GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:38

Elastygirl ha scritto:Non ci posso credere....Ha c@g@to ancora :x:
La palla è che quando la fa si sveglia :che_dici
:impiccata:
e poi diventiamo matte per riaddormentarli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:38

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:giorno
scrivo allattando

sono stata all'ufficio asili nido per il punteggio di nicolò e ... da 35 siamo 1 in graduatoria :yeee :yeee
la fregatura sta che poi bisogna portare isee mio e del socio
ma se lui ha residenza con mamma e fratello mni includono anche i loro redditi :domanda :impiccata:
Uahu, che salto :clap :clap :clap
Per il reddito, non saprei, però non penso che vengano calcolati :perplesso
mi sono informata e sì vengono calcolati :x:
vabbé fortuna che lo metto part-time
'azz, che sf**a! E se cambiasse residenza al volo :fischia O viene considerata quella al 31-12-'09 :domanda
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:39

Dammi la formula magica perchè noi invece siamo stitici!!!Devo fargliela fare io stimolandolo con il termometro.... :buuu
E dire che prima la faceva 3/4 volte al giorno!!Uff....perchè??
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 27 mag 2010, 12:39

Vale70 ha scritto:
:impiccata:
e poi diventiamo matte per riaddormentarli
Già :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:42

Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
io stò perdendo circa 1kg al giorno :fischia
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata :perplesso
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia.. :buuu solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti. :bomba se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
Anchi io...all'inizio!!Dopo aver perso i primi 10kg mi sono fermata...purtroppo!!Me ne resano ancora 5 sul groppone!! :che_dici certo che se continuo a ingozzarmi di dolci non ne verrò mai fuori!!! :martello

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2010, 12:44

Vado a prepararmi intanto che dorme...se riesco ripasso più tardi! :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:47

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:giorno
scrivo allattando

sono stata all'ufficio asili nido per il punteggio di nicolò e ... da 35 siamo 1 in graduatoria :yeee :yeee
la fregatura sta che poi bisogna portare isee mio e del socio
ma se lui ha residenza con mamma e fratello mni includono anche i loro redditi :domanda :impiccata:
Uahu, che salto :clap :clap :clap
Per il reddito, non saprei, però non penso che vengano calcolati :perplesso
mi sono informata e sì vengono calcolati :x:
vabbé fortuna che lo metto part-time
'azz, che sf**a! E se cambiasse residenza al volo :fischia O viene considerata quella al 31-12-'09 :domanda
se cambia residenza al volo non ho più il punteggio di mamma single e quindi non avrei il posto al nido :che_dici
circolo vizioso :impiccata:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 12:48

ciufola23 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ah Potti, dimenticavo: si dice che l'allattamento al seno aiuti a ridurre il peso preso in gravidanza ma.... solamente a patto che si eliminino i grassi dalla dieta...in quel modo il corpo prenderà il grasso necessario al latte dai depositi in eccesso :ok
AAAAAHHHHHHHHHHH............. Ecco perchè sono sempre uguale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
io stò perdendo circa 1kg al giorno :fischia
però ammetto che non stò mangiando molto..mi sforzo,ma la FAMONA mi è proprio passata :perplesso
Sono tornata come prima a gusti,non mi attirano più i dolci,e persino il prosciutto crudo l'ho appena
assaggiato..
ah...a proposito... mi sono venute le smagliature sulla pancia.. :buuu solo poche in un punto vicino
alla ferita e piccole..ma ci sono le fetenti. :bomba se penso ai kg di creme e oli che ho messo..
Anchi io...all'inizio!!Dopo aver perso i primi 10kg mi sono fermata...purtroppo!!Me ne resano ancora 5 sul groppone!! :che_dici certo che se continuo a ingozzarmi di dolci non ne verrò mai fuori!!! :martello
pure io ne 5 da smaltire
e continuo con la cioccolata

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 27 mag 2010, 13:44

Simo75 ha scritto:
Peper80 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi... :impiccata:
Manuel ci prova di continuo.. :che_dici non voleva assolutamente essere messo giù.solo in braccio.
Finchè ho capito l'antifona.. :spiteful:
Ho usato il metodo che suggerisce la Hogg nel libro..l'ho messo in culla e ho lasciato che piangesse..
gli sono stata vicina tutto il tempo,gli ho parlato l'ho tranquillizzato ma NON l'ho preso in braccio..
Ti giuro che ho rischiato di cedere parecchie volte (certi urli da straziare il cuore :buuu ) ma poi piano
piano sembra che abbia capito..e a parte quando ha male alla pancia o altro ora quando lo metto in
culla rogna un po' ma poi ci stà..
Non voglio cantare vittoria troppo presto però..sò che basta poco e tutto torna come prima :che_dici
sicuramente avrò moooolte altre occasioni per ripetere tutta la "procedura" :incrocini
simo bravissima :clap io nn riesco proprio sentirla piangere :che_dici
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 mag 2010, 13:48

