Stef ti abbraccio forte,non demoralizzarti,vedrai che presto ci riescistef ha scritto:mah vedremo un po come va...
grazie comq, un po mi + passata, sto iniziando ad assimilare la botta, la prima volta è la piu dura, poi la si accetta forse di piu
annac, io ho 36 anni, nn ho piu voglia di sperare tanto, l'etò incalza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aprilini 06:Le vacanze aspettiamo ed intanto un po' sogniamo
- Titty06
 - Basic~GolGirl®

Re: aprilini 06:Le vacanze aspettiamo ed intanto un po' sogniamo
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- alita
 - Original~GolGirl®

stef mi dispiaceTitty06 ha scritto:Stef ti abbraccio forte,non demoralizzarti,vedrai che presto ci riescistef ha scritto:mah vedremo un po come va...
grazie comq, un po mi + passata, sto iniziando ad assimilare la botta, la prima volta è la piu dura, poi la si accetta forse di piu
annac, io ho 36 anni, nn ho piu voglia di sperare tanto, l'etò incalzae poi che dici l'eta non conta molto io al corso preparto ero vista come un'aliena perchè avevo 26 anni
anch'io ero un'aliena con 28 anni... c'erano anche con il primo bimbo a 42 anni... e poi diceva pure che lei non l'ho cercava ancora... e un'altra di 45 per il secondo... quindi... un abbraccio forte forte e un grandissimo
ANDREEA e i miei amori: 
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- penny
 - Expert~GolGirl®

buona sera a tutte  

stellina sono contenta per il tuo fagiolino

stef mi spiace un sacco

anche a me era successo prima di angelica immagino come ti senti 
speriamo avvenga tutto naturalmente almeno ti risparmi il raschiamento

stellina sono contenta per il tuo fagiolino
stef mi spiace un sacco
speriamo avvenga tutto naturalmente almeno ti risparmi il raschiamento
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥ 
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- stellina.79
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, 
Stef, mi dispiace tantissimo

Ma veramente tanto! Ero così contenta per te!E poi pensavo di poter condividere insieme le nostre gravidanze invece...

Immagino che brutto colpo sia stato. Non ricordavo più che tu avessi già vissuto due esperienze del genere.
Ti abbraccio forte

Stef, mi dispiace tantissimo
Ma veramente tanto! Ero così contenta per te!E poi pensavo di poter condividere insieme le nostre gravidanze invece...
Immagino che brutto colpo sia stato. Non ricordavo più che tu avessi già vissuto due esperienze del genere.
Ti abbraccio forte
 P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!! 
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Titty06
 - Basic~GolGirl®

Raga ieri sera abbiamo festegiato il compleanno del mio nonno...gli abbiamo fatto la torta,s'è emozionato tanto anche se non ha voluto ammetterlo... 

Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- alita
 - Original~GolGirl®

ragazze...
una domanda d'italiano... spero che voi con i vostri dizionari mi potete aiutare... esiste la parola mboh ?

una domanda d'italiano... spero che voi con i vostri dizionari mi potete aiutare... esiste la parola mboh ?
ANDREEA e i miei amori: 
- stef
 - Original~GolGirl®

ciao a tutte grazie per il supporto, va meglio...
alita mi sa che non esiste pero...mboh, magari si, mi sa piu di italiano parlato..credo!
ragazze, ma secondo voi vale la pena aprrofondire il motivo degli aborti interni, visto che siamo al 3o? di cosa esattamente si tratta che esami fanno in italia? pensavo che casomai dovessi avere voglia di riprovare, vorrei sapere prima perchè succede per magari evitatr..mica mi posso fare raschiamenti un anno si e uno no?!! e mica poso continuare a provare fino al limite della menopausa..gia le mie energie non sono piu quelle di una ventenna )quando rììraggiungerete la veneranda eta di 36 e mezzo capirete cosa intendo

alita mi sa che non esiste pero...mboh, magari si, mi sa piu di italiano parlato..credo!
ragazze, ma secondo voi vale la pena aprrofondire il motivo degli aborti interni, visto che siamo al 3o? di cosa esattamente si tratta che esami fanno in italia? pensavo che casomai dovessi avere voglia di riprovare, vorrei sapere prima perchè succede per magari evitatr..mica mi posso fare raschiamenti un anno si e uno no?!! e mica poso continuare a provare fino al limite della menopausa..gia le mie energie non sono piu quelle di una ventenna )quando rììraggiungerete la veneranda eta di 36 e mezzo capirete cosa intendo
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
						- Spes
 - Gold~GolGirl®

