GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (7° post)
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (7° post)
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  

Mila&Shiro   o°o   Aprilina 2007  -   Aprilina 2010 o°o 
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
						... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Elena79
 - Active~GolGirl®

Allora mi vuoi????
Dai Mila. a parte gli scherzi
 mi hai tolto il sonno  

TE LO PAGOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quanto vuoi?
( ti verrei a trovare subito se fosse possibile

)

Dai Mila. a parte gli scherzi
TE LO PAGOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quanto vuoi?
( ti verrei a trovare subito se fosse possibile
 NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
						"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Certo che ti voglio!!! 

E non sia mai che perdi il sonno.. mandami il tuo indirizzo in mp che appena riesco te lo mando!

E non sia mai che perdi il sonno.. mandami il tuo indirizzo in mp che appena riesco te lo mando!
- farfalla
 - Master~GolGirl®

che legga gol?  

ieri sera lo cercava e voleva fargli le coccole... mai successo prima
ovvio che non essendo abituato ciucciolo si divincolava e scappava, e poi lui ci rimaneva male
ANDREA quello che dici lo penso anche io, ma non saprei come fare a responsabilizzarlo di più, se lui non vuole. io gli chiedo continuamente di fare qualcosa (una volta dargli la cena, una volta cambiarlo) ma lui rifiuta ("sono cose da donne"
 ), poi ogni volta sottolineo quando è felice ciucciolo di fare le cose col papà, gli faccio notare quando lo cerca, lo sprono a guardarlo quando lo guarda ammirato (se no nemmeno si accorge), gli faccio notare che ci dedica un minimo di attenzioni solo quando c'è sua figlia e non mi sembra giusto. dove sbaglio? dovrei starmene zitta? forse si sente sempre col fiato sul collo? ma se non fa niente! solo una volta che stavo malissimo con la febbre alta e mi sono rifiutata di andare dai suoceri quando gli ho proposto di portarlo con lui l'ha fatto, ma poi tutto il tempo dietro al piccolo c'è stata quell'avvoltoio di mia suocera, quindi lui non ha fatto niente lo stesso, se non notare le cose che facciamo tutte le sante domeniche da ormai 1 anno e mezzo e che lui non vede mai perchè è troppo preso a farsi i cavolacci suoi. consigli?

ovvio che non essendo abituato ciucciolo si divincolava e scappava, e poi lui ci rimaneva male
ANDREA quello che dici lo penso anche io, ma non saprei come fare a responsabilizzarlo di più, se lui non vuole. io gli chiedo continuamente di fare qualcosa (una volta dargli la cena, una volta cambiarlo) ma lui rifiuta ("sono cose da donne"
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
						mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Elena79
 - Active~GolGirl®

Grazie Mila!!!  

te lo mando subito subito
Sono pesa eh???

te lo mando subito subito
Sono pesa eh???
 NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
- anfitea
 - Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte...
della serie a volte ritornano

ogni tanto mi faccio viva, noi stiamo benone ed ho letto gli arrettrati vorrei dire solo una cosuccia a Farfalla, io ti capisco purtroppo prima di mio marito stavo con una persona che è meglio lasciare perdere farfallo gli fa un baffo e non avevamo figli(per mia fortuna) dopo 12 anni (si hai letto bene 12 anni) ci siamo lasciati ma perchè sono stata io che ho voluto riprendere in mano la mia vita cosa che ha lui non gli è stata bene affatto anzi ha cercato in tutti i modi per farmi cambiare idea se avessi acconsentito ad avere un  figlio con lui povera me a quest'ora ero messa peggio di te, non so darti consigli perchè la tua situazione è diversa dalla mia non essendoci dei figli di mezzo non so cosa dirti ma sappi una cosa sento di dirtela non rinunciare alla tua vita per la sua non ne vale la pena dopo che ho conosciuto mio marito ho capito cosa voglia dire fare coppia ed è stato lui che mi ha fatto capire che la vita di coppia si costruisce in due ci si ama in due e si fanno i figli in due non siamo l'oggetto di nessuno anzi siamo essere umani che soffrono si arrabbiano e piangono (magari di nascosto come facevo io)....
Scusami se ti ho scritto la mia esperienza non sono qui per darti consigli ma solo per darti un appoggio morale e virtuale perchè c'è un'altra persona che ha vissuto in parte quello che stai vivendo tu, ti dico un'ultima cosa le persone purtroppo non cambiano le puoi modificare ma non cambiare e se farfallo è così resterà tale, mia madre(donna da far santa) me lo ripeteva sempre ed io non l'ascoltavo ma poi ho capito che aveva ragione purtroppo ho rovinato 12 anni della mia vita che se potessi tornare indietro li cambierei subito e di corsa, sono rinata quando mi sono innamorata di Giuseppe che è tra l'altro una persona stupenda e io non ho fatto assolutamente niente per far si che si occupasse della casa, della sua adorata figlia e adesso che ce nè bisogno anche dei miei genitori........
Scusatemi tutte se ho inoltrato questo messaggio ma volevo dire a farfalla che è una donna straordinaria con un gran carattere perchè a stare con delle persone come lui o il mio ex ci vuole coraggio e un gran carattere e una gran forza .....
Perdonatemi ancora per lo sfogo......

