GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da Maris » 13 apr 2008, 21:51

Giuly, noi la faremo il 22 maggio, perché prima non c'era posto; ho chiamato ad inizio marzo per fissare il bilancio :urka ; l'ultima l'abbiamo fatta a 18 mesi e la prossima credo a 30. Anna com'è messa? :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 apr 2008, 21:52

A_Cimini, grazie! :bacino
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 14 apr 2008, 0:49

noi l'ultima visita l'abbiamo fatta a 12 mesi... ma nel fra tempo ci siamo visti per varie diaree di Nicolas... senza pesarci o misurarci... adesso toca quella dei 24 mesi... nel primo trimestre abbiamo avuto una visita ogni 3 settimane... poi fino ad un anno abbiamo avuto una visita al mese...

cmq visto che si tratta della stessa pediatra di nicolas se ho qualche domanda da fare vado tranquillamente...

per quanto riguarda l'anca di Cristian ho fatto una ricerca su internet e poi ho messo anche un topic e ho scoperta per la mia tranquillità che è tutto ok... pero il doppio pannolino lo metto lo stesso...

dimenticavo: tanti auguri a quelli che festaeggiano oggi! :festa

:bacio grosso a tutti
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2008, 9:18

BUON COMPLEANNO ELIA!
:happy_birthady: :happy_birthady:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2008, 9:19

buongiorno a tutte amiche e buona settimana :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 14 apr 2008, 9:44

Buongiorno ragazze!!

Inanzitutto BUON COMPLEANNO AD ELIA!! :festa
e AUGURI, anche se un po' in ritardo a Nicolas, Alessio, Angelica e Sara! :festa

Mammamia, quanto avete scritto...purtroppo in questi giorni non ho trovato il tempo di leggervi!

Maris, ho letto che la visita all'acquario e la festa sono andate benone!!
Sono proprio contenta che Alberto si sia divertito così tanto!!

Cla, anche Alessio doveva essere tenerissimo quando voleva acchiappare gli animali!! :emozionee Chissà come vi siete divertiti!!!

Sara, auguri per i gemellini!!! Che bella notizia!!
E la Maty come sta oggi?

Vany e Gaussina, mammamia manca pochissimo al traguardo! Siamo tutte con voi!! :bacio :-D Oggi come state?
Vany, per la torta, io faccio la foresta nera che è sempre un successone!
Prendo il pan di spagna al cioccolato e lo farcisco con panna montata zuccherata. Poi la cospargo con truccioli di cioccolato!!

Matygol :incrocini per tua mamma!

Alita, ho visto le foto del compleanno! I tuoi bimbi sono stupendi!! :emozionee
Per quanto riguarda l'anca vedrai che tutto si risolverà!
Patrick al contrario ha un problema con un rene che è leggermente dilatato rispetto alla norma.

Annac, congratulazioni per il negozio!!!

Per quanto riguarda la crescita di Patrick, anche lui come Leo pesa 15 kg...faccio una fatica a prenderlo in braccio... :che_dici Pesa 2 kg. in meno di sua cugina che ha 3.5 anni...

Per quanto riguarda la cannuccia, beh, ieri si è scolato un succo tutto d'un fiato :-D

Ora vi devo lasciare!

A dopo!! :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 14 apr 2008, 9:46

:bacio Ciao a_cimini!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 apr 2008, 11:00

Ciao a tutte...

ALITA..ho visto le foto...siete bellissimi...ed è tenerissimo vedere i 2 fratellini insieme...
Ho visto che mi hai scritto su Skype l'altro giorno..scusa se non ho risposto...io HO SEMPRE SKYPE accesso anche se non sono a casa..e sfortunatamente era il giorno in cui sono stata in ospedale!!! Sorry

AUGURI ELIA!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

GIULY noi la visita l'abbiamo fatta proprio 4 giorni fa...è andata benone...ha detto che ha ancora un pochino i piedini piatti..ma che è normalissimo ancora!

Bhe invece sta notte..alle 23,00 si sveglia leonardo..in pratica gli scappava la cacca..ma non voleva farla nel pannolino...allora l'abbiamo messo sul vasino...e appena sentiva che stava x uscire inziava a piangere, urlare ed irrigidirsi e tenere stretto il sederino. Mi faceva davvero pena perchè si vedeva lontano un miglio che gloi scappava da matti ma non voleva lasciarsi andare..Morale della favola..è passato il colpo..e alla fine è andato a letto senza farla...però sono contenta che si sia da solo svegliato con lo stimolo e mi abbia chiamato..il vasino arriverà pian pianino.. :incrocini :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 14 apr 2008, 11:37

Ciao ragazze!

