GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da michy7926 » 14 set 2007, 14:51

Sara060480 ha scritto:Raga come sempre sono nello stesso internet point...
devo raccontarvi che mi è successo mercoledì...me la sono fatta sotto...
Sono andata in coopo a fare la spesa con la Maty,quando sono uiscita avevo lei nel carrello,si è avvicinata la stessa zingara che fa l'elemosina e si è attaccata tipo zecca con dei discorsi,io dopo varei volte che le dicevo che non mi interessava lei ha guardato Maty e le ha detto che aveva una mamma cattiva...vi rendete conto,intanto io mi stavo avvicinando alla macchina e lei ha dato un bacini nel braccio a Matilde...ero in paranoia :bomba :pistole imapaurita e sola perchè nel parcheggio tutti se ne fregavano..ho preso Maty in braccio ed ho aperto il portabagagli della macchina,lei mi ha sfilato le borse dalle mani e le ha caricate e poi si è portata via il carrello...io allibita non sapevo cosa fare,siamo salite in macchina ho chiuso tutto e mi sono messa a piangere...intanto Maty povero angioletto non sapendo chi fosse le diceva "Ciao Tata" mi ha fatto una tenerezza!!! :buuu :buuu ma di sicuro da sola non ci torno più o chiamo la polizia....scusate lo sfogo ma dovevo raccontarvelo!!! :cuore

Sara mi dispiace tanto mamma mia che spavento ti sei presa. :coccola
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 14 set 2007, 14:57

vany ha scritto:

oggi prima di pranzo Elia ha fatto pipi nel vasino. Eravamo in bagno ed era senza pannolo, mi ha detto mamma cacca (per lui è tutto cacca) ci si è seduto su e l'ha fatta :yeee
Non so se è stato un caso o un inizio

Elia ha imparato ad urlare a maya quando abbaia: "maya bastaaa"

Che bravo io ho provato a mettere Fabrizio sul vasino,ma lui poi si alza in piedi e ci mette dentro i piedini :inchino Ho provato a metterlo con il riduttore sulla tazza e sai che fà ci zompetta sompra :ahah
Anche Bizio sono tre giorni che dice sempre cacca :domanda Ieri per la prima volta ha detto CIAO ed ho fatto festa :band
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 set 2007, 14:59

CLA :ahaha ...no no ancora nessun bis in arrivo..è solo che con l'anno nuovo apriremo ufficialmente de dnaze...e quindi mi chiedo se il bis sarà angelico come leo... :fischia
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 14 set 2007, 14:59

Sara060480 ha scritto:Raga come sempre sono nello stesso internet point...
devo raccontarvi che mi è successo mercoledì...me la sono fatta sotto...
Sono andata in coopo a fare la spesa con la Maty,quando sono uiscita avevo lei nel carrello,si è avvicinata la stessa zingara che fa l'elemosina e si è attaccata tipo zecca con dei discorsi,io dopo varei volte che le dicevo che non mi interessava lei ha guardato Maty e le ha detto che aveva una mamma cattiva...vi rendete conto,intanto io mi stavo avvicinando alla macchina e lei ha dato un bacini nel braccio a Matilde...ero in paranoia :bomba :pistole imapaurita e sola perchè nel parcheggio tutti se ne fregavano..ho preso Maty in braccio ed ho aperto il portabagagli della macchina,lei mi ha sfilato le borse dalle mani e le ha caricate e poi si è portata via il carrello...io allibita non sapevo cosa fare,siamo salite in macchina ho chiuso tutto e mi sono messa a piangere...intanto Maty povero angioletto non sapendo chi fosse le diceva "Ciao Tata" mi ha fatto una tenerezza!!! :buuu :buuu ma di sicuro da sola non ci torno più o chiamo la polizia....scusate lo sfogo ma dovevo raccontarvelo!!! :cuore

:coccola ...
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 14 set 2007, 15:02

Fidel complimenti per la splendida notizia :yeee e mille congratulazioni per la femminuccia :congratulations:
Aprilina06 e Giugnetta11

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 14 set 2007, 15:33

Buon pomeriggio!

Sara, Matygol, mi dispiace avervi fatto stare in pensiero, ma non mi ero resa conto che il messaggio non fosse partito

Cla, buone vacanze!

