmeno un punto e sono sempre uscita dal travaglio con le mie gambe, per cui l'idea di stare anche solo 3 giorni ferma a letto mi manda in crisi...sara' poi che ho assistito a un cesareo e.... :fischia no thanks :ahaha
E' comunque normale che tu ti senta piu sicura con il cesareo se il primo e' stato tale, io sono dell'opinione che comunque nascano, l'importante e' che nascano in sicurezza e in buone mani!!!

Oggi ho ricevuto il primo regalo per Francesca da una mia cara amica del Sud Africa...e' un completino con le coccinelle e un porta ricciolo d'argento, praticamente ci si mette il primo ricciolo che si taglia al bimbo per averlo come ricordo...e' un usanzo Sud Africana e la trovo una cosa molto dolce!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 27 gen 2011, 21:53

ciao ragazze
carmen ma nn ho seguito il tuo gine ti farebbe provare il naturale?
kiara che belloooo il porta ricciolo :-D ma in italia nn lo vendono?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 27 gen 2011, 21:59

Lalla3 ha scritto:BEN ARRIVATA VALERIA!!!! La prima di una lunga serie di arrivi...

Nathalie: come ti capisco.... i propositi sono una cosa. Ma quando subentra la stanchezza si cede facilmente. Io sono stata fortunata con Lisa, ma Leonardo mi fa spurgare...
uè ma che dici ma come delle apriline 08 Valeria è la 3 che arriva..prima svevazoe,poi tu r poi io ricordi??? :che_dici :pensieroso
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 28 gen 2011, 11:59

eccomi qua....sono k.o. ma almeno sofia si è ripresa!
dopo la bentelan di ieri sera la febbre è passata....stanotte ha sudato, l'ho dovuta cambiare ma almeno poi si è dormito e ora sta meglio....

KIARA che carino il regalino della tua amica!
VALERY avevo chiesto al gine ma all'inizio della gravidanza come sarebbe stato il parto e mi ha risposto che posso scegliere naturale o cesareo come x sofia....ma alla prox visita tratterò l'argomento, vediamo....certo se avessi gli stessi problemi di ipertensione farei il cesareo, ma non posso dirlo xchè all'epoca l'ultima settimana ho avuto la pressione alta.....cmq ne parlo con lui e vediamo.

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 gen 2011, 14:23

Ragazze non sono dispersa scusate!
Vi leggo sempre e sono contenta di sapere di RO77:
BENVENUTA PICCOLA VALERIA :clap :clap :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 gen 2011, 14:25

thilly ma poi il trasloco l'hai fatto? sei nella nuova casa? :sorrisoo
riguardo la tiroide come sti procedendo?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 gen 2011, 14:27

Io dovrei essere chiamata a breve per l'intervento, spero di riprendermi il prima possibile per riprogrammare la mia vita...
Ora siete ormai tutte uguali come data del parto, e tutte femmine :emozionee Chissa' Kitty :domanda
Che emozione tornare indietro..pero' è vero che fatica....con una bimba è molto piu' difficile..forse non è un male quello di aspettare qualche mese, io vorrei riprendermi del tutto prima di pensare ad una sorellina x Aurora :emozionee
ora sono troppo stanca e lavoro tantissimo..con Aurora non lavoravo ..ora come ora sarebbe tragica con 1 bimba (gelosissima!), il pancione e il lavoro/casa.
E poi ho avuto la gestosi post parto, quindi devo tenerla d'occhio la gravidanza..speriamo bene!
Vi abbraccio tutte e perdonate la mia assenza, rimediero'! un bacio grandissimo
ESter

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 gen 2011, 14:29

pianetablu ha scritto:thilly ma poi il trasloco l'hai fatto? sei nella nuova casa? :sorrisoo
riguardo la tiroide come sti procedendo?
Tesoro non mi sono ancora trasferita ma entro la prossima settimana credo di si, perchè cmq è tutto pronto solo un problema di caldaia (senza acqua calda non si vive!).
Ti facci sapere, bacino :cuore

