Elastygirl ha scritto:Non ci posso credere....Ha c@g@to ancora![]()
La palla è che quando la fa si sveglia

e poi diventiamo matte per riaddormentarli
Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:38
Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:38
'azz, che sf**a! E se cambiasse residenza al voloVale70 ha scritto:mi sono informata e sì vengono calcolatiElastygirl ha scritto:Uahu, che saltoVale70 ha scritto:giorno
scrivo allattando
sono stata all'ufficio asili nido per il punteggio di nicolò e ... da 35 siamo 1 in graduatoria![]()
la fregatura sta che poi bisogna portare isee mio e del socio
ma se lui ha residenza con mamma e fratello mni includono anche i loro redditi![]()
![]()
![]()
![]()
Per il reddito, non saprei, però non penso che vengano calcolati![]()
vabbé fortuna che lo metto part-time
Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:39
Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:39
GiàVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Non ci posso credere....Ha c@g@to ancora![]()
La palla è che quando la fa si sveglia![]()
e poi diventiamo matte per riaddormentarli
Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:42
Anchi io...all'inizio!!Dopo aver perso i primi 10kg mi sono fermata...purtroppo!!Me ne resano ancora 5 sul groppone!!Simo75 ha scritto:io stò perdendo circa 1kg al giornoroberta77 ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!!francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso![]()
![]()
![]()
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata![]()
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia..solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti.se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:44
Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:47
se cambia residenza al volo non ho più il punteggio di mamma single e quindi non avrei il posto al nidoElastygirl ha scritto:'azz, che sf**a! E se cambiasse residenza al voloVale70 ha scritto:mi sono informata e sì vengono calcolatiElastygirl ha scritto:Uahu, che saltoVale70 ha scritto:giorno
scrivo allattando
sono stata all'ufficio asili nido per il punteggio di nicolò e ... da 35 siamo 1 in graduatoria![]()
la fregatura sta che poi bisogna portare isee mio e del socio
ma se lui ha residenza con mamma e fratello mni includono anche i loro redditi![]()
![]()
![]()
![]()
Per il reddito, non saprei, però non penso che vengano calcolati![]()
vabbé fortuna che lo metto part-timeO viene considerata quella al 31-12-'09
Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:48
pure io ne 5 da smaltireciufola23 ha scritto:Anchi io...all'inizio!!Dopo aver perso i primi 10kg mi sono fermata...purtroppo!!Me ne resano ancora 5 sul groppone!!Simo75 ha scritto:io stò perdendo circa 1kg al giornoroberta77 ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!!francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso![]()
![]()
![]()
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata![]()
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia..solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti.se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
certo che se continuo a ingozzarmi di dolci non ne verrò mai fuori!!!
Messaggio da Peper80 » 27 mag 2010, 13:44
simo bravissimaSimo75 ha scritto:Manuel ci prova di continuo..Peper80 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi...non voleva assolutamente essere messo giù.solo in braccio.
Finchè ho capito l'antifona..![]()
Ho usato il metodo che suggerisce la Hogg nel libro..l'ho messo in culla e ho lasciato che piangesse..
gli sono stata vicina tutto il tempo,gli ho parlato l'ho tranquillizzato ma NON l'ho preso in braccio..
Ti giuro che ho rischiato di cedere parecchie volte (certi urli da straziare il cuore) ma poi piano
piano sembra che abbia capito..e a parte quando ha male alla pancia o altro ora quando lo metto in
culla rogna un po' ma poi ci stà..
Non voglio cantare vittoria troppo presto però..sò che basta poco e tutto torna come prima![]()
sicuramente avrò moooolte altre occasioni per ripetere tutta la "procedura"
Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 13:48
Peper80 ha scritto:simo bravissimaSimo75 ha scritto:Manuel ci prova di continuo..Peper80 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi...non voleva assolutamente essere messo giù.solo in braccio.
Finchè ho capito l'antifona..![]()
Ho usato il metodo che suggerisce la Hogg nel libro..l'ho messo in culla e ho lasciato che piangesse..
gli sono stata vicina tutto il tempo,gli ho parlato l'ho tranquillizzato ma NON l'ho preso in braccio..
Ti giuro che ho rischiato di cedere parecchie volte (certi urli da straziare il cuore) ma poi piano
piano sembra che abbia capito..e a parte quando ha male alla pancia o altro ora quando lo metto in
culla rogna un po' ma poi ci stà..
Non voglio cantare vittoria troppo presto però..sò che basta poco e tutto torna come prima![]()
sicuramente avrò moooolte altre occasioni per ripetere tutta la "procedura"io nn riesco proprio sentirla piangere
Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 13:50
è quello che ci frega....Peper80 ha scritto: simo bravissimaio nn riesco proprio sentirla piangere
![]()
Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 13:54
Vale70 ha scritto:![]()
![]()
e vi dico anche che è meglio farlo ora perché poi è sempre peggio
nel senso che se fate queste cose quando ha 8/9 mesi non funzionano più e cedete prima voi di lui ... ve l'assicuro con mattia ci ho provato almeno 4 volte questo metodo per 8-9 giorni di seguito e lui non cedeva di 1 millimetro
Messaggio da Peper80 » 27 mag 2010, 13:57
Messaggio da Peper80 » 27 mag 2010, 14:00
Messaggio da sara33 » 27 mag 2010, 14:08
Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 14:12
Peper80 ha scritto:ma quanto vanno avanti prima di cedere? e poi se stasera sono fuori e quindi si addormenerà in braccio la prox vota dovro' ricominciare daccapo..!?
Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 14:16
sara33 ha scritto:ciaoooooo!!
ragazze, mi mancavate molto.
Non datemi per dispersa, ma dopo il trasloco non ho ancora internet per disguidi dell'operatore telefonico![]()
Adesso sono da mia mamma così riesco a passare atrovarvi!!!
NOn ho letto indietro, spero stiate tutte bene!![]()
immagino che siate prese da latte, pannolini, cacche, ruttini, nanne e......
Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:34
sono ancora con voi per tutto giugno partirò giusto il giorno dopo la prima vaccinazione di Stefano il 3 luglioSimo75 ha scritto:PiccolaPbuone ferie allora!! quando torni avrai parecchio da raccontarci eh!!
Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:39
Anche Stefano fa così, ma a volte lo intorto con il ciuccio nella carretta dondolandolo e a volte si addormenta anche cosìPeper80 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi...
Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:39
Anche Stefano fa così, ma a volte lo intorto con il ciuccio nella carretta dondolandolo e a volte si addormenta anche cosìPeper80 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi...