GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (3° POST)
- lights
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)
DHANI, hai bisogno di aiuto con l'inglese? dico sul serio, se vuoi ti interrogo con skype o con messenger.....
Vy mi mando un mp (oppure mi puoi scrivere un messaggio su scarabeo) con la password per vedere le tue foto? grazie!
Vy mi mando un mp (oppure mi puoi scrivere un messaggio su scarabeo) con la password per vedere le tue foto? grazie!

- dhaniela70
- Active~GolGirl®
grazielights ha scritto:DHANI, hai bisogno di aiuto con l'inglese? dico sul serio, se vuoi ti interrogo con skype o con messenger.....

- dhaniela70
- Active~GolGirl®
LIGHT volevo anche io giocare con voi è possibile? mi dici come devo fare?
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
come faccio a leggere tutto??????????????????' aiuto!!!!!!!!!!
mila..ben fa gli anni il 30 aprile... devo vedere come festeggiare il suo compleanno!
aletta sei sopravvissuta???
daniela
per la laurea!!!!!!!!
mila..ben fa gli anni il 30 aprile... devo vedere come festeggiare il suo compleanno!
aletta sei sopravvissuta???

daniela

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- farfalla
- Master~GolGirl®

vediamo cosa mi ricordo...
DIDI, STELLA scusate, sono proprio rinco...

ALETTA non ho nessuna difficoltà nell'immaginarti, perchè è proprio come sciavo io

LIGHTS ah, ecco, così mi porta più paro

VY, EMY siete bellissime!!!
oh, ma Juan è enorme! (parlo io che ci ho un figlio in miniatura...

ho messo qualche nuova fotina, per farvelo consocere un po' meglio
sono tutte sfocate, ma proprio non ci riesco a fargli una foto decente, non sta fermo un attimo

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®
...sono un pò di corsa.. oggi abbiamo fatto l'inventario e son distrutta...
Ma rispondo velocemente, Mila! CERTO CHE VA BENE!!!! Tu fammi sapere più o meno a che ora arrivi e noi ci saremo! Mi spiace solo che ci dovremo vedere di fretta in un autogrill invece che farti da ciceroni e potervi ospitare a casa... ma vabbeh!!!
Le mie foto dovrebbero vedersi cliccando sul mappamondo... o no? Ora provo...
Ma rispondo velocemente, Mila! CERTO CHE VA BENE!!!! Tu fammi sapere più o meno a che ora arrivi e noi ci saremo! Mi spiace solo che ci dovremo vedere di fretta in un autogrill invece che farti da ciceroni e potervi ospitare a casa... ma vabbeh!!!

Le mie foto dovrebbero vedersi cliccando sul mappamondo... o no? Ora provo...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Aletta avrei pagato per essere presente in quel momento! :ahah
Penny ma Noemi è fantastica!
Vy proprio tu dici che Anastasia è finta!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se Arianna è una bimba peluche!
Arianna è un angelo venuto dal cielo, completamente autonoma, si fa gli affaracci suoi e non rompe mai. Di figli così se ne possono fare anche dieci.
Anastasia invece, come vi ha detto Vy non sta ferma un secondo, non vedo l'ora che vada da sola, almeno avrò le mani libere.
In compenso mi fa tenere in forma
ma non riesco neanche ad andare in bagno perchè lei vuole camminare sempre (credo sia già ora di farle fare il tagliando)
Vy grazie mille per la splendida serata e scusa se Anastasia prendeva tutti i giochi dalla cameretta e teli spiaccicava sul pavimento della sala.
Per la cronaca anche oggi ha mangiato tutta la pappa (vedere i due mangioni può averle fatto bene).
Gir ti posso rispondere io. Vy aveva un passeggino per tutte e due le bimbe.
Stella speriamo passi presto il problema all'occhio.
Fedy dove sei finita?
Penny ma Noemi è fantastica!
Vy proprio tu dici che Anastasia è finta!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se Arianna è una bimba peluche!
Arianna è un angelo venuto dal cielo, completamente autonoma, si fa gli affaracci suoi e non rompe mai. Di figli così se ne possono fare anche dieci.
Anastasia invece, come vi ha detto Vy non sta ferma un secondo, non vedo l'ora che vada da sola, almeno avrò le mani libere.
In compenso mi fa tenere in forma

