GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da roberta77 » 20 ott 2011, 16:48

Germy ha scritto:
tatai ha scritto:A proposito di Margherita...ieri ho preso la prima tutina!<3 assolutamente rosa ovviamente!Però quella che le metterò alla nascita la vuole scegliere Alessandro, come fece per LEonardo... :'(
:emozionee
Che emozioneeee :emozionee :emozionee :emozionee la prima tutina rosaaaa!!!

Brava TATAI!!! Riposati e pensa ai tuoi bambini !!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 20 ott 2011, 16:50

POTTI... Come va con la linea dura? Funziona?

CIANCI... Ma che bravo Motti che ha fatto la cacca!!! Io inizierò con la primavera! E se va come con Matte, in 1 settimana aveva già imparato!! :ok

MILA... La ZUMBA??? E cos'è??? Una specie di Rumba? :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 ott 2011, 22:16

Ciao Tatai e Roby!!! :-D

Uff, che brutto non riuscire più a chiacchierare come prima! :buuu
Dai facciamo tutte insieme un altro figlio così ce ne stiamo a casa in maternità a chiacchierare delle nostre panze :hi hi hi hi (nostalgia! :cuore )

Io sono demoralizzatissima ragazze... inizio davvero a pensare di non farcela. Dario sta mettendo i canini ed è insofferente e insopportabile :x:
Stanotte sveglio dalle 2,30 alle 3,30 URLANDO!!! :x: :x: E oggi pomeriggio ha dormito SOLO 15 MINUTI :urka :impiccata: E quando è sveglio piange e frigna e sbava come un bulldog.
Ma finiranno mai 'sti denti maledetti :aargh

Solo che finisco le giornate che sono così sfinita che non ho nemmeno la forza di stare in piedi. E non lo sopporto e quindi sono una mamma pessima.
Il mio amore non si merita una mamma così per colpa di quei cretini maleducati e arroganti :nonegiusto :nonegiusto
Vado a letto va, che è meglio, perché questa settimana è meglio finisca in fretta...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 21 ott 2011, 9:47

POTTINA.... La tua in quella scuola è un'impresa titanica... Ed è regolare che a fine giornata tu ti senta completamente sfatta.... Io a volte mentre gli canto la ninna notte o gli racconto la favola chiudo gli occhi e mi abbiocco!!! :risatina: Poi ci sono loro a farmi riprendere con un "MAMMMMMAAAAAAAA"!!!!

Cmq io in questo periodo non mi sento affatto bene... Mi sento debole, mi gira la testa, sono un po' nervosa, ho lo stomaco sottosopra e, sarò una mamma degenere a dirlo, ma mi farei volentieri una settimana da sola da qualche parte! Senza né marito né figli!!!

Ma lo sapete che in tante multinazionali americane ogni tot di mesi regalano alle donne in carriera una settimana lontano da tutto e da tutti, senza telefono e contatti con l'esterno, tipo in qualche isola alle Canarie.... E, UDITE UDITE, offrono anche un ragazzo giovane "latino" da usare a proprio piacimento!!! :ahaha Proprio quello che servirebbe a me!!! :ahah

Un'altra cosa: per tutte quelle che hanno bimbi dell'età di Matteo.... Abbiamo comprato un libro veramente carino: Il GRUFALO'! Se vi capita di passare in libreria e non sapere cosa prendere, ve lo consiglio!!! :ok

Questo we volvamo andare a Firenze, ma hanno detto che il tempo sarà bruttissimo, piovosissimo, freddissimo e così ci accontenteremo del Festival della Scienza qui a Genova, che è veramente mooooolto bello!!!! :-D

Ciao aprilotte belle!!! Passate un buon we!!!!

Baciiii....

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 21 ott 2011, 13:00

Vi racconto una cosa divertentissima che mi ha raccontato la mamma di un grande amico di Matteo all'asilo... Dice che suo figlio le ha detto:
"Mamma, lo sai che la Rebecca ed Alberto si sono baciati sulla bocca?"
"Davvero? E tu?"
"Io no, però ho ciucciato il braccio di Matteo!!!" (mio figlio) :ahaha :ahaha :ahaha
E lei "Beh... magra consolazione!!!" :ahah :ahah :ahah

Vi giuro che ero morta dal ridere!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 21 ott 2011, 14:09

ciao!!
mi mancate! sono in ferie forzate, con motti a casa...mi manca l'ufficio :ahah :che_dici
ha fatto un pisolo di soli 20 minuti dopo che al nido fa minimo 1 h e mezza :argh

ho letto tutto: potti si vede che non è vero che sei al limite con dadi : due righe prima parli del secondo.. :risatina: BEATA INCOERENZA MATERNA! siamo tutte sulla stessa barca mi sa! :bacetto
non preoccuparti, anche io arrivo spessissimo al limite.. mah

LA CACCA NEL WC ERA UFFICIALMENTE UN CASO..O UN GIOCO! :che_dici comunque è prestissimo e va bene così

roby :cuore

tatai la tutina rosa..che invidiaaaaaaaaaaaa :cuore
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 ott 2011, 14:48

Buongiorno splendori :bacio passo al volo solo per lasciare :coccola ai malatini e alle mamme e :bacio sparsi...

torno a lavorare... :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 ott 2011, 18:54

Ciao qui staimo bene
grazie per i pensieri a Dani, ve ne parlerò quando riusciremo a trovarci, ma comunque tutto ok... la classe è un vero disastro però, è capitata un'altra cosa ad un'altra mamma che conosco :nonegiusto e la cosa peggiore è che sono i genitori che non capiscono e purtroppo poi le "guerre" inutili ricadono sui bambini :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Roby noi abbiamo un libro del Gruffalò e poi ne avevamo trovato un altro in biblioteca con un altra storia, è prorpio simpatico

Tatai tutine rosa :emozionee
io non sono per niente una malata di shopping (e lo sapete) ma faccio una fatica tremenda a trattenermi davanti alle cose per bambine :fischia oggi le ho preso la giaccavento e sono proprio contenta perchè non ce l'aveva e non avevo scuse per "non comperare" :fischia :risatina:

ragazze sto andando a memoria e ricordo poco altro
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 ott 2011, 20:47

abbiamo deciso una serata film, guardiamo "Tata Matilda" che i bambini non hanno mai visto e a me piace molto :-D
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 ott 2011, 21:55

Buonasera!

Oggi ci hanno chiamato dal nido perché Dadi aveva la febbre a 39,7°C rettale! :urka :coccola
È stato tutto il tempo in braccio a Debby (Bebbì! come dice lui :emozionee ), la sua maestra. È andato a prenderlo mia mamma, l'ha portato dalla pediatra (io ero a scuola... immaginate il mio umore :che_dici ) e gli ha trovato le alte vie respiratorie infiammate e molto catarro. Dice che gli asili sono infestati di 'sto virus.
E vabbe'. Ci sta: s'è fatto più di un mese di nido indenne, mica potevamo pensare di cavarcela così! :risatina: Inoltre ottimo che sia successo di venerdì.

Stasera tra Nurofen ecc... lui era un fiore, io uno straccio. Un mal di testa micidiale, e una stanchezza impossibile. La casa sembra esplosa (alla faccia delle Flylady...) e mi sembra di essere in mezzo a un tornado :buuu

Ho letto di voi, e mi piace sempre leggervi, anche se sinceramente al momento non ricordo nemmeno cosa ho letto... scusatemi davvero ma ho la testa che scoppia (sono sveglia dalle 4,30, grazie a "qualcuno" :che_dici :che_dici ).

