GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2011, 12:49

Non c'è mai peggio al peggio...
mia sorella mi ha detto che peggio di come mi stanno andando adesso le cose, non mi possono andare...non so se voleva sollevarmi il morale o voleva farmi sprofondare ancora di piu' di quanto già sono giù :pensieroso

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da danys71 » 24 nov 2011, 12:50

Sonia, secondo me voleva tirarti su il morale e darti una mossa ad affrontare la situazione, per quanto tu possa, in maniera più positiva :coccola
Non attaccarti troppo a M.G. in questo frangente, non fare che sia solo lei la tua valvola di sfogo, non vivere solo per lei, cercati degli interessi al di fuori della famiglia.... :incrocini
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2011, 12:51

danys, non ne ho

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 24 nov 2011, 12:53

Sonia, appunto, cercali :ok
fai del volontariato mentre M.G. è all'asilo, un corso di cucito, qualcosa che ti dia la possibilità di incontrare altra gente
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2011, 12:58

danys,mi manca la volontà...
io vorrei lavorare la mattina nelle ore che m.g. è all'asilo ma quale lavoro dura solo 3 ore ?!?!? :argh

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 24 nov 2011, 13:01

Sonia, penso che tua sorella volesse proprio dire questo, di darti una mossa a fare qualcosa.....
se vuoi lavorare potresti cominciare a proporti ad esempio per stirare o per fare le pulizie.
E nel frattempo cercare qualcosal'altro :incrocini
e magari lasciare M.G a mangiare all'asilo così avresti più tempo....
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 nov 2011, 13:54

BUONDI :bacio ...finalmente un po di sole... :yeee e i panni stesi ringraziano :thank_you: !

SONIA anche secondo me voleva solo tirarti su tua sorella e farti capire che devi reagire! non importa se qua passi poco,capiamo,e non sentirti fuori dal mondo! noi ci siamo sempre quando hai tempo e voglia di passare,e capisco quando dici che vorresti un lavoro solo per il tempo che MG e fuori! anche a me piacerebbe poterlo avere solo quelle ore in cui Gabry e all asilo,anche se poi mi dico "e quando si ammala??" chi me lo guarda??? chi sta a casa??? nessuno! e allora mi tiro indietro!,però la tua situazione purtroppo è diversa.......e devi fare qualcosa tesoro! :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 nov 2011, 14:17

SONIA forza!!!!! :coccola io credo che di necessità virtu' se uno ha necessità di lavorare lavora....poi a nessuno piace lasciare i bimbi all'asilo tutto il giorno...però se io nn lavoro solo con lo stipendio di mio marito nn andiamo da nessuna parte tra mutuo asili bollette macchina ecc......
scusate la franchezza ma sembra che a noi piace smollare i bimbi ad estranei.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 24 nov 2011, 14:53

pally ha scritto:SONIA forza!!!!! :coccola io credo che di necessità virtu' se uno ha necessità di lavorare lavora....poi a nessuno piace lasciare i bimbi all'asilo tutto il giorno...però se io nn lavoro solo con lo stipendio di mio marito nn andiamo da nessuna parte tra mutuo asili bollette macchina ecc......
scusate la franchezza ma sembra che a noi piace smollare i bimbi ad estranei.
:quoto_1: o che ci piaccia andare al lavoro :hi hi hi hi anna e marghe sono andate al nido a 8 mesi, ma non si poteva fare diversamente e sono ancora vive :fischia e a 8 mesi facevano 7.30-16
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 24 nov 2011, 15:28

