GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
buondì! stamattina ste non ha febbre... ma neanche ieri mattina, e poi è salita. speriamo in bene. ho portato claudia ha scuola a piedi perchè la macchina è a pezzi. stasera la porto alla ford e vediamo se si può far qualcosa
pregate per me perchè non possiamo comprarne un'altra. insomma perioduccio! 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
Patti, Pascale
Pasc,
che non si rialzi la febbre a Ste.
Che macchina hai ? ha tanti anni?
Pasc,
Che macchina hai ? ha tanti anni?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

pasc 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze vorrei un consiglio su un argomento futile ma vorrei che mi aiutaste, allora mercoledi vorrei cambiare taglio mantenendo sempre la stessa lunghezza, avrei pensato di fare un taglio scalato avanti e dietro, con una frangetta non dritta avanti, e questo è il mio dubbio con il mio viso è giusto o sbagliato fare la frangetta? poi per pasqua farò dei colpi di luce rossi.. voi che ne dite la faccio o no la frangetta?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao, salutino
Buon Compleanno a Fabiola per ieri!!! Non ero passata ieri, quindi passo oggi.

Buon Compleanno a Fabiola per ieri!!! Non ero passata ieri, quindi passo oggi.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Stella!
Come stanno M. e G.?
Patti, per ora non ti so aiutare.... dovrei vedere le tue foto su FB, ma ancora non sono riuscita
Come stanno M. e G.?
Patti, per ora non ti so aiutare.... dovrei vedere le tue foto su FB, ma ancora non sono riuscita
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

M. è guarito va all'asilo già da una settimana
G. non ha sviluppato la varicella... mah... mi dispiace quasi... nel senso che tanto prima o poi dovrà passarla. E vabbè.
Giovedì G. è l'ultimo giorno che va all'asilo. Poi starà con me al mattino fino all'una
Patty, non vado mai dalla parrucchiera, non me ne intendo assolutamente di tagli e pieghe...mi dispiace.
Pasc, tanti
per Ste e per la macchina..
G. non ha sviluppato la varicella... mah... mi dispiace quasi... nel senso che tanto prima o poi dovrà passarla. E vabbè.
Giovedì G. è l'ultimo giorno che va all'asilo. Poi starà con me al mattino fino all'una
Patty, non vado mai dalla parrucchiera, non me ne intendo assolutamente di tagli e pieghe...mi dispiace.
Pasc, tanti
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stella,
che M. è guarito!
G. hai deciso di ritirarla dall'asilo oppure chiude?
G. hai deciso di ritirarla dall'asilo oppure chiude?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

patti io non saprei sul tuo viso cosa è meglio sai? io adoro i capelli scalari ma avendoli mossi è un disastro gestirli. tu sei liscia?
la mia macchina è una fiesta del 2001
la mia macchina è una fiesta del 2001
- patti80
- Silver~GolGirl®

si pascale liscia ma non tipo spaghetti
danys
stella
non vai proprio mai dalla parrucchiera?
danys
stella
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

allora scalati vanno benissimo perchè comunque ti stanno voluminosi no?
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, ha 10 anni come la mia focus.... spero che non sia nulla di grave e che si possa riparare con poco costo
Che problemi ha? Te lo chiedo, perchè ad esempio, sulla focus (benzina), c'è un pezzo difettoso che fa si che la macchina non parta.... bisogna aprire il cofano, dargli dei colpetti e poi parte. quando proprio non ce la fa più bisogna cambiarlo, ma è una cosa che non costa molto.... magari anche sulla fiesta c'è lo stesso problema, visto che è dello stesso anno...
Noi abbiamo appena rifatto la cingia di disribuzione che ai 10 anni va fatta..... e sono volati via più di 200 €...
Che problemi ha? Te lo chiedo, perchè ad esempio, sulla focus (benzina), c'è un pezzo difettoso che fa si che la macchina non parta.... bisogna aprire il cofano, dargli dei colpetti e poi parte. quando proprio non ce la fa più bisogna cambiarlo, ma è una cosa che non costa molto.... magari anche sulla fiesta c'è lo stesso problema, visto che è dello stesso anno...
Noi abbiamo appena rifatto la cingia di disribuzione che ai 10 anni va fatta..... e sono volati via più di 200 €...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

si, ma la frangia?pascale1982 ha scritto:allora scalati vanno benissimo perchè comunque ti stanno voluminosi no?
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ci vorrebbe il sito che conosce piko, dove carichi la foto e puoi provare i diversi tipi di tagliopatti80 ha scritto:si, ma la frangia?pascale1982 ha scritto:allora scalati vanno benissimo perchè comunque ti stanno voluminosi no?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

No, non vado mai... andavo una volta. Ma dalle gravidanze in poi sono andata 3 volte.
L'ultima volta che ci sono andata è stato 1 anno fa.
G. l'ho ritirata io, perchè non ero tranquilla, ambiente poco rassicurante per me (oggetti piccoli, maestre inesperte non affiencate da esperte, poco controllo..), anche se lei si trova benissimo con le sue amichette e va super volentieri.
Però sono anche contenta di godermela un po'.
L'ultima volta che ci sono andata è stato 1 anno fa.
G. l'ho ritirata io, perchè non ero tranquilla, ambiente poco rassicurante per me (oggetti piccoli, maestre inesperte non affiencate da esperte, poco controllo..), anche se lei si trova benissimo con le sue amichette e va super volentieri.
Però sono anche contenta di godermela un po'.
- danys71
- Expert~GolGirl®

Stalla, capito!
Già tempo fa era successo che non fossi tranquilla, se non ricordo male...
Già tempo fa era successo che non fossi tranquilla, se non ricordo male...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Ciao Stella mi fa piacere che ogni tanto passi.
Mi dispiace che non ti sia trovata bene all'asilo di G.
x M. che è guarito.
Patty: il tuo dilemma sulla frangetta è xkè hai un viso tondo? Io opterei x un taglio scalato con frangia. Io ho i capelli mossi e il viso moooooltoo tondo e ho la frangia e mi trovo bene. L'unica cosa è che se non la sai accorciare da sola ogni tot devi andare a farla aggiustare. Io con gli anni ho imparato a farlo e adesso vado dal parrucchiere quando proprio non posso farne a meno, e poi ricorda i capelli crescono in fretta e se non ti trovassi bene basta aspettare un pò che a vrai risolto il problema
Mi dispiace che non ti sia trovata bene all'asilo di G.
Patty: il tuo dilemma sulla frangetta è xkè hai un viso tondo? Io opterei x un taglio scalato con frangia. Io ho i capelli mossi e il viso moooooltoo tondo e ho la frangia e mi trovo bene. L'unica cosa è che se non la sai accorciare da sola ogni tot devi andare a farla aggiustare. Io con gli anni ho imparato a farlo e adesso vado dal parrucchiere quando proprio non posso farne a meno, e poi ricorda i capelli crescono in fretta e se non ti trovassi bene basta aspettare un pò che a vrai risolto il problema
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiornooo bellezze!! Prima di tutto AUGURISSIMI a FABIOLA

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

Poi mi leggo gli arretrati 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Pally, tutto ok? 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