GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da fedy » 22 mar 2009, 10:21

lights ha scritto: Certo che è proprio strano che Ayla sia caduta e sia sia fatta male, dato che stava "solamente" ballando in piedi sopra la lavastoviglie... :hi hi hi hi mi sa che dopo che mi hanno portato via Lorenzo i servizi sociali li mando anche da te! :prrrr

...se tu sapessi cosa fa di solito... :x: ma forse è meglio se sto zitta...o i servizi sociali me li trovo davvero alla porta!! :hi hi hi hi (però pure il tuo vicino di casa che gli fa bere le aspirine...nn dirmi che è da lui che lasci Lorenzo un giorno sì e l'altro pure?? :prrrr )

SARA... :incrocini tienici aggiornata mi raccomando!! che emozione!!
anche Ayla impazzisce per il didò che lo ho fatto io (tra l'altro tenuto in frigo si conserva per tantissimo tempo!! :ok ) ... è una delle poche cose che la tiene calma e tranquilla per ore!! ovviamente lei ogni tanto lo assaggia...e ho l'impressione che le piaccia pure...ma lei non fa testo, mangia aglio fritto e peperoncino superpiccante senza batter ciglio!! :x:

Ormai è confermato...Nay ha la varicella...che OO!! che dite...la festa di Ayla salta, vero? :buuu

buona domenica a tutte!!! :sorrisoo
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 mar 2009, 10:23

Lights ma come fai a fare tutto :domanda
Sara ormai ci siamo, non vedo l'ora di leggere della nascita di Federico :ok
Nespola anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera, quella vera :aargh
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 mar 2009, 12:09

Oddio ma ieri è stato il compleanno di Vittoria di Nina!

TANTI AUGURI VITTORIA!!!!!! :coretto: :majorette: :happy_birthady:

Scusa per il ritardo :emozionee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 mar 2009, 12:10

Fedy può anche darsi che Nay regga bene la varicella ma questo lo puoi sapere solo fra qualche giorno! :domanda

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 mar 2009, 12:11

Ma ci pensate che qualche aprilina dispersa potrebbe avere avut9 altri bimbi?
Che fine avranno fatto tutte :domanda :buuu

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 22 mar 2009, 12:56

Mi ha appena telefonato Nina :yeee
Stanno bene e la pancia cresce.
Manda un bacio a tutte e mi ha promesso che passerà presto a salutare :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 mar 2009, 15:13

giremy ha scritto:Oddio ma ieri è stato il compleanno di Vittoria di Nina!

TANTI AUGURI VITTORIA!!!!!! :coretto: :majorette: :happy_birthady:

Scusa per il ritardo :emozionee
AUGURONI ANCHE DA PARTE NOSTRA!!! :yeee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 mar 2009, 17:09

AUGURISSIMI VITTORIA!

SARA ummamma ti manca così poco :emozionee
ci (mi) dai la ricetta del didò prima di partorire? :hi hi hi hi

FEDY mi spiace per la varicella, ma la festa mi sa che ti tocca farla slittare, che se anche Nay reggese bene e Ayla non la prendesse, non puoi mica invitare in casa con la varicella in giro, o lasciare Nay da sola per andare altrove a festeggiare Ayla. :coccola
Da sopra la lavastoviglie??? ok, sono troppo apprensiva, io avrei infartato solo a vedercelo sopra (immaginandomi già le conseguenze più catastrofiche)

possibile che ciucciolo stia perdendo peso?
mangiare mi sembra che mangi come al solito, ma pesandolo (sempre vestito e col pancino pieno) la bilancia segna 1kg in meno rispetto a un mesetto o due fa. può essere il cambio di bilancia? oppure può farci che crescendo in altezza e muovendosi molto possa perdere qualche kg? non che mi preoccupi eh, che di ciccetta ce ne ha abbastanza, ma per sapere.

oggi finalmente dopo più di 6 mesi ci siamo fatti un po' di coccole con farfallo e alla fine lui... si è tirato indietro!
lo sapevo io che era solo perchè non voleva farsi 4 piani di scale :pistole
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 mar 2009, 20:58

farfalla ha scritto:

oggi finalmente dopo più di 6 mesi ci siamo fatti un po' di coccole con farfallo e alla fine lui... si è tirato indietro!
lo sapevo io che era solo perchè non voleva farsi 4 piani di scale :pistole

Scusa, ma cosa vuol dire?!

oggi il pranzetto mi è riuscito molto buono, anche se me lo dico da sola.... :hi hi hi hi
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 mar 2009, 21:57

Auguri VITTORIAAAA!!!!!!!!
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 22 mar 2009, 22:44

FEDY mannaggia!!!!! e se rimandi la festa di una decina di giorni?
Sì, il vicino è quello dove vive il miglior amico di Lorenzo, e lui è lì molto spesso.... :hi hi hi hi
ma raccontaci cosa combina Ayla, ti giuro che non ti denunciamo!!!!! (anche perchè tra la mia valigia e lo scatolone di Sara saremmo un po' strettine tutte in cella...)
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 mar 2009, 8:03

Ciao a tutte,
passo velocissima per comunicarvi che ieri notte alle 23,58 è nato E' NATO IL MIO BELLISSIMO NIPOTINO GABRIEL :yeee :yeee :yeee (Aprilino 2009 che ha anticipato di qualche giorno)
Ha pesato 2,590 kg, mamma e bimbo stanno bene, parto lampo e quasi indolore, oserei direi... :fischia
Mamma e bimbo stanno bene! :yeee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 23 mar 2009, 9:08

Nespola :yeee
Benvenuto Gabriel :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Fedy effettivamente non avevo pensato al contagio.
Secondo puoi fare la festa anche più tardi tanto Ayla, così piccola, non capisce ancora quando è il suo compleanno!

