GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Bloccato
gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Messaggio da gaussina » 6 giu 2008, 10:07

buongiono a tutte
passo velocemente per fare a tutte un saluto...spero di riuscire a ritornare dopo anche se non riesco a trovare tempo per stare un pò per conto mio.
le nostre peripezie con marco continuano....ieri mi ha chiamato a casa la croce rossa per dirmi che una delle analisi dello screening metabolico sta nel massimo dei valori normali e quindi deve ripeterla...infatti sto aspettando mio marito per portare marco a rifare un prelievo presso la croce rossa. si tratta di un valore di una malattia genetica che è molto rara. la pediatra mi ha tranquillizzato dicendo che sicuramente il valore sarà nel frattempo tornato normale perchè le analisi le fanno troppo presto dopo la nascita e molte non sono attendibili...però dovremmo aspettare 2/3 giorni per i risultati e non nascondo che l'ansia c'è e anche molta. ieri mi è ricrollato il mondo addosso dopo la telefonata della croce rossa. in 15 gg siamo stati tante volte con il fiato sospeso e non siamo riusciti ancora a vivere e goderci questo meraviglioso evento.

ora vi saluto e a dopo :bacio
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

laurag2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurag2 » 6 giu 2008, 10:43

gaussina cerca di stare tranquilla, se ti hanno detto che è nel massimo del valori normali non significa che è fuori, giusto?? sono iper critici in queste cose, hanno dei range molto, come dire, conservativi, la soglia di allarme è bassa... vedrai che è uno scrupolo, come dice la tua pediatra.
Tanti :incrocini e spero che ti ricorderai di questo periodo in modo sereno.
:bacio
Federico 31 March 06 and Matteo 30 Jan 09

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 6 giu 2008, 11:28

Buongiono!

Stanotte Ale ha fatto il monello, alle 4,30 piangeva come un disperato che voleva venire nel lettone, ha piano per mezz'ora, poi mio marito ha ceduto, anche penschè si alza alle 6... :che_dici

Spannolinamento, gliel'ho tolto per un'oretta, 3 pipì in giro, 3 cambi, alla fine gli ho rimesso il pannolone perchè da stupida, non gli ho comprato le canottiere :martello allora rimando a lunedì, ma la vedo molto dura, la faceva e poi diceva..Ale bagnato! :ahaha

GUASSINA :incrocini mi auguro che vada tutto per il meglio, così inizierete a stare un po' piu' tranquilli!

ACIMINI qui è un delirio, Ale piange e fa scenate per tutto, per mangiare, per cambiarsi, insomma per tutto! :grrr

MARIS buon ultimo giorno!

ALITA ma che bravo Nicholas! Vedremo Ale... :ahaha

MATYGOL come stà tua mamma?

Adesso scappo... a dopo
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 6 giu 2008, 11:47

francesca... tantissimi :incrocini ... lo so che è difficile ma cerca di stare tranquilla :coccola , i tuoi bimbi hanno bisogno di una mamma serena :sorrisoo
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 6 giu 2008, 11:50

Lara, quello che ho scritto era ieri :yeee
ma oggi :buuu dalle 8 di mattina 2 pipi nel posto giusto e 3 per terra, la cacca oggi ancora niente... :incrocini
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 6 giu 2008, 14:13

Buongiorno a tutte!!

Gaussina :incrocini per la analisi di Marco. Vedrai che tutto rientrerà nella norma!

Annac, per il ciuccio io non glielo toglierei ancora. Se te lo chiede e fa tante storie perchè non darglielo? Sono ancora così piccoli :emozionee
Certo, non dico di arrivare a toglierlo a 51/2 anni come le mie nipotine (devi vedere che denti che si ritrovano :urka) cmq. penso ci sia ancora tempo.

Laura, a Patrick non ho ancora detto nulla della gravidanza. 1° perchè non so fino a che punto capirebbe e poi perchè fino a 3 mesi non voglio che si sappia (non si sa mai) al di fuori della famiglia.
Non vorrei che magari si lasciasse sfuggire un "mamma bebè" o qualcosa del genere.

Maris, la settimana è volata! Allora alla fine non avete prolungato?

Io in questi giorni sono sempre stanca, sarà anche per via della pressione bassissima. Appena Patrick va a dormire vado a letto anch'io.
Arrivo la sera esausta. E poi non mi va tanto di mangiare. Mangio un po' e poi mi sento subito piena o mi viene la nausea (specialmente la sera). Stamattina mi sono pesata e sono dimagrita di 2.5 kg.
La cosa mi preoccupa un po' anche perchè non ho tanto margine di dimagrimento (51 kg. per 1.68 di altezza)...se continuo così non andiamo mica bene.... :che_dici

Ora vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio!! :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 6 giu 2008, 14:18

Buon giorno a tutte!!!

