GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- kappa
- Expert~GolGirl®
Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
oddio siamo uguali ANNAC! la penso allo stesso modo.
nn sopporto i bimbi grassi e mangiando furi pasto l'obesità è dietro l'angolo!
SIAMO 2 HITLER :ahah :ahah :ahah
nn sopporto i bimbi grassi e mangiando furi pasto l'obesità è dietro l'angolo!
SIAMO 2 HITLER :ahah :ahah :ahah
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- gaussina
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte
siamo andati a fare la visita e come sospettavamo non si tratta di congiuntiviti ma di stenosi cioè occlusioni delle vie lacrimali...per 1 mese dobbiamo provare solo a fare massaggini e impacchi di camomilla senza antibiotici (che non servono a niente come hanno detto stamattina), se non c'è miglioramento si deve procedere alla seconda operazione però questa volta a tutte e due gli occhi.
sono molto scoraggiata, ma non si può fare altrimenti.
grazie a tutte per gli
e per i complimenti per il ticker.
almeno stanotte vale ha dormito parecchio.
siamo andati a fare la visita e come sospettavamo non si tratta di congiuntiviti ma di stenosi cioè occlusioni delle vie lacrimali...per 1 mese dobbiamo provare solo a fare massaggini e impacchi di camomilla senza antibiotici (che non servono a niente come hanno detto stamattina), se non c'è miglioramento si deve procedere alla seconda operazione però questa volta a tutte e due gli occhi.
sono molto scoraggiata, ma non si può fare altrimenti.
grazie a tutte per gli

almeno stanotte vale ha dormito parecchio.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- kappa
- Expert~GolGirl®
IL MARITINO Fà TARDI E IO HO UNA FAAAME!
kappa - Mamma con la toga
- Spes
- Gold~GolGirl®
gaussina mi dispiace davvero
speriamo riuscite a risolvere con i massaggini, che hanno detto ci sono buone possiblità?

speriamo riuscite a risolvere con i massaggini, che hanno detto ci sono buone possiblità?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gaussina
- Basic~GolGirl®
TANTI TANTI AUGURI PAOLO!!!!!
Maris: dai tirati su, ho sentito dire che le temperature dovrebbero migliorare nei prossimi giorni
matygol: bravissima matilde!!!!
argomento supermercati: non ve lo dico nemmeno cosa fa valerio nei supermercati. Come anna anche noi abbiamo parzialmente risolto con il carrello macchinina...per un pò sta buono ma poi non gli basta nemmeno quello.
Maris: dai tirati su, ho sentito dire che le temperature dovrebbero migliorare nei prossimi giorni

matygol: bravissima matilde!!!!

argomento supermercati: non ve lo dico nemmeno cosa fa valerio nei supermercati. Come anna anche noi abbiamo parzialmente risolto con il carrello macchinina...per un pò sta buono ma poi non gli basta nemmeno quello.
- gaussina
- Basic~GolGirl®
acimini: come ha detto il primario..." se si apre si apre, altrimenti...."....ahhhh che consolazione!
- Spes
- Gold~GolGirl®
caspita che uomo saggio! è davvero d'aiuto a dei genitori preoccupati cosìgaussina ha scritto:acimini: come ha detto il primario..." se si apre si apre, altrimenti...."....ahhhh che consolazione!

grazie x gli auguri a paoletto

e anche a tutte le altre
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- criss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte,son passata solo x1salutino xké purtroppo son a letto mezza moribonda(vi sto scrivendo dal cell)
vi auguro1buona giornata,a presto,smak
vi auguro1buona giornata,a presto,smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- annac
- Expert~GolGirl®
KAPPA...Pensa che il maritino mi chiama "il BAffetto..." giusto x restare in tema di Hitler...
E' solo che penso che l'educazione deve essere impartita da subito...non c'è un momento in cui "è ora di cominciare"...è una cosa che si deve fare man mano che le cose accadono....E' sono meno cretini a riguardo di quanto si possa pensare...Quando gli faccio un urlone x rimetterlo in riga...mi gurarda..magari ammusonato..ma non lo rifà +...
KAPPA...io ho comprato da KIABI e non OKAIDI...cmq deve ancora arrivare..vi terrò aggiornate!
GAUSS...povero Valerio...mi spiace davvero un sacco...ma i medici pensano che risolverà il nuovo intervento?!
CRISS...sei raffreddata? Qui fa un freddo becco...
VANY..ma sei sicura della disoccupazione? Io l'ho presa dopo che sono andata via da dove lavoravo ...ed eravamo in 4 dipendente..e l'ho presa tranquillamente...informati meglio...prova a cercare in internet

E' solo che penso che l'educazione deve essere impartita da subito...non c'è un momento in cui "è ora di cominciare"...è una cosa che si deve fare man mano che le cose accadono....E' sono meno cretini a riguardo di quanto si possa pensare...Quando gli faccio un urlone x rimetterlo in riga...mi gurarda..magari ammusonato..ma non lo rifà +...
KAPPA...io ho comprato da KIABI e non OKAIDI...cmq deve ancora arrivare..vi terrò aggiornate!
GAUSS...povero Valerio...mi spiace davvero un sacco...ma i medici pensano che risolverà il nuovo intervento?!
CRISS...sei raffreddata? Qui fa un freddo becco...