Comunque sarà che oggi non era aria, avevo i ca..i miei e non sono andata per il sottile, in classe sono stata severa, scostante, antipatica e rigidissima e... quasi quasi funziona meglio! Sono addirittura riuscita ad avere 5 dico 5 minuti di SILENZIO mentre dettavo una regola in II Sala (alias L'INFERNO) :-D
Probabilmente, essendo un po' animali, hanno fiutato il pericolo! :ahah

Be', buonanotte, se riesco domani interagisco anche con voi! :risatina:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 ott 2011, 12:52

Ciao belle ragazze :-D :-D
chi passerà di qui pomeriggio??
io sto per mettere a nanna la sbiru, i grandi sono andati col papà in piscina e ho le prossime due ore circa per me (..... e il ferro da stiro :che_dici )

Potti :coccola per Dario col febbrone e :ok per la linea dura!!
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 ott 2011, 14:05

sara33 ha scritto:Ciao belle ragazze :-D :-D
chi passerà di qui pomeriggio??
io sto per mettere a nanna la sbiru, i grandi sono andati col papà in piscina e ho le prossime due ore circa per me (..... e il ferro da stiro :che_dici )

Potti :coccola per Dario col febbrone e :ok per la linea dura!!
Ciao cara,
io sono a casa, ma devo lavorare, sistemare un po' e poi vorrei farmi un pisolo...

Ho visto la tua bellissima foto :emozionee

E volevo anche dire a Roby che il suo Matte è un magnifico chiacchierone! :risatina:
Anche Dario inserisce pian piano paroline nuove, e l'ultima novità è che quando gli propongo una cosa che gli piace è tutto gasato, tipo "guardiamo un cartone in TV?" e lui "sìììììììì!" :-D :ahah :ahah
Ieri ha risposto così anche alla domanda "vuoi le carote?" :caduta_sedia:

Che meraviglia sono i figli :emozionee

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 ott 2011, 14:05

un'ora per addormentarsi con mega capriccio annesso..... e questa settimana è già la seconda volta al pomeriggio :impiccata:
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 ott 2011, 14:25

CHe aprilini chiacchieroni :-D :emozionee
anche Annalisa ha il suo repertorio di paroline simpatiche
la più buffa e gettonata è "apippa" ovvero "la pimpa" :risatina:
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 ott 2011, 20:37

sara33 ha scritto:CHe aprilini chiacchieroni :-D :emozionee
anche Annalisa ha il suo repertorio di paroline simpatiche
la più buffa e gettonata è "apippa" ovvero "la pimpa" :risatina:
:ahah :ahah Bella lei! :emozionee

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 ott 2011, 20:58

Annalisa vuole fare la nanna col papà :-D :yeee :yeee
non so quanto durerà in termini di minuti, ma intanto me la spasso :festa :festa
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 22 ott 2011, 21:06

sono già finiti i minuti paterni, il papà è tornato sul divano e dalla camera si sente "Mamma tì, mamma tì" (mamma vieni o mamma qui .....decidete voi)
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 ott 2011, 21:27

Ragazze passo per un salutino.. Sono stati giorni infernali.. prima non mi funzionava più GOL (dopo la manutenzione mi diceva che le nostre discussioni non esistevano :domanda ) vabbeh.. e poi da giovedì che non sono più riuscita ad accendere il PC tra dentista, piscina (c'era la giornata dei genitori :sorrisoo ... ovviamente c'erano sia le mamme, che i papà, che i nonni.. io già tanto che sia riuscita ad andare facendomi tenere Alessio :che_dici ) e poi è da ieri che ho il simpaticissimo virus gastro-intestinale :impiccata:

Tatai :emozionee
Potti :coccola a Dadino.. e a te
Cianci Monst Sara Roby :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 ott 2011, 22:02

P.S. Lo Zumba è il ballo di Shakira!!! In pratica una via di mezzo tra l'aerobica e le danze caraibiche :sorrisoo pensavo di morire.. ma mi sono davvero divertita!!! :clap In più è venuta anche la mia sorellina :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2011, 9:05

buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”