Pally, Rada, io vi quoto, sono nella stessa identica situazione.... però al sud la si pensa diversamente, sono poche le donne che lavorano, sia per scarsità del lavoro in se, sia perchè il costo della vita è più basso e si riesce a vivere anche con uno stipendio solo.
Non penso che Sonia pensi (scusate il giro di parole) che a noi piace mollare i bimbi a degli estranei (anche se con tutta franchezza, io non sono una mamma che resisterebbe a fare la mamma a tempo pieno), piuttosto penso che lei sia in un momento di fragilità e che si stia appoggiando troppo sul suo rapporto esclusivo con M.G. (Sonia, è quello che ti ho scritto su, formulato in altre parole). Al momento è solo lei che la fa stare bene e quindi non vorrebbe mai staccarsene. Ma Sonia, devi trovare il coraggio di fare qualcosa per te, prima che la tua vita sia completamente incentrata su tua figlia. Esci dal guscio, guardati in giro, e come ti ho scritto sopra, se non trovi lavoro prova almeno a dedicarti al volontariato.... non vivere la tua vita solo per tua figlia, ma vivila principalmente per te: se tu starai bene lei starà bene :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 nov 2011, 18:00

danys71 ha scritto:Pally, Rada, io vi quoto, sono nella stessa identica situazione.... però al sud la si pensa diversamente, sono poche le donne che lavorano, sia per scarsità del lavoro in se, sia perchè il costo della vita è più basso e si riesce a vivere anche con uno stipendio solo.
Non penso che Sonia pensi (scusate il giro di parole) che a noi piace mollare i bimbi a degli estranei (anche se con tutta franchezza, io non sono una mamma che resisterebbe a fare la mamma a tempo pieno), piuttosto penso che lei sia in un momento di fragilità e che si stia appoggiando troppo sul suo rapporto esclusivo con M.G. (Sonia, è quello che ti ho scritto su, formulato in altre parole). Al momento è solo lei che la fa stare bene e quindi non vorrebbe mai staccarsene. Ma Sonia, devi trovare il coraggio di fare qualcosa per te, prima che la tua vita sia completamente incentrata su tua figlia. Esci dal guscio, guardati in giro, e come ti ho scritto sopra, se non trovi lavoro prova almeno a dedicarti al volontariato.... non vivere la tua vita solo per tua figlia, ma vivila principalmente per te: se tu starai bene lei starà bene :incrocini
:quoto_1:

Comunque Sonia io penso che tua sorella con quelle parole che ti hanno ferita voleva solo farti capire che adesso devi rimboccarti le maniche e che da ora in poi la strada è in discesa visto che il passo più duro lo stai già facendo. Capisco che non è facile trovare un lavoro e per di più che soddisfi le tue esigenze, ma buttati su tutto ciò che ti può aiutare ad uscire da questo limbo che ti sta avvolgendo. Esci, vai nei centri Caritas a dare una mano, vai a fare le pulizie qualsiasi cosa insomma ma distraiti, altrimenti il cervello a furia di pensare ti va in fumo.
Un bacione :cuore
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 nov 2011, 19:01

Anche io penso che SONIA non intendesse assolutamente quello! e nemmeno io!! non mi sfiora nemmeno per la testa!! so benissimo che al giorno d'oggi una mamma va a lavoro per il bene della famiglia e non perchè gli va di lasciare i figli altrove!!! si e obbligati a lavorare e basta! e vi ammiro! tanto! :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 nov 2011, 19:24

danys71 ha scritto:Sonia, secondo me voleva tirarti su il morale e darti una mossa ad affrontare la situazione, per quanto tu possa, in maniera più positiva :coccola
Non attaccarti troppo a M.G. in questo frangente, non fare che sia solo lei la tua valvola di sfogo, non vivere solo per lei, cercati degli interessi al di fuori della famiglia.... :incrocini
Sonia87 ha scritto:danys, non ne ho
createli, in qualsiasi campo ma svagati

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 nov 2011, 21:32

mamme :bacio

io latito alla grande :sberla: ma è una settimana tosta ,pensate che MAttia ha finito di riptere la storia 10 minuti fa :urka uffa ormai tempo per me 0 :argh

Fabiola sta meglio anche se ogni tanto si lamenta del mal di pancia sta ancora prendendo i fermenti ,se non passa la riporto dal ped :incrocini