VANY..ma sei sicura della disoccupazione? Io l'ho presa dopo che sono andata via da dove lavoravo ...ed eravamo in 4 dipendente..e l'ho presa tranquillamente...informati meglio...prova a cercare in internet

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte,non ho letto li arretrati ma spero che stiate tutti bene e così anche gli aprilini!!!
Io sono in pausa pranzo,non sono tornata a casa perchè faccio straordinario e rientro prima...menomale che mercoledì vado 15 giorni in ferie!!!Ci vogliono proprio!!!!
Io sono in pausa pranzo,non sono tornata a casa perchè faccio straordinario e rientro prima...menomale che mercoledì vado 15 giorni in ferie!!!Ci vogliono proprio!!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
-
- Original~GolGirl®
anna davvero
Io sono stata licenziata per chiusura attività e questa mattina sono stata prima in ufficio di collocamento e poi all'inps, entrambi mi hanno ribadito che con solo 3 dipendenti niente disoccupazione ma solo diritto all'iscrizione nelle liste di mobilità.
Io sono stata licenziata per chiusura attività e questa mattina sono stata prima in ufficio di collocamento e poi all'inps, entrambi mi hanno ribadito che con solo 3 dipendenti niente disoccupazione ma solo diritto all'iscrizione nelle liste di mobilità.
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Adesso sono nel solito internet point ho appena fatto la spesa ed ho comperato un servizio da tè giocattolo per Maty,speriamo che le piaccia!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
anna è da ieri sera ke tiro su anke l'anima,mal d stomaco,nausea,mal d testa e pure le rosse..tanto x nn farm mancare niente!
torno a riposare1pò,se sopravvivo alla giornata c risentiam domani,bacione a tutte!
torno a riposare1pò,se sopravvivo alla giornata c risentiam domani,bacione a tutte!
C♥C=F'06&F'08
-
- Original~GolGirl®
gauss mi spiace per Vale
criss
sara che belle le tazzine e i piattini. Vorrei comprare anch'io a Elia i pentolini, ha una passione per le mie pentole

criss

sara che belle le tazzine e i piattini. Vorrei comprare anch'io a Elia i pentolini, ha una passione per le mie pentole
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Mercoledì scorso ho portato Maty alla visita dei 18 mesi...la pediatra ha detto che nonostante sia mingherlina,del resto com'è sempre stata, è attiva e parla moltissimo...pensate che ad un certo punta si era stufata di essere visitata e tra un grido e l'altro ha detto alla ped "Oa Batta!!!" e si è messa a ridere pure la ped. allora e lunga 83 cm e pesa 9.400Kg le ha fatto anche la prova della vista ed a visto tutte e tre le figure nella tavoletta!!!!
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Gauss...tante coccole per l'occhietto di Valerio
Criss..mi dispiace che tu ti senta male...da noi c'è un virus tremendo con vomito e :bagni menomale per adesso non mi ha preso
Criss..mi dispiace che tu ti senta male...da noi c'è un virus tremendo con vomito e :bagni menomale per adesso non mi ha preso

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao sara e complimenti a matilde chiacchierina
criss mi spiace
x tutto
speriamo passi presto

criss mi spiace

speriamo passi presto

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze scusate la latitanza... ma ho avuto 2 settimane d'inferno con la giada in piena gastrointerite e passata quella si è presa la bronchite... non magiava più nulla ed era un continuo piangere e lamentarsi voleva solo stare in braccio a me persino la notte dovevo dormire seduta con lei abbracciata...
... mi faceva una tenerezza infinita... insomma siamo in fase di ripresa ora e ci siamo scampate pure l'antibiotico per ora...
Un bacione a tutte!!!

Un bacione a tutte!!!

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Giadastè mi dispiave tanto per la Giada l'importante è che adesso stia meglio!!!
A-cimini Grazia

A-cimini Grazia

- gaussina
- Basic~GolGirl®
sara:
per la crescita di Matilde e per la sua spigliatezza. belle le pentoline, anche io avevo pensato di comprargliele, visto quello che fa con le mie che sono pesantissime e tutte le volte rischia di buttarsele sui piedi.
criss: speriamo passi presto
giadaste: super
e
per le cose che ha avuto giada. meno male che adesso va meglio.
vany: speriamo possa trovare presto un lavoro che ti piaccia e che valorizzi le tue aspettative. per adesso
anche mia madre c'è stata in mobilità per diverso tempo.

criss: speriamo passi presto

giadaste: super

vany: speriamo possa trovare presto un lavoro che ti piaccia e che valorizzi le tue aspettative. per adesso

anche mia madre c'è stata in mobilità per diverso tempo.