GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
li ho cancellati i mp. ma non arriva nulla 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ali, noi abbiamo questo di seggiolino
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
e va benissimo... è della chicco e si reclina in 4 posizioni... è uno 0-18 kg, infatti fino a 9 kg si usa nel senso contrario di marcia.... (io ammetto di averlo girato che Serena non era ancora 9 kg...)
altrimenti sul sito della chicco puoi vedere anche i 9-18 kg e i 9-36 kg
Pasc, penso che ormai quelli che non ti sono arrivati siano andati persi....
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
e va benissimo... è della chicco e si reclina in 4 posizioni... è uno 0-18 kg, infatti fino a 9 kg si usa nel senso contrario di marcia.... (io ammetto di averlo girato che Serena non era ancora 9 kg...)
altrimenti sul sito della chicco puoi vedere anche i 9-18 kg e i 9-36 kg
Pasc, penso che ormai quelli che non ti sono arrivati siano andati persi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

grazie amiche mie,
patti oggi non credo passerà,anche lei ieri non era proprio in forma e oggi andava da sua sorella.
anche io ieri sono stata tutto il giorno a letto.
meno male che a milano non fa caldo,ma c'è un bel venticello.
patti oggi non credo passerà,anche lei ieri non era proprio in forma e oggi andava da sua sorella.
anche io ieri sono stata tutto il giorno a letto.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

danys per marty ho anche io quel seggiolino li! l'altro è di claudia
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

danys li ho cancellati quando "non ho ricevuto" 1 messaggio e poi me ne mancano altri 2.
-
pally
- Master~GolGirl®

io di seggiolino mi sono fatta incantare all'epoca dal negozio e presi questo delle bebe confort
http://www.ebaby.it/bebe-confort-1/segg ... rrency=eur" onclick="window.open(this.href);return false;
troppo ingombrante...
http://www.ebaby.it/bebe-confort-1/segg ... rrency=eur" onclick="window.open(this.href);return false;
troppo ingombrante...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
....IERI SIAMO STATI AL MARE TUTTO IL DI'
...GABRY E STATO BENE E STA TUTT'ORA MOLTO MEGLIO......IO IERI SONO STATA MALUCCIO,ORECCHIO TAPPATO DAL CATARRO,MAL DI GOLA,TOSSE.....OGGI VA MEGLIO....
PALLY
....che tutto passi presto!
PATTY? anche lei stava male?
IO ORMAI IL SEGGIOLINO LO PROPRIO TOLTO DALLA MACCHINA
PALLY
PATTY? anche lei stava male?
IO ORMAI IL SEGGIOLINO LO PROPRIO TOLTO DALLA MACCHINA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, allora segui il consiglio di Sonia... prova a contattare qualche moderatore...
Ti trovi bene col seggiolino per Marty?
Io mi trovo benissimo! Sull'altra macchina invece abbiamo il modello precedente della Chicco, che ce l'ha passato mia cognata... ha circa 6 anni, ma non è comodo come questo... infatti è montato sulla macchina piccola che usiamo solo per i percorsi brevi...
Pally, a vederlo sembra comodo il seggiolino che hai preso!
Ti trovi bene col seggiolino per Marty?
Io mi trovo benissimo! Sull'altra macchina invece abbiamo il modello precedente della Chicco, che ce l'ha passato mia cognata... ha circa 6 anni, ma non è comodo come questo... infatti è montato sulla macchina piccola che usiamo solo per i percorsi brevi...
Pally, a vederlo sembra comodo il seggiolino che hai preso!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

certo che mi trovo bene, c'è stata anche claudia più di tre anni! 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, sono contenta che Gabry stia meglio!
E che anche tu stia meglio oggi!
Il seggiolino però non lo dovevi togliere... dovresti abituare Gabry a starci dentro... è una sicurezza in più per lui... magari all'inizio piangerà, ma piano piano ci farà l'abitudine....
E che anche tu stia meglio oggi!
Il seggiolino però non lo dovevi togliere... dovresti abituare Gabry a starci dentro... è una sicurezza in più per lui... magari all'inizio piangerà, ma piano piano ci farà l'abitudine....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

si danys il seggiolino è comodo..ma..
per spostare le cinture ci vuole una laurea in ingegneria...infatti ora a leo vanno strette e non siamo ancora stati in grado di modificarle..
è enorme..non so quando avremo 2 seggiolini nella mia macchina poi dietro non ci starà piu' niente..
credo che si poteva trovare qualcosa che andava comunque bene spendendo meno..è stato uno delle cose che ho messo tra gli acquisti proprio sbagliati
per spostare le cinture ci vuole una laurea in ingegneria...infatti ora a leo vanno strette e non siamo ancora stati in grado di modificarle..
è enorme..non so quando avremo 2 seggiolini nella mia macchina poi dietro non ci starà piu' niente..
credo che si poteva trovare qualcosa che andava comunque bene spendendo meno..è stato uno delle cose che ho messo tra gli acquisti proprio sbagliati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

condivido pally. non acquisterei mai un seggiolino auto a basso costo perchè non mi fido, però alcun li trovo troppo esagerati.
piko, rimetti il seggiolino fallo per me
piko, rimetti il seggiolino fallo per me
- danys71
- Expert~GolGirl®

Quello che abbiamo io e Pascale non è particolarmente ingombrante, le cinture sono semplici da spostare e non penso che abbia un costo esagerato... a Serena l'hanno regalato padrino e madrina per il battesimo... ma facendo un giro su internet ho visto che si sta fra i 90 e i 120 €
Sarà che non sto ancora benissimo...ma stamattina inverto le lettere delle parole... più del solito....
Sarà che non sto ancora benissimo...ma stamattina inverto le lettere delle parole... più del solito....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

quotone PASCHI..
PIKO METTI GABRIEL NEL SEGGIOLINO!!!!
PIKO METTI GABRIEL NEL SEGGIOLINO!!!!
-
pally
- Master~GolGirl®

ma anche noi l'hanno regalato,mia zia con suo marito..costo 200 euro... 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

danys io ho l'ho trovato in offerta a 89 e ne avevo presi 2, uno per macchina.
- danys71
- Expert~GolGirl®

89 € è un prezzo conveniente!
noi avevamo la possibilità del secondo passato da mia cognata e allora non abbiamo più visto nulla, altrimenti ci saremmo orientati su qualcosa con aggancio isofix, visto che la yaris ha questa tipologia di aggancio...
noi avevamo la possibilità del secondo passato da mia cognata e allora non abbiamo più visto nulla, altrimenti ci saremmo orientati su qualcosa con aggancio isofix, visto che la yaris ha questa tipologia di aggancio...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

ragazze mi sento un pò giu'.un pò è il sonno un pò..non so l'ormone impazzito gravidico...
e pensare che questa settimana finisco il primo trimestre
e pensare che questa settimana finisco il primo trimestre
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, su con il morale!
Dai, pensa che la TN è andata benissimo... non hai motivo per stare giù!
E le contrazioni possono venire se si è più stanche... anche io quando aspettavo Serena le ebbi ed il gine mi mise a riposo forzato.... qualche giorno e passarono...
Dai, pensa che la TN è andata benissimo... non hai motivo per stare giù!
E le contrazioni possono venire se si è più stanche... anche io quando aspettavo Serena le ebbi ed il gine mi mise a riposo forzato.... qualche giorno e passarono...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