GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMMINANDO O GATTONANDO L APRILINO(09) IL MONDO STA ESPLORANDO!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CAMMINANDO O GATTONANDO L APRILINO(09) IL MONDO STA ESPLORANDO!

Messaggio da pikolastellina » 9 giu 2010, 14:49

PASCALE ....lo so che non sarò l unica.............ma io spero che la paura di affrontare tutto cio mi passi piu avanti,quando Gabry crescerà... :emozionee

PALLYYYYYY calmatiiiii....ma se ti fa stare meglio senti il gine :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 giu 2010, 14:50

pally, fai la visita per tranquillizzarti, ma stai tranquilla che al 99% va tutto bene.

piko, non devi sentirti in colpa di niente. E' probabile che a te il desiderio di una nuova maternità arrivi quando Gabry sarà un po' più grandino. :ok Vedrai...

sono sommersa di roba da stirare... troppa... 6 lavatrici. :buuu
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 giu 2010, 14:50

pikolastellina ha scritto:PASCALE ....lo so che non sarò l unica.............ma io spero che la paura di affrontare tutto cio mi passi piu avanti,quando Gabry crescerà... :emozionee

ecco ... l'hai scritto anche tu! :ok

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 giu 2010, 14:51

pascale1982 ha scritto:anche io, mi sa che tutte abbiamo avuto quella sensazione... comunque :incrocini :cuore
PRESENTE....ANCHE IO PER GABRIEL L HO AVUTA :sorrisoo MA ERA SOLO QUELLA FOXXXXA ANSIA!!!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 giu 2010, 14:52

alina ha scritto:stella al residence dove stavamo al mare la proprietaria aveva avuto l'ernia ombelicale in seguito a gravidanza come la nostra, e l'intervento che le avevano fatto era stato identico al mio, in 20 minuti rimessa apposto e non si vedeva nulla..

pally un pò ti invidio, se non avessi fatto un cesareo, sarei già in cerca anche io di n fratellino o sorellina per aurelio, ma prima dvo tutelare la mia salute, e un pò mi intristisce vedere che chi come te già può farlo tranquillamente :sorrisoo

... :perplesso :perplesso :perplesso devo sentire un altro chirurgo.

alina guarda che puoi già metterti in caccia!!! Deve passare un anno e basta...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 giu 2010, 14:54

Piko, bellissimo il tuo avatar! :emozionee

Si, magari ti verrà voglia di fare un altro figlio quando Gabry sarà più grande...

Io invece con una sola mi sento incompleta..... va bè, non è la prima volta che lo scrivo..... ma mio marito proprio non vuole più....
Adora Serena ma penso che qualche volta pensi "chi me l'ha fatto fare...."
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 giu 2010, 14:55

grazie..meno male che ci siete voi!!!
nn vedo l'ora arrivino le 17,00 che esco di qua e lo chiamo subito...
scusate se vi stresso ma so che almeno voi mi capite e nn mi date della paranoica come mio marito :che_dici
PIKO vedrai che quando sarà il momento ti sentirai pronta tu :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 giu 2010, 14:57

pikolastellina ha scritto:
pascale1982 ha scritto:anche io, mi sa che tutte abbiamo avuto quella sensazione... comunque :incrocini :cuore
PRESENTE....ANCHE IO PER GABRIEL L HO AVUTA :sorrisoo MA ERA SOLO QUELLA FOXXXXA ANSIA!!!!!!

Bè la mia esperienza è un po' più complicata. Quando ho perso il primo bimbo 5 anni fa...una mattina mi sono svegliata e non avevo improvvisamente più nessun male al seno. Cosa che puo' benissimo succedere in gravidanza, ma io mi son sentita che c'era qualcosa di sbagliato. Ho richiesto subito una visita e infatti...
Poi ho avuto due aborti precoci prima di concepire M., quindi le due gravidanze andate a buon fine sono state molto segnate dall'ansia che avevo. Specialmente quella di G. visto che ho avuto due perdite ematiche consistenti..(6° e 12° settimana..).
Secondo me la storia di ognuna di noi ci porta ad essere più o meno ansiose nel corso di una gravidanza. Una visita in più fa sempre bene!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 giu 2010, 15:02

Stella, io ebbi la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava perchè secondo me si era afflosciato il seno.... tornammo un giorno prima dalle vacanze e andai al PS: ero di 6 settimane per cui mi fecero l'eco interna che dimostrò che stava procedendo tutto benissimo.....

