GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (7° post)

Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (7° post)

Messaggio da RoB » 27 ott 2008, 10:43

Buongiorno..
salutino veloce, aimè...ma ci sono ancora eh.. non sono scappata ...
sono solo sommersa di lavoro, piena di impegni...e stanca morta.... tanto da non riuscire a passare...
Oggi faccio un saluto svelto, sono a casa, ma sto lavorando eh..però avendo una visita medica vicino a dove abito ho chiesto di poter fare una giornata lavorativa da casa...
Ieri, tra l'altro, siamo andati al PS. E' caduta...di faccia e si spaccata labbro e gengiva sopra il dente. Sangue a volontà! :buuu
In più le si è gonfiato il naso..e io ho avuto paura che se lo fosse spaccato, ecco perchè siamo andati in ospedale....
Niente radiografia, hanno preferito evitare al momento.. ma mi hanno detto di tenerla controllata e se si fosse ingrossato ancora di riportarla...
Fortunatamente tutto è tornato a posto..e si è sgonfiato pian pianino..grazie anche al ghiaccio che le abbiamo messo, aimè a forza....
Il tempo è scaduto per oggi... spero di poter passare il prima possibile.. :incrocini

un bacione a tutte...:bacio

MILA, PENNY, LIGHTS perdonate il ritardo..ma ancora devo terminare il lavoretto che ho in ballo... vi assicuro che prima o poi arriverà... portate un pizzico di pazienza..grazie!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 ott 2008, 12:26

Ciao ROOOOB!!! allora ho fatto bene a venirti a 'stanare'!!

povera Ben! cucciolotta! certo, con questi figli energetici ce ne sono di volte in cui ci si stringe il cuore/lo stomaco.... tanti :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che alla fine della settimana non avrà più alcun segno sul viso. :cuore
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 27 ott 2008, 12:27

buongiorno ragazze, un saluto veloce veloce

ho letto un po' qua e là, le uniche cosa che mi ricordo sono:

sara, comincio anche io ad incrociarmi per tuo padre :incrocini :incrocini :incrocini

farfalla, concordo con lights e mila, coinvolgi farfallo non facendoti frenare dalla paura che non sappia badare a ciucciolo... è vero che le persone cambiano difficilmente, ma è anche vero che spesso sanno tirare fuori risorse inaspettate quando serve. comunque :incrocini

ora vi saluto, un bacio a tutte :bacio

ehm... domani ho il bitest e sto iniziando ad ansiogenarmi... se vi capita vi incrociate un pochino? grazie!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 27 ott 2008, 13:04

:incrocini luvemi, vedrai, andrà tutto bene!
RoB che paura!!!!!!!!!!!!!! :urka Come sta la piccola Benedetta ora?
Tra un'ora inizio a lavorare... che barba!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 ott 2008, 14:46

Buongiorno a tutte!!
oggi ho un mal di testa fulminante :x: e sono pure di cattivo umore.. spero non mi venga l'influenza..
Golden sì, SCUSA il messaggio mi era arrivato sono stata io cafona a non risponderti :martello Grazie :bacio
Luvemi tantissimi :incrocini facci sapere mi raccomando! E niente ansie, sarà tutto perfetto :ok e vedrai come si vede bene il/la bimbetto/a (e magari ti sapranno già dire il sesso! :incrocini )
Lights che bello della tua amica delle medie :-D io ho cercato ma c'è nessuno dei miei ex compagni.. uff.. speriamo che qualcuno spunti fuori! In compenso poco tempo fa ho ritrovato anche io la mia amica del cuore delle medie.. che ha un bimbo di mesi più grande di Marco!!! Pensa che tutte le mattine si incontrano al parco e giocano insieme.. accompagnati dai nonni ovviamente :che_dici
Rob di che ti preoccupi??? :sorrisoo mica ci devi niente.. pensa solo a fare tante coccole a Ben :coccola
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 27 ott 2008, 15:35

Salutino alla veloce pure io !
Devo sbrigare un sacco di lavoro di andare via e quindi sono sommersa :x:

Venerdì sera mi ha chiamata il mio gine (lo adoro!!) per dirmi che è andato a cercare il risultato del mio test integrato (lui lavora in patologia all'interno dell'ospedale) e mi ha datto che è tutto OK :yeee ..... e pensare che l'ultimo prelievo l'ho fatto giovedì mattina :urka e dovrei ritirare il referto il 30/10 :che_dici