della serie a volte ritornano
Scusami se ti ho scritto la mia esperienza non sono qui per darti consigli ma solo per darti un appoggio morale e virtuale perchè c'è un'altra persona che ha vissuto in parte quello che stai vivendo tu, ti dico un'ultima cosa le persone purtroppo non cambiano le puoi modificare ma non cambiare e se farfallo è così resterà tale, mia madre(donna da far santa) me lo ripeteva sempre ed io non l'ascoltavo ma poi ho capito che aveva ragione purtroppo ho rovinato 12 anni della mia vita che se potessi tornare indietro li cambierei subito e di corsa, sono rinata quando mi sono innamorata di Giuseppe che è tra l'altro una persona stupenda e io non ho fatto assolutamente niente per far si che si occupasse della casa, della sua adorata figlia e adesso che ce nè bisogno anche dei miei genitori........
Scusatemi tutte se ho inoltrato questo messaggio ma volevo dire a farfalla che è una donna straordinaria con un gran carattere perchè a stare con delle persone come lui o il mio ex ci vuole coraggio e un gran carattere e una gran forza .....
Perdonatemi ancora per lo sfogo......
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
						Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- sara75
 - Expert~GolGirl®

farfalla ha scritto:che legga gol?![]()
![]()
Consigli.... difficili da dare, ma proverei a lasciare che si arrangi qualche volta con qualche scusa. Non credo che arrivi a far mancare qualcosa a suo figlio o proprio non considerarlo se sono soli. Se ci sei sempre tu a fare tutto è "comodo" demandare la cosa e poi farci l'abitudine.
A fine aprile, inizio maggio, quando mio padre è stato male, Vittorio è stato con il papà circa 2 settimane da solo ......... ti assicuro che sono servite ad entrambi ! Al mio rientro, lui era sclerato, la casa era un disastro e pile di biancheria da stirare che ti lascio immaginare (però aveva fatto le lavatrici, delle quali c'è ancora qualche mutanda rosa per ricordo
Questo per dirti che se vogliono sanno fare !
Però ti ripeto, il mio è un "consiglio" da ingorante, nel senso che mi viene difficile immedesimarmi nella situazione avendo un marito che è in grado di sostituirsi a me in tutto con il figlio!
Papà ha accettato di tentare l'operazione
Lo ricoverano il 7/11 e probabilmente il 9 o 10/11 operano
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- lights
 - Original~GolGirl®

Benissimooooo!!!!!
sono molto contenta per te, SARA!
allora cominciamo subito subityo con gli incrocini:

APRILINE POWER!

sono molto contenta per te, SARA!
allora cominciamo subito subityo con gli incrocini:
APRILINE POWER!

- sara75
 - Expert~GolGirl®

lights,   

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- lights
 - Original~GolGirl®

Buongiorno amichette belle!
mi sono dovuta svegliare presto perchè stamattina ho il corso di acquaticità con Lorenzo. UFFFFFAAAAAA!!!!!! una volta tanto starmene a poltrire a letto almeno fino alle otto non mi sarebbe dispiaciuto....
ci sentiamo dopo,
buona mattinata!

mi sono dovuta svegliare presto perchè stamattina ho il corso di acquaticità con Lorenzo. UFFFFFAAAAAA!!!!!! una volta tanto starmene a poltrire a letto almeno fino alle otto non mi sarebbe dispiaciuto....
ci sentiamo dopo,
buona mattinata!

- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Lights anche io ricomincio oggi la piscina 

Sara non sai quanto sono felice e ti mando un mondo di

Farfy io fortunatamente ho un marito adorabile.
Sa stare con Anastasia anche meglio di me, sa cucinare (a dire il vero lo fa sempre lui
 ), lava, stende i panni, fa la lavatrice, pulisce ecc.
Ma non gliel'ho mai chiesto, sono cose che gli son venute dal cuore vedendo che anche io lavoro.
A dire il vero forse nel mio caso mi ha "aiutato" il fatto che mia suocera è morta quando lui aveva 22 anni e , rimanendo a vivere solo con il papà anziano, si è dovuto rimboccare le maniche e imparare a gestire la casa.
Cerca di importi ogni tanto, soprattutto per te stessa.

Sara non sai quanto sono felice e ti mando un mondo di
Farfy io fortunatamente ho un marito adorabile.
Sa stare con Anastasia anche meglio di me, sa cucinare (a dire il vero lo fa sempre lui
Ma non gliel'ho mai chiesto, sono cose che gli son venute dal cuore vedendo che anche io lavoro.
A dire il vero forse nel mio caso mi ha "aiutato" il fatto che mia suocera è morta quando lui aveva 22 anni e , rimanendo a vivere solo con il papà anziano, si è dovuto rimboccare le maniche e imparare a gestire la casa.
Cerca di importi ogni tanto, soprattutto per te stessa.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore.                                .........Il sole esiste per tutti...........
						- mbrunella
 - Basic~GolGirl®

grazie caraMila75 ha scritto:Farfalla quoto Andrea!!!
Ea Farfallo.. piuttosto.. noi saremo poco buddiste ma tu per sopportarlo sei praticamente un Budda..
![]()
Lights ho visto le foto!!! Finalmente!!!E un
a Giuseppe.. è davvero speciale.. e che ti ami tantissimo si vede proprio
![]()
Elena il CD di cui parla Aletta contiene le canzoni preferite di Marco e lo avevo preparato per il raduno.. ma poi qualcuno ha tirato il paccocosì ho deciso di spedirlo perchè mi faceva piacere farlo avere lo stesso.. senza contare che non sapevo cosa farne di CD tutti uguali :prrrr piuttosto.. spero sia arrivato a tutte le radunine tira-pacchi
(Maura a te conto di darlo a mano!!!
)
ho letto un po'.
ho letto di farfalla...che dire? solo
noi stiamo bene. adoro le mie bimbe e loro sono stupende.
che dire di più?
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
						- Mila75
 - Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Sara
 siamo tutte incorociate con te!
Farfalla spero che le cose vadano un po' meglio.. come Anfitea (
 ) non credo che le persone possano cambiare più di tanto.. quello che non mi spiego è perchè si comporti con pupetta in un modo e con ciucciolo in un altro.. forse lo vede ancora troppo piccolo, magari crescendo capirà quando è bello e stimolante avere un figlio con cui giocare prima e condividere i propri interessi poi.. io te lo auguro di cuore ma nel frattempo bisogna che si dia una svegliata perchè tu non puoi continuare così: hai diritto alla tua vita e ai tuoi sogni (mi riferisco al secondo bimbo ma non solo..). Forse l'unica soluzione è davvero metterlo in una situazione in cui non può fare altro che darsi una svegliata.. so che non ti fidi a lasciarlo con ciucciolo, ma pensa che se dovesse presentarsi una situazione di bisogno reale saresti in seria difficoltà.. meglio ora che, essendo una prova, potresti monitorarlo.. 
Maura

Sara
Farfalla spero che le cose vadano un po' meglio.. come Anfitea (
Maura
- lights
 - Original~GolGirl®

