Peper80 ha scritto:Ciufola da noi costa 4 ore 425, 6 ore 465 e 8 ore 485....ciufola23 ha scritto:Buon pomeriggio girls!
Aggiornamento peso del torello : 8.030gr.!!!....Dopo circa un mesetto di pausa è tornato a prender peso (la schiena di mamma e papà ringrazia!!
)
Nottataccia anche per noi: nanna alle 20.30 poi sveglia alle 3 poppata e risveglia alle 6 e poppata. Alle 7 si è svegliato anche Francesco per cui tutti su!
Stamattina dopo aver portato Franci ( con la luna storta) alla materna sono andata per nidi per trovarne uno per Tommaso da gennaio dal momento che per il comunale siamo in lista di attesa. Forse forse ne ho trovato uno che mi piace abbastanza: è in una villa d'epoca con giardino, tengono al max 17 bimbi e mi ha fatto una buona impressione, maestre comprese....ovviamente l'unico neo è il costo 360 eur part time e 500eur full time....ma non ci posso far niente costano tutti così da noi i privati.

Alle 13.30 sono andata a riprendere Francesco e la maestra mi ha detto che ha fatto il capriccioso tutta la mattina piangendo per tutto e rifiutandosi di far tutto. A pranzo mangiato il primo si è addormentato sul tavolo!!!!
Poi a casa ovviamente non ha voluto dormire....se non addormentarsi alle 4.....
Che pomeriggio!!!!!
....regalato eh???

per Edoardo! E bene per vaccino!
  per Edoardo! E bene per vaccino! 
  Il mio ometto d'oro! Io me lo terrei sempre piccino!
  Il mio ometto d'oro! Io me lo terrei sempre piccino!  

Evento storico visto che di solito torna da lavoro intorno alle 21
 Evento storico visto che di solito torna da lavoro intorno alle 21