Michy, in bocca al lupo per l'inserimento

Giadaste, anch'io so che ancora presto per parlare di piedi piatti. Falla camminare con gli antisducciolo e vedrai che si formerà presto l'arco. Per il pollice vago, non so

Vany, complimenti ad Elia per la prima pipì nel vasino

...e complimenti a tutte per i vostri bimbi che sono così bravi all'ora della nanna :ok

argomento asilo: Marianna ormai si è inserita alla grande, ma continuano a farle fare solo 1 ora al mattino :aargh
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 14 set 2007, 15:44

Vany, ma non mi sono congratulata ancora con te per l'arrivo del tuo fagiolino??? Rimedio subitisimo :congratulations:

Giadaste, congratulazioni per l'ottimo bilancio di salute di Giada. Ho letto solo ora gli arretrati e di come ti sei sentita in questi giorni :coccola Spero ti riesca a risollevare subito
Grazie per avermi pensato :cuore
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 set 2007, 15:57

Buonasera! :cuore

Fidel, :congratulations: per l'eco e per la fagiolina :baby_f: in arrivo! :yeee
infiniti :incrocini fin da ora per l'amnio :incrocini

Cla, Alberto si addormenta verso le 22.30 al seno e lo riaddormento così anche ai risvegli notturni (minimo 1-2, mai fatto una notte da quando è nato); di giorno invece si addormenta con il ciuccio mentre con la manina mi accarezza i capelli facendo finta di essere alla tetta :emozionee

Leggendo come si addormentano i vostri cuccioli, mi sale un'invidiaaaaa!!!!! :prrrr

Sara, mi dispiace per te, ma menomale che ci sei tu, altrimenti mi sentirei un'aliena!!! :urka
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 set 2007, 16:10

Giadaste, :congratulations: per come cresce Giada: è lunghissima!!! :yeee
Tantissimi :incrocini perché i problemi ai piedini si risolvano da soli e :coccola per il tuo umore :bacino

Alita, anche Alberto non lo dice né prima, né dopo, però è molto regolare e la fa sempre dopo colazione e pranzo; quindi, visto che è ancora caldo e mi piace cmq tenerlo senza pannolino, ho deciso di provare e stamani ha fatto pipì nel vasino per la seconda volta, credo abbia capito!!! :yeee :yeee :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 set 2007, 16:15

Anna, tu sarai anche beatificata, ma a me faranno santa!!! :angelo :ahaha
:incrocini perché il secondo sia come Leo... E pensare che prima di Alberto ne volevo minimo 2 :fischia , ma si è candidato a figlio unico!!! :prrrr

Sara, mi immagino lo spavento :coccola , fai bene a non tornarci più da sola o a chiamare la polizia, sono insopportabili :pistole

Mp x you! :bacino

Gaussina che splendide notizie!!! :well
Posso chiamarti? :koanibacini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 set 2007, 16:21

vany ha scritto: oggi prima di pranzo Elia ha fatto pipi nel vasino. Eravamo in bagno ed era senza pannolo, mi ha detto mamma cacca (per lui è tutto cacca) ci si è seduto su e l'ha fatta :yeee
Non so se è stato un caso o un inizio

Elia ha imparato ad urlare a maya quando abbaia: "maya bastaaa"
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 set 2007, 16:23

michy7926 ha scritto:
Fabrizio sono due giorni che non ha più febbre menomale dopo 10 giorni e 6 di febbre alta,stasera è l'ultimo sera che prende l'antibiotico :yeee
Stamattina sono andata una marea di giri per il nido al municipio alla posta a pagare il bollettino sono esausta......però al tempo stesso contentissima perchè il 1° ottobre iniziera il primo giorno di scuola in assoluto(ora dico cosi ma quando sarà quel momento le lacrime usciranno a fontana :buuu ),mi spiace solo il fatto che la prima settimana di ottobre dovevamo partire per le vacanze e quindi abbiamo rimandato all'ultima settimana almeno lui si inserisce per bene al nido vorra dire che sospireremo ancora un mese per le meritate e tanto attese ferie :zonnen:
Sono felicissima che Fabrizio stia meglio! :well

:incrocini fin da ora per l'inserimento :coccola

Dove andrete di bello? :bacino
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 set 2007, 16:24

cla71 ha scritto: Ragazze, so che sono appena tornata tra voi ma mi sa che non riuscirò più a ripassare prima delle ferie, oggi sono in piscina e poi vado a ritirare i documenti e a comprare le ultime cose, stasera valigia perchè domani sono ad un matrimonio!!! Se ce la faccio ripasso stasera o domani, altrimenti auguro a tutte una buona settimana e ci risentiamo più abbronzate!!!

