GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (10° post)
- farfalla
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE POWER '07 (10° post)
'sta cavolo di pubblicità sulla destra mi innervosisce parecchio
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
LIGHTS allora posso chiamare te per piastrellare il bagno? :D
che carni i militari che si contendono il principino
SARA mi incrocio per l'eco alle anche
GOLDEN e brava michy coscialunga :D
MAMMINA incrocini anche per te, a quest'ora avrai finito...
EMY anche ciucciolo quando siamo usciti dopo cena si era esaltato
stasera dopo essersi scrofato tutta la sua jocca, appena mi sono distratta un attimo mi ha rubato piatto e forchetta per mangiarsi la mia mozzarella... ci sono rimasta male... non me l'aspettavo...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
LIGHTS allora posso chiamare te per piastrellare il bagno? :D
che carni i militari che si contendono il principino
SARA mi incrocio per l'eco alle anche
GOLDEN e brava michy coscialunga :D
MAMMINA incrocini anche per te, a quest'ora avrai finito...
EMY anche ciucciolo quando siamo usciti dopo cena si era esaltato
stasera dopo essersi scrofato tutta la sua jocca, appena mi sono distratta un attimo mi ha rubato piatto e forchetta per mangiarsi la mia mozzarella... ci sono rimasta male... non me l'aspettavo...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®
[quote="Mila75
BRAVA MICHELA!!! Golden scusa.. ma mi sono persa qualcosa.. perchè il pre-ricovero??? Per il fatto che è cresciuta poco?
[/quote]
No, è una prassi almeno qui nel mio ospedale, due settimane prima del termine ti fanno una serie di analisi del sangue, ecg, monitoraggio ed ecografia. Così preparano la tua cartella e se dovessi avere qualche urgenza per lo meno è tutto pronto.
Ora però ho un dubbio, mi sono accorta che la dottoressa di stamattina si è sbagliata a fare il puntino sulla curva di crescita della CA (che era la misura più "a rischio" di tutte) e che mettendola giusta la mia puzzola va sotto la curva più bassa. Che faccio, aspetto giovedì e glielo dico al gine (avrei la visita) o vado fuori domani mattina e chiedo? Voi cosa ne pensate???

[/quote]
No, è una prassi almeno qui nel mio ospedale, due settimane prima del termine ti fanno una serie di analisi del sangue, ecg, monitoraggio ed ecografia. Così preparano la tua cartella e se dovessi avere qualche urgenza per lo meno è tutto pronto.
Ora però ho un dubbio, mi sono accorta che la dottoressa di stamattina si è sbagliata a fare il puntino sulla curva di crescita della CA (che era la misura più "a rischio" di tutte) e che mettendola giusta la mia puzzola va sotto la curva più bassa. Che faccio, aspetto giovedì e glielo dico al gine (avrei la visita) o vado fuori domani mattina e chiedo? Voi cosa ne pensate???
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- farfalla
- Master~GolGirl®
GOLDEN io chiamerei oggi il gine per sentire al telefono cosa ne pensa lui.
passavo per chiedervi un po' di incrocini per un mio collega e sua moglie di 10 settimane che sono ricoverati. Per ora non so di più ma ho un brutto presentimento per il loro bambino. Vi incrociate con me?

passavo per chiedervi un po' di incrocini per un mio collega e sua moglie di 10 settimane che sono ricoverati. Per ora non so di più ma ho un brutto presentimento per il loro bambino. Vi incrociate con me?

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- luvemi
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
ho letto gli arretrati, volevo scrivere un sacco di cose ma mi sono già dimenticata...
sara, facci sapere come è andata l'eco e sono felicissima per tuo padre!!
golden, ti penso
penny,
nespola, cosa leggo? il terzo figlio??
siete bravissimi! tanti
, anche per il pap test, ma vedrai che sarà tutto normale, a volte i medici ci fanno prendere dei coccoloni inutilmente.
golden e rob, questa estate noi andremo quasi sicuramente una decina di giorni in trentino, non so ancora dove. se riusciamo potremo incontrarci, se vi va e se ci siete. poi vi dico dove andremo e quando.
lights e giremy, ma qual è il weekend in cui vi vedete? perchè se ancora ci volete noi una scappata la faremmo...
noi tutto bene
ieri miriam ha avuto il controllo dalla pediatra, siamo a 12,5 kg per 94 cm (più o meno). a me nell'ultimo mese sembra cresciuta tantissimo... lights, è vero che ha l'espressione da bambina grande, saranno anche i capelli (ne ha tantissimi e non glieli ho più tagliati, è tanto carina con i ciuccetti
)
valerio ha già cambiato viso, tutti dicono che mi assomiglia, ma io non sono convinta. è sicuramente biondino, ma per il resto mi sembra che assomigli alla sorella (cioè al padre).
io sono in piena fase di innamoramento dei mie figli

ho letto gli arretrati, volevo scrivere un sacco di cose ma mi sono già dimenticata...
sara, facci sapere come è andata l'eco e sono felicissima per tuo padre!!