Peper80 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
toglietmi una curiosità x favore...ma i vs cuccioli come si addormentano? alyssa solo in braccio e spesso appena l'appoggio giù si sveglia e la mia schiena è a pezzi... :impiccata:
Manuel ci prova di continuo.. :che_dici non voleva assolutamente essere messo giù.solo in braccio.
Finchè ho capito l'antifona.. :spiteful:
Ho usato il metodo che suggerisce la Hogg nel libro..l'ho messo in culla e ho lasciato che piangesse..
gli sono stata vicina tutto il tempo,gli ho parlato l'ho tranquillizzato ma NON l'ho preso in braccio..
Ti giuro che ho rischiato di cedere parecchie volte (certi urli da straziare il cuore :buuu ) ma poi piano
piano sembra che abbia capito..e a parte quando ha male alla pancia o altro ora quando lo metto in
culla rogna un po' ma poi ci stà..
Non voglio cantare vittoria troppo presto però..sò che basta poco e tutto torna come prima :che_dici
sicuramente avrò moooolte altre occasioni per ripetere tutta la "procedura" :incrocini
simo bravissima :clap io nn riesco proprio sentirla piangere :che_dici
:yeee :yeee
e vi dico anche che è meglio farlo ora perché poi è sempre peggio
nel senso che se fate queste cose quando ha 8/9 mesi non funzionano più e cedete prima voi di lui ... ve l'assicuro con mattia ci ho provato almeno 4 volte questo metodo per 8-9 giorni di seguito e lui non cedeva di 1 millimetro :x:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 13:50

Peper80 ha scritto: simo bravissima :clap io nn riesco proprio sentirla piangere :che_dici
è quello che ci frega.... :cuore e loro lo sanno. :che_dici :impiccata:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 13:54

Vale70 ha scritto: :yeee :yeee
e vi dico anche che è meglio farlo ora perché poi è sempre peggio
nel senso che se fate queste cose quando ha 8/9 mesi non funzionano più e cedete prima voi di lui ... ve l'assicuro con mattia ci ho provato almeno 4 volte questo metodo per 8-9 giorni di seguito e lui non cedeva di 1 millimetro :x:
:x: mi ricordavo infatti che lo avevi raccontato... e memore delle tue parole sono riuscita a
non cedere.. :bacetto
però è proprio dura...spero di resistere.. :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 27 mag 2010, 13:57

dunque..addormentata e messa nel lettino. Durata 15 minuti, ora urla come un'aquila. Che dite di farla urlare fino a quando nn crolla dalla stanchezza?
nn ci riesco :buuu

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 27 mag 2010, 14:00

ma quanto vanno avanti prima di cedere? e poi se stasera sono fuori e quindi si addormenerà in braccio la prox vota dovro' ricominciare daccapo..!?

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 27 mag 2010, 14:08

ciaoooooo!!

ragazze, mi mancavate molto.
Non datemi per dispersa, ma dopo il trasloco non ho ancora internet per disguidi dell'operatore telefonico :pistole

Adesso sono da mia mamma così riesco a passare atrovarvi!!!

NOn ho letto indietro, spero stiate tutte bene! :sorrisoo
immagino che siate prese da latte, pannolini, cacche, ruttini, nanne e...... :fischia
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 14:12

Peper80 ha scritto:ma quanto vanno avanti prima di cedere? e poi se stasera sono fuori e quindi si addormenerà in braccio la prox vota dovro' ricominciare daccapo..!?
:perplesso non lo sò..però fuori casa è una situazione diversa...
per la durata del pianto .. Manu tra urla frignetti & Co è andato avanti più di un'ora la prima sera...
e poi comunque ogni tot si svegliava e ricominciava da capo.. è un po' dura la cosa..
ma l'idea che tra 6/7 mesi è ancora più spessa la situazione dovrebbe essere un buon
incentivo :impiccata: in bocca al lupo.. :incrocini :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 mag 2010, 14:16

sara33 ha scritto:ciaoooooo!!

ragazze, mi mancavate molto.
Non datemi per dispersa, ma dopo il trasloco non ho ancora internet per disguidi dell'operatore telefonico :pistole

Adesso sono da mia mamma così riesco a passare atrovarvi!!!

NOn ho letto indietro, spero stiate tutte bene! :sorrisoo
immagino che siate prese da latte, pannolini, cacche, ruttini, nanne e...... :fischia
:-D ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!! come stai???
io sono 2 giorni che sono "rientrata" a scrivere.. finchè il topo mi lascia.. :fischia :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:34

Ciao belle mamme!
Simo75 ha scritto:PiccolaP :clap buone ferie allora!! quando torni avrai parecchio da raccontarci eh!!
sono ancora con voi per tutto giugno partirò giusto il giorno dopo la prima vaccinazione di Stefano il 3 luglio :impiccata:
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:39

Anche Stefano fa così, ma a volte lo intorto con il ciuccio nella carretta dondolandolo e a volte si addormenta anche così

Anche per cecilia facevo così, a volte si addormentava con la ciuccia a volte da sola...

ma a 8 mesi mi aveva ripreso il giro delle due tettate di notte, nonostante l'avessi svezzata, e così ho applicato il "fate la nanna" e con lei ha funzionato, nel giro di una settimana, non solo dormiva tutta la notte, ma si addormentava da sola....ma è soggettivo!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 27 mag 2010, 14:39

Anche Stefano fa così, ma a volte lo intorto con il ciuccio nella carretta dondolandolo e a volte si addormenta anche così

Anche per cecilia facevo così, a volte si addormentava con la ciuccia a volte da sola...

ma a 8 mesi mi aveva ripreso il giro delle due tettate di notte, nonostante l'avessi svezzata, e così ho applicato il "fate la nanna" e con lei ha funzionato, nel giro di una settimana, non solo dormiva tutta la notte, ma si addormentava da sola....ma è soggettivo!

Bloccato

Torna a “Aprile”