Ha assolutamente ragione MILA: 
cara FARFALLA, se davvero non ti fidi a lasciare cucciolo da solo con il Farfallo,
1) scusami se sono BRUTALE, ma c'è qualcosa che seriamente non va: allora sei come una madre single?
2) allora non potrai mai avere un secondo figlio, perchè di certo il cucciolo non te lo fanno entrare in sala parto!
Io se fossi in te proverei a lasxciarli un po' soli: in questo modo farfallo è costratto ad abituarsi e a prendersi le sue responsabilità.
In sostanza, cara FARFALLA, forse è giusta l'analisi di ANDREA: sei sicura che la situazione sia che Farfallo non sta mai con lui e allora tu non ti fidi a lasciarli soli, e non invece che tu non ti fidi a lasciarli soli, e allora farfallo non sta mai con lui? Secondo me cerca di vedere onestamente come sta la situazione, e poi FAI QUALCOSA! ti assicuro (e più o meno lo stiamo ripetendo tutte) che questa situazione non solo non è sana e non è nella norma (cioè a noi non succede) ma di sicuro va cambiata, per il bene tuo e il benessere del tuo bambino.
Scusa la nuda onestà, ma quanno ce vò ce vò....

cara FARFALLA, se davvero non ti fidi a lasciare cucciolo da solo con il Farfallo,
1) scusami se sono BRUTALE, ma c'è qualcosa che seriamente non va: allora sei come una madre single?
2) allora non potrai mai avere un secondo figlio, perchè di certo il cucciolo non te lo fanno entrare in sala parto!
Io se fossi in te proverei a lasxciarli un po' soli: in questo modo farfallo è costratto ad abituarsi e a prendersi le sue responsabilità.
In sostanza, cara FARFALLA, forse è giusta l'analisi di ANDREA: sei sicura che la situazione sia che Farfallo non sta mai con lui e allora tu non ti fidi a lasciarli soli, e non invece che tu non ti fidi a lasciarli soli, e allora farfallo non sta mai con lui? Secondo me cerca di vedere onestamente come sta la situazione, e poi FAI QUALCOSA! ti assicuro (e più o meno lo stiamo ripetendo tutte) che questa situazione non solo non è sana e non è nella norma (cioè a noi non succede) ma di sicuro va cambiata, per il bene tuo e il benessere del tuo bambino.
Scusa la nuda onestà, ma quanno ce vò ce vò....

- lights
 - Original~GolGirl®

HEYYYYYYYY!!!!!
ma dove siete tutte?
va beh che è bel tempo.....
stamattina siamo andati al parco e ho constatato che a Lorenzo ancora non interessano i giochini a pagamento

l'ho messo su uno che sembrava piacergli, e invece è voluto scendere. In compenso si è scalato tutta la scala a pioli perpendicolare che fa parte del percorso di allenamento per i più grandi. Mi faceva una paura.... però l'ho lasciato fare.
FARFALLA, rivedendo quello ho scritto ieri sera forse sono stata un po' troppo diretta, e ti chiedo scusa, però se ti avessi scritto oggi avrei detto le stesse identiche cose, solo ....in maniera più diplomatica. Quindi aggiungici un po' di diplomazia e di carinerie, e viene fuori quello che davvero volevo dirti.
Intanto oggi, se ricordo bene, siete a pranzo dalla suocera e c'è pure la puzzoletta (non mi ricordo come la chiami), quindi non posso che mandarti tanti

e augurarti  di non avvelenarti la giornata.  
  RESISTI!!!!! 
a tutte le altre: BUONA DOMENICA!

oggi sono molto felice e innamorata dei miei 2 uomini....

ma dove siete tutte?
stamattina siamo andati al parco e ho constatato che a Lorenzo ancora non interessano i giochini a pagamento
l'ho messo su uno che sembrava piacergli, e invece è voluto scendere. In compenso si è scalato tutta la scala a pioli perpendicolare che fa parte del percorso di allenamento per i più grandi. Mi faceva una paura.... però l'ho lasciato fare.
FARFALLA, rivedendo quello ho scritto ieri sera forse sono stata un po' troppo diretta, e ti chiedo scusa, però se ti avessi scritto oggi avrei detto le stesse identiche cose, solo ....in maniera più diplomatica. Quindi aggiungici un po' di diplomazia e di carinerie, e viene fuori quello che davvero volevo dirti.
Intanto oggi, se ricordo bene, siete a pranzo dalla suocera e c'è pure la puzzoletta (non mi ricordo come la chiami), quindi non posso che mandarti tanti
a tutte le altre: BUONA DOMENICA!
oggi sono molto felice e innamorata dei miei 2 uomini....