golden, ti penso

penny,

nespola, cosa leggo? il terzo figlio??

golden e rob, questa estate noi andremo quasi sicuramente una decina di giorni in trentino, non so ancora dove. se riusciamo potremo incontrarci, se vi va e se ci siete. poi vi dico dove andremo e quando.
lights e giremy, ma qual è il weekend in cui vi vedete? perchè se ancora ci volete noi una scappata la faremmo...
noi tutto bene

ieri miriam ha avuto il controllo dalla pediatra, siamo a 12,5 kg per 94 cm (più o meno). a me nell'ultimo mese sembra cresciuta tantissimo... lights, è vero che ha l'espressione da bambina grande, saranno anche i capelli (ne ha tantissimi e non glieli ho più tagliati, è tanto carina con i ciuccetti

valerio ha già cambiato viso, tutti dicono che mi assomiglia, ma io non sono convinta. è sicuramente biondino, ma per il resto mi sembra che assomigli alla sorella (cioè al padre).
io sono in piena fase di innamoramento dei mie figli

M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®
ho visto un po' di foto
mila, che bell'incontro! ...e che invidia!
sara, i tuoi bimbi sono stupendi!
golden, non ho trovato le tue foto...
ora devo andare, voglio andare a comprare qualche vestitino per valerio
a presto e un saluto a tutte!
mila, che bell'incontro! ...e che invidia!
sara, i tuoi bimbi sono stupendi!
golden, non ho trovato le tue foto...

ora devo andare, voglio andare a comprare qualche vestitino per valerio

a presto e un saluto a tutte!
M 07,V 09
- RoB
- Expert~GolGirl®
Buondì a tutte!!! 
Rieccomi qui....e scommetto che non ci sarà nessuna vero...
Vabbè..inizio con il dirvi che settimana prossima difficilmente passerò. Settimana di imbiancatura (o meglio "coloratura") casa... e annesse mega pulizie....
Vi lascio immaginare la mia voglia, ma era da fare...e si farà!
Quindi pensatemi con scopettoni in mano..a pulire di fino tutto... :ahah
Per il resto..non ho letto quasi nulla..e non sono aggiornatissima, sorry...
A casa comunque tutto bene.. Ben è in formissima
e starebbe in giro tutto il giorno, tenerla in casa è dura!!
Il 26 maggio h. 18.00...prima riunione con l'asilo! Ohhh mamma che agitazione che mi viene..... vi farò sapere....

Rieccomi qui....e scommetto che non ci sarà nessuna vero...

Vabbè..inizio con il dirvi che settimana prossima difficilmente passerò. Settimana di imbiancatura (o meglio "coloratura") casa... e annesse mega pulizie....

Quindi pensatemi con scopettoni in mano..a pulire di fino tutto... :ahah
Per il resto..non ho letto quasi nulla..e non sono aggiornatissima, sorry...
A casa comunque tutto bene.. Ben è in formissima

Il 26 maggio h. 18.00...prima riunione con l'asilo! Ohhh mamma che agitazione che mi viene..... vi farò sapere....

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®
Si si si..che bello!! Dai che ci si organizza!!!luvemi ha scritto:golden e rob, questa estate noi andremo quasi sicuramente una decina di giorni in trentino, non so ancora dove. se riusciamo potremo incontrarci, se vi va e se ci siete. poi vi dico dove andremo e quando.

Ho visto la foto di Valerio

E complimenti anche per il tuo parto!!!!!

- RoB
- Expert~GolGirl®
Tanti
a Mammina per l'intervento!

- RoB
- Expert~GolGirl®
Penny ti penso tanto... 

- RoB
- Expert~GolGirl®
Ahhh news..pare che il mio part-time sia stato rinnovato fino al 31/12...
Da gennaio 2010 per forza full.... vabbè..4 mesi in più mi fanno decisamente comodo e potrò fare l'inserimento di Ben all'asilo più tranquilla...

Da gennaio 2010 per forza full.... vabbè..4 mesi in più mi fanno decisamente comodo e potrò fare l'inserimento di Ben all'asilo più tranquilla...

