tantissimi auguri a paolo!!!a_cimini ha scritto:x domani a valerio e complimenti x il ticker, hai fatto bene
![]()
ragazze quando paolo si sveglia farò anch'io molte foto, oggi compie 18 mesi![]()
![]()
![]()
AUGURI GIOIA DELLA MIA VITA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- sissi_ben
- New~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- sissi_ben
- New~GolGirl®

vany...chissà che spavento!
io ti capiasco benissimo perchè benedetta è una furia!
oggi siamo andati a fare spese e credetemi è stato snervante!
lei corre dappertutto, toglie le cose dagli scaffali...ed in + papà ha pensato di comprarle il passeggino per mettere la sua bambola...
investiva chiunque le capitasse a tiro!
ma anche i vostri bimbi sono così "monelli" quando andate a fare spese?
io ti capiasco benissimo perchè benedetta è una furia!
oggi siamo andati a fare spese e credetemi è stato snervante!
lei corre dappertutto, toglie le cose dagli scaffali...ed in + papà ha pensato di comprarle il passeggino per mettere la sua bambola...
ma anche i vostri bimbi sono così "monelli" quando andate a fare spese?
- sissi_ben
- New~GolGirl®

alita ha scritto:a_cimini,per tutto!
e poi volevo dirti un detto rumeno:
UN CALCIO NEL SEDERE, SONO 3 PASSI AVANTI!!!![]()
Maris, Grazie!
bellissima...questa me la segno!
- sissi_ben
- New~GolGirl®

gaussina...complimenti per il ticker!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera a tutte apriline

Tanti auguri di cuore Paolo per i tuoi 18 mesi ...a_cimini ha scritto:ragazze quando paolo si sveglia farò anch'io molte foto, oggi compie 18 mesi![]()
![]()
![]()
AUGURI GIOIA DELLA MIA VITA
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte le apriline!
inizio con gli auguri a Paolo
per i suoi 18 mesi !
e con gli
a Valerio x la visita di domani, e tante
per voi due (ops forse dovrei dire TRE
) per le notti in bianco.
che bel ticker
Sissi_ben: Matilde forse non è così scatenata
, ma ti assicuro che far la spesa con lei è comunque un'impresa!
Criss, Maris, Acimini: vi ringrazio x le notizie sul clenil. Ho letto che è cortisonico, per cui immagino che la perplessità del farmacista fosse per quel motivo. Ma ho visto che è una prescrizione abbastanza comune x i bimbi, anche più piccoli.
Demi: voglio vedere il piccolo Lord
Stasera Matilde mi ha lasciata
... dopo averle fatto l'areosol mi ha detto:"ancora!" penso sia l'unica bambina al mondo che si diverta :ahah
Un bacio e buonanotte a tutte
inizio con gli auguri a Paolo
e con gli
che bel ticker
Sissi_ben: Matilde forse non è così scatenata
Criss, Maris, Acimini: vi ringrazio x le notizie sul clenil. Ho letto che è cortisonico, per cui immagino che la perplessità del farmacista fosse per quel motivo. Ma ho visto che è una prescrizione abbastanza comune x i bimbi, anche più piccoli.
Demi: voglio vedere il piccolo Lord
Stasera Matilde mi ha lasciata
Un bacio e buonanotte a tutte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera,
stasera sono un po' giù, il brutto tempo ed il freddo mi deprimono... Se penso che la prossima settimana rimettono l'ora...
Gaussina, tantissimi
per la visita di domani, perché ti passi presto il raffreddore e Valerio guarisca completamente
Spero stanotte riusciate a riposare
Bellissimo il ticker! Hai fatto benissimo!!!
AUGURISSIMI PAOLO!!!

stasera sono un po' giù, il brutto tempo ed il freddo mi deprimono... Se penso che la prossima settimana rimettono l'ora...
Gaussina, tantissimi
Bellissimo il ticker! Hai fatto benissimo!!!
AUGURISSIMI PAOLO!!!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Sissi_ben, no
, mooooolto peggio!
L'ultima volta al Despar mi ha fatto perdere 10 anni di vita infilando le mani nell'apertura della porta automatica (dove scorre)
Demi, hai fatto un servizio fotografico al piccolo lord?
Matygol, bravissima Matilde che si fa fare l'areosol! Come sta?
Buonanotte apriline!
L'ultima volta al Despar mi ha fatto perdere 10 anni di vita infilando le mani nell'apertura della porta automatica (dove scorre)
Demi, hai fatto un servizio fotografico al piccolo lord?
Matygol, bravissima Matilde che si fa fare l'areosol! Come sta?
Buonanotte apriline!
A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