Stellina :bacio grazie... effettivamente Ale non è mai stato così impegnativo col cibo.... Non ti è piaciuta Rodi? Come mai? Dove eri di preciso? Io ci sono stata diversi anni fa (a Lindos, nella spiaggetta della chiesetta) e l'ho trovata incantevole :cuore

Maris, che belle vacanze, pure la miniera :-D spero che il tempo sia migliore che qui.... :incrocini

Lara, grazie! il tuo aiuto sarebbe graditissimo.... per fortuna è tornata mia mamma dalla montagna e ieri mi ha comprato (e cotto e disossato :hi hi hi hi ) 2 kg di ciccia, per qualche giorno riposo :fischia

Kappa, non disperarti, anche Ale ha degli incidenti, ma considerando che era già un mesetto che lo abituavo a farla nel vasino usando i pannolini a mutandina sono per fortuna meno frequenti.... però è da domenica che trattiene la cacca, oggi gli tocca l'aiutino.... il primo della sua vita.... cosa mi consigliate?

a_cimini, mille :incrocini di pronta guarigione....

Alita, che bravo Nicolas con il vasino!!! :yeee non disperare, vedrai che imparerà presto, se il primo giorno è stato così bravo....

Gaussina, un triliardo di :incrocini per Marco, però non stare così in ansia, vedrai che andrà tutto bene :coccola
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 6 giu 2008, 14:19

Ieri sera io e il mio compagno siamo andati ad un ritrovo della classe delle superiori (ebbene sì, eravamo in classe insieme al liceo :emozionee quanti anni sono passati :urka ) e ci siamo divertiti molto, c'erano 2 mie compagne in dolce attesa, una quasi al termine e l'altra al 5° mese, ma aveva un pancino piccolo piccolo che mi sembrava impossibile :urka invidia :aargh
Cmq siamo andati a letto alle 2 e mezza e stamattina sono suonatissima.... adesso vado a recuperare Ale e invece di pranzare vado a fare la nanna con lui!!!! :hi hi hi hi
Claudia

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 6 giu 2008, 18:50

CLA meglio, un aiutino è sempre ben accetto vero? :ok

ALITA non tutti i giorni sono uguali.. :prrrr pero' vedrai che con il passare del tempo sarà sempre più bravo! :incrocini

STELLINA :coccola caspita come sei magra!!! Cerca di riposarti il piu' possibile e magari chiedi al gine per la perdita di peso... :incrocini
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 giu 2008, 21:55

GAUSS.,...CAVOLO! Sono davvero rimasta triste x quello che hai scritto..l'ho raccontato al maritino..e anche lui si è stra rattristito..E' inutile dirti "stai sù..vedrai che è stato fatto troppo presto ecc"....Qlsiasi cosa io o altre ti diciamo..non ti aiuterà a ritrovare la serenità!Io pure starei come te! Ma cerca di non disperare TROPPO! Come detto la pediatra è stato fatto presto..quindi preoccupati , come è anche normale che sia!..ma non disperare...perchè non hai nessuna certezza di nulla...quindi non mettere il carro davanti ai buoi! :incrocini :incrocini Per qlsiasi cosa siamo tutte qui! :bacio
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 giu 2008, 22:36

gaussina tesoro :coccola e un'infinità di :incrocini
spero di leggere presto buone notizie e spero di leggerti rasserenata
vedrai andrà tutto bene!

cla :bacio e continuano :incrocini

stellina come sei magraaaa, che invidia!
cerca di mangiare spesso visto che ti senti subito piena, fatti frullati, cose fresche xchè se hai anche la pressione bassa ti butti ancora + giù :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 giu 2008, 22:40

maris goditi l'ultima serata in quel bel posto!
ma non volevate fermarvi di +?

alita bravi i tuoi ometti!!! :yeee
e poi il secondo + tranquillo del primo, sai che è la prima volta che lo sento?
ma mi ricordo benissimo dei veloci progressi di nicolas :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 giu 2008, 23:14

Buonasera!!!

Gaussina: :coccola stai tranquilla per quanto puoi! Ti mando anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini tutti per Marco
L'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è di farti dare gli esiti il prima possibile, per evitare di stare tanto in ansia. Magari anche a pagamento.

Ricordo che ad un'amica trovarono al figlio alti i valori del test di Gutrie, non erano fuori range, ma questo è bastato per fargli fare controlli frequenti al piccolo (li sta facendo ancora, ed ha due anni). In realtà bimbo non ha assolutamente nulla, e le spiegarono che per certi esami "nuovi" non hanno ancora i parametri corretti, e quindi per evitare sorprese ampiano la fascia di controllo... scusa non so se mi sono spiegata... peccato ti spiegano tutto dopo :che_dici

Lara : grazie, la mia mamma sta bene, si sta riprendendo bene. Ora è sotto controllo ed ogni mese deve fare esami, il prossimo è a fine giugno :incrocini Speriamo bene :incrocini

Alita: che bello rileggerti! Bravissimo il tuo Cristian che sta seduto, mentre Nicolas è sempre più ometto!!!