:bacio a tutte!
Divertitevi al matrimonio! :band

Buone vacanze!!! :linguetta_festa

:bacio :bacio :bacio
A. '06

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 14 set 2007, 18:06

Maris ha scritto:
michy7926 ha scritto:
Fabrizio sono due giorni che non ha più febbre menomale dopo 10 giorni e 6 di febbre alta,stasera è l'ultimo sera che prende l'antibiotico :yeee
Stamattina sono andata una marea di giri per il nido al municipio alla posta a pagare il bollettino sono esausta......però al tempo stesso contentissima perchè il 1° ottobre iniziera il primo giorno di scuola in assoluto(ora dico cosi ma quando sarà quel momento le lacrime usciranno a fontana :buuu ),mi spiace solo il fatto che la prima settimana di ottobre dovevamo partire per le vacanze e quindi abbiamo rimandato all'ultima settimana almeno lui si inserisce per bene al nido vorra dire che sospireremo ancora un mese per le meritate e tanto attese ferie :zonnen:
Sono felicissima che Fabrizio stia meglio! :well

:incrocini fin da ora per l'inserimento :coccola

Dove andrete di bello? :bacino

Andremo una settimana a sharm el sheik,perchè questa estate abbiamo fatto solamente 3 giorni a Barcellona e 4 ad Agropoli e non va bene perchè io ho bisogno di riposarmi e rilassarmi almeno 7/10 giorni sono veramente esausta e stressata!
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 14 set 2007, 18:10

Siete fortunatissime che i vostri bimbi si addormentino da soli,io ci ho provato talmente tante di quelle di volte che oramai ho perso ogni speranza :buuu

Comincia a piangere che cade dal sonno si fa venire le crisi isteriche ma niente se non lo cullo dorme col cavolo :bomba E di media sono sempre tra i 15 ed i 30 minuti :urka1 che alla fine non sento più le mie povere braccia perchè sono idolenzite, e per fortuna che è ancora leggero (pesa 10,5 kg)
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 14 set 2007, 18:11

Cla buone vacanze!!!
Aprilina06 e Giugnetta11

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 set 2007, 20:34

Buonasera!!!

Giadaste: complimenti x la crescita della spilugona!!! Per i piedini :incrocini speriamo si sistemino per tempo!

Cla: buon matrimonio e biuona vacanza :sdraio:

Micky: sono felice x Fabrizio :yeee

Maris: complimenti ad Alberto x il vasino!!!
ah mi sa che la mammukka d'oro te la giochi con Sara :sorrisoo
Matilde non sta facendo l'inserimento, perchè non è previsto x i bimbi che hanno già frequentato lo scorso anno. Però da dopo le vacanze piange sempre la mattina, ed è straziante salutarla con le lacrime agli occhi.

Sara: quello che ti è capitato è allucinante :urka anch'io sarei terrorizzata! pazzesco che in questi casi nessuno sia intervenuto!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 14 set 2007, 20:41

buonasera apriline belle!!! ho letto poco ma....
Annac allora in bocca al lupo per la caccia tra qualche mese che sia femmina e, anche se ti consiglierei di non dirlo in giro che hai un angelo, ti auguro che sia come Leo...
Vany ho visto solo ora il ticker ....AUGURISSIMI cosa vorresti maschio o femmina?
Fidel augurissimi per le buone notizie ..non sapevo che c'erano dei problemi ma sono contenta che ora sia tutto ok!!!
Giadaste sono contenta delle notizie della Giada, per i piedi piatti aspetterei a preoccuparmi.
Cittona per il sonnelino sono d'accordo con te che sarebbe meglio evitarglielo magari prova a dirlo alle ragazze del nido che pin piano provasseroi a distrarla all'ora che gli viene il sonno....
Sara mazza che esperienza!!!!! Hai avuto un bel coraggio e sangue freddo stai tranquilla....
Gaussina mi sembra di capire che va m,eglio quindi anche se mi sono persa cosa era sono rimasta ai tentativi di raccogliere l'urina.....
Maris altro che tetta d'oro Alberto sei tu che hai la pazienza d'oro.....
ho visto che parlavate d due argomenti:
nido: io sono alla seconda (anche se A SINGHIOZZI) setimana di inserimento ed anche oggi mi hanno chiamata per andare a prendere Ale prima perchè non riuscivano a distrarlo piangeva a singhiozzi!! spriamo che domani vada meglio..pensatemi...
nanna: Ale preferisce addormentarsi in un letto grande con qualcuno (di solito io) vicino ma è da qualche giorno che sto sperimentando lui nel lettino con la barriera abbassata ed io sulla sedia vicino a lui che gli canto la ninna nanna questo non prima delle 21 e 30 con risveglio alle 6 e 45 come una sveglia....non sempre senza risvegli notturni...
vasino: oggi ha detto cacca prima di dorverla fare sono corsa in bagno per prendere il vasino si è seduto ma nulla .... poi si è alzato e ...l'ha fatta in piedi!!!!
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 14 set 2007, 20:46

ciao maty!!! non ti avevo letto un bacione!!!
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 14 set 2007, 20:47

come si inseriscono le foto ruotanti???

Bloccato

Torna a “Aprile”