Sonia tutti per te :coccola :coccola nella tua situazione è difficile pensare a qualcosa ,la bimba è piccola ti capisco ,però potersti vedere qualche corso ,tipo di decorazioni torte ,volontariato agli anziani, volantinaggio,un call center ,inosmma qualcosa che ti permetta di staccare la spina un paio di ore :ok

sabato facciamo l'albero di Natale e decoriamo la casa ,le bimbe sono elettrizzate ,per i giocattoli devo apsettare il 1 dicembre e poi via di shopping :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 25 nov 2011, 9:52

Buongiorno!

Abbiamo fatto nottata..... di nuovo crisi di apnea..... :buuu
ma se fa come le ultime che aveva avuto sono un preludio all'uscita dell'ultimo molare..... :fischia

Ieri mio marito è andato dal medico per la tosse che ancora non gli è passata e gli ha detto che ha l'asma..... prima o poi lo cambierò.... secondo me ha tosse dovuta a reflusso e non asma... ora deve fare degli esami specifici per i bronchi ma non gli ha scritto uina gastroscopia..... :martello
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 nov 2011, 10:00

buondi,
dany cambierai medico o marito :domanda :risatina:
qui siamo un po' in crisi con il caratterino di marty. lei non fa capricci grossi ma si rifiuta di fare ciò che si DEVE fare per forza. cioè lei si vorrebbe vestire quando le pare, lavare quando le pare, mangiare quando le pare. le sole parole "è ora di" "a tavola" andiamo a" le fanno scattare la ribellione :x: non ha crisi isteriche eh, prende e se ne va col sorrisino di sfida :argh e poi ha un odio viscerale, dalla nascita, per felpe maglioni e giacchetti; lei vorrebbe stare sempre in maglietta :pensieroso
mia sorella consiglia sculaccioni, io mi sa che cercherò un libro sui bimbi ribelli :sorrisoo
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 25 nov 2011, 10:23

buondì

Danys: :coccola x serena e la nottataccia

Pascale: anche Marty ha un bel caratterino :prr mi sa che su questo siamo tutte messe bene.

Io stamane vorrei fare l'albero quindi non so quando riesco a passare, forse fra una pausa e l'altra passo a fare un salutino :ciaociao

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 25 nov 2011, 10:29

Buongiorno belle!!!!
io sono esaurita da leonardo!ogni mattina mi fa sclerare.. :argh stamattina si è svegliato bene diciamo...ha fatto colazione senza fare disastri,si fa vestire(di solito per vestirlo devo rincorrerlo per tutta casa..)poi mentre vesto matteo che pure lui odia farsi vestire e sguscia via rischiando di cadere ogni due per tre.. si guarda il treno dei dinosauri su rai 2...quando è il momento di mettere il grembiulino..inizia a scappare piange..che lui nn vuole il grembiule,che lui nn vuole andare a scuola.... :argh :argh finito il grembiule inizia la solfa che la giacca è piccola....alla fine esco di casa sclerotica con i capelli dritti...
terminiamo la crisi quando entra in classe all'asilo che è obbligato a stare senza ciuccio..si butta per terra fa la sua sceneggiata che vuole il ciuccio...
:argh :argh :argh
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 nov 2011, 10:29

lo fai senza vero? io vogli che ci siano tutte anche il mio nipotino. l'albero di natale per me è un momento magico di unione familiare :cuore
c6m9 :)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 25 nov 2011, 10:38

buongiorno a tutte

SONIA non devi lasciarti andare e tua sorella voleva dirti datti una mossa e sono daccordo con chi ti consiglia di fare lavori tipo pulizie in quel poco tempo che hai a disposizione secondo me trovi qualcosa

ALBERO anche noi lo facciamo tutti insieme anche se è una faticata tremenda però lo facciamo cosi da sempre

mi sa che questi aprilini sono tutti uguali :aargh
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “Aprile”