RoB, chissà che spavento :coccola
Se ti consola Vittorio anche s'è fatto un bel bollo in fronte.... Mio marito aveva portato su un letto d'antiquariato in ferro battuto (che sarà il suo "nuovo" letto :sorrisoo )e l'aveva appoggiato smontato sul pianerottolo per poi portarlo dentro. Per montarlo, ha degli spuntoni su cui fanno presa le viti...... bhè.... per inseguire il papà che stava facendo su e giù dalle scale non è andato ad inciampare nello zerbino finendo con la fronte su uno di questi spuntoni :urka
Io sono morta all'istante.... lui con la fronte che sanguinava e (fortunatamente) urlava. Ho messo subito ghiaccio ed ho visto che ha cominciato a gonfiare, ma aveva smesso di sanguinare. Volevo portarlo al PS però nell'arco di 3 minuti era già lì che correva dietro al padre ridendo: abbiamo messo il nostro primo cerotto e via :ok

Luvemi :incrocini

Un bacione a tutte :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 27 ott 2008, 15:37

FOTOOOOOOOOOOOO

se ho messo un paio di foto di matteo nell'album (cliccate sul mappamondo)
pw bridget
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 27 ott 2008, 16:22

HO VISTO LE FOTO DI MATTEEEEEEOOOOOO!!!!!!!!!

è proprio bello il nostro primo bis-Aprilino!!!!! E POI è TANTO FORTUNATO AD AVERE COSì TANTE ZIE SPARSE PER L'ITALIA........ :sorrisoo

Anche Lorenzo vorrebbe dirgli quaLCOSA:

M,M,,M,M,K,.MKLNNNNNNNNNNNNMKK, nn
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 27 ott 2008, 23:06

Gir Matteo è fantasticoooooooooooooooooooo!
Assomiglia tanto ad Ale! :ok
Luvemi :incrocini
Sara sono felice che vada tutto bene
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 28 ott 2008, 8:26

SARA :incrocini per il tuo papà

GIREMY :urka tre gemellE!!!! complimenti :ok .... Invece noi sabato abbiamo saputo che la compagna del cugino di mio marito aspetta 2 gemelli!!! :yeee erano un paio d'anni che ci provavano e al 2° tentativo con la fecondazione assistita ci sono riusciti! ora speriamo bene :incrocini è ancora nelle prime settimane di gravidanza!! Certo che mi ha scosso un po' il fatto che una ragazza di soli 22 anni debba ricorrere già alla fecondazione assistita...

ROB :coccola povera Benedetta!!! chissà che spavento!!!

LUVEMI :incrocini ti penso!!!

GIRASOLE ma quanto è bello Matteo!?!?! :emozionee

:bacio buona giornata!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 ott 2008, 11:00

stanotte ho sognato di essere incinta, ma io incinta non sono di sicuro, ci sarà qualche nuova pancina in giro?

complimenti alle vostre amiche pluri-panzute
io non credo che riuscirei a gestire dei gemelli... quella che ne ha 3, poi...

SARA mi incrocio per tuo papà

mi confermate che il comportamento di farfallo è impensabile: non sono io che non mi fido o non gli chiedo o non gli do modo, è lui che se ne sbatte e aspetta che faccia io oppure me lo dice proprio "'ste cose le devi fare te che sei la madre, se no che ci stai a fare?" "è una cosa da donne" e ogni genere di cosa pur di non alzare un dito. certo un po' si approfitta perchè sa che alla fine le cose io le faccio, ma non posso mica lasciar piangere ciucciolo che pensa ch enon lo voglio più o fargli arrossare il culetto per aspettare che il padre smuova il culone.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 28 ott 2008, 11:43

oggi primo tagliando al mio topolino. In tre settimane è cresciuto 8 cm e 950 gr. Ora pesa 3.600 ed è lungo 54,
ammazza, il mio lattino è buono allora!? :cuore
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 28 ott 2008, 13:03

Cavoli, GIRASOLE!!!!!!
ma che ci metti nel tuo super-latte?????
Immagine

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 28 ott 2008, 14:13

GIRASOLE :ok complimenti per le misure del cucciolo e per il super latte!!! :bacio

Cos'ho sbagliato con Angelica? perchè non mi ascolta? Perchè distrugge tutta la casa? perchè si spoglia di continuo?
Passo almeno 12 ore al giorno SOLO per vestirla e a sistemare quello che distrugge... :x: non so cosa fare....
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 ott 2008, 15:22

GIR complimenti per il piccolo!
le foto non riesco a vederle, il mappamondo mi linka alla pagina di registrazione... puoi dire come si chiama l'album così lo cerco?

DIDI non credo tu abbia sbagliato niente
anche ciucciolo non ascolta e distrugge tutto... tanto per cambiare stamattina l'abbiamo passata tra sgridate, pianti e capricci
quando è arrivato farfallo a pranzo ero al limite della disperazione
ovviamente lui s'è seduto a mangiare perchè aveva fatto pure tardi e aveva solo 20 minuti, e s'è pure incazzato eprchè a me non andava di mangiare, però almeno ciucciolo s'è distratto un minuto, io ho ripreso fiato e mi sono calmata un po' e così l'ho vestito e portato da mia madre che io sono venuta in ufficio... alla fine mi ha pure saltato il pranzo e non voglio che prenda l'abitudine di saltare il pranzo a casa per mangiare poi dalla nonna.
il brutto è che il peggio deve ancora arrivare con i "terribili due"...

