passo velocemente per fare a tutte un saluto...spero di riuscire a ritornare dopo anche se non riesco a trovare tempo per stare un pò per conto mio.
le nostre peripezie con marco continuano....ieri mi ha chiamato a casa la croce rossa per dirmi che una delle analisi dello screening metabolico sta nel massimo dei valori normali e quindi deve ripeterla...infatti sto aspettando mio marito per portare marco a rifare un prelievo presso la croce rossa. si tratta di un valore di una malattia genetica che è molto rara. la pediatra mi ha tranquillizzato dicendo che sicuramente il valore sarà nel frattempo tornato normale perchè le analisi le fanno troppo presto dopo la nascita e molte non sono attendibili...però dovremmo aspettare 2/3 giorni per i risultati e non nascondo che l'ansia c'è e anche molta. ieri mi è ricrollato il mondo addosso dopo la telefonata della croce rossa. in 15 gg siamo stati tante volte con il fiato sospeso e non siamo riusciti ancora a vivere e goderci questo meraviglioso evento.
ora vi saluto e a dopo