GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Pottini » 11 gen 2012, 22:34

Saraaaaaa! :-D Ciaoo!
Che bello risentirti! Bravissimi per i mobili salotto! Anche noi dobbiamo proprio ripensarla la sala... ma la spesa mi spaventa :x:
Brava ad Annalisa che si addormenta da sola :congratulations: e benvenuti ai due cocoriti! :-D :wellcom

Quanto a te: stai tranquilla per gli esami, con tutta la stanchezza e lo stress il colon irritabile è assolutamente normale. Vedrai che non è nulla di grave. In ogni caso noi saremo così :incrocini :incrocini :incrocino e sai che sono magici! :cuore

Vi mando un abbraccio ragazze, vado a svenire a letto, perché tra intasamento, dolori, ciclo e tosse sto 'na chiavica :x: :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 gen 2012, 22:39

Saraaaaaa! :-D Ciaoo!
Che bello risentirti! Bravissimi per i mobili salotto! Anche noi dobbiamo proprio ripensarla la sala... ma la spesa mi spaventa :x:
Brava ad Annalisa che si addormenta da sola :congratulations: e benvenuti ai due cocoriti! :-D :wellcom

Quanto a te: stai tranquilla per gli esami, con tutta la stanchezza e lo stress il colon irritabile è assolutamente normale. Vedrai che non è nulla di grave. In ogni caso noi saremo così :incrocini :incrocini :incrocino e sai che sono magici! :cuore

Vi mando un abbraccio ragazze, vado a svenire a letto, perché tra intasamento, dolori, ciclo e tosse sto 'na chiavica :x: :impiccata:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 gen 2012, 22:42

passavo per augurare una buona notte e trovo Potti :-D :clap :clap

un :bacio se non sei ancora a nanna

per i mobili in sala noi abbiamo speso poco perchè dovevo attrezzare una sola parete..... manca il tavolo però :fischia
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 gen 2012, 22:43

Scusate, mi s'era impallato Safari :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 11 gen 2012, 22:45

Sara :bacio
Eh, ma noi dobbiamo rinfoderare i divani, fare le tende (serie, non i pannolini cazzabubboli che abbiamo ora) e rifare una parete di libreria con angolo computer da 5 metri... anche se ci buttiamo su Besta è comunque una bella spesa... :x:
Per non parlare dell'imbiancatura e del bagno che necessita varie sistemazioni... :impiccata: :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 8:45

Buongiorno :-D

ieri sera avevo scritto un messaggio ma poi mi si è impallato il cell :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2012, 10:08

Buongiorno splendori :-D :bacio

SARA :congratulations: ad annalisa, :coccola a mattia, :clap per i mobili e :incrocini per la visita e chiaramente, STAI TRANQUILLA! :bacetto
Mi pare di non aver dimenticato nulla... :perplesso

Ah no! I cocoriti! :-D :vaiii: :vaiii:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2012, 10:09

POTTI :coccola

GERMY :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2012, 10:12

Discorso cose da fare/sistemare/sostituire in casa.

Noi abbiamo nell'ordine: minipimer da comprare, divano sfondato da riparare in attesa di giorni migliori per poterlo cambiare del tutto, angolo pc/stampante da creare spostando scarpiera & Co., cameretta di chiarastella da rendere tale...
C'è tempo direi :che_dici

Mio marito non lavora da quasi un mese... non ci sono neanche faccine utili a descrivere come sto. Speriamo passi in fretta...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 10:16

ieri ho ordinato il divano nuovo :-D :-D

ci vogliono 2 mesi per everlo :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 10:16

Monsterina900, :coccola
ma che lavoro fa tuo marito :domanda

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 12 gen 2012, 10:41

Buongiorno....oggi a casa in quanto pomeriggio devo portare Aly dal pediatra. secondo me ci fa continuare con l'antibiotico, ha ancora un tossone....
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2012, 11:20

Germy ha scritto:Monsterina900, :coccola
ma che lavoro fa tuo marito :domanda
:bacio
elettricista

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 gen 2012, 11:21

Peper80 ha scritto:Buongiorno....oggi a casa in quanto pomeriggio devo portare Aly dal pediatra. secondo me ci fa continuare con l'antibiotico, ha ancora un tossone....
:-D PEPEEEEEEEEEEEER :bacio
:incrocini per alyssa

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2012, 14:16

Buondì!