grazie ragazze x gli auguri a paolo
x la spesa mi ritengo molto fortunata leggendovi, paolo sta nel carrello o al max proprio dentro il carrello, ma sa che deve stare lì e basta e non è mai andato in giro x scaffali
speriamo riesca a tenerlo ancora x la retta via
maris il cambio dell'ora distrugge anche me
x la spesa mi ritengo molto fortunata leggendovi, paolo sta nel carrello o al max proprio dentro il carrello, ma sa che deve stare lì e basta e non è mai andato in giro x scaffali
speriamo riesca a tenerlo ancora x la retta via
maris il cambio dell'ora distrugge anche me
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
vany
- Original~GolGirl®

buonasera apriline
auguri a Paolo
per la visita di Vale che bel ticker
maris anch'io sono un pò triste con questo freddo. Questa mattina faceva 3. brr... l'unica cosa bella è il camino accesso.
Noi e la spesa
io ogni volta che esco dal supermercato sono in un bagno di sudore. Per terra non posso neppure nemmeno pensare di lasciare Elia, chissà dove andrebbe a cacciarsi, una volta lo avevo lasciato e cercava di staccare tutti i cartellini dei prezzi dagli scaffali . Già nel carrello è dura da gestire con lui che non vuole restarci o non vuole niente dentro con lui. La mia arma segreta, la santa focaccia, che mi permette 10-15 minuti di corsa di spesa
grazie per le info sul libretto di lavoro, davvero non lo sapevo, domani mattina faccio qualche giro per uffici e sento cosa mi dicono
notte a tutte apriline
auguri a Paolo
maris anch'io sono un pò triste con questo freddo. Questa mattina faceva 3. brr... l'unica cosa bella è il camino accesso.
Noi e la spesa
grazie per le info sul libretto di lavoro, davvero non lo sapevo, domani mattina faccio qualche giro per uffici e sento cosa mi dicono
notte a tutte apriline
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
sono contenta che vi piacciono i detti rumeni!!!
a_cimini: tanti auguri a paolo!
gaussina: bello il nuovo ticker!
per la visita!
aproposito cambio ora!!!! ragazze ma questa volta si dorme un'ora in piu!!!
quindi non è cosi tragico... piu tragico e farlo capire ai nostri cuccioli!!!
di sicuro ho dimenticato qualcuna... mi sono letta solo questa pagina!!!
... quindi
a tutte le altre!
a piu tardi
sono contenta che vi piacciono i detti rumeni!!!
a_cimini: tanti auguri a paolo!
gaussina: bello il nuovo ticker!
aproposito cambio ora!!!! ragazze ma questa volta si dorme un'ora in piu!!!
di sicuro ho dimenticato qualcuna... mi sono letta solo questa pagina!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- annac
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...io invece con la spesa ho risolto magnificamente.....
Prendo il carrello con la macchina...ce lo ficco dentro..e lui se ne sta buono buono...TUTTA e dico TUTTA la spesa....Avete mai provato?
Prendo il carrello con la macchina...ce lo ficco dentro..e lui se ne sta buono buono...TUTTA e dico TUTTA la spesa....Avete mai provato?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte!
anna sai che mio marito me lo propone sempre? poi ci dimentichiamo, proveremo
io se faccio presto e al banco pane hanno la pizza bianca non ho grossi problemi a farlo strare su
alita il tuo proverbio non è bello, ma bellissimo
anna sai che mio marito me lo propone sempre? poi ci dimentichiamo, proveremo
io se faccio presto e al banco pane hanno la pizza bianca non ho grossi problemi a farlo strare su
alita il tuo proverbio non è bello, ma bellissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- annac
- Expert~GolGirl®

Acimini..pensa che io non avrei MAI pensato a prendere il carrello macchinina...poi mia suocera mi ha convinta a provarlo...NON LO MOLLO +!. Come x magia sta tutto il tempo seduto a schiacciare il clacson e muovere il volante...mentre nel carrello si mette il piedi dove dovrebbe stare seduto...grida...urla perchè non vuole stare seduto!! PROVA ASSOLUTAMENTE...vedrai che non lo molli +...Poi quando arrivo alla cassa..lo trovo lì con 1000 cose dentro...che ha deciso lui di comprare 
- kappa
- Expert~GolGirl®

