Peper80 ha scritto:Cianci, bene x la gine![]()
pure io quando vedo i pancioni ho una nostalgia...ed ho la mia vicina di fianco CHE è INCINTA (aprilina 2011) e quella di sotto (a cui manca una sett alla scadenza)
Ogni volta che le vedo, dico loro che le invidio...
Quella a cui manca poco mi chiede smepre "ma x la pancia o per il parto?"
X ENTRAMBE LE COSE!!! e mi guarda come se fossi pazza x' si chiede come faccio ad invidiarla x il parto...
Ma se ripenso all'emozione unica e stupenda che noi donne proviamo quando quell'esserino, che era nella ns pancia, viene posato come per miracolo su di noi, mi viene voglia di farne subito un altro e vado in brodo di giuggiole..![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- sara33
- Expert~GolGirl®

ieri ho messo su fb foto di Annalisa alla fine della pappa quando la faccio giocare....
bè, non è linda come il Dadi di Potti

bè, non è linda come il Dadi di Potti
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche io stavo per consigliare un prodotto della Vea, il lipogelcianci ha scritto:Peper80 ha scritto:Buongiorno...
ho aly con il culetto bordeaux, oggi è il terzo gg..sembra quasi sia anche un po' in rilievo![]()
Ho provato le creme e il borotalco ma nn migliora.eczema da pannolino? olio vea provato?
L'ho usato quando Luca ha avuto la pelle del petto irritata (causa sbavazza predentini) ed è stata miracolosa. La uso pure io per le mani, una spalmatina la sera quando mi metto a letto perchè unge un pò, però funziona benone
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ohhhh, ho letto solo dopo aver scritto il mess :ahah :ahahsara33 ha scritto:pensavo anche io all'olio veacianci ha scritto:Peper80 ha scritto:Buongiorno...
ho aly con il culetto bordeaux, oggi è il terzo gg..sembra quasi sia anche un po' in rilievo![]()
Ho provato le creme e il borotalco ma nn migliora.eczema da pannolino? olio vea provato?
![]()
basta mareeee però eh!!
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Sono contenta per Danielesara33 ha scritto:in effetti da che sono entrata in casa ho messo a nanna lei, mangiucchiato, fatto letti dei bimbi e......PCMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:buon pomeriggio
oggi sono moooolto stanca però sono anche
l'incontro a Milano è andato bene, proprio quello che serve al mio Dani.
La psicopedagogista dopo averlo visto per quattro volte ha centrato il nocciolo del problema e secondo me anche il metodo di lavoro da seguire![]()
alla faccia dei neuropsichiatri della nota struttura in cui siamo stati l'anno scorso che invece di lavorare coi e sui bimbi mi hanno dato l'impressione di lavorare sui numeri
Annalisa è cotta pure lei, ha strapianto im macchina e al ritorno ha mangiato qualche cucchiaino di pappa (mi guardava stranita"mamma ma da quando mi imbocchi in macchina? ti sei impazzita??") e poi è crollata con la tetta
adesso dorme ancora in braccio dopo aver fatto un'ora sul letto
la febbre oggi non l'ha ancora avuta, nemmeno stanottechissà quale virus sarà stato???
gli altri malatini? a tutti![]()
per la visita di Ciancibene per Dani! e
perché tutto proceda al meglio.
Riposati un po' anche tu adesso![]()
adesso poi è in braccio e io ....... ancora PC![]()
quindi non sto proprio facendo nulla, mi sembra di essere ai tempi dell'università quando tornavo da Milano ko. A me fa quell'effetto quella città, io non sarei capace di viverci
Nemmeno io riuscirei a vivere a Milano, per quanto trovo che sia una bellissima città, ma anche io quando ci vado, poi ritorno distrutta come se avessi fatto chissà quale impresa...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

Che tempo di M! volevo andare a MIlano per passare dall'ufficio con la pupa ma con questo tempo..in relatà devo parlare con la boss...voglio chiedere se dopo le ore di alalttamento posso usufruire degli arretrati di ferie uscendo cmq 2 ore prima per 2 mesi...se mi dice di no, chiedo part-time (che nn daranno)e a luglio me ne sto a casa! (ma hanno tolto l'emoticons con il medio in alto??? nn lo trovo e c stava benissimo!)
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
- Original~GolGirl®