Cla: cosa gli hai fatto per "aiutarlo" il microclisma?

Buonanotte a tutte!!!

Fidel: è finalmente confermato! in barba al tempaccio malefico mia mamma ha acconsentito ad andare in vacanza!!! Quindi partiamo domenica :yeee e torniamo il 15. Se mi fai sapere quando riparti magari riesco a raggiungervi, anche solo x un salutino veloce!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 7 giu 2008, 9:03

buondì a tutte :sorrisoo
innanzitutto:

GAUSSINA:quoto Anna, è logico che tu sia in ansia , nn ho ben capito che cosa stia succedendo al piccolo , l'unica cosa che posso farti sono milioni di :incrocini
ti tengo nel cuore , davvero , mi auguro che tutto vada bene, anzi ANDRA' SICURAMENTE BENE

ANNAC ora vado un pò nel tuo negozio....è un pò che nn compro più niente (nn solo da te) e sento una voglia irrefrenabile di sano shopping!!!

MARIS favoloso il poto dove siete andati!

vi ho detto che è una settimana che Sam dorme nel letto normale?
abbiamo messo la spondina e poi tutti i suoi pupazzetti :emozionee
Samuele, nato il 30/03/2006

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 giu 2008, 9:20

MARIS...uil posto è splendido..vicinissimo all'acqua! che bello!

DEMI...passa pure...se trovi qlcosa avvisami...(trattamento aprilina :ok )..Se invece cose x Sam..mi devi avvisare che quelle le prendo su richiesta! :sorrisoo Inoltre ora tengo cose Biagiotti - Coveri - Ecc...Insomma non solo Intimissimi..anzi sto cercando di staccarmi da intimissimi! :incrocini

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 7 giu 2008, 9:59

annac ha scritto:MARIS...uil posto è splendido..vicinissimo all'acqua! che bello!

DEMI...passa pure...se trovi qlcosa avvisami...(trattamento aprilina :ok )..Se invece cose x Sam..mi devi avvisare che quelle le prendo su richiesta! :sorrisoo Inoltre ora tengo cose Biagiotti - Coveri - Ecc...Insomma non solo Intimissimi..anzi sto cercando di staccarmi da intimissimi! :incrocini
xchè vuoi staccarti da intimissimi?
Samuele, nato il 30/03/2006

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 giu 2008, 11:56

buondì care

demi bravissimo sam :yeee e tu come stai?

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 7 giu 2008, 14:46

DEMI...non è che voglio staccarmi da Intimissimi..ma vorrei buttarmi su dei marchi dove ho dei veri e proprio rifornitori...dove basta che li chiamo ordino gli stokkaggi x il negozio..insomma tutt'altra cosa.
Poi ora il martino sta portando avanti il progetto x aprirmi un vero e proprio negozio on line (staccandomi in parte da ebay)...Insomma..sto un pò rivoluzionando le cose. :incrocini

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 7 giu 2008, 21:18

Buona sera apriline belle!!!!

Ieri pomeriggio, mentre stavo x uscire di casa e andare in farmacia a prendere medicine x la maya e l'aiutino x Ale è successo il miracolo!!! Ale ha detto che aveva la cacca, l'ho messo sul riduttore e l'ha fatta davvero :yeee :yeee :yeee
Poverino, dopo tanti giorni di pausa ha fatto una fatica, era tutto rosso, però è stato felicissimo e l'abbiamo festeggiato tanto!!!!

Ieri sera poi l'ho portato con me a casa di una amica che festeggiava il compleanno, l'unico maschietto e l'unico bambino, è stato coccolato da tutte e quando è andato via ha fatto il giro del tavolo x dare un bacino a tutte!!!
Siamo andati a letto che era quasi mezzanotte e stamattina mi ha fatto il bel regalo di svegliarsi alle 9 e 40 :-D

Demi, :congratulations: ma non scende mai dal lettino? Come lo hai abituato?

Gaussina, l'avete già rifatto l'esame? Quanto tempo dovete aspettare ancora? Mi sono tutta incrociata x te e il piccolo Marco :incrocini :coccola
Claudia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 7 giu 2008, 21:31

Cla: sono felice per Ale :yeee
Ti volevo avvisare che giovedì ho spedito il pacchetto del totomamme :arrosisco in enorme ritardo! Fammi sapere quando ti arriva.

Gaussina un super :incrocini spero che si risolva tutto con un grande spavento :coccola

Domani do il cambio a Maris e parto io per il mare! Non è l'Elba ma una settimana di stacco mi ci voleva proprio.
Mando un :bacio a tutte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “Aprile”