Monst: mi spiace cavoli. So che non ti consolerà, ma anche mio padre è messo malissimo... Gli hanno ridotto ulteriormente lo stipendio, è la terza volta, e ora c'è il serio rischio che entro giugno chiudano. Se così fosse è un disastro, perché è presto per la pensione, che tra l'altro sarà minima a dir poco, non avrà la liquidazione, perché non ha un contratto da dipendente, e in più a 61 anni dove lo trova più un lavoro? Se penso a quanto si è ammazzato di lavoro tutta la vita per poi trovarsi in questa situazione... Oggi ho fatto mini giro per saldi con mia mamma e per la prima volta non si è comprata nulla, nemmeno uno sfizio da 10 euro.
Del resto pure lei, dopo una vita di lavoro prende 350 euro di pensione al mese. Se non avesse MAI lavorato e mai versato contributi prenderebbe la minima: 480 euro. Vi pare possibile?

Per tuo marito, se mai ci servisse un elettricista terrò presente :fischia e se serve metto in giro la voce. Ho un amico il cui padre fa ristrutturazioni, nulla di ché perché ormai è in pensione, ma piuttosto che niente...

Peper: facci sapere di Aly. :incrocini :incrocini Anch'io oggi pediatra per portarle le urine di Dario (sempre che faccia pipì e che la faccia nel sacchetto). Sono un po' di giorni che quando fa pipì si lamenta e dice "ahia" e poi non vuole assolutamente essere toccato e piange. Il pisello è bello ma faccio un controllo per scongiurare infezioni... :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 14:18

Pottini, che situazione :coccola
è assurdo che uno lavora e prende meno di uno che non ha mai lavorato :urka solo in Italia succedono ste cose :x:

dici che abbia cistite il dadi :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 gen 2012, 14:33

Germy ha scritto:Pottini, che situazione :coccola
è assurdo che uno lavora e prende meno di uno che non ha mai lavorato :urka solo in Italia succedono ste cose :x:

dici che abbia cistite il dadi :domanda
Sì guarda è davvero assurdo. Ecco perché non voglio riscattare gli anni dell'università, so già che butterei i miei soldi...

Non so ma potrebbe perché sta anche facendo poca pipì. Di solito gli tolgo il pannello che pesa 1kg e mezzo, in questi giorni invece è quasi sempre asciutto... :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 14:45

non vuole dormire :impiccata:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 12 gen 2012, 14:46

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Passo di corsa.. Alessio ha la febbre altissima da ieri :buuu Eh sì che la mattina l'ha visto pure il pediatra.. non ha nulla, a parte sto febbrone.. :coccola spero gli passi in fretta.. il doc dice che è virale e che ce n'è in giro un sacco.. bah, io so solo che quando sono malati perdo annieanni di vita.. :buuu
Con Marco siamo andati dall'osteopata.. mi sembra sia andata bene.. staremo a vedere :incrocini e poi.. è tornata la Maestra!!!! Ed il primo giorno che c'è stata lei.. Marco ha parlato :-D o meglio.. facevano un gioco in cui ognuno doveva hiamare un compagno.. lui non l'ha chiamato per nome ma ha gridato :clap quando la Mestra me l'ha raccontato mi sono messa a piangere come una defi***te.. mi avrà preso per pazza.. anche se mi ha abbracciata :cuore E poi si è documentata sul problema e ne sa già più di me.. mentre l'altra maestra.. vabbeh, lasciamo perdere.. :che_dici

Germy che divano hai preso poi??? Il montalate l'ho preso su Amazon anch'io :ok sto diventando una drogata di schuma :fischia
Piccola le tue vacanze ricordano le mie dello scorso anno :impiccata: tieni duro che ne state uscendo!!!
Sara bene per i mobili e le cocorite!!! :-D
Monster qui il Minipimer costa un po' meno: http://www.pixmania.com/it/it/2700872/a ... tiste.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tatai :emozionee :incrocini
Peper Potti :bacio

... ma Cianci?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 14:55

è pieno di influenze con febbre alta in giro

Bloccato

Torna a “Aprile”