stef io ho iniziato al 2 e mi dicevano che non serviva, che stavo esagerando, di riprovare... al terzo il mio gine che si ricordava quanto mi aveva detto si è scusato tantissimo e mi ha detto porca miseria l'istinto femminile è infallibile!
secondo te devi approfondire?
secondo me sì
ecco una lista di esami che fanno fare in italia i centri specializzati, pochissimi
viewtopic.php?f=32&t=34557&start=0
aggiungo che la mia ricerca con esami va avanti da un anno e mezzo ormai e sono davvero stufa, ma di riprovare senza un tagliando completo non se ne parla, emotivamente è troppo faticoso

secondo te devi approfondire?
secondo me sì
ecco una lista di esami che fanno fare in italia i centri specializzati, pochissimi
viewtopic.php?f=32&t=34557&start=0
aggiungo che la mia ricerca con esami va avanti da un anno e mezzo ormai e sono davvero stufa, ma di riprovare senza un tagliando completo non se ne parla, emotivamente è troppo faticoso
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- kappa
 - Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
nn mi fraccio viva da un po' ....scusate ma impegni di lavoro -studio-famiglia mi tengono sempre in daffaratA.
oggi è anche nato il figlio di mio cugino e muoio dalla voglia di vederlo!
meno male che siamo di ritorno da una sett. a taormina di relax e tra l'altra concerto di tiziano ferro....MITICO!!!!!
STEF ho letto...mi dispiace molto!
ANNAC su FB ti ho aggiunto tra gli amici ma tu no!
GIADASTE complimenti x Giulia!!!!
ACiMINI nn perdere mai lA speranza...quando men tel'aspetti arriverà il regalo + graandeeee (x dirla alla tiziano!)
un bacione a tutti i piccoligrandi aprilini.

nn mi fraccio viva da un po' ....scusate ma impegni di lavoro -studio-famiglia mi tengono sempre in daffaratA.
meno male che siamo di ritorno da una sett. a taormina di relax e tra l'altra concerto di tiziano ferro....MITICO!!!!!
ACiMINI nn perdere mai lA speranza...quando men tel'aspetti arriverà il regalo + graandeeee (x dirla alla tiziano!)
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
						AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- penny
 - Expert~GolGirl®

buona sera a tutte  

stef prima di avere angelica anche io ho avuto un aborto prima del 3° mese, e stavo nel post pancine post aborto, li c'erano diverse golline che avevano avuto diversi aborti, e se non sbaglio ci sono alcuni esami che si possono fare, magari è una sciocchezza....

stef prima di avere angelica anche io ho avuto un aborto prima del 3° mese, e stavo nel post pancine post aborto, li c'erano diverse golline che avevano avuto diversi aborti, e se non sbaglio ci sono alcuni esami che si possono fare, magari è una sciocchezza....
- penny
 - Expert~GolGirl®

nel dizionario nn pensoalita ha scritto:ragazze...
- annac
 - Expert~GolGirl®

KAPPA...cavolo..avevo 2-3 richieste di amicizia ma non riconoscevo nessun nome..io ti conosco solo come KAPPA...nn ricordo il tuo nome..sorry!kappa ha scritto:ciao a tutte!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
						ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- stef
 - Original~GolGirl®

cocnordo con te annamaria, alla cieca nn si puo continuare, ad un certo punto è meglio investigare.
oggi pomeriggio ho la visita col gine e ne parlero anche con lui. speriamo di beccarne uno in gamba...qua è sempre una lotteria...

oggi pomeriggio ho la visita col gine e ne parlero anche con lui. speriamo di beccarne uno in gamba...qua è sempre una lotteria...
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
						- stellina.79
 - Expert~GolGirl®

Stef, anche secondo me fai bene ad approfondire la questione!

per la visita!!
A_cimini hai notizie di Benedetta? È un po' che non si fa viva...