Tantissimi auguri a Elia e a tutti gli aprilini che hanno compiuto 2 anni in questi giorni :yeee

Alita, ho visto le tue foto: Nicolas si è fatto veramente bellissimo e anche Cristian promette bene, tra l'altro è uguale a te. Ho visto che ha la stessa tutina con le scimmiette di Antonio ma quella di Antonio è color pesca.

Giuly, Marianna a 24 mesi pesava 11,3 chili ed era alta 83,5 cm

Matygol, il pacco è partito. Ho dovuto riciclare il tuo scatolo perchè l'ufficio postale non ne aveva. Ci ho infilato dentro anche una cosa per te. Dopo che l'avrai ricevuta ti dirò qualche particolare in più a proposito di questa cosa, ma per ora ti lascio la sorpresa.

Per quanto riguarda i miei bimbi, vi aggiorno:
Marianna, dopo 5 giorni di ripresa di asilo, si è beccata la tosse :aargh ma ora sta già un po' meglio e stamattina l'ho riportata all'asilo (se li dovrà pure fare 'sti anticorpi). La buona notizia è che, dopo averle rifatte le analisi del sangue, è risultato che non ha mai avuto la mononucleosi :yeee . In compenso, pare che in gioventù l'abbia avuta io ed ora ne sono immune, così come Antonio, fin tanto che l'allatto
Antonio, continua a crescere a vista d'occhio, mi fa quasi impressione, ma, ahimè, complice un piatto di pasta e fagioli che mi sono incautamente mangiata, gli sono comparse le coliche e, poverino, soffre molto. Speriamo che si liberi pesto di tutta quest'aria che ha in pancia e cominci a stare di nuovo meglio

Una domandina per Alita: Cristian lo stai vestendo ancora di ciniglia? Quando, secondo te, bisogna passare al cotone?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2008, 13:18

ciao fidel
ma che bello leggere dei fratellini aprilini :-D
sono contenta vada tutto + o - bene, ti pensavo proprio ieri e mi chiedevo se hai risolto x il bangetto a marianna
paolo ora non vuole farlo + seduto, vuole stare in piedi nella vasca ma h :-D paura della doccia, quindi è un gran problema e parecchio strilli :che_dici

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 14 apr 2008, 13:33

ciao annamaria, proprio l'ultimo bagnetto è andato abbastanza bene. Era nella vasca grande ed era sdraiata sul supporto a forma di orso dell'ok baby, non so se hai presente. All'inizio son stati, come al solito, strilli incredibili, poi abbiamo iniziato a giocare con l'acqua e con le bolle di sapone e si è cominciata a tranquillizzare e non aveva più fretta di uscire.

ho cambiato l'avatar. Vi piace? Era ora di cominciare a dare spazio anche a little Tony
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 14 apr 2008, 14:30

Ciao Fidel!
Bellissimo il nuovo avatar :ok
Chissà quando potrò metterne anch'io uno così!! :emozionee

Maris, bellissimo anche il tuo di avatar nuovo!!
Ho visto le foto di Alberto e i video!! Fortissimo il filmato di Alberto con le foche (si diverte un mondo!!) e quello nel quale si nasconde in mezzo ai palloncini :ahah
Complimenti alla nonna per la torta!!! Che bella festa!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2008, 14:50

fidel complimenti x l'avatar :yeee
sono contenta che anche i bagnetti vadano meglio
quindi il consiglio è sempre lo stesso gioco gioco gioco :sorrisoo

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 14 apr 2008, 15:20

buongiorno a tutte
vale tutto bene, ieri siamo stati in un agriturismo fuori roma e valerio ha avuto il primo contatto visivo e olfattivo con i vitelli, i pony, gli asinelli, con le mucche e con i pavoni. gli sono piaciuti tantissimo tant'è che oggi ha detto che voleva tornarci...gli ha dato anche da mangiare!
domani io ho l'eco di controllo per il liquido amniotico. speriamo tutto ok :incrocini

tantissimi auguri elia, sara angelica e a tutti gli aprilini a cui non ho dato gli auguri in questi giorni :festa :festa :festa

matygol, maris: grazie del consiglio sull'asilo :bacio . effettivamente stamattina ho parlato anche con la responsabile del nido e mi diceva la stessa cosa. ora devo parlare di nuovo con il maritino e vediamo come si può fare.

fidel: che bello il nuovo avatar :emozionee :cuore
:incrocini per la gola di marianna e le coliche di antonio.

