Per quanto riguarda lo spannolinamento.. dopo 79 giorni (abbiamo iniziato il 7/7) ieri, mi ha detto che gli scappava la pipì!!!!!!!!!!

Messaggio da Mila75 » 25 set 2012, 18:14
Messaggio da Mila75 » 25 set 2012, 18:18
Messaggio da Simo75 » 25 set 2012, 22:21
Messaggio da Simo75 » 25 set 2012, 22:25
Messaggio da Simo75 » 25 set 2012, 22:35
Messaggio da Simo75 » 25 set 2012, 22:39
Messaggio da sara33 » 25 set 2012, 23:08
Messaggio da Mila75 » 26 set 2012, 13:45
Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2012, 14:07
Mila75 ha scritto:Per il resto.. M. ha fatto grandissimi progressi e lo dico piano perchè, come magicamente è cominciata, non vorrei che nello stesso modo finisse.![]()
Da solo ha abbandonato braccioli e rotelline della bici.. ma soprattutto.. l'ultima settimana in cui siamo stati al mare (per caso.. perchè ci è voluta andare mia mamma) si è aperto con TUTTI i bambini.. ed anche al rientro ha parlato col suo amichetto alla sua festa di compleanno ed ora, all'asilo, parla con quasi tutti i bambini.. io vorrei piangere, ridere, gridare e ballare tutto contemporaneamente ma devo fare finta di niente.. e tenere duro.. e sperarePregando che cominci ad aprirsi ad aprirsi anche con gli adulti.. ma per ora va già benissimo così
Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2012, 14:09
Mila75 ha scritto:Alessio ha cominciato la materna: i primi giorni bene (il primo giorno sono dovuta uscire perchè voleva la focaccia) ora piange tutte le mattine.. più che non andare vorrebbe che restassi lì anche io
Poi però le maestre mi dicono che poi si tranquillizza ed è sereno.. mentre io sto col mal di stomaco tutta la mattina
![]()
Per quanto riguarda lo spannolinamento.. dopo 79 giorni (abbiamo iniziato il 7/7) ieri, mi ha detto che gli scappava la pipì!!!!!!!!!!Magari non vorrà dire nulla, ma dopo tutto questo tempo mi accontento.. e ricomincio a vedere una via d'uscita (la luce è ancora troppo lontana..)
Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2012, 14:13
Mila75 ha scritto:Shiro è in crisi col lavoro.. a ottobre finisce una commessa e poi all'orizzonte non sembra ci sia nient'altro.. Al suo collega che è nella stessa situazione, adesso, hanno proposta una trasferta a Singapore.. o.. beh, non voglio nemmeno dirlo.. ma potete capire come stiamo.. mi servirebbero un po' dise potete...
Per quanto riguarda me.. a giugno sono finita al PS perchè dal mal di stomaco non riuscivo più a mangiare. Ho fatto poi la gastroscopia e non è risultato nulla se non gastrite nervosa che sto cercando di curarmi.. ho ripreso anche un paio di kgperò mi sento meglio.. mai del tutto bene, ma meglio..
![]()
Ecco.. mi sembra di avervi aggiornato su tutto.. o quasi..
E voi?![]()
Messaggio da Monsterina900 » 26 set 2012, 14:15
è successo anche a me!Mila75 ha scritto:Anche qui è cominciata la fase "paura".. prima era M. che si faceva accompagnare dappertutto da A. per non andare solo.. ora si fanno coraggio (o paura..) a vicenda![]()
Simo anche io durante l'estate sono stata punta due volte da un insetto imprecisato: una volta dietro la coscia e l'altra sulla caviglia: 15 giorni con parti gonfie, rosse, calde e dure. Neanche il cortisone mi faceva nientequando mi hanno punto dietro la coscia non riuscivo nemmeno a stare seduta
.. ma che insetti esistono???
Messaggio da Mila75 » 26 set 2012, 17:53
Messaggio da Mila75 » 26 set 2012, 17:54
Oggi non ha avvisatoMonsterina900 ha scritto:Mila75 ha scritto:Alessio ha cominciato la materna: i primi giorni bene (il primo giorno sono dovuta uscire perchè voleva la focaccia) ora piange tutte le mattine.. più che non andare vorrebbe che restassi lì anche io
Poi però le maestre mi dicono che poi si tranquillizza ed è sereno.. mentre io sto col mal di stomaco tutta la mattina
![]()
Per quanto riguarda lo spannolinamento.. dopo 79 giorni (abbiamo iniziato il 7/7) ieri, mi ha detto che gli scappava la pipì!!!!!!!!!!Magari non vorrà dire nulla, ma dopo tutto questo tempo mi accontento.. e ricomincio a vedere una via d'uscita (la luce è ancora troppo lontana..)
![]()
![]()
ma allora SI PUO' FAAAAAAAAAAREEEEEEEE??? cioè ho speranza!!??
chiarastella se posta in loco=wc la fa, poi basta. Non avvisa praticamente mai! E spesso nn posso fare prove di ora in oraffff porto pazienza!
Messaggio da Simo75 » 26 set 2012, 23:00
Messaggio da Simo75 » 26 set 2012, 23:08
Messaggio da Monsterina900 » 27 set 2012, 13:50
Simo75 ha scritto:sono un po' di corsa. Sgattaiolata fuori dalla cameretta un attimo.
Forse ho capito cosa lo spaventa: Lo scoiattolo di "L'era glaciale 3"![]()
Stasera lo davano su Italia1,e ho avuto la brillante idea: dai Manu! lo guardiamo?
non l'avessi mai fatto.
Pianto isterico alle prime immagini (inquadrano il naso dello scrat che annusa il ghiaccio) .
Ho cambiato immediatamente ma ormai era fatta,stasera di nuovo panico x la nanna,alla fine mi sono messa giù con lui praticamente appiccicato![]()
Ora dorme,io spengo il pc,e vediamo tra quanti giorni riuscirò a ricollegarmi![]()
Buonanotte
Messaggio da Germy » 27 set 2012, 13:52
Messaggio da Germy » 27 set 2012, 13:53
Messaggio da Mila75 » 27 set 2012, 17:13