A_cimini hai notizie di Benedetta? È un po' che non si fa viva...
 P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!! 
- Benedetta
 - Basic~GolGirl®

Ciao Apriline mie,è da un pò che sono latitante,scusatemi,ma questi mesi sono stati davvero stressanti.Qui le scosse continuano e lo stress  è tanto,ho una voglia immensa di ritornare nella mia meravigliosa casetta ed aspetto quel giorno con tanta di quella voglia che non riesco a trattenere le lacrime.Poi però penso alla fortuna grandissima che mi è stata concessa di tenere tra le mie braccia e di poter stringere ancora il mio piccolo grande gioiello:la mia adoratissima cucciola.Vicino a noi c'è la devastazione più totale,ci mancano i nostri soliti punti di riferimento dal supermercato al fioraio dagli uffici alla quotidianeità più scontata di cui però ho un'immensa nostalgia.Vabbè,basta malinconia,la mia casa è lì che pazientemente ci aspetta e nel frattempo Mauretta ha il più bel camper che si sia mai visto,udite udite,MAURETTA ha il camper di HELLO KITTY 

!!!!!!!!!!La sua mamma lo ha riempito di facciotte di Kitty e dentro ha un favoloso letto delle principesse e tutti i personaggi disney appesi dovunque.Inizialmente mi sentivo impotente dinanzi al terremoto,ma quando il mio tesoro guardandomi con i suoi occhioni blu mi dice "mamma come sono felice il terremoto è bellissimo,ci siamo comprati anche il camper di Hello Kitty,che bello!!!!!!!!.....al prossimo terremoto ci compriamo quello delle principesse?" 
 allora ho capito di essre vincente nei confronti di questo vigliacco che ha cercato di piegare la mia vita ma che non solo non ci è riuscito,ma che anzi se possibile ha reso la mia vita ancora più bella perchè oggi sono ancora più consapevole di cosa sia la fortuna di avere vicino a me tutte le persone che amo! 

Ti amo cucciola mia!
						- Benedetta
 - Basic~GolGirl®

A proposito dimenticavo di dirvi la cosa più importante,mentre qui si continua a "ballare" 
 noi abbiamo anche trovato il tempo di ripartire per Firenze per una nuova sfilata di Pitti Bimbo e per due nuovi cataloghi.Guardate questo sito http://www.monnalisa.eu/index.php?optio ... 17&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;  ,la bambine che compare alla vostra dx è la vostra modella Aprilina e quella stessa foto si trova su vogue bimbi,su  vanity fair,su donna moderna ecc... e non è finita qui la stessa foto  si trova a Parigi,new york Sidney 

e...secondo voi una modella di cotanto spessore poteva non avere un CAMPER di HALLO KITTY?
  :ahah

e...secondo voi una modella di cotanto spessore poteva non avere un CAMPER di HALLO KITTY?
Ti amo cucciola mia!
						- Benedetta
 - Basic~GolGirl®

STEF,ti abbraccio forte forte.Sappi che quando tutto sembra buio all'improvviso arriva il sole. 

A-Cimini
 complimenti,noto che la paura del terremoto è stata un'ottima musa ispiratrice 

Stellina

Giadaste complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio grande a Giadina.

A-Cimini
Stellina
Giadaste complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio grande a Giadina.
Ti amo cucciola mia!
						- Benedetta
 - Basic~GolGirl®

PENNY,KAPPA;ALITA 

Ciao Titty e tu chi sei?
Sono felice che diventiamo sempre più così aumentano anche i fans della mia modella :ahah :ahah :ahah

Ciao Titty e tu chi sei?
Sono felice che diventiamo sempre più così aumentano anche i fans della mia modella :ahah :ahah :ahah
Ti amo cucciola mia!
						- Benedetta
 - Basic~GolGirl®

ANNA,quanto tempo che non ti sento.Ogni tanto vi penso e penso al mio cucciolo Leo aspirante fotomodello! :ahah Un abbraccio a tutti,non vedo l'ora di avere buone notizie su tutti i fronti anche da parte vostra! 

Ti amo cucciola mia!
						- Spes
 - Gold~GolGirl®

stef come va? ti senti meglio?  

benedetta benrisentita e brava a mauretta
ma complimenti... de che?

sparsi

benedetta benrisentita e brava a mauretta
ma complimenti... de che?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13