alita: sono contenta che ti sei tranquillizzata per l'anca di cristian. vedrai che la pediatra ti confermerà che va tutto bene.

stellina: sabato sono stata molto male con la schiena ma poi è andato tutto bene.grazie cara :bacio

cla71: che bel compleanno!!!! foto fotine!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 14 apr 2008, 15:22

ora vado a farmi il disboscamento ovvero la ceretta completa....soffrire, soffrire soffrire...ma è meglio perchè non riesco nemmeno più a farmi il rasoio sulle gambe vista la mole della mia pancia.

a presto e buona giornata! :bacio
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 14 apr 2008, 15:33

grazie a tutte per i complimenti... non mi aspettavo una curiosità cosi grande da parte vostra... :fischia :ahaha

tanti auguri ELIA!!!!
annac, si, non fa niente, non era niente di urgente, volevo chiederti se il pacco da laredoute.fr ti arrivava a casa o dovevi andare alle poste a ritirarlo? mia cognata e molto curiosa... questi gg deve arrivare anche il pacco mio, non vedo l'ora... :fischia
:coccola come va adesso?

fidel, bellissimo il nuovo avatar!!! per quanto riguarda la ciniglia... e un bel po che non gliela metto piu... quelle comprate 0-3 mesi sono rimaste piccole da un pezzo e invece di comprare ciniglia 3-6 mesi io ho preso cotone felpato... ma ormai fa caldo anche per quello se esci solo all'ora di pranzo...

domani per noi sara una giornataccia... dobbiamo andare all'ambasciata per fare il certificato di nascita di cristian e il passaporto... e dobbiamo andare tutte due i genitori per firmare... non so come faremmo... ci sara tanta gete, confusione... odio andare li... ma ci tocca... ho bisogno di una marea di :incrocini

adesso vado... :bacio
ANDREEA e i miei amori:

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 14 apr 2008, 15:38

non ricordo chi me lo chiedeva... si cristian ha ancora gli occhi celesti... speriamo rimangono cosi!!!
:bacio
ANDREEA e i miei amori:

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 14 apr 2008, 16:04

buongiorno a tutte

acimini stellina annac fidel gauss alita :bacio
grazie a tutte per gli auguri al mio cucciolo.che emozione già due anni :emozionee
oggi abbiamo mangiato una tortina dai nonni, Elia avrà spento le candeline almeno una ventina di volte,non facevamo in tempo ad accenderle che le aveva già spente ed urlava Ancoia !!!
Sabato faremo la festa qui a casa, approfittiamo della presenza della nonna francese che arriverà la mattina per ripartire domenica

fidel maris bellissimi i nuovi avatar

alita :incrocini per le scartoffie dell'ambasciata
:incrocini a Cristian
laredoute consegna a casa con corriere

fidel :coccola Antonio, spero passino presto le coliche

gauss anch'io la penso come stellina e maris, se Vale ci va volentieri al nido e se riesci ad organizzarti, io continuerei a mandarlo.
Ormai è inserito e tu avrai un pò di tempo per te e Marco.
In questi giorni Elia è tanto "vivace" e io mi lascio prendere un pò dallo sconforto :buuu

grazie a tutte per i consigli per la torta, ora ho un sacco di idee e non so più quale scegliere :prrrr

qui è ripreso il tempaccio...

Bilancio crescita Elia pesa 12 kg (ogni volta chefa il bagno si vuole sempre pesare) e più o meno sarà alto 90 cm. La visita dei 2 anni la faremo il prossimo mese

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 17:26

Buonasera!

Innanzitutto...

:tortina: BUON COMPLEANNO :cuore ELIA :cuore !!! :happy_birthady:

:60_compleanno: :band :koanicincin :linguetta_festa :56_festa_gruppo: :Yuppieeee
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 apr 2008, 17:32

Alita, sono felice si sentirti più serena riguardo all'anca, vedrai che alla prossima eco sarà tutto a posto :incrocini

Stellina, grazie di :cuore !!! :bacino
La tua foresta nera dev'essere una vera bontà!!! Mi hai fatto venire un'acquilina... :slurpatona:
Patrick è 15 Kg?!? :urka Che vitellino!!! :well

Fidel, bellissimo e tenerissimo il nuovo avatar!!! :emozionee
:incrocini per la tosse di Marianna e le coliche di Antonio :coccola
Io ad Alberto tenni la ciniglia fino a Maggio, perché in casa mia c'è fresco, fuori mettevo il cotone. :ok
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”