- goldencat
- Expert~GolGirl®
Allora, stamattina sono andata in reparto (farf il mio gine non era reperibile...) ed effettivamente la dottora si era sbagliata a segnare il puntino della CA. Ma mi hanno detto che va abbastanza bene lo stesso, sembra magra e lunga e comunque un pò di crescita c'è stata. Devo stare attenta ai movimenti e il 28 quando farò il prericovero mi faranno anche un'eco di controllo crescita. Per ora il peso stimato è di 1.9 (emy
) ma ovviamente non conta tanto quanto pesa, piuttosto il fatto che non vada in "sofferenza" da dover indurre il parto prima. Vabbeh stiamo a vedere.
Veniamo alle buone nuove: VALENTINO E' ENTRATO IN GRADUATORIA PER LA NOSTRA PRIMA SCELTA DEL NIDO
Mi sono arrivati gli arretrati degli assegni per il nucleo familiare! Una bella cifretta che spero di riuscire a tenere via per eventuali spese per michela e in previsione dei mesi al 30% di stipendio!
Luv, Rob, voi fatemi sapere quando venite. Se riesco vi raggiungo, visto che sarò a casa tutta l'estate!!!!
Luv, le foto le trovi nel mappamondo, ma devo aggiungere ancora quelle del compleanno del Vale e della mia panza.... ora se riesco me ne faccio e le metto su!

Veniamo alle buone nuove: VALENTINO E' ENTRATO IN GRADUATORIA PER LA NOSTRA PRIMA SCELTA DEL NIDO

Mi sono arrivati gli arretrati degli assegni per il nucleo familiare! Una bella cifretta che spero di riuscire a tenere via per eventuali spese per michela e in previsione dei mesi al 30% di stipendio!
Luv, Rob, voi fatemi sapere quando venite. Se riesco vi raggiungo, visto che sarò a casa tutta l'estate!!!!
Luv, le foto le trovi nel mappamondo, ma devo aggiungere ancora quelle del compleanno del Vale e della mia panza.... ora se riesco me ne faccio e le metto su!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- lights
- Original~GolGirl®
- lights
- Original~GolGirl®
ragazze, volevo mettere un video di lorenzo molto carino, ma non ci riesco... come si fa?

- goldencat
- Expert~GolGirl®
Lights!!! Qui su gol non so come potresti fare, io li metto sempre sul mappamondo! Anzi, ora vado a mettere le nuove foto!
- goldencat
- Expert~GolGirl®
foto messe
Farf, per il tuo collega, sua moglie,e il piccolo/a....

Farf, per il tuo collega, sua moglie,e il piccolo/a....

- lights
- Original~GolGirl®
Ragazze, ecco il video di Lorenzo:
http://album.*********.com/world/comm ... E.html#p76" onclick="window.open(this.href);return false;
loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?(MILA, hai lanciato una moda!
oppure potete cliccare sul mappamondo (grazie GOLDIE!): le urla 'è mio! è mio! si riferiscobo alla macchina fotografica: ormai non posso più fare foto/video che Lorenzo vuole scattare lui...
)
FARF tanti
per i tuoi colleghi
LUVEMI Giremy viene nel weekend del 19 20 21 Giugno: venite a pranzo sabato o domenica? sì, dai! sì dai! oppure vi trovo un B&B qui a Viterbo e restate tutto il weekend!
http://album.*********.com/world/comm ... E.html#p76" onclick="window.open(this.href);return false;
loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?loguardate?(MILA, hai lanciato una moda!
oppure potete cliccare sul mappamondo (grazie GOLDIE!): le urla 'è mio! è mio! si riferiscobo alla macchina fotografica: ormai non posso più fare foto/video che Lorenzo vuole scattare lui...

FARF tanti

LUVEMI Giremy viene nel weekend del 19 20 21 Giugno: venite a pranzo sabato o domenica? sì, dai! sì dai! oppure vi trovo un B&B qui a Viterbo e restate tutto il weekend!

- Mila75
- Master~GolGirl®
Farf
Golden Lights stupende foto e video(s)..
io adoro questi album.. ogni volta me le riguardo tutte!!! 

Golden Lights stupende foto e video(s)..

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- lights
- Original~GolGirl®
- lights
- Original~GolGirl®
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ho messo nel mappamondo il video di Marco dei 2 anni.. (psw rudi)
LOGUARDATELOGUARDATELOGUARDATELOGUARDATELOGUARDATE?????????
Ricordate di accendere le casse!
LOGUARDATELOGUARDATELOGUARDATELOGUARDATELOGUARDATE?????????
Ricordate di accendere le casse!

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o