Vy grazie mille per la splendida serata e scusa se Anastasia prendeva tutti i giochi dalla cameretta e teli spiaccicava sul pavimento della sala.
Per la cronaca anche oggi ha mangiato tutta la pappa (vedere i due mangioni può averle fatto bene).
Gir ti posso rispondere io. Vy aveva un passeggino per tutte e due le bimbe.
Stella speriamo passi presto il problema all'occhio.
Fedy dove sei finita?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ripresento il quesito raduno.
Avevamo scartato il 2 giugno perchè Fedy non c'era, ma Fedy non c'è neanche il primo maggio
.
A questo punto potremmo votare per il primo maggio o il due giugno.
Per me entrambe la date vanno bene ma forse il primo maggio abbiamo più difficoltà con i compleanni.
Votate gente, votate
Avevamo scartato il 2 giugno perchè Fedy non c'era, ma Fedy non c'è neanche il primo maggio

A questo punto potremmo votare per il primo maggio o il due giugno.
Per me entrambe la date vanno bene ma forse il primo maggio abbiamo più difficoltà con i compleanni.
Votate gente, votate
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- VY
- Master~GolGirl®
e' semplicemente "vy" scritto in minuscolo..l'avevo messo in alto, dove mi hanno censurato il sitolights ha scritto:DHANI, hai bisogno di aiuto con l'inglese? dico sul serio, se vuoi ti interrogo con skype o con messenger.....

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
GIRASOLE guarda, per le prime settimane usavo la carrozzina e Niky a piedi
Poi trasferita qui ho iniziato ad usare quello doppio..scomodissimo piu' che altro perche' e' pesantissimo ( ti parlo di quello della Cam..altre marche so che sono molto piu' maneggevoli, la Graco in assoluto ). Pero' lo usavo perche' la seduta dietro si sdraiava completamente e per andare in spiaggia o a passeggio
la usavo..cosi Arianna poteva anche dormire tranquillamente,ma l'ho usato solo giusto per l'estate, 3 mesi...Niky ora va a piedi praticamente ovunque..se c'e' da camminare molto e siamo in 2 usiamo 2 passeggini ma e' capitato pochissime volte. Ti sembrera' sttrana ora la cosa perche' vedi il tuo cucciolo cosi piccolo
ma credimi..sara' molto piu' grande di quello che ti immagini a 18 mesi
Ci sono anche le pedanine da attaccare al passeggino come alternativa

Poi trasferita qui ho iniziato ad usare quello doppio..scomodissimo piu' che altro perche' e' pesantissimo ( ti parlo di quello della Cam..altre marche so che sono molto piu' maneggevoli, la Graco in assoluto ). Pero' lo usavo perche' la seduta dietro si sdraiava completamente e per andare in spiaggia o a passeggio
la usavo..cosi Arianna poteva anche dormire tranquillamente,ma l'ho usato solo giusto per l'estate, 3 mesi...Niky ora va a piedi praticamente ovunque..se c'e' da camminare molto e siamo in 2 usiamo 2 passeggini ma e' capitato pochissime volte. Ti sembrera' sttrana ora la cosa perche' vedi il tuo cucciolo cosi piccolo

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
ah Girasole, una cosa comodissima, stracomoda, un'invenzione bellissima che ho usato moltissimo i primissimi tempi /finche' reggevo il peso..circa fino ai 2 mesi/ e' la culla da mettere a tracolla
Piu' che altro perche' cosi hai le mani libere e puoi tenere l'altro cucciolo sia per mano sia spingere il passeggino..perche' per il marsupio si deve aspettare un po' di piu' 

-
- Original~GolGirl®
grazie vy...
allora mi sa che aspetto...e decido in corsa.
in effetti ale cammina già ora e ora di ottobre sarà autonomo, credo

allora mi sa che aspetto...e decido in corsa.
in effetti ale cammina già ora e ora di ottobre sarà autonomo, credo

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
ciao apriline!!
GIRASOLE io ho comprato una pedana aggiuntiva che si aggancia dietro il passeggino così quando chiara è stanca può salire stando anche lei molto comoda!! è della rossi
GIRASOLE io ho comprato una pedana aggiuntiva che si aggancia dietro il passeggino così quando chiara è stanca può salire stando anche lei molto comoda!! è della rossi
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- VY
- Master~GolGirl®
buondi
LIGHTS per la fretta gia' mi sono resa conto che avrei potuto mettere un'altra aprola e fare piu' punti...
iniziamo malissimo!
dove trovo le regole? per sapere delle sigle, le abbreviazioni e simili...l'azzurro moltiplica solo al lettera, giusto? il blu la parola e il rosso la triplica, giusto?
ma io vedo tutto in inglese...e' normale o sbaglio qualcos'altro???
DHANI non chiedere a me se ti puoi aggregare..non ci capisco niente
ma credo di si, di solito si gioca fino a 4 persone, no? 