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 28 ott 2008, 16:39

scusate se ancora latito....e scusate Mila Rob e Lights se ancora il mio "lavoretto" non vi è arrivato ma abbiamo avuto momenti difficili....

1. mio suocero è stato colpito da un infarto mentre lavorava in olanda è stato operato d'urgenza e semi sveglio e tenuto 3 giorni in terapia intensiva.
2. ci hanno creato un sacco di problemi x il mutuo (dopo che ci avevano detto che andava tutto bene) e adesso dobbiamo ricominciare tutto da capo...
3. mio suocero ha subito un'altra operazione al cuore tornato in italia xchè aveva l'arteria chiusa....
4. inserimento al nido di Noemi ha già dato i suoi frutti: 1 settimana con febbre tosse e catarro da far paura antibiotici e ovviamente sono stata colpita che io a causa dei miei anticorpi inesistenti in questo periodo.

.......non vedo l'ora che questo periodo abbia una fine.....

e mi mancate un sacco...stiamo pensando di prendere la pennetta per collegarsi in internet xchè ale ci lavora...e non possiamo più stare senza.speriamo così potrò tornare tra voi....

scusate....ho letto un po' in generale ma non ricordo molto....vengo sempre di corsa qui...

ps. MILA LIGHTS ROBmi mandate le foto via mail?quelle di gruppo?please :sorrisoo
adesso la mail è svuotata :fischia

vi voglio bene un sacco! :cuore
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 28 ott 2008, 16:46

Ciao Penny!
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 ott 2008, 18:01

Un bacino veloce a tutte! :bacio
Gir le foto sono stupende :cuore
Penny :coccola stai su.. ci manchi tanto..
Didi anche Marco è capricciosissimo.. va a momenti per fortuna ma quando esagera vado fuori di testaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Soprattutto perchè il suo passatempo preferito sono diventati i giochi di sopravvivenza.. ieri ha messo il suo sgabellino (che usa in bagno per lavarsi i denti) sul puff del divano (che era in mezzo alla stanza) ed ha cercato di salirci sopra.. in piedi :urka poi adora sedersi sui braccioli del divano col sedere nel vuoto, poi ti guarda e ti sorride come a dire:"hai visto? sto per cadere!".. non ce la posso fare :che_dici
Buonaserata a tutte!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 ott 2008, 18:42

GIR ce l'ho fatta! anche Matteo è bellissimo!!!! :emozionee

MILA è il motivo per cui ciucciolo di sgabelli non ne ha... ora cerca di arrampicarsi ovunque, e guai a provare ad aiutarlo :che_dici vuole fare da solo persino lo scivolo (quelli di plastica da giardino, ma lui non sa assolutamente mettersi seduto e si lascia cadere col sedere sulle scalette...)
l'ultima in ordine di tempo è lanciarsi all'indietro quando mi sta in braccio, possibilmente mentre ho l'altra mano impegnata. giusto oggi uscendo di casa dopo pranzo stava per dare una craniata al muro perchè ha fatto 'sto bel giochino mentre facevamo le scale :grrr
io sono una pigrona e non ce la faccio a stargli dietro :buuu

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 28 ott 2008, 21:07

Ciao Cicce! Io sono di nuove alle prese con la febbre... che palle, dopo 7 giorni di nido, rieccoci con 38. Mo' domani lo riporto dalla ped. ma voi avete fatto qualche vaccino? che ne so tipo l'antiinfluenzale? io vorrei fargli fare qualcosa che lo fortifichi un po', non so qualcosa per stimolare le difese immunitarie... boh. :domanda
Penny! Come ti capisco... stai su però è! che se già sei un po' debilitata non va bene che ti affliggi! :bacio
Didi: mamma di distruttore a rapporto! al momento è sdraiato in terra a battere i piedi perchè dopo la decima volta che oggi raccolgo mazzi di carte francesi sparse per casa ho deciso di toglierle di mezzo perchè me so stufata... lo sente credo tutto il palazzo. io lo sto ignorando.
Farf! Ti consolo! Sono già arrivati i terribili 2! Io credo che si considerino i terribili dal compimento del 1° al compimento del 3°. Quindi dai, magari peggio di così non andrà!
Luvemi Sara tanti tanti :incrocini :incrocini

baci a tutte rob lights girasole giremy mila e tutte!!!! :bacio
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Bloccato

Torna a “Aprile”