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 gen 2011, 14:30

thilly certo, aspetta che tutto sia a posto, siamo cmq in inverno! :incrocini x tutto baci

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 28 gen 2011, 14:31

CIAO THILLY CARAAAA.....TORNA DA NOIIIII! :ahaha :ahaha
un bacio...spero che aurora stia bene e che a te vada ogni cosa x il meglio!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 28 gen 2011, 14:53

TESORO NON HO TEMPO! guarda anche ora sono al lavoro sto facendo straordinari a nastro..ho 30 min di pausa per il pranzo (infatti non rientro a casa), e poi di nuovo fino alle 17.30-18.00 (pensa che sono sveglia dalle 06.30 del mattino ed entro al lavoro dalle 08.00). Meno male che cè mia suocera...dato che Aurora non va ancora alla scuola materna puo' dormire fino alle 10 :-D e io sono piu' rilassata...
Ora ha la tosse e sta facendo aerosol e sciroppo..questo tempo sta' debilitando davvero tutti!
Sono contenta che sia una femminuccia io adoro le femmine..lo so che sono di parte ma secondo me hanno qualcosa in piu' rispetto ai maschietti! :fischia
Un bacino a te e Sofia, e una carezza alla pancina :cuore
Devo lavorare :nonegiusto

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 28 gen 2011, 18:52

Valery83 ha scritto:
Lalla3 ha scritto:BEN ARRIVATA VALERIA!!!! La prima di una lunga serie di arrivi...

Nathalie: come ti capisco.... i propositi sono una cosa. Ma quando subentra la stanchezza si cede facilmente. Io sono stata fortunata con Lisa, ma Leonardo mi fa spurgare...
uè ma che dici ma come delle apriline 08 Valeria è la 3 che arriva..prima svevazoe,poi tu r poi io ricordi??? :che_dici :pensieroso

Intendevo la prima del 2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 gen 2011, 18:41

ragazze ho messo la foto di valeria nel fotoalbum :emozionee

qui siamo ancora un po' in alto mare, vi dico solo che ieri irene aveva la febbre a 40, uno spavento che non vi dico e poi con la piccola è tutto più problematico, ma in qualche modo ce la stiamo cavando :incrocini

mando un grande abbraccio a tutte, panciotte e non, ma in particolare a thilly :bacio e vi prometto di ripassare presto, appena saremo un po' più tanquilli..
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 30 gen 2011, 9:34

ro che meraviglia :emozionee :emozionee :emozionee

come state ragazze?

trilly tesoro :coccola :coccola dacci tue notizie e soprattutto per l'operazione :incrocini :incrocini :incrocini
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 30 gen 2011, 11:08

RO che bella la piccola!
KITTY ciaooooo e tu come stai?? manca poco x te!! spero che vada tutto bene....

qui x fortuna ci stiamo riprendendo....mi è durato 10 giorni sto raffreddore...e sofia non ha + febbre, solo un pò di tosse ma x colpa dell'antibiotico è sempre isterica....si agita anche la notte e grida!
ormai lo so che è l'effetto dell'antibiotico....
in + martedi ho il pittore a casa...devo sistemare il soffitto della cameretta di sofia.....e spostare tutto, che stress!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 31 gen 2011, 11:26

ro mamma mia che splendore!! ....complimentissimi
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 31 gen 2011, 11:33

ro che tenera la tua valeria :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 31 gen 2011, 12:59

RO: Valeria è stupenda :emozionee
KIARA: ma come non hai passeggino? E quello che usavi per Federica?
WOW ragazze manca davvero poco e sarete bis/tris/ quadrismamme :-D !!

In questi giorni mi sono spupazzata il bimbo appena nato della mia amica e non vi nascondo che qualche pensierino l'ho fatto .... poi è passato, insomma per farla breve non pensavo di dirlo ma un po' v'invidio :emozionee .

Un bacione belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Aprile”