GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da ciufola23 » 14 set 2010, 21:43

Peper80 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Buon pomeriggio girls! :sorrisoo

Aggiornamento peso del torello : 8.030gr.!!! :-D ....Dopo circa un mesetto di pausa è tornato a prender peso (la schiena di mamma e papà ringrazia!! :ahaha )

Nottataccia anche per noi: nanna alle 20.30 poi sveglia alle 3 poppata e risveglia alle 6 e poppata. Alle 7 si è svegliato anche Francesco per cui tutti su! :che_dici

Stamattina dopo aver portato Franci ( con la luna storta) alla materna sono andata per nidi per trovarne uno per Tommaso da gennaio dal momento che per il comunale siamo in lista di attesa. Forse forse ne ho trovato uno che mi piace abbastanza: è in una villa d'epoca con giardino, tengono al max 17 bimbi e mi ha fatto una buona impressione, maestre comprese. :ok ...ovviamente l'unico neo è il costo 360 eur part time e 500eur full time....ma non ci posso far niente costano tutti così da noi i privati. :x:

Alle 13.30 sono andata a riprendere Francesco e la maestra mi ha detto che ha fatto il capriccioso tutta la mattina piangendo per tutto e rifiutandosi di far tutto. A pranzo mangiato il primo si è addormentato sul tavolo!!!! :urka
Poi a casa ovviamente non ha voluto dormire....se non addormentarsi alle 4..... :impiccata:

Che pomeriggio!!!!! :x:
Ciufola da noi costa 4 ore 425, 6 ore 465 e 8 ore 485.... :che_dici

....regalato eh??? :bomba
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 14 set 2010, 21:45

stasera sono di stiro.... :impiccata: ....fortuna che almeno Tommaso è andato a letto senza fiatare... :ok ....intanto mi guardo quel bonaccione di Tom Cruise giusto per alleggerire i mestieri.... :spiteful:

Buona notte golline belle! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 21:48

cianci ha scritto: L'ABBIAMO ISCRITTO A NUOTO E IERI HA PROVATO JUDO. l'avevo quasi convinto a fare judo e nuoto..e judo me lo piazzano 2 volte a settimana :urka
ho pensato che sia troppo presto per avere 3 giorni a settimana impegnati con lo sport: non sa ancora organizzarsi con i compiti, deve prima imparare.
Che dite? sono paranoica io?

nuoto è una sola volta e calcio idem più partitella il sabato. Però a judo ci han detto che devono frequentare sennò rimangono indietro. E già mi pare una follia, per cui mi sembra un impegno troppo gravoso.

cosa mi consigliate? mi pare ancora non in grado di gestire compiti da un lato e stanchezza dall'altra Non so come uscirà dal tempo pieno, così piccolo
Cianci: capisco che sia un impegno 2 volte a settimana, ma è prova di serietà da parte della palestra. Uno sport fatto 1 volta a settimana, soprattutto una disciplina come le arti marziali, non ha senso fatto 1 volta a settimana.
Può andar bene per gli adulti che lo fanno amatorialmente, ma i bambini devono formarsi muscolarmente e devono ricordarsi bene ciò che hanno appreso in modo tale da non pensare col cervello ma agire istintivamente coi muscoli. Con 1 sola seduta a settimana questo è difficilissimo.
Detto questo, ovviamente se si pensa sia troppo va bene, ma voglio solo dirti, non cercare magari di farglielo fare una sola volta... il discorso "rimangono indietro" è sensatissimo... non sai che fatica farlo capire alle mamme :che_dici Anzi, da domani ricomincio con le iscrizioni e ripeterò queste cose allo sfinimento! :impiccata: :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 21:49

Vale70 ha scritto:eccomi
io e il socio abbiamo fatto la pazzia :fischia
comprato folletto nuovo con accessori compresi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
io me lo sono fatta regalere per l'arrivo di Stefano!

era l'offerta di natale in pratica ho pagato 300 euro meno perchè era il modello precedente che di diverso da quello nuovo ha l'apertura per il cambio del sacchetto!
e comunque FOLLETTO E' SEMPRE FOLLETTO
scusa vale ma il tuo precedente da quando ce lo avevi?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 21:52

Peper80 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Qualcuna di voi ha provato i pannolini PILLO?MI hanno detto che è una sottomarca dei Pampers e costano la metà :-D ....
Li usano nell'asilo dove vorrei iscrivere Aly e dicono siano buoni
io li usavo per cecilia...poi però a volte restava bagnata...e le offerte pampers baby dry a volte costano 1 centesimo in più a pannolino rispetto ai pillo!
e comunque i PROGRESSI sono su un'altro pianeta!
Sabato siamo stati a bimbo store e c'era la giornata pampers abbiamo trovato i pacchi quadrupli dei PROGRESSI a 20 euro
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 21:55

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: L'ABBIAMO ISCRITTO A NUOTO E IERI HA PROVATO JUDO. l'avevo quasi convinto a fare judo e nuoto..e judo me lo piazzano 2 volte a settimana :urka
ho pensato che sia troppo presto per avere 3 giorni a settimana impegnati con lo sport: non sa ancora organizzarsi con i compiti, deve prima imparare.
Che dite? sono paranoica io?