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 23 mar 2009, 12:30

lights ha scritto:FEDY
ma raccontaci cosa combina Ayla, ti giuro che non ti denunciamo!!!!! (anche perchè tra la mia valigia e lo scatolone di Sara saremmo un po' strettine tutte in cella...)
...per esempio si è appena bevuto il detersivo per i piatti... :x:
per fortuna è quello di marca coop, che contiene una sostanza apposita che appena lo ingerisci ti costringe a vomitare...così almeno mi evito di ficcarle io le dita in gola!! :ahaha :ahaha

è davvero incontenibile...ha la passione per la cucina...si arrampica sui pensili e apre tutti i pacchetti-vasetti che trova...per esempio adora scoprire (mmmhhh, farci scoprire) sapori nuovi....e spessissimo ci ritroviamo il pepe nello zucchero di canna (così non te ne accorgi finchè non lo assaggi :che_dici )....il peperoncino nel thè...il sale grosso nel muesli... :grrr

ecco...mentre stavo scrivendo ha tagliato Nay su un dito con le forbici...ho reso l'idea di QUANTI pasticci riesce a combinare??? e di come sia difficile starle dietro per impedire che metta continuamente in pericolo la vita sua e di chi le sta intorno???
il fatto è che io buona parte del mio lavoro la faccio da casa, al pc...e quando ho da fare lascio che gironzolino per casa indisturbate...ormai è tutto abbastanza " a prova di bimbi"...ma evidentemente non abbastanza!! :aargh

aggiornamento sanitario: Nay è ormai ricoperta di pustole, orribile a vedersi...ma sta abbastanza bene
Ayla questa notte aveva la febbre, ma per ora niente pustole...sono in attesa...

ma....SARA??? :domanda

...Lights...avevi giurato, eh?? :hi hi hi hi
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 23 mar 2009, 14:27

ciao

quanto avete scritto...

mila, mi dispiace di farti gli auguri così in ritardo, ma te ne faccio tanti tanti :festa :bacio per il test, vedrai, quello buono arriverà al momento giusto :incrocini

(oddio, non mi ricordo più niente di quello che ho letto!)

fedy, mamma mia, che vita movimentata che devi avere! se ci penso a me viene l'ansia....

miriam ha ancora la febbre, una febbre strana, altalenante. oggi l'ha rivista la pediatra, ha detto che ha la tracheite, e vai con l'antibiotico. però stavolta secondo me ci vuole proprio... purtroppo continua a mangiare pochissimo e ha un visino piccolo piccolo e non ha più nemmeno ciccetta addosso.... :buuu speriamo si riprenda presto.
domani ho la visita dal gine, non ci credo, è già passato un mese!

a proposito... SARAAAA!!!!!! TUTTO BENEEEEE???

vi auguro una buona settimana!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 23 mar 2009, 14:33

Sono sempre qui :che_dici
Malgrado i tentativi d'aiuto del marito :fischia , Federico se ne sta bene dov'è e a quanto pare non ne vuole sapere di sloggiare per il momento :che_dici

AUGURONI A VITTORIA

e benvenuto al piccolo Gabriel :hi hi hi hi
Ummammina Claudia aveva la dpp 4 giorni prima di me :hi hi hi hi :-D
Stanno cominciando a nascere a raffica gli aprilini 2009 ........ spero di poter contribuire presto :emozionee

Fedy, io che credevo di lasciar fare un po' troppo a Vittorio, in confronto a te è come se lo tenessi legato :prrrr
Bhè.... ieri lui voleva farmi il caffè, solo che prima l'aveva mischiato con il detersivo per il bagno :urka Però dato che ha imparato che se le cose hanno un odore cattivo non si mangiano, lui almeno non l'ha assaggiato :ahaha
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 23 mar 2009, 15:00

Ragazze, aiuto!!
Ho Niccolò con febbre, tosse e raffreddore, come si chiamava quella crema che non mi ricordo il nome, da mettere sotto il naso, per farlo respirare...AIUTOOOO
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 mar 2009, 15:04

Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Ma quanto scrivete??? Inanto AUGURI A VICKY!!! :cuore
Non mi ricordo più niente se non che Sara è ancora qui :prrrr (mi raccomando non sparire e avvertici in qualche modo!!!) che Luvemi ha superato un altro mese :ok e poi..
Fedy :urka ed io che mi lamento di Marco.. per ora il massimo che fa è salire in piedi sul bracciolo del divano e buttarsi di sotto (sul divano) a volo d'angelo.. :che_dici
Lights dal dentista puoi andarci anche se sei incinta!!! Meglio una piccola dose d'anestesia che un'infezione in corpo!!! Semmai fallo cmq presente al dottore :bacio
E noi, tra una settimana partiamo per Eurodisney :yeee ancora non ci credo.. anzi, continuerò a non crederci finché non saremo là.. mi :incrocini da sola..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 mar 2009, 15:05

Elena mi sembra Rinopaidolo!

:yeee Gabriel!!! :yeee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 23 mar 2009, 15:08

Grazie Mila....io con i nomi di farmaci non ce la posso fare... :hi hi hi hi

:bacio
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Bloccato

Torna a “Aprile”