LIGHTS per la fretta gia' mi sono resa conto che avrei potuto mettere un'altra aprola e fare piu' punti...

dove trovo le regole? per sapere delle sigle, le abbreviazioni e simili...l'azzurro moltiplica solo al lettera, giusto? il blu la parola e il rosso la triplica, giusto?
ma io vedo tutto in inglese...e' normale o sbaglio qualcos'altro???
DHANI non chiedere a me se ti puoi aggregare..non ci capisco niente

- VY
- Master~GolGirl®
LIGHTS ancora una cosa..pensavo..mi fai uno squillo solo al cell quando metti una parola? almeno mi collego e gioco anch'io..se no una parola al giorno finiamo a Natale
io di solito ho piu' tempo di notte 

- Aletta
- Original~GolGirl®
Ciao! Vy, mi spieghi di che parli con Lights???!!!!!!!!! Sono curiosa più di una scimmia ma non ho capito
Leonardo ha la febbreeeeeeeeeeeee!! Ieri sera 39.2! Povero Topolo! Oggi 38 ma ho iniziato con l'antibiotico ieri sera, la ped dice che ce n'è bisogno visto che è la 3a bronchitella in 2 mesi appena... Vabbè, avrei preferito evitare ma tant'è... E' frignosissimo e vuole solo me (
) anzi ora stà proprio chiamandomi... vado
baci

Leonardo ha la febbreeeeeeeeeeeee!! Ieri sera 39.2! Povero Topolo! Oggi 38 ma ho iniziato con l'antibiotico ieri sera, la ped dice che ce n'è bisogno visto che è la 3a bronchitella in 2 mesi appena... Vabbè, avrei preferito evitare ma tant'è... E' frignosissimo e vuole solo me (

baci
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Speriamo!!!dhaniela70 ha scritto:VY ha scritto:MILA al raduno non posso proprio venire anche se avremo modo di conoscerci visto che farai le vacanze in calabria

Per il raduno A noi vanno bene sia Maggio che Giugno.. RACCOLGO ADESIONI!!!!!!!!!!!
Ho visto tutte le foto nuove.. questi bambini sono tutti STUPENDI!!! Mi sa che il secondo lo rifaccio per aprile

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- farfalla
- Master~GolGirl®
ALETTA povero cucciolino
oggi ho provato a far camminare ciucciolo da solo: l'ho messo in piedi vicino ai suoi scatoloni e l'ho chiamato. lui s'è buttato ridendo, coi piadini tutti intrecciati. siamo andati avanti più di mezz'ora, poi ha iniziato a non stare più nemmeno in piedi...
se non altro vuol dire che si fida di me... o che è incosciente come il padre :ahah
al volo, oggi devo proprio lavorare almeno un po'

oggi ho provato a far camminare ciucciolo da solo: l'ho messo in piedi vicino ai suoi scatoloni e l'ho chiamato. lui s'è buttato ridendo, coi piadini tutti intrecciati. siamo andati avanti più di mezz'ora, poi ha iniziato a non stare più nemmeno in piedi...

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
BUONA SERA.....
voi direte....sei sempre da tua mamma.....ma c'è sempre bisogno del computer allora dobbiamo venire qui e quando Ale finisce me ne approprio io x farvi un salutino...
per prima cosa un bacio gigante a LEO
guarisci presto...
GIREMY grazie anche Anastasia è dolcissima....e deve essere anche un bel terremotino (si somigliano molto lei e Noemi)
RADUNO io non ho problemi ne x maggio ne x giugno...ma se fosse giugno proporrei un we al mare...proprio in spiaggia....
scappo............
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
voi direte....sei sempre da tua mamma.....ma c'è sempre bisogno del computer allora dobbiamo venire qui e quando Ale finisce me ne approprio io x farvi un salutino...
per prima cosa un bacio gigante a LEO

GIREMY grazie anche Anastasia è dolcissima....e deve essere anche un bel terremotino (si somigliano molto lei e Noemi)
RADUNO io non ho problemi ne x maggio ne x giugno...ma se fosse giugno proporrei un we al mare...proprio in spiaggia....

io continuo a dire che sono BELLISSIMI ma..........la mia c'ha le duracel!Mila75 ha scritto:Ho visto tutte le foto nuove.. questi bambini sono tutti STUPENDI!!! Mi sa che il secondo lo rifaccio per aprile

scappo............
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
ho messo altre fotine nell'album.......anche con il giardino!
e Noemi l'ottava nanetta di nome: Ciotola...la nanetta tondina!
besosssssssssssssssssssss
e Noemi l'ottava nanetta di nome: Ciotola...la nanetta tondina!

besosssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*