ciao!
ormai è pieno inverno...c'è la neve sui cucuzzoli ed è davvero freddo...brrrrrrrrrrr
ho preso i piumini e tutte le cose invernali...meno male che avevo già comprato delle cose ad Aurora!
VANY e ACIMINI io sono abbastanza contraria a dare ai bimbi da mangiare x farlo stare buono...
ANNAC ti è arrivato il pacco di OKAIDI?
oggi pomeriggio vado a vedere le scatole x le bomboniere
ragazze...ma quante sono le apriline in attesa a parte FIDEL, ALITA, TIZIANA, GAUSS? ho perso il conto
ormai è pieno inverno...c'è la neve sui cucuzzoli ed è davvero freddo...brrrrrrrrrrr
ho preso i piumini e tutte le cose invernali...meno male che avevo già comprato delle cose ad Aurora!
VANY e ACIMINI io sono abbastanza contraria a dare ai bimbi da mangiare x farlo stare buono...
ANNAC ti è arrivato il pacco di OKAIDI?
oggi pomeriggio vado a vedere le scatole x le bomboniere
ragazze...ma quante sono le apriline in attesa a parte FIDEL, ALITA, TIZIANA, GAUSS? ho perso il conto
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

c'è anche VANY...E POI?
- Spes
- Gold~GolGirl®

kappa hai ragione e la penso come te in generale, ma quando si va a fare la spesa e vede la pizza bianca
non gliela dò x farlo stare buono, lui è un mangione e anche se andiamo al forno x 1 minuto gliela compro, gli piace poi i pasti li fa lo stesso e io lo vizio :prrrr
e poi ho un bellissimo ricordo di quando uscivo con mi madre e mi comprava la pizzetta rossa, io preferivo quella
e poi ho un bellissimo ricordo di quando uscivo con mi madre e mi comprava la pizzetta rossa, io preferivo quella
- kappa
- Expert~GolGirl®

A ME è UN periodo che nn vuole mangiare, si distrae x un nonnulla ...è davvero una fatica farla mangiare.
oggi però ha pappato tutto...meno male.
ad Angelica ho iniziatoa darle il LA di pomeriggio x poter andare allo studio. se nn lavoro nessuno mi paga...
oggi però ha pappato tutto...meno male.
ad Angelica ho iniziatoa darle il LA di pomeriggio x poter andare allo studio. se nn lavoro nessuno mi paga...
- annac
- Expert~GolGirl®

KAPPA...noto sempre + spesso che teniamo la stessa linea di educazione...anche io sono contraria al cibo giusto x farlo star buono...anche se non nego che qlche volta accade...ma va bene anche questo di tanto in tanto...e sono CONTRARISSIMA...ai cibi fuori pasto...non li tollero nemmeno un pò...Lui fa Colazione+Pranzo+Merendina+Cena e Latte prima della nanna...STOP...nient'altro...Percarità...ci sono delle volte che si fa eccezione...insomma non siamo in carcere...ma i cibi fuori pasto sono UNA PESSIMA...abitudine...
Persina le volte in cui non mangia nulla in un pasto..non cedo...non volgio ritrovarmi un bimbo che non mangia ai pasti..ma mangiucchia patatine e cag**te varie tutto il dì!
Persina le volte in cui non mangia nulla in un pasto..non cedo...non volgio ritrovarmi un bimbo che non mangia ai pasti..ma mangiucchia patatine e cag**te varie tutto il dì!
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline
oggi sono stata tutta la mattina per uffici e ho scoperto che non ho diritto all'indennità di disoccupazione perchè ero impiegata in una ditta di meno 15 dipendenti. Ma che c@@@@ta. Va bhe
Kappa anche a me non piace dare da mangiare a Elia fuori pasto, io lo faccio solo quando facciamo spesa, una o due volte la settimana. Lui seduto, legato o fermo dentro al supermercato non ci sta e per me è l'unico modo di arrivare alla cassa se sono da sola. La macchinina noi l'abbiamo già provata e riprovata ma dentro non hanno nessuna cintura quindi se si stufa apre la portiera scende e se ne va.
oggi sono stata tutta la mattina per uffici e ho scoperto che non ho diritto all'indennità di disoccupazione perchè ero impiegata in una ditta di meno 15 dipendenti. Ma che c@@@@ta. Va bhe
Kappa anche a me non piace dare da mangiare a Elia fuori pasto, io lo faccio solo quando facciamo spesa, una o due volte la settimana. Lui seduto, legato o fermo dentro al supermercato non ci sta e per me è l'unico modo di arrivare alla cassa se sono da sola. La macchinina noi l'abbiamo già provata e riprovata ma dentro non hanno nessuna cintura quindi se si stufa apre la portiera scende e se ne va.