Pally, non puoi chiamarlo adesso il gine? devi aspettare le 17.00?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 giu 2010, 15:03

no infatti io cerco di fare tutto quello che mi tranquillizza e me ne frego se posso sembrare paranoica..e il gine ha capito di che pasta sono fatta :fischia (ANSIOGENO ANDANTE)..quando al telefono gli ho detto delle beta mi prendeva in giro perchè io volevo un valore piu' alto :che_dici
ma secondo voi,quando è che potrei azzardare un eco e nn morire di infarto che nn si vede niente?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 giu 2010, 15:04

6-7 settimane pally, resisti!!!
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 giu 2010, 15:12

Si, Pally, come ti ha scritto Pasc 6-7 settimane....
io la prima eco di Serena la feci a 6 settimane e si vedeva appena appena un fagiolino....

L'ansia deriva dalle esperienze passate..... cerca di stare tranquilla...... e vedrai che potrai goderti questa gravidanza..... finchè non penserai "quand'è che nasce????? non ce la faccio più!!!!!!!!" :hi hi hi hi
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 giu 2010, 15:13

PALLY quoto anche io 6-7- settimane prima purtroppo rischi solo di farti venire piu ansia....come era successo me per l eco di Gabry...andai subito presa dall ansia e mi mise ancora piu ansia vedere solo la camera come per la 1 gravidanza andata male...............poi ad Agosto figurati...il mio gine andò in ferie e mi disse CI VEDIAMO A SETTEMBRE PER LA PROSSIMA! io così :urka :urka ...............nooooo impazzivo..........infatti verso la 7 settimana andai al ps con mia cugina inventandomi di sentirmi male.con perdite( cosa non vera) perchè volevo a tutti i costi un eco subito!!!!! pazza io!!!! cosi me la fecero e c era pure il battito.............................dopo 2 settimane ancora ANSIAAAAA....e pregai mio marito che aveva conoscenze al ps di farmene fare una e mi accontentò....alle 21.30 di una notte d agosto andai e mi fece eco :ahaha :ahaha da la poi mi sono un po calmata...........

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 giu 2010, 15:15

la cosa che mi fa piacere è che nn avrò la pancia d'estate,cosa che ho molto gradito per leo,perchè mi sono goduta le ferie d'agosto senza tanti patemi...e con questo se ci arrivo sarà uguale..
la mia paura grande è di non trovare niente :buuu :buuu

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 giu 2010, 15:20

Pally, se continui a pensare negativo non va bene :martello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' giunta l'ora di uscire.....

Vado a casa a recuperare la mia pulce che stamattina non si voleva staccare da me..... è un paio di giorni che non vuole che la lasci al nido..... spero che le passi in fretta questo periodo.....

Baci a tutte e a domani! :bacio
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 10 giu 2010, 21:15

buonsera :sorrisoo

oggi siamo andati con il fuoristrada nel bosco di castagni e ci siamo riempiti un secchio di funghi porcini! :yeee

danys dai un pò di tempo a tuo marito, per il momento anche il mio in realtà non se la sente, ma crescendo i bambini ne riparlerete, anche io a parte il desiderio, concretamente per ora non me la sentirei perchè non credo ce la farei.

buona notte :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 10 giu 2010, 22:04

buonasera!!!!
gol è tornato!!!!! :-D

pally allora come è andata? passata l'ansia?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 giu 2010, 23:14

ciao a tutte! Eccoci di nuovo qui!

pally, ti dicevo di là che a 5 settimane vedrai solo la cameretta gestazionale...quindi tranquilla. :ok

ciao rada! Un bcaio buonanotte!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 giu 2010, 9:01

giorno mamme

Pally è normale avere paura IO L'HO AVUTO PER LE FEMMINUCCIA ,ho vissuto GIORNI DI ANSIA finche non ho visto i cuoricini , anchio sono reduce di un aborto a 4 mesi :buuu troppo brutto ,avevo perdite fin dall'inizio del concepimento ma ad ogni eco andava tutto bene cresceva poi un giorno ..... è tutto finito ,ospedale, raschiamento e un pezzetto del mio cuore è volato con lui :cuore ,non sapevamo il sesso ma so che era maschietto,sul mio comò ho 4 portafotografie e in uno c'è l'immagine di un angelo ,il mio angelo!

ieri abbiamo festeggiato Mattia ,su fb ci sono le foto ,lo guardo ed è bellissimo ,un vero sciupa femmine :ahaha :ahaha a quel età è gia un fissato :che_dici anelli e brascaletti e gel che mi aspetta ancora :perplesso :perplesso

oggi niente mare mi fanno male le caviglie devo andare dal medico per farmi dare qualche integratore per la circolazzione!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 giu 2010, 9:22

giorno. marty non ha dormito dalle 2 alle 5.. e io che pensavo che almeno queste ore insonni passassero col finire dell'allattamento. un incubo! poi claudia non digeriva mc'donald :che_dici altra cosa da evitare per cena.
claudia dice di avere mal di testa, sono un po' preoccupata. :perplesso
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “Aprile”