- goldencat
 - Expert~GolGirl®

lights ha scritto:HEYYYYYYYY!!!!!
ma dove siete tutte?
....
E vabbeh! Ciao ragazze, è qualche pagina che non scrivo perchè la sera arrivo a casa e SVENGO a letto.
Ho letto del papà di Sara
E di Farfalla.... che dire, pure io alle volte quando lasciavo da soli Fabio e Valentino pensavo non ce la facesse a fare tutto "come faccio io" ed invece ogni volta che torno dal lavoro li trovo più uniti e affiatati! E' vero che alle volte noi mamme siamo troppo chiocce.... oppure quando volevo che fosse lui a dargli da mangiare/cambiarlo/qualsiasi cosa gli dicevo che lui la faceva meglio di me (e molte volte era vero...) così successe che il bagnetto lo fece lui i primi tempi e tutt'ora alla sera il bagno è un momento magico tra Vale e il suo papà! Anche la notte, per dire, quelle rare volte che Valentino si svegliava spesso, io mi alzavo due o tre volte perchè ho il sonno leggero e lo sentivo prima, la quarta però aspettavo un pò e allora anche Fabio si è alzato e ci siamo dati il cambio.... insomma, alle volte basta un pò di pazienza e secondo me i nostri uomini ci possono anche stupire!
Mila mi confermi che ti era arrivato il mio sms di ringraziamento al cd? Non vorrei passare per cafona....
Anfitea, Maura
Didi, tutto ok?
Me ne vado a dormire.... un bacione a tutte!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
						mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Vy ma che fine hai fatto?!?! 

Ieri sera è venuto a cena un collega di mio marito con la moglie che aspetta TRE GEMELLI

Le difficoltà sono tante ma dopo nove anni di tentativi sono spauriti ma felicissimi!
Pensate che sono tre femmine!
Certo non vorrei essere nei loro panni, i primi tempi solo di pannolini ne faranno fuori un pacco al giorno
  per non parlare del l.a. visto che con tre difficilmente riuscirà ad allattare a lungo
Buonanotte

Ieri sera è venuto a cena un collega di mio marito con la moglie che aspetta TRE GEMELLI
Le difficoltà sono tante ma dopo nove anni di tentativi sono spauriti ma felicissimi!
Pensate che sono tre femmine!
Certo non vorrei essere nei loro panni, i primi tempi solo di pannolini ne faranno fuori un pacco al giorno
Buonanotte
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore.                                .........Il sole esiste per tutti...........
						- lights
 - Original~GolGirl®

- giremy
 - Bronze~GolGirl®

lights ha scritto:tre gemelle femmine???????? aiutooooooooooooooooooo
Infatti. Posso solo immaginare quel pover'uomo con 4 donne per casa
						- lights
 - Original~GolGirl®

Ragazze, è successa una cosa molto carina: una mia ex-compagna delle medie mi ha contattato attraverso FaceBook: erano vent'anni (anzi, di più... 
 ) che non la sentivo!
Lei vive ancora a Milano (io ho fatto tutte le scuole fino al Liceo lì) e ci siamo ripromesse di vederci.
Ha anche messo online una foto di noi due in gita scolastica! è bello perchè io non ho foto di quel periodo... e poi lei era la mia mnica del cuore alle medie, ma poi siamo andati in due Licei diversi e ci siamo perse di vista..

Lei vive ancora a Milano (io ho fatto tutte le scuole fino al Liceo lì) e ci siamo ripromesse di vederci.
Ha anche messo online una foto di noi due in gita scolastica! è bello perchè io non ho foto di quel periodo... e poi lei era la mia mnica del cuore alle medie, ma poi siamo andati in due Licei diversi e ci siamo perse di vista..