nuoto è una sola volta e calcio idem più partitella il sabato. Però a judo ci han detto che devono frequentare sennò rimangono indietro. E già mi pare una follia, per cui mi sembra un impegno troppo gravoso.

cosa mi consigliate? mi pare ancora non in grado di gestire compiti da un lato e stanchezza dall'altra Non so come uscirà dal tempo pieno, così piccolo
Cianci: capisco che sia un impegno 2 volte a settimana, ma è prova di serietà da parte della palestra. Uno sport fatto 1 volta a settimana, soprattutto una disciplina come le arti marziali, non ha senso fatto 1 volta a settimana.
Può andar bene per gli adulti che lo fanno amatorialmente, ma i bambini devono formarsi muscolarmente e devono ricordarsi bene ciò che hanno appreso in modo tale da non pensare col cervello ma agire istintivamente coi muscoli. Con 1 sola seduta a settimana questo è difficilissimo.
Detto questo, ovviamente se si pensa sia troppo va bene, ma voglio solo dirti, non cercare magari di farglielo fare una sola volta... il discorso "rimangono indietro" è sensatissimo... non sai che fatica farlo capire alle mamme :che_dici Anzi, da domani ricomincio con le iscrizioni e ripeterò queste cose allo sfinimento! :impiccata: :ahaha
:quoto_1:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 set 2010, 21:56

ciao

Potti ogni 4 ore :urka E non brontolava mai? La prima volta che Annalisa ha tirato 4 ore da sola è stata domenica, altrimenti le 4 ore proprio non esistono. :che_dici
ma tra poco arrivano le pappe :spiteful:

vale :ok ottimo acquisto

Cianci scusa, sono un po' ottusa, ma a Gioele fai fare due sport che in totale occupano tre pomeriggi?? e lui a scuola al pomeriggio rientra o fa solo orario mattutino?

Ciufola dovrei stirare anche io, ma stasera sono stanchissima e evito :fischia
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 21:58

Piccola: :congratulations: per Edoardo! E bene per vaccino!

Ciufola: io ho comprato un pacco di Pillo. Qui si trovano solo in uno spaccio a Pero. Non sono sottomarca Pampers ma Chicco, che io sappia. Infatti sono diversissimi dai Progressi. Però non sono malaccio, reggono anche il supermegacacatone! :ahaha Quello che ho notato è che se tenuti a lungo lo arrossano un po'. Io li uso quando lo cambio per una cacca alle 19 sapendo che poi alle 20,30 farà il bagnetto. :ok

Peper: chissà che belle le bomboniere! :-D

Vale: :congratulations: per il torello! Cavoli, io che mi lamentavo che crescesse troppo ora son qui tutta triste per la paura di avere poco latte! :buuu
Comunque Dadi continua a guardare tutto ciò che metto in bocca... mi sa che è ora per lui. :emozionee Il mio ometto d'oro! Io me lo terrei sempre piccino! :cuore :buuu
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 21:59

Elastygirl ha scritto:Mi ha appena telefonato mio marito....è al campo da Davide, quindi non devo più uscire per recuperarlo :linguetta_festa :yeee Evento storico visto che di solito torna da lavoro intorno alle 21 :che_dici
Cosa non fanno i mariti pur di vedere i loro pargoli giocare a calcio! :ahaha :ahaha

Bene per la pallina! Vedrai che è proprio come dice Maraini :ok :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 set 2010, 22:00

Monsterina900 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:bom.....pausa finita ......non sta più....uff! che fatica.......stacco!

Vale complimenti per le misure!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
sei sempre avanti ma l'autosvezzamento?????? perchè sta in piedi da solo???? :prr

buona serata a tutte!!!!!!!!! :bacio
:bacio
io aspetto il marito invece, che non è ancora tornato da lavoro.
Intanto guardo XFactor :-D Voi lo seguite? Chi vi piace?
a me Nevruz :fischia oltre che Elio :clap :clap
anche io sono di XFACTOR

Nevruz è un personaggio... a cantare...così così...sotto la maschera del ribelle un tipo sensibile...

a me piace Manuela...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:02

piccolapisolina ha scritto:
Peper80 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Qualcuna di voi ha provato i pannolini PILLO?MI hanno detto che è una sottomarca dei Pampers e costano la metà :-D ....
Li usano nell'asilo dove vorrei iscrivere Aly e dicono siano buoni
io li usavo per cecilia...poi però a volte restava bagnata...e le offerte pampers baby dry a volte costano 1 centesimo in più a pannolino rispetto ai pillo!
e comunque i PROGRESSI sono su un'altro pianeta!
Sabato siamo stati a bimbo store e c'era la giornata pampers abbiamo trovato i pacchi quadrupli dei PROGRESSI a 20 euro
:urka Mai trovata io un'offerta così :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 set 2010, 22:05