io ci lavoroElastygirl ha scritto:Sono contenta per Danielesara33 ha scritto:in effetti da che sono entrata in casa ho messo a nanna lei, mangiucchiato, fatto letti dei bimbi e......PCMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:buon pomeriggio
oggi sono moooolto stanca però sono anche
l'incontro a Milano è andato bene, proprio quello che serve al mio Dani.
La psicopedagogista dopo averlo visto per quattro volte ha centrato il nocciolo del problema e secondo me anche il metodo di lavoro da seguire![]()
alla faccia dei neuropsichiatri della nota struttura in cui siamo stati l'anno scorso che invece di lavorare coi e sui bimbi mi hanno dato l'impressione di lavorare sui numeri
Annalisa è cotta pure lei, ha strapianto im macchina e al ritorno ha mangiato qualche cucchiaino di pappa (mi guardava stranita"mamma ma da quando mi imbocchi in macchina? ti sei impazzita??") e poi è crollata con la tetta
adesso dorme ancora in braccio dopo aver fatto un'ora sul letto
la febbre oggi non l'ha ancora avuta, nemmeno stanottechissà quale virus sarà stato???
gli altri malatini? a tutti![]()
per la visita di Ciancibene per Dani! e
perché tutto proceda al meglio.
Riposati un po' anche tu adesso![]()
adesso poi è in braccio e io ....... ancora PC![]()
quindi non sto proprio facendo nulla, mi sembra di essere ai tempi dell'università quando tornavo da Milano ko. A me fa quell'effetto quella città, io non sarei capace di viverci![]()
![]()
Nemmeno io riuscirei a vivere a Milano, per quanto trovo che sia una bellissima città, ma anche io quando ci vado, poi ritorno distrutta come se avessi fatto chissà quale impresa...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Tra mezz'ora devo andare a prendere Sonia e qui diluvia
E chissà come si starà allagando il campo di calcio dove si allena Davide (ormai quando piove è diventato un chiodo fisso, visto il lavaggio che mi aspetta della divisa
)...
E chissà come si starà allagando il campo di calcio dove si allena Davide (ormai quando piove è diventato un chiodo fisso, visto il lavaggio che mi aspetta della divisa
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

ho freddo,mi sto facendo un the... chi ne vuole??? 
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

io oggi non mi muovoElastygirl ha scritto:Tra mezz'ora devo andare a prendere Sonia e qui diluvia![]()
E chissà come si starà allagando il campo di calcio dove si allena Davide (ormai quando piove è diventato un chiodo fisso, visto il lavaggio che mi aspetta della divisa)...
mia mamma mi riporta Daniele e mia sorella Mattia
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Discorso vivere a milano: io ho fatto la pendolare per lavoro per 10 anni da milano, fino alla maternità.
Mi rendo conto che per me che arrivo da un'altra regione, viverci non è un bisogno né ci abbiamo mai provato in effetti. Però molti colleghi nati e vissuti sempre lì non andrebbero mai ad abitare fuori città.
Ricordo che i primi anni, tornavo a casa alla sera devastata. Ero troppo entrata nei ritmi milanesi e non erano i miei. Pian piano ho ricalibrato tutto, a partire ad es. dal lasciare passare un treno del metrò senza sentirmi frustrata per il ritardo. Idem per le code in macchina: ho smesso di pensare che stavo perdendo tempo. Allora ho cominciato a vivere meglio anche la città. Scegliendo magari di andarci il sabato per godermi una passeggiata sotto le guglie del duomo.
Mi rendo conto che per me che arrivo da un'altra regione, viverci non è un bisogno né ci abbiamo mai provato in effetti. Però molti colleghi nati e vissuti sempre lì non andrebbero mai ad abitare fuori città.
Ricordo che i primi anni, tornavo a casa alla sera devastata. Ero troppo entrata nei ritmi milanesi e non erano i miei. Pian piano ho ricalibrato tutto, a partire ad es. dal lasciare passare un treno del metrò senza sentirmi frustrata per il ritardo. Idem per le code in macchina: ho smesso di pensare che stavo perdendo tempo. Allora ho cominciato a vivere meglio anche la città. Scegliendo magari di andarci il sabato per godermi una passeggiata sotto le guglie del duomo.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

mmm buono. Che gusto? io adoro il twinings ai frutti rossisara33 ha scritto:ho freddo,mi sto facendo un the... chi ne vuole???
- Peper80
- Original~GolGirl®

averte visto il nuovo canale di sky easy baby?
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

io ho solo il digitale terrestrePeper80 ha scritto:averte visto il nuovo canale di sky easy baby?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Iosara33 ha scritto:ho freddo,mi sto facendo un the... chi ne vuole???
Adesso metto la tazza nel microonde, nel frattempo scelgo il gusto...ho comprato la selezione della Twinings, ci sono bustine al the verde, alla mela, all'arancia, al limone e al gelsomino...e poi ho anche la tisana miele e vaniglia
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

Aly dorme dall'una

- ciufola23
- Expert~GolGirl®

pappa fatta...oggi passato di verdura con omo di tacchino e pastina di riso...devo dire che ne ha mangiata parecchia
poi ho provato a frullargli la mela( senza cuocerla) ma ne ha assaggiato solo un paio di cucchiaini...magari non aveva più fame ....riprover per merenda...
ha giocato un pochino e ora dorme di nuovo...
poi ho provato a frullargli la mela( senza cuocerla) ma ne ha assaggiato solo un paio di cucchiaini...magari non aveva più fame ....riprover per merenda...
ha giocato un pochino e ora dorme di nuovo...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Aly dorme dall'una![]()
![]()
![]()
![]()
hanno sonno oggi questi aprilini...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

ho preso un twinings ma "white tea"Monsterina900 ha scritto:mmm buono. Che gusto? io adoro il twinings ai frutti rossisara33 ha scritto:ho freddo,mi sto facendo un the... chi ne vuole???
non è male
offro anche i biscotti
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Che tempo di M! volevo andare a MIlano per passare dall'ufficio con la pupa ma con questo tempo..in relatà devo parlare con la boss...voglio chiedere se dopo le ore di alalttamento posso usufruire degli arretrati di ferie uscendo cmq 2 ore prima per 2 mesi...se mi dice di no, chiedo part-time (che nn daranno)e a luglio me ne sto a casa! (ma hanno tolto l'emoticons con il medio in alto??? nn lo trovo e c stava benissimo!)
anche io ho il problema part time