sto guardando anche io X-factor e come l'altra volta mi chiedo....Ma Lady Tata :domanda
non è un po' troppo piena di sè? o sono io che non la sopporto molto :domanda
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:07

sara33 ha scritto:sto guardando anche io X-factor e come l'altra volta mi chiedo....Ma Lady Tata :domanda
io lo sto vedendo per la prima volta..e la tatangelo mi fa andare il latte alle ginocchia..ma in casa loro parlano come nelle canzoni? cuore mare amore sole?
che due maroni... :impiccata: :impiccata:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:08

sara33 ha scritto:ciao

Potti ogni 4 ore :urka E non brontolava mai? La prima volta che Annalisa ha tirato 4 ore da sola è stata domenica, altrimenti le 4 ore proprio non esistono. :che_dici
Non solo non brontola, ma dopo 4 ore spesso sono io che gli do la tetta... lui farebbe a meno. :che_dici A volte tira 5 anche 6 ore... è capitato in vacanza, se ci distraevamo... magari a un certo punto piangeva, lo trottavamo, lo passeggiavamo pensavamo al pancino e poi "urca! Ma non mangia da 5 ore e mezzo!" :urka :ahaha E spesso anche se ha famissima, se gli fai fare cavallino lui si perde via e si dimentica :ahaha :emozionee
Infatti il problema è che se gli offro la tetta dopo 3 ore fa 4 ciucciate poi si gira e si distrae :che_dici
Non so... tra l'altro ho il flusso veloce, esce con 6/7 spruzzini per intenderci... quindi in poco tempo svuota la tetta (così s'ingozza, vomita... :impiccata: ) e non capisco se mangia poco o abbastanza...
Dai domani provo a dargli la tetta ogni volta che frignetta :spiteful:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:09

vale :ok ottimo acquisto

Cianci scusa, sono un po' ottusa, ma a Gioele fai fare due sport che in totale occupano tre pomeriggi?? e lui a scuola al pomeriggio rientra o fa solo orario mattutino?

Ciufola dovrei stirare anche io, ma stasera sono stanchissima e evito :fischia
l'idea è impegnarlo il meno possibile: calcio è il giovedì o mercoledì, decideranno. Poi ci sarà la partitella il sabato. Lunedì piscina Quindi due pomeriggi. Fa tempo pieno, per cui esce alle 16.30 con tutti i compiti da fare. Per questo mi pareva troppo due gg di judo : piscina voglio farglielo fare perchè tende a tenere le spalle un po' ingobbite
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:10

Che bello, il gruppo d'ascolto di X Factor! :-D :ahaha :ahaha
Elio è fantastico! Nevruz è l'assurdo! :ahaha Ma tutto ciò che ha per le mani Elio è oro e quindi: W Nevruz! :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:10

Pottini ha scritto:

Non solo non brontola, ma dopo 4 ore spesso sono io che gli do la tetta... lui farebbe a meno. :che_dici A volte tira 5 anche 6 ore... è capitato in vacanza, se ci distraevamo... magari a un certo punto piangeva, lo trottavamo, lo passeggiavamo pensavamo al pancino e poi "urca! Ma non mangia da 5 ore e mezzo!" :urka :ahaha E spesso anche se ha famissima, se gli fai fare cavallino lui si perde via e si dimentica :ahaha :emozionee
Infatti il problema è che se gli offro la tetta dopo 3 ore fa 4 ciucciate poi si gira e si distrae :che_dici
Non so... tra l'altro ho il flusso veloce, esce con 6/7 spruzzini per intenderci... quindi in poco tempo svuota la tetta (così s'ingozza, vomita... :impiccata: ) e non capisco se mangia poco o abbastanza...
IDENTICO A GIOELE QUANDO HA SMESSO DI CRESCERE. NON PIANGEVA MAI PER LA FAME E SI DISTRAEVA DI CONTINUO. ANCHE ORA SI DISTRAE E INFATTI COL BIBERON è PIù VELOCE E POI GIOCA ED è PIù SODDISFATTO!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 14 set 2010, 22:11

Pottini ha scritto:Che bello, il gruppo d'ascolto di X Factor! :-D :ahaha :ahaha
Elio è fantastico! Nevruz è l'assurdo! :ahaha Ma tutto ciò che ha per le mani Elio è oro e quindi: W Nevruz! :ahaha
ELIO FOREVER!! :clap :clap

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 set 2010, 22:12

sara33 ha scritto:sto guardando anche io X-factor e come l'altra volta mi chiedo....Ma Lady Tata :domanda
Ma poi... Lady Tata??? :che_dici Ma vaffa...!
Come dice Cianci, parla per frasi fatte... una cosa che non tollero!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 set 2010, 22:12

Pottini ha scritto:

però ultimamente si distrae facilmente anche Annalisa e anche io in questi giorni mi sento un po' vuota... :domanda
tra l'altro sono due sere che trovo poca pipì, questa mattina aveva il pannolino della notte che pesava pochissimo...fortuna che poi si rifà